Vai al contenuto

Giorno 2 - Mare aperto 1 - Verso Kingstone?


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Non ha senso sto discorso, da veggente non diresti così.

Da veggente avresti paura che bruciando un Lupo, quello potrebbe essere l'ultimo, finisce la partita e rubo la vittoria.

E' improbabile ma non dovreti escludere Tali Lupo o che ci sia un solo Lupo.

 

Possiamo votare stecata per favore?

Guarda che se vogliamo rogare te ora a me fa solo piacere . Dopodiché se il villaggio è davvero così stupido da farsi infinocchiare da te, vi chiedo solo di farlo in mare aperto così da avere la certezza che io non menta.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Non ha senso sto discorso, da veggente non diresti così.

Da veggente avresti paura che bruciando un Lupo, quello potrebbe essere l'ultimo, finisce la partita e rubo la vittoria.

E' improbabile ma non dovreti escludere Tali Lupo o che ci sia un solo Lupo.

 

 

@Stecata questo è vero però. Come facciamo a escludere Talli Lupo ? Tu stesso ieri lo hai votato. 

 

2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Questo discorso fila. @Shinobu Sanada @Giumenta voi cosa pensate?

 

Si ha senso solo sta cosa. Però non capisco perché la fa notare, visto che se non roghiamo per cercare un pirata, allora roghiamo lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Stecata ha scritto:

Guarda che se vogliamo rogare te ora a me fa solo piacere . Dopodiché se il villaggio è davvero così stupido da farsi infinocchiare da te, vi chiedo solo di farlo in mare aperto così da avere la certezza che io non menta.

Ma il dubbio ci sta. Cioè darsi veggente per far uscire l'rv e non volerlo nemmeno rogare non sembra molto convincente .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

@Stecata questo è vero però. Come facciamo a escludere Talli Lupo ? Tu stesso ieri lo hai votato. 

 

 

Si ha senso solo sta cosa. Però non capisco perché la fa notare, visto che se non roghiamo per cercare un pirata, allora roghiamo lui. 

Perché vuole convincervi a tutti i