Vai al contenuto

GIORNO 2 - QUANDO LA LUNA NON SPLENDE


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

Adesso, Nerea ha scritto:

No.mi sono abbastanza opposta e si è ripetuto 800000

volte! Leggi. 
le arringhe le abbiamo fatte io (cercatela) e stecata poco fa. Fine.

ho votato a sentimento .

@Lorusgra mi sono gia spiegata tante voltw.non sta facendo una partita tanto contadina. Magari ci hai preso sia tu con talli chenio con marco (tutto è possibile) .. 

per me non è contadino. Amche se si è detto ruolo utile. 

Ma non pensi di fare danno? Mi dici esattamente cosa non ti convince? 

 

@IlProfpuoi venire qui? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

No.mi sono abbastanza opposta e si è ripetuto 800000

volte! Leggi. 
le arringhe le abbiamo fatte io (cercatela) e stecata poco fa. Fine.

ho votato a sentimento .

@Lorusgra mi sono gia spiegata tante voltw.non sta facendo una partita tanto contadina. Magari ci hai preso sia tu con talli chenio con marco (tutto è possibile) .. 

per me non è contadino. Amche se si è detto ruolo utile. 

Ieri ti è andata bene votare fra gli arringati. Oggi ti dici contraria ma fai l'arringa e voti fuori. Per me questa è l'ennesima conferma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

No.mi sono abbastanza opposta e si è ripetuto 800000

volte! Leggi. 
le arringhe le abbiamo fatte io (cercatela) e stecata poco fa. Fine.

ho votato a sentimento .

@Lorusgra mi sono gia spiegata tante voltw.non sta facendo una partita tanto contadina. Magari ci hai preso sia tu con talli chenio con marco (tutto è possibile) .. 

per me non è contadino. Amche se si è detto ruolo utile. 

 

Tu mi voti perché sei pervenuta nei miei confronti questo è chiaro

Io sono buono e non sono da rogare 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

@Pride Dreemurr chi voteresti oltre tali. Cosa pensi degli altri? 

Allora su quasi tutti ho un'opinione abbastanza neutra. Anche tra le persone in lista, di Nerea, Scare e Stecata non ho particolari buone impressioni.

Nei giorni precedenti non mi era piaciuto per niente Marco, però mi chiedo da lupo perché non votarmi? Alla fine sarebbe stato il voto più coerente. Forse per rispettare le arringhe, ma non sarebbe stato l'unico a violarle quindi boh.

Tu ed Abs mi avete fatto una buona impressione, gli altri neutri.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Io a differenza tua non escludo ancora che tu possa essere un Contadino che non sa che pesci pigliare. È evidente chi abbia le idee più chiare qui eh, e i fatti lo dimostrano. 

E allora fammi un piacere. Non nominarmi più. Che non so che santo mi sta trattenendo dalla crociata contro di te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Era una provocazione verso nerea, infatti rimarco la questione del votare fra gli arringati.  Dopodiché sono arrivato quando ho potuto  , ho valutato la votazione di merda, ovvero che avevano votato solo 3 persone e ho piazzato il voto. Il mio voto non era a disperdere perché già jack aveva annunciato di volerti votare e mancava ancora tanta gente al voto.

 

Dopodiché se tengo il voto è perché ho dei buoni motivi per farlo.

E siamo a 6. Bah. 

 

Ancora mi sospetti? Se si perché? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Ieri ti è andata bene votare fra gli arringati. Oggi ti dici contraria ma fai l'arringa e voti fuori. Per me questa è l'ennesima conferma. 

Stecata..sei stancante e ripetitivo. E leggendoti si capisce che non stai seguendo e ti attacchi su di me.

sinceramente mi sono stancata io di dirle le cose e gli altri di leggerle. Anche se ero contro ho partecipato . Mi sn storta che alla fine non lo hanno fatto altri! E ho ripetuto che a me delle arringhe nn me ne sbatte na cippa😅 se volevate fare (i presenti non tu) altre strategie(si era parlato di pre voto di ballottaggio etc ma niente) ero disponibile. Ora davvero basta

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Ma se non ti convince, perché non gli fai delle domande e cerchi un confronto con lui? 

 

Perché le sue opinioni, almeno quelle di stamani, le ha già condivise e non penso/pensavo di avere qualcosa da "ricavarne" da lui. È anche per questo che chiedevo a te (come avrei chiesto a chiunque si fidi di lui adesso). E in effetti se mi dici che la sua partita ti sembra particolarmente lineare io me lo rileggerò (se sopravvivo) e includerò questo punto di vista, I guess.

