Vai al contenuto

GIORNO 2 - QUANDO LA LUNA NON SPLENDE


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

@Pride Dreemurr favella per favore. 

Tra i nominati sono per votare Talli se non succede niente di spettacolare, per i motivi già detti anche se tutto sommato la cosa della reazione può avere senso.

Degli altri mac e CNT mi sono piaciuto oggi

Hyd mi sembra avere il solito comportamento

Scare e Nerea li trovo sempre difficili da decifrare, non ho notato particolari sbavature.

Non condivido le accuse su stecata, ho un parere abbastanza neutro su di lui.

Modificato da Pride Dreemurr
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Talilinds ha scritto:

 

@kado' sei l'unico non finito in arringa in questi due giorni. I tuoi sospetti sono cambiati? 

 

 

Sono quelli di 'sto post, meno CMT e 10mac che passano momentaneamente in rosa: 

 

 

Anche Meliodas mi è piaciuto meno rispetto a ieri, ma non lo voterei per ragioni più o meno ovvie.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Già detto. Lineare nelle sue accuse e nel modo di interagire. A te cosa non convince? 

Non lo trovo sospetto, ma non è tra i giocatori che mi sembrano più buoni, ecco.

In generale non mi sembra abbia giocato finora in maniera particolarmente convincente, e la fissazione con l'investigatore che aveva a giorno 0 era meh.

 

Quello che voglio dire è - non ho motivo di sospettarlo, ma non ho nemmeno motivo di crederlo buono. Rispetto alle partite che fa non mi sembra particolarmente convincente, ma posso capire da dove scaturisce che tu lo definisca lineare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto rileggendo e credo che voterò tra Hyd, Pride e 10mac, non mi entusiasma nessuno dei 3.

Dei 3, 10mac è quello che ha partecipato di più, ma non riesco a togliermi la sensazione lupesca che ho fin dall'inizio.

Hyd e Pride mi sembrano un po' ai margini e mi inquietano, sono intervenuti ma non mi pare che siano stati incisivi.

Diavoloviola invece è invalutabile, ma abbiamo già bruciato un totale assente ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Pride Dreemurr ha scritto:

Tra i nominati sono per votare Talli se non succede niente di spettacolare, per i motivi già detti anche se tutto sommato la cosa della reazione può avere senso.

Degli altri mac e CNT mi sono piaciuto oggi

Hyd mi sembra avere il solito comportamento

Scare e Nerea li trovo sempre difficili da decifrare, non ho notato particolari sbavature.

Non condivido le accuse su stecata, ho un parere abbastanza neutro su di lui.

Scusa pride non ho tempo di rileggere. Potresti ripetermi per quali ragioni precisamente mi sospetti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Non lo trovo sospetto, ma non è tra i giocatori che mi sembrano più buoni, ecco.

In generale non mi sembra abbia giocato finora in maniera particolarmente convincente, e la fissazione con l'investigatore che aveva a giorno 0 era meh.

 

Quello che voglio dire è - non ho motivo di sospettarlo, ma non ho nemmeno motivo di crederlo buono. Rispetto alle partite che fa non mi sembra particolarmente convincente, ma posso capire da dove scaturisce che tu lo definisca lineare.

Ma se non ti convince, perché non gli fai delle domande e cerchi un confronto con lui? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho avuto un imprevisto e provo ora a fare la arringa e vogare perché sono a lavoro.

 

Sono ancora in una fase confusionale e non riesco a muovermi in scioltezza in piazza perché è veramente difficile capire di chi fidarsi. Sto provando a stuzzicare qualcuno e porre domande. Ho notato alcuni atteggiamenti più che prove che mi hanno insospettito. Diciamo più sensazioni sui messaggi che veri e propri indizi. Giocherò tutta la partita così, provando a dialogare e far dialogare tutti, provando a non chiudermi in certezze assolute visto anche il set e provando a dare il mio contributo in termini di proposte e ragionamenti.

 

Dirvi che sono buono non fa di me un buono e quindi mi affido alla vostra capacità di analisi per comprendermi. Quindi votarmi è del tutto inutile e controproducente per raggiungere la vittoria finale.

 

 

Una domanda. Ci sono state novità da segnalare? Non ho il tempo di rileggere ora.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Scusate ho avuto un imprevisto e provo ora a fare la arringa e vogare perché sono a lavoro.

 

Sono ancora in una fase confusionale e non riesco a muovermi in scioltezza in piazza perché è veramente difficile capire di chi fidarsi. Sto provando a stuzzicare qualcuno e porre domande. Ho notato alcuni atteggiamenti più che prove che mi hanno insospettito. Diciamo più sensazioni sui messaggi che veri e propri indizi. Giocherò tutta la partita così, provando a dialogare e far dialogare tutti, provando a non chiudermi in certezze assolute visto anche il set e provando a dare il mio contributo in termini di proposte e ragionamenti.

