Vai al contenuto

GIORNO 2 - QUANDO LA LUNA NON SPLENDE


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Per me si può continuare con le arringhe. Io porto Hyd.

Certo, dopo che abbiamo avuto almeno 4 ruoli usciti dalle prime arringhe. Io penso che stavolta mi opporrò perché ok, è vero quello che dice abso che i cs pure devono darsi ruoli, ma veramente è inpensabile per me che a giorno 1 in 18 giocatori così tanta gente che non era a rischio si smutanda. 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Fede ha scritto:

Che strategia adottiamo oggi per decidere chi roga e rivelare la sondata? Oggi l'illusione è probabile, giusto?

Se dobbiamo fare nomi per il prevoto o per l'arringa, io come al solito devo farlo stanotte.

Possibile di certo si. Per un certo periodo è anche andata di moda l illusione al primo turno possibile, per quanto riguarda questo game, ovviamente boh, ma non la darei scontata

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Talilinds said:

Certo, dopo che abbiamo avuto almeno 4 ruoli usciti dalle prime arringhe. Io penso che stavolta mi opporrò perché ok, è vero quello che dice abso che i cs pure devono darsi ruoli, ma veramente è inpensabile per me che a giorno 1 in 18 giocatori gente che non era a rischio si smutanda. 

Come facciamo però a sentire quelli che stanno in disparte, se non con le arringhe?

Non c'è bisogno di sbottonarsi troppo, secondo me.

Poi comunque di ruoli che hanno interesse a darsi importanti ce ne sono una serie, cs rv lupi e pure il proL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Certo, dopo che abbiamo avuto almeno 4 ruoli usciti dalle prime arringhe. Io penso che stavolta mi opporrò perché ok, è vero quello che dice abso che i cs pure devono darsi ruoli, ma veramente è inpensabile per me che a giorno 1 in 18 giocatori così tanta gente che non era a rischio si smutanda. 

Ma infatti qualche partita fa proponevo di stringere senza l'arringa vera e propria. Insomma, una pre-votazione per estrapolare una rosa di votabili al rogo, escludendo tutta la parte di difesa che porta i maggiori svantaggi.

 

Ripropongo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Scarecrow said:

Ma infatti qualche partita fa proponevo di stringere senza l'arringa vera e propria. Insomma, una pre-votazione per estrapolare una rosa di votabili al rogo, escludendo tutta la parte di difesa che porta i maggiori svantaggi.

 

Ripropongo.

Quindi, come diceva Kado, più per valutare le dinamiche di voto che altro? Mi piace. Se però i silenziosi continuano a non dire nulla come facciamo? Possiamo invitare i nominati a intervenire in piazza, non necessariamente per difendersi rischiando di esporsi, ma contribuendo e dimostrando interesse nella ricerca lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Fede ha scritto:

Quindi, come diceva Kado, più per valutare le dinamiche di voto che altro? Mi piace. Se però i silenziosi continuano a non dire nulla come facciamo? Possiamo invitare i nominati a intervenire in piazza, non necessariamente per difendersi rischiando di esporsi, ma contribuendo e dimostrando interesse nella ricerca lupi?

Non esattamente, per stringere a pochi nomi. Che so oggi 5/6 e si vota fra questi, chi non lo fa ci finisce domani. Arringhe ma senza arringa.

 

Questo sarebbe utile ed è il principale pro di questa meccanica, ma se c'è ostruzionismo non serve a nulla. O siamo tutti d'accordo o niente, non si ottengono risultati se non c'è collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Scarecrow said:

Non esattamente, per stringere a pochi nomi. Che so oggi 5/6 e si vota fra questi, chi non lo fa ci finisce domani. Arringhe ma senza arringa.

 

Questo sarebbe utile ed è il principale pro di questa meccanica, ma se c'è ostruzionismo non serve a nulla. O siamo tutti d'accordo o niente, non si ottengono risultati se non c'è collaborazione.

A me sta bene, basta decidere cosa fare e seguire la strategia in tanti, se non tutti.

I nomi li facciamo tipo nomination arringa e chi prima arriva meglio alloggia? Oppure li concordiamo insieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassunto molto schematico di quanto successo a giorno #1 (se non mi sono perso nulla).

 

Spoiler

absolute nomina Meliodas, non vota al rogo 
Hyd nomina Marco1306, non vota al rogo
Meliodas nomina Fede, non vota al rogo

 

IlProf non fa nomine, vota 10mac al rogo (1)
Nerea non fa nomine, vota Salmur al rogo (1)
Hexdrinker nomina absolute e conferma votandolo al rogo (1)
Scare non fa nomine, vota Hexdrinker al rogo (1)
10mac non fa nomine, vota Pride al rogo (1)

Lorusgra non fa nomine, vota Pride al rogo (2)
Fede nomina 10mac e vota Salmur al rogo (2)
Marco1306 nomina Salmur e conferma votandolo al rogo (3)
kado' nomina IlProf e conferma votandolo al rogo (1)
Stecata nomina Talilinds e conferma votandolo al rogo (1)
Jack nomina Hex, vota Talilinds al rogo (2)
Talilinds nomina Lorusgra, vota Pride al rogo (3)

 

Salmur è morto senza dare alcuna info.
Di Pride Dreemur, ~Hyd, CMT e Diavoloviola sappiamo nulla.
 

In verde ho riportato quelli che si sono sbilanciati in maniera più concreta, in rosa quelli che dovrebbero essere arancioni ma mi sono comunque sembrati disponibili a dialogo e interazioni.

Personalmente vorrei sapere da quelli in arancio se riconfermerebbero il voto al rogo, e da quelli in rosso chi avrebbero votato.

Però vorrei saperlo prima che sia rivelata l'eventuale sondata di oggi, per mezzo di pre-voto o nomine. Se poi si esprimono tutti, indipendentemente dal colore, ancora meglio.

 

35 minuti fa, Fede ha scritto:

Se però i silenziosi continuano a non dire nulla come facciamo? Possiamo invitare i nominati a intervenire in piazza, non necessariamente per difendersi rischiando di esporsi, ma contribuendo e dimostrando interesse nella ricerca lupi?

 

Mi vanno bene le arringhe senza arringhe proposte da Scare. Chi continua a tacere finisce di default nella rosa dei votabili.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La morte di Jack da un lato è curiosa. È bravo, scaltro e pericoloso per i lupi, ok. Però difficilmente era veggente, dato che sospettava e ha votato il depositario di ieri.

Mi dà l'idea che i lupi lo temessero più del cieco - o perché nel branco sono tutti fuori dal radar dei sospetti o perché hanno ancora per le mani la carta dell'illusione. O magari per entrambe queste ragioni.

 

Oppure Jack era Joker e si è sostituito alla vera vittima di stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Non esattamente, per stringere a pochi nomi. Che so oggi 5/6 e si vota fra questi, chi non lo fa ci finisce domani. Arringhe ma senza arringa.

 

Questo sarebbe utile ed è il principale pro di questa meccanica, ma se c'è ostruzionismo non serve a nulla. O siamo tutti d'accordo o niente, non si ottengono risultati se non c'è collaborazione.

Per me così va benissimo. 

Basta che non succeda più che: 

1) votiamo negli ultimi 5 minuti 

2) si sbrodoli gente a destra e a manca. 

 

Lo dico chiaramente, per me il rogo di ieri è stato vergognoso, a prescindere dall'esito. Salmur non aveva più scritto nulla, e ora vattelappesca. 

Magari un timer può aiutare ma è già la terza volta che succede ultimamente e non mi è piaciuto proprio a livello morale

 

Dopodiche mi si chiudono gli occhi. 

Domani vorrei riprendere il confronto con @Stecata e @Lorusgra, ma come dicono bene Fede Kado e altri bisogna sentire chi non si è esposto molto.

