Vai al contenuto

Giorno 2 - Mare aperto 1 - Verso Kingstone?


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Perché hai deciso di giocare a favore dei lupi? Sai che così mi hai aiutato a stringere su di loro?

 

Quindi i lupi sono fra Mario giumenta e shino? Solo uno di loro è buono.

 

Ma che oppiaceo hai preso per arrivare a sta conclusione ? 🤣🤣🤣🤣 Io muoio 🤣🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
14 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Ma tu hai visto che talilinds mi ha votato all’improvviso quando aveva fatto tutta scena che non mi stava manco sospettando più? (Anche perché i suoi motivi erano quelli per cui poteva auto sospettarsi anche lui!) a me buono non è sembrato con quel voto così 

Se shino fosse lupo potrebbe esserlo con tali, carmy, Mario, perché con te e jack non ce la vedo per atteggiamento in topic e nemmeno con giumenta 

@JackShepard lo spiego anche qua, forse hai difficoltà nel leggere i miei post, guarda caso, perché ti serve un motivo per attaccare, almeno trovatelo buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Stecata said:

Perché hai deciso di giocare a favore dei lupi? Sai che così mi hai aiutato a stringere su di loro?

 

Quindi i lupi sono fra Mario giumenta e shino? Solo uno di loro è buono.

Ah quindi ti stai fingendo un ruolo con informazioni su di me, ok.


Giocata più da prolupo che da lupo, ma in 7 vivi mi va bene bruciare anche un eventuale prolupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, OroroMunroe said:

@JackShepard lo spiego anche qua, forse hai difficoltà nel leggere i miei post, guarda caso, perché ti serve un motivo per attaccare, almeno trovatelo buono.

Ho letto tutto ma la tua ricostruzione dei fatti secondo me non corrisponde alla verità.
 

Tali ti sospettava e il suo voto a te secondo me era sensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Ah quindi ti stai fingendo un ruolo con informazioni su di me, ok.


Giocata più da prolupo che da lupo, ma in 7 vivi mi va bene bruciare anche un eventuale prolupo

Più che fingendo penso che mi abbiano sgamato già ieri. Quindi meglio dirle adesso le info che non portarmele nella tomba visto che non ti rogheranno mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Ho letto tutto ma la tua ricostruzione dei fatti secondo me non corrisponde alla verità.
 

Tali ti sospettava e il suo voto a te secondo me era sensato.

Ma DOVE che aveva detto che con me aveva chiarito e che anche lui aveva fatto la domanda come la mia!! Ma tutto apposto jack?😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Più buono che cattivo in questo momento.

Tally non è mi è piaciuto ma ammetto che è stato almeno in grado di riuscire a mettere un attimo da parte il sospetto su di me provando a darmi il tempo di farmi capire. Questa cosa la valuto positivamente, più di chi in maniera affrettata arriva e vota, parlo di Mario. 

Mario per il voto che ha dato dovrei vederlo buono probabilmente, però è tutto in divenire.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Stecata ha scritto:

@Shinobu Sanada rispondimi. Se ororo fosse lupo, con chi lo è?

Stessa domanda con Carmy?

 

 

 

Carmy potrebbe essere Lupo con Ororo, oppure Lupo con te visto che hai votato Tallin oppure Lupo con Jack visto che dopo averle rotto le palle una giornata intera poi non l'ha votata. 

 

Ororo potrebbe essere Lupo con Carmy, Lupo con Jack visto che nonostante le discussioni non l'ha votato, o Lupo con te che hai raddoppiato Talli appena è stata votata. 

 

Cmq io tuo rivelare il ruolo di Gra, e la tua convinzione ieri che ci fosse il Lupo Nero, stonano a morte. È evidente questo ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, OroroMunroe said:

Ma DOVE che aveva detto che con me aveva chiarito e che anche lui aveva fatto la domanda come la mia!! Ma tutto apposto jack?😂😂😂

Che ha fatto la domanda come la tua non significa che ti pensasse buona.

 

Mi quoti il post dove Tali secondo te si era chiarito con te?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Carmy potrebbe essere Lupo con Ororo, oppure Lupo con te visto che hai votato Tallin oppure Lupo con Jack visto che dopo averle rotto le palle una giornata intera poi non l'ha votata. 