 

Dirvi che sono buono non fa di me un buono e quindi mi affido alla vostra capacità di analisi per comprendermi. Quindi votarmi è del tutto inutile e controproducente per raggiungere la vittoria finale.

 

 

Una domanda. Ci sono state novità da segnalare? Non ho il tempo di rileggere ora.

 

 

Nessuna.. piattezza.. seinstato nomitaro e taggato ma nessuna novita eclatante

Link al commento
Condividi su altri siti

ARRINGA TALI

Vinco solo con il villaggio. 

Ho giocato in modo estremamente trasparente, mi sto sbattendo molto per il villaggio e vorrei continuare a farlo. 

Magari ho fatto scelte discutibili ma le ho fatte in buona fede. 

Non credo di meritare il rogo, o comunque molto meno di altri. 

 

Arancioni: Stecata, Nerea, pride, (gra ma tregua) 

Gialli: Hyd, Hex, 10mac

Da tenere d'occhio: kado, Scare, cmt, abso

Verdi: Meliodas, Marco, prof, Fede

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

ARRINGA TALI

Vinco solo con il villaggio. 

Ho giocato in modo estremamente trasparente, mi sto sbattendo molto per il villaggio e vorrei continuare a farlo. 

Magari ho fatto scelte discutibili ma le ho fatte in buona fede. 

Non credo di meritare il rogo, o comunque molto meno di altri. 

 

Arancioni: Stecata, Nerea, pride, (gra ma tregua) 

Gialli: Hyd, Hex, 10mac

Da tenere d'occhio: kado, Scare, cmt, abso

Verdi: Meliodas, Marco, prof, Fede

 

 

Voglio estremamente votarti, perchè a me pare di paraculaggine quella tregua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Voglio estremamente votarti, perchè a me pare di paraculaggine quella tregua. 

E allora votami. Sbagli ma se lo credi fallo. 

 

Se muoio invito seriamente gli altri a rileggerti perche stai parlando di linearità quando a giorno 1 hai fatto voli pindarici tra me 10mac e non mi ricordo chi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di votare ..sono abbastanza in crisi veramente… sarei felicissima di votare diavoloviola,lo dico giusto per condividere i miei pensieri,perche è un peso morto. Ma va be spero che si riprenda nsomma😅 votare un altro assente (anche se un megatrollone) non aiuta di certo.

sono convinta che che i lupi siano nascosti tra i ben visti. Per questo c è tanta calma a fine rogo.ne sono convinta.
Sinceramente fin ora avete giocato tutti molto posati.senza esporsi troppo . 
io senza soffrire piu di tanto doppio marco. È l unico che vedo totalmente lupo per svariatissimi atteggiamenti. Non ho capito cmt perche lo ha votato ma io l ho ripetuto piu volte. Spero che domani ci sia qualche brivido se ci arrivo😅 saremo al gg 3 …

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Stecata ha scritto:

Scusate ho avuto un imprevisto e provo ora a fare la arringa e vogare perché sono a lavoro.

 

Sono ancora in una fase confusionale e non riesco a muovermi in scioltezza in piazza perché è veramente difficile capire di chi fidarsi. Sto provando a stuzzicare qualcuno e porre domande. Ho notato alcuni atteggiamenti più che prove che mi hanno insospettito. Diciamo più sensazioni sui messaggi che veri e propri indizi. Giocherò tutta la partita così, provando a dialogare e far dialogare tutti, provando a non chiudermi in certezze assolute visto anche il set e provando a dare il mio contributo in termini di proposte e ragionamenti.

 

Dirvi che sono buono non fa di me un buono e quindi mi affido alla vostra capacità di analisi per comprendermi. Quindi votarmi è del tutto inutile e controproducente per raggiungere la vittoria finale.

 

 

Una domanda. Ci sono state novità da segnalare? Non ho il tempo di rileggere ora.

 

 

Puoi rispondermi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Talilinds ha scritto:

E allora votami. Sbagli ma se lo credi fallo. 

 

Se muoio invito seriamente gli altri a rileggerti perche stai parlando di linearità quando a giorno 1 hai fatto voli pindarici tra me 10mac e non mi ricordo chi. 

Ancora parli? 

Io a differenza Tua, mi interfaccio con gli altri e se uno non mi desta sospetti o mi fa rendere conto che è buono, lo lascio stare. Te dici che non hai sospetti su di me da pensarmi lupa, ma mi sospetti. Fai la tregua e mi metti in arancione. Gli altri mi hanno riletto e hanno riletto te, non serve fare la scena da Amleto perché mi dai sui nervi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Meliodas ha scritto:

Dici? Perchè io scare lo trovo quasi assente , pochi interventi che ad ora non ne ricordo nessuno. Forse devo rileggere

L'atteggiamento dei primi giorni. Che sia assente è vero, non lo si nega questo, ma i primi giorni, tranne la storia del detective, il resto non sembra lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.