 

Comunque mi asciugo i capelli, leggo le ultime pagine e voto. Io voterei di mio uno tra Stecata e Marco, ma non ricordo quali fossero i nomi arringati quindi leggo prima di votare per non far casini. :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Nerea che si lamenta che le stiamo contro da ruolo dichiarato che vota un altro ruolo dichiarato ...

 

Qua di ruoli iniziano a essercene troppi e ci metto la mano sul fuoco che almeno 2 non sono contadini che cercano di attirare il morso.

 

Per me tra pride Stecata Nerea possono esserci anche 2 negativi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Stecata..sei stancante e ripetitivo. E leggendoti si capisce che non stai seguendo e ti attacchi su di me.

sinceramente mi sono stancata io di dirle le cose e gli altri di leggerle. Anche se ero contro ho partecipato . Mi sn storta che alla fine non lo hanno fatto altri! E ho ripetuto che a me delle arringhe nn me ne sbatte na cippa😅 se volevate fare (i presenti non tu) altre strategie(si era parlato di pre voto di ballottaggio etc ma niente) ero disponibile. Ora davvero basta

Mi rispondi per favore? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Ma non pensi di fare danno? Mi dici esattamente cosa non ti convince? 

 

@IlProfpuoi venire qui? 

No .non penso. Vero che ha un modo di scrivere neutro sempre con il fare di ritornare sui suoi passi. Sarà pure metagame. Ma lo penso lupo. E piu lui di altri.e in una giornata cosi tranquilla (dove ho anche interagito poco lo ammetto) seguo l istinto.se arrivo a domani vedró di riportare i messaggi che mi hanno portata a tale convizipne

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

No .non penso. Vero che ha un modo di scrivere neutro sempre con il fare di ritornare sui suoi passi. Sarà pure metagame. Ma lo penso lupo. E piu lui di altri.e in una giornata cosi tranquilla (dove ho anche interagito poco lo ammetto) seguo l istinto.se arrivo a domani vedró di riportare i messaggi che mi hanno portata a tale convizipne

Quindi salmur era più lupo di marco, ieri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

No .non penso. Vero che ha un modo di scrivere neutro sempre con il fare di ritornare sui suoi passi. Sarà pure metagame. Ma lo penso lupo. E piu lui di altri.e in una giornata cosi tranquilla (dove ho anche interagito poco lo ammetto) seguo l istinto.se arrivo a domani vedró di riportare i messaggi che mi hanno portata a tale convizipne

@Lorusgraappena fatto😅 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

No .non penso. Vero che ha un modo di scrivere neutro sempre con il fare di ritornare sui suoi passi. Sarà pure metagame. Ma lo penso lupo. E piu lui di altri.e in una giornata cosi tranquilla (dove ho anche interagito poco lo ammetto) seguo l istinto.se arrivo a domani vedró di riportare i messaggi che mi hanno portata a tale convizipne

 

Se parli di me i mess in questione li posti ora e non domani

Il tuo istinto fa cilecca 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Meliodas ha scritto:

Pride l ho visto un po buttato in mezzo ieri. Ma non è che faccia chissa cosa. Io ho votato ora tali

Io sono davvero indecisa. Aiutami a ragionare. Ci sono dei punti di pride che condivido, ma attacca tali che merita, ma nei post non sembra nervosetto, anzi, però non ha altri pensieri su nessun altro. Invece lo vedo nominato da mezza piazza. 

 

Di nerea che doppia marco che pensi e del voto di cmt? 

Cmt ha detto delle cose giuste, ma il. Pallino che sia entrato appena nominato al ballottaggio, non lo so, non me lo fa apparire buono. Cioè tempismo perfetto proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Nerea che si lamenta che le stiamo contro da ruolo dichiarato che vota un altro ruolo dichiarato ...

 

Qua di ruoli iniziano a essercene troppi e ci metto la mano sul fuoco che almeno 2 non sono contadini che cercano di attirare il morso.

 

Per me tra pride Stecata Nerea possono esserci anche 2 negativi. 

Ah allora ora hai capito? Facevi finta prima di non capire?

pride non lo so ancora,

ma abbastanza convinta che con me(sicuro) e stecata stai sbagliando. Senno a stecata va l oscar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.