 

Ororo potrebbe essere Lupo con Carmy, Lupo con Jack visto che nonostante le discussioni non l'ha votato, o Lupo con te che hai raddoppiato Talli appena è stata votata. 

 

Cmq io tuo rivelare il ruolo di Gra, e la tua convinzione ieri che ci fosse il Lupo Nero, stonano a morte. È evidente questo ? 

 

"@Lorusgra + @Scarecrow su come agire, ma li trovate morti, con una strana faccia da Gibbs (loro ruolo)"

 

Dio santo aprite gli spoiler. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Carmy said:

Tally non è mi è piaciuto ma ammetto che è stato almeno in grado di riuscire a mettere un attimo da parte il sospetto su di me provando a darmi il tempo di farmi capire. Questa cosa la valuto positivamente, più di chi in maniera affrettata arriva e vota, parlo di Mario. 

Mario per il voto che ha dato dovrei vederlo buono probabilmente, però è tutto in divenire.

quel voto pazzesco di Mario a me lo fa pensare più non lupo che lupo, così come il resto della sua partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Che ha fatto la domanda come la tua non significa che ti pensasse buona.

 

Mi quoti il post dove Tali secondo te si era chiarito con te?

No, ti ho gia postato le mie motivazioni, te lo vai a leggere tu! Lo diceva a @Shinobu Sanada che si era chiarito con me, strano che ti perdi tutte ste cose, da buono…

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Carmy potrebbe essere Lupo con Ororo, oppure Lupo con te visto che hai votato Tallin oppure Lupo con Jack visto che dopo averle rotto le palle una giornata intera poi non l'ha votata. 

 

Ororo potrebbe essere Lupo con Carmy, Lupo con Jack visto che nonostante le discussioni non l'ha votato, o Lupo con te che hai raddoppiato Talli appena è stata votata. 

 

Cmq io tuo rivelare il ruolo di Gra, e la tua convinzione ieri che ci fosse il Lupo Nero, stonano a morte. È evidente questo ? 

 

Shino, ma in ogni scenario mi vedi lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, OroroMunroe said:

No, ti ho gia postato le mie motivazioni, te lo vai a leggere tu! Lo diceva a @Shinobu Sanada che si era chiarito con me, strano che ti perdi tutte ste cose, da buono…

Io ho letto tutto, ma ti ripeto che secondo me stai forzando i discorsi, non  si era chiarito con te inteso come “ororo la penso buona”.

 

Il voto di Tali a te per me è stato coerente.
 

Se ricordo male qualcosa fammi vedere i post ti sto dicendo…

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Ah io lo dico, pensiero delle 00:19, a me jack non sta piacendo, pare non aver letto niente di quello che non gli conviene e non ho capito per quale motivo governava la piazza, ad ogni modo, se non usciranno notizie, penso di votare lui perché a me sembra che faccia troppo lo gnorri su cose agli occhi di tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Ah io lo dico, pensiero delle 00:19, a me jack non sta piacendo, pare non aver letto niente di quello che non gli conviene e non ho capito per quale motivo governava la piazza, ad ogni modo, se non usciranno notizie, penso di votare lui perché a me sembra che faccia troppo lo gnorri su cose agli occhi di tutti. 

Oggi non serve votarlo. Magari domani. Oggi si deve votare un pirata. Perché se abbiamo sbagliato con Tally poi non abbiamo il tempo per recuperare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io ho letto tutto, ma ti ripeto che secondo me stai forzando i discorsi, non  si era chiarito con te inteso come “ororo la penso buona”.

 

Il voto di Tali a te per me è stato coerente.
 

Se ricordo male qualcosa fammi vedere i post ti sto dicendo…

Anche il mio a lui è stato coerente se ti vai a leggere tutto il mio storico ed i miei dialoghi con lui, ma evidentemente non ti fa comodo :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Stecata ha scritto:

Oggi non serve votarlo. Magari domani. Oggi si deve votare un pirata. Perché se abbiamo sbagliato con Tally poi non abbiamo il tempo per recuperare.

 

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

No figuratevi, vi sto dicendo che jack e cattivo e rispondere a lui e non calcolate quello che vi dico.

Sempre più convinto di aver fatto bene ad uscire adesso.

Scusami, dici che jack è cattivo ma che non va votato, non sto capendo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.