 

notte 🌈 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Meliodas ha scritto:

Io mi collego solo ora purtroppo, ho fatto tardi al lavoro non ho nemmeno votato devo rileggere bene la chiusura. 
 

Idem.

 

Tra l'altro domani sono in giro tutto il giorno e domani sera sono ad un corso dalle 20 alle 22. Spero di recuperare tutto in tardi pomeriggio. Magari seguo da cellulare se trovo qualche minuto.

 

Avevo provato a collegarmi poco prima delle 22 ma il cellulare prendeva male e quando ha caricato la pagina risultava la discussione già chiusa. Non ho ancora visto la discussione voti ma dallo schemino di Kado' mi pare sia stata una votazione movimentata. Domani vedrò di votare prima delle 20 che dopo sono impegnato fino alla chiusura.

 

Per le strategie mi affido a voi, peccato non ci sia Jack a coordinare, forse l'hanno sbranato per quello? Non posso escludere che potesse essere joker che ha indicato un lupo ma la vedo davvero difficile, non mi sembrava cattivo e dubito che nel caso avrebbe sbagliato. Ma l'azione di joker non è visibile, giusto? Lo confondo col burlone forse.

 

Dicendo dare un prevoto ora forse direi Hex o 10mac che erano quelli tra cui avrei votato ieri. Ma dovrei prima rileggere. Anche i silenziosi li vorrei sentire di più. Se riesco rileggo domani prima che posso e faccio un nome unico.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minutes ago, kado' said:

La morte di Jack da un lato è curiosa. È bravo, scaltro e pericoloso per i lupi, ok. Però difficilmente era veggente, dato che sospettava e ha votato il depositario di ieri.

Mi dà l'idea che i lupi lo temessero più del cieco - o perché nel branco sono tutti fuori dal radar dei sospetti o perché hanno ancora per le mani la carta dell'illusione. O magari per entrambe queste ragioni.

 

Oppure Jack era Joker e si è sostituito alla vera vittima di stanotte.

Sullo sbrano di Jack anch'io ho dei dubbi. C'era varia gente che si è data importante, mentre lui si è esposto meno mi pare. Come dici tu giustamente improbabile veg. Joker non so, schiantato su un lupo a notte 1 mi sembra improbabile. Forse ha detto qualcosa che li ha spaventati? O hanno pensato che la guardia sarebbe andata su uno di quelli più esposti? Boh

 

Comunque entro mattina rileggo con calma e vi lascio un nome pre-sondata. Spero che partecipi alla strategia più gente possibile. A che ora facciamo uscire la sondata, così ci regoliamo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pre-voto di oggi: 10mac.

 

Avevo cambiato un po' opinione su di lui, infatti non l'ho votato per il rogo, ma rileggendo mi pare sempre un po' sospetto e vorrei risentirlo oggi. Sembrava dovesse prendere 200 voti (tra cui il mio) e invece ne ha preso uno solo.

La mia alternativa sarebbe diavoloviola, ma come diceva Kado i silenziosi, se restano tali, finiscono tra i votabili di default.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fede ha scritto:

Pre-voto di oggi: 10mac.

 

Avevo cambiato un po' opinione su di lui, infatti non l'ho votato per il rogo, ma rileggendo mi pare sempre un po' sospetto e vorrei risentirlo oggi. Sembrava dovesse prendere 200 voti (tra cui il mio) e invece ne ha preso uno solo.

La mia alternativa sarebbe diavoloviola, ma come diceva Kado i silenziosi, se restano tali, finiscono tra i votabili di default.

Perché secondo te un silenzioso è più probabile lupo di uno che parla? Hai qualche statistica a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

@kado' magari jack non era veggente, ma io penso che lo possano aver ucciso anche per quello.

 

Appena ho ricevuto la sondata mi sono incuriosito su chi avesse nominato Meliodas e l'unico ad averlo nominato due volte (se non contiamo la battuta di Gra) era Jack, che era anche l'unico ad averlo sospettato. 

 

Ora, io non penso che da veggente abbia rischiato di esporsi così, ma magari I lupi hanno fatto la mia stessa ricerca. 

 

Per me sondata alle 16 era perfetta 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fede ha scritto:

Pre-voto di oggi: 10mac.

 

Avevo cambiato un po' opinione su di lui, infatti non l'ho votato per il rogo, ma rileggendo mi pare sempre un po' sospetto e vorrei risentirlo oggi. Sembrava dovesse prendere 200 voti (tra cui il mio) e invece ne ha preso uno solo.

La mia alternativa sarebbe diavoloviola, ma come diceva Kado i silenziosi, se restano tali, finiscono tra i votabili di default.

 

Speriamo di aver pescato bene ma è stato un rogo molto caotico. A me sembra strano che 10mac, a rischio rogo, decida di allargare a un quarto nome quando mancavano pochi minuti alla chiusura, mentre è a 1 insieme a Absolute e Salmur. E' andato volontariamente contro la strategia concordata votando Pride. Fosse stato lupo non gli conveniva semplicemente doppiare uno di loro o aspettare la fine per salvarsi?

 

@kado' per rispondere al tuo post non so se lo confermerei adesso sinceramente. Prima del rogo avrei detto di sì, oggi ho qualche dubbio in più. Farò un solo nome per il ballottaggio entro chiusura, ma come ieri non riuscirò prima delle 15-30/16.

 

@Scarecrow non capisco il tuo ragionamento su Hex. Se anche fosse proL, che senso ha prendere di mira un giocatore specifico in questo modo? Il proL mica sa chi sono i lupi, no? E' sicuro non lo sia per attaccarlo così secondo te?

 

Per lo sbrano di Jack non saprei. A parte il voto su Tall, ha fatto il nome di Meliodas come suo primo sospetto a giorno 1. Dubito che Jack - Veggente proponga la strategia dei nomi e dica chiaramente chi avrebbe sondato il giorno dopo... I suoi sospetti erano su di me, Tall, Salmur. Salmur è morto, io non sono lupo, Tall non lo penso lupo. Quindi o hanno visto qualcosa che io non ho capito, oppure hanno spinto per mettermi/(ci?) sotto i riflettori, oppure semplicemente hanno scelto un nome nel gruppetto di chi pensavano pericoloso/buono per la piazza.

 

Oggi serve che i silenziosi partecipino di più. Sono favorevole alla strategia del ballottaggio, ma vorrei evitare di ridurci come ieri che si decide in una finestra temporale stabilita a posteriori. Entro le 17-18 termine per i voti al ballottaggio? Cosa dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, kado' ha scritto:

La morte di Jack da un lato è curiosa. È bravo, scaltro e pericoloso per i lupi, ok. Però difficilmente era veggente, dato che sospettava e ha votato il depositario di ieri.

Mi dà l'idea che i lupi lo temessero più del cieco - o perché nel branco sono tutti fuori dal radar dei sospetti o perché hanno ancora per le mani la carta dell'illusione. O magari per entrambe queste ragioni.

 

Oppure Jack era Joker e si è sostituito alla vera vittima di stanotte.

 

Non penso che un Jack - Joker proporrebbe la strategia del ballottaggio ristretto, forzando la mano in piazza, senza essere sicuro di chi siano i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Nerea ha scritto:

Io vado a dormire  recupero domani, mi meraviglia poco la morte di Jack…che sicuramentw domani rileggeró.

sono cotta quindi commento domani anche tutto il resto.

peró boh che razza di senso ha fare una strategia se poi non si rispetta? Io ho dovuto votare tra gli arringanti per rispetto della piazza( e dei contadini che ci credevano).poi mancava poco e sembravate tutti lupi in attesa di una rivelazione eclqtante su cui fare il trenino. 
Non è la prima volta che si decidono le arringhe e di votare tra loro e poi a poco dall fine qualcuno fa che cazzio vuole! È molto irrispettoso e fastidioso!


quindi per quanto mi riguarda ieri è stata l ultima volta che mi piego alla stronzata delle arringhe! Sopratutto se alla fine non tutti la seguono. 
inoltre se non sbaglio 10 mac era in arringa ,quindi le fa ma poi vota a cazzo. Lorus segue l isitinto e vota pride come 10 mac.

domani rileggo. Ma se la mia meta giornata deve basarsi su una strategia che non viene seguita che si fa a fare? Sicuramente senza arringhe avrei votato altrove.quindi mi sento presa in giro

 

Ho spiegato e rispiegato cosa mi davano gli altri come sensazione. Io sono sempre stata la prima a seguire certe strategie. Ieri hai smadonnato per le arringhe, oggi smadonni perché non abbiamo seguito le arringhe, ma non valuti che fino alle 21.50 sembrava un rogo alquanto disinteressato. 

 

È da inizio game che fai la moralizzatrice. Uno dei tuoi primi post di giorno 1 è che devi sentire i silenziosi, ma nemmeno tu fino a quel momento eri stata partecipe. Quel post mi ha fatto storcere il naso, ma l'ho anche tralasciato per meglio capirti, però sappi che la sensazione da parachiappette l'ho avuta anche lí. 

Io non so che era salmur, ma votare uno che non era presente e che boh, difficilmente lupo a sto punto, mi pare allucinante, però del fatto che si è votato quello che non poteva difendersi o il più facile da votare visto che era da ieri che non parlava, di questa cosa non ne parli e non la valuti, ma ti lamenti del voto a pride che grazie al cielo ha smosso almeno la gente. Negli ultimi 3 minuti di rogo. In 3 minuti, dopo i voti a pride, la gente ha fatto fioccare voti, ma questo aspetto non ti interessa. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Un buono un po' fuori fase visto che da Joker, uno dei prolupi più forti, per lui io vado a votarlo al primo rogo così tanto per quando magari è lupo. Quindi se è contadino che iniziasse a ragionare.

Ma oltre Hex che lo vuoi votare tutte le sante volte, chi altro pensi lupo? 

 

@Talilinds te lo sei sbranato pensandolo veggente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me oggi @Pride Dreemurr deve parlare di più e dire cosa pensa della partita. I suoi unici mess di ieri erano incentrati sul mio voler far parlare @CMT cosa a mio parere logica visto che se non da la sua opinione non si fa da nessuna parte

Già te lo dico @CMTieri hai il bonus "sono nuovo" ma oggi TI DEVI SBILANCIARE da te mi aspetto veramente una tua opinione, anche molto di base, sulla partita e vorrei leggere dei tuoi ragionamenti.

@Diavoloviola il discorso vale anche per te

Dovete dire la vostra sulla partita oggi non accetto scuse, siete entrambi avvertiti

 

7 ore fa, absolute ha scritto:

Idem.

 

Tra l'altro domani sono in giro tutto il giorno e domani sera sono ad un corso dalle 20 alle 22. Spero di recuperare tutto in tardi pomeriggio. Magari seguo da cellulare se trovo qualche minuto.

 

Avevo provato a collegarmi poco prima delle 22 ma il cellulare prendeva male e quando ha caricato la pagina risultava la discussione già chiusa. Non ho ancora visto la discussione voti ma dallo schemino di Kado' mi pare sia stata una votazione movimentata. Domani vedrò di votare prima delle 20 che dopo sono impegnato fino alla chiusura.

 

Per le strategie mi affido a voi, peccato non ci sia Jack a coordinare, forse l'hanno sbranato per quello? Non posso escludere che potesse essere joker che ha indicato un lupo ma la vedo davvero difficile, non mi sembrava cattivo e dubito che nel caso avrebbe sbagliato. Ma l'azione di joker non è visibile, giusto? Lo confondo col burlone forse.

 

Dicendo dare un prevoto ora forse direi Hex o 10mac che erano quelli tra cui avrei votato ieri. Ma dovrei prima rileggere. Anche i silenziosi li vorrei sentire di più. Se riesco rileggo domani prima che posso e faccio un nome unico.

 

Uhhhhh ma se vedi ieri alla fine la cosa delle arringhe non è stata gestita la meglio quindi se lo hanno morso per quello mi sembrerebbe una motivazione banale.

Un mess del genere da te non me l aspettavo hahahaha ... Mi ricorda il mess che aveva scritto ieri hex per giustificare perché ti sospettasse 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Talilinds ha scritto:

Ti dico intanto che è un altro motivo per sospettare gra (e anche prof).

 

Non ho capito il perché del suo voto su di me dato che mi dava buono, ma non ho finito di rileggere quindi non so dirti.

Per quanto mi riguarda mi era ancora imperscrutabile, a Mario sembrava buono. 

 

Faccio compiti fisica poi torno che di cose da dire ce ne sono davvero tante. 

Continui imperterrito cmq. La cosa inizia a stufare che a giorno 2. Ho fatto male a non votarti e a lasciarti un briciolo di spazio, ma se a giorno 2 stai ancora a pensare a me, visto che mi nomini da giorno 0, qualcosa non va sinceramente. 

 

Un buono analizza anche le votazione e non si può escludere che il voto a pride, dopo che avrai seguito le votazioni, sia il voto di un lupo ad altro lupo, per evitarsi lo psicologo :) 

 

Alla fine hai votato quando il decisivo era su salmur, ma ti sei guardato bene dal dare un quarto voto a salmur. Perché hai votato pride?

Non uscirtene che era per salvarti, perché non regge. Ti saresti salvato con il quarto a salmur. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Ho spiegato e rispiegato cosa mi davano gli altri come sensazione. Io sono sempre stata la prima a seguire certe strategie. Ieri hai smadonnato per le arringhe, oggi smadonni perché non abbiamo seguito le arringhe, ma non valuti che fino alle 21.50 sembrava un rogo alquanto disinteressato. 

 

È da inizio game che fai la moralizzatrice. Uno dei tuoi primi post di giorno 1 è che devi sentire i silenziosi, ma nemmeno tu fino a quel momento eri stata partecipe. Quel post mi ha fatto storcere il naso, ma l'ho anche tralasciato per meglio capirti, però sappi che la sensazione da parachiappette l'ho avuta anche lí. 

Io non so che era salmur, ma votare uno che non era presente e che boh, difficilmente lupo a sto punto, mi pare allucinante, però del fatto che si è votato quello che non poteva difendersi o il più facile da votare visto che era da ieri che non parlava, di questa cosa non ne parli e non la valuti, ma ti lamenti del voto a pride che grazie al cielo ha smosso almeno la gente. Negli ultimi 3 minuti di rogo. In 3 minuti, dopo i voti a pride, la gente ha fatto fioccare voti, ma questo aspetto non ti interessa. 

 

 

Io di Nerea ho letto solo la sparata sulla strategia che lei era contraria. Che poi mi fa sorridere io mi ero detto contrario e intento a valutarle e vi ho avuto alle calcagna e ora tutti che erano contrariZ

non dirò ovviamente VE LO AVEVO DETTO.

 ma… VE LO AVEVO DETTO.

c’è sempre assenteismo in queste cose e quando va cosi ne giovano soltanto i lupi. Ma continuo a vedere molta democrazia nel vostro modo di giocare. il succo di alcuni messaggi di voi è  “chi non partecipa alla strategia lo votiamo” è veramente pessimo.


oggi fino alle 14 non saró molto presente e volevo dire alcune cose:

Fede continua a non piacerme il suo atteggiamento pacioso senza prendere un’idea, si aggiunge ai buoni fa recap, boh mi sembra un po finta.

 

tali vorrei sapere che ne pensate perché per me a ieri resta uno dei peggiori. Un messaggio diviso in 7 in cui parla di 18 cose diverse, voleva votare gra poi ha votato chi votava Gra se non erro.

Almeno a me cosi è parso rileggendo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.