Vai al contenuto

Giorno 2 - Mare aperto 1 - Verso Kingstone?


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Stecata stesso ha detto di non essere il Folle perché ha sondato Lorusgra e l'ha vista il ruolo giusto, gliel'ho chiesto subito

E tu subito Lo hai dato cattivo, ma giustamente sei cattivo, cosa puoi mai dire xD qualcuno sta smentendo stecata? No.

e poi altra cosa simpatica ora dici così intanto ieri eri tutto “eh sì guarda caso l’altransondata è quella morta”😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Beh se dice di essere il veggente sicuro perché ha sondato il morto (coincidenza implausibile, ma ok) e poi dice che sono negativo, sì a quel punto so che è cattivo per forza...

Che abbia sondato il morto può essere una infelice coincidenza ma se consideri come l’ha sfottuta il primo giorno e il fatto che fosse sui margini ed è una brava giocatrice ci sta

Link al commento
Condividi su altri siti

@Doom dice anche che le fa un po' strano che Carmy da Lupa oggi ha messo nei sospetti Lorusgra, senza ricordarsi di averla sbranata.

Non le sembrava una messa in scena.

Ora stacco, dai non fatevi trascinare dalla sondata. valutate come gioca stecata e come gioco io.

Ci arrivate che non è sincero.

E' dall'inizio che porto avanti la discussione, sono attivo, rompo le scatole, propongo le arringhe.

Da RV credo avrei punzecchiato meno certi giocatori, ad esempio se carmy fosse Lupa sarei stato a rischio sbrano sin da ieri in quanto contadino rompiscatole.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, OroroMunroe said:

Ti faccio vedere come sono sincera a rogarti se vuoi perché stecata non mente per me :D

Boh anche tu come carmy ti comporti come se hai già deciso.


Invece shinobu e gli altri stanno ragionando e valutando a chi credere, quindi per me tu e carmy rimanete le più sospette.

 

Poi se mi sbaglio, le motivazioni te le sto dando per spiegare come ragiono, non è che accuso a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Boh anche tu come carmy ti comporti come se hai già deciso.


Invece shinobu e gli altri stanno ragionando e valutando a chi credere, quindi per me tu e carmy rimanete le più sospette.

 

Poi se mi sbaglio, le motivazioni te le sto dando per spiegare come ragiono, non è che accuso a caso.

Sto dando anche io le motivazioni, se stecata mi sembra più credibile di te evidentemente non sei convincente, non è che solo gli altri possono non esserlo e tu per forza si, comunque bello che sospetti chi crede più a stecata che a te. Comunque anche shino crede a stecata perché non mi pare che abbia scritto che ti pensa buono xD

28 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Comunue a parte tutte le chiacchiere, un veggente vero gioca nascosto e cauto, non esce a dire di avere sondato un RV e un morto sapendo pure che la protezione è morta.
Voi fareste così secondo voi da veggente?
E' quello che farebbe un cattivo, quale infatti stecata è.

Io penso sarei uscita anche prima a come sono brava io 😬

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Scusami Jack come fai a dire che non sto lasciando spazio ai dubbi? È uscito un veggente punto primo, e nonostante ciò non mi pare che stia cercando di convincere nessuno che tu sia certamente cattivo.

Confrontandomi con Shino ti ho dato rv perché era quella l'informazione che abbiamo su di te, ma non ho mai scritto in nessun post che mi fido ciecamente di Stecata e zero di te. Ho detto persino di non bruciarti oggi, ma seri serio? E poi sarei io quella poco lucida? 

Se proprio vuoi saperla tutta, a mente lucida, e dopo aver riletto ieri continuo col mio sospetto su Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Carmy said:

Scusami Jack come fai a dire che non sto lasciando spazio ai dubbi? È uscito un veggente punto primo, e nonostante ciò non mi pare che stia cercando di convincere nessuno che tu sia certamente cattivo.

 

Scusa eh ma questa scelta di parole "Di certo Jack ha passato il tempo a buttarmi in mezzo senza motivo, adesso sappiamo perché." in italiano vuol dire quello :0 

 

Comunque puoi evitare di rispondermi su questa questione, se sei cattiva non è che ammetti di esserlo.

Se sei buona valuta se stecata ha giocato da veggente e io da rv che dovrebbe cercare di rimanere vivo alla fine :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Scusa eh ma questa scelta di parole "Di certo Jack ha passato il tempo a buttarmi in mezzo senza motivo, adesso sappiamo perché." in italiano vuol dire quello :0 

 

Comunque puoi evitare di rispondermi su questa questione, se sei cattiva non è che ammetti di esserlo.

Se sei buona valuta se stecata ha giocato da veggente e io da rv che dovrebbe cercare di rimanere vivo alla fine :)

Va beh ma invece rispondo, anche perché gli altri leggono e si lasciano influenzare dalle tue parole se no.Quindi per me è importante sottolineare che non ti ho dato da bruciare oggi.

Poi se vuoi sottolineare una frase di un post in cui stavo cercando di fare capire a Shino che mi ha sospettato senza motivo allora fai pure. Ma non decontestualizzare la mia frase.

 

Altra cosa, hai detto che gioco sulla difensiva e non sto cercando i lupi. È vero in parte, ma questo lo devo al fatto che tu da giorno 0 mi hai messo nei sospetti senza il minimo dubbio, solo per sensazione. Sono stata messa alle strette immotivatamente sono per una tua sensazione. Ieri sera dacché sono stata presente ho dovuto SOLO provare a difendermi perché sarei potuta morire facilmente viste le accuse infondate che c'erano su di me, quindi è normale che abbia passato la serata sulla difensiva. Cosa ci sarebbe di strano? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Carmy said:

Va beh ma invece rispondo, anche perché gli altri leggono e si lasciano influenzare dalle tue parole se no.Quindi per me è importante sottolineare che non ti ho dato da bruciare oggi.

Poi se vuoi sottolineare una frase di un post in cui stavo cercando di fare capire a Shino che mi ha sospettato senza motivo allora fai pure. Ma non decontestualizzare la mia frase.

 

Altra cosa, hai detto che gioco sulla difensiva e non sto cercando i lupi. È vero in parte, ma questo lo devo al fatto che tu da giorno 0 mi hai messo nei sospetti senza il minimo dubbio, solo per sensazione. Sono stata messa alle strette immotivatamente sono per una tua sensazione. Ieri sera dacché sono stata presente ho dovuto SOLO provare a difendermi perché sarei potuta morire facilmente viste le accuse infondate che c'erano su di me, quindi è normale che abbia passato la serata sulla difensiva. Cosa ci sarebbe di strano? 

Mmm che ti devo dire, non penso che averti messo nei sospetti come ho fatto avrebbe dovuto condizionare così tanto la tua partita da buona come racconti qui.

Non so quanto ci credo insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, JackShepard ha scritto:

Mmm che ti devo dire, non penso che averti messo nei sospetti come ho fatto avrebbe dovuto condizionare così tanto la tua partita da buona come racconti qui.

Non so quanto ci credo insomma.

Non condiziona?? Ti assicuro di sì, e l'ho sempre detto che il tuo parere sui ruoli è importante; la piazza ti segue spesso, me compresa quando sei buono, quindi condiziona eccome. 

Comunque ripeto, ormai l'informazione su di te è questa, NON sono del tutto convinta sia vera, ma vedremo oggi come si mettono le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, Stecata said:

Oh se vi fate infinocchiare da jack a fine partita vi vengo a prendere a casa e organizzo il raduno per vaffanculolandia.

 

 

Comunque oggi dobbiamo rogare un pirata, quindi iniziamo a ragionare su questo .

Ah beh il veggente che si dichiara allo scopo di non bruciare un rv che rimanendo vivo ruba la vittoria, credibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Stecata said:

Tu devi rogare domani. Oggi non ha senso se c'è il lupo che associa la partita domani finisce.

Non ha senso sto discorso, da veggente non diresti così.

Da veggente avresti paura che bruciando un Lupo, quello potrebbe essere l'ultimo, finisce la partita e rubo la vittoria.

E' improbabile ma non dovreti escludere Tali Lupo o che ci sia un solo Lupo.

 

Possiamo votare stecata per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Non ha senso sto discorso, da veggente non diresti così.

Da veggente avresti paura che bruciando un Lupo, quello potrebbe essere l'ultimo, finisce la partita e rubo la vittoria.

E' improbabile ma non dovreti escludere Tali Lupo o che ci sia un solo Lupo.

 

Possiamo votare stecata per favore?

Questo discorso fila. @Shinobu Sanada @Giumenta voi cosa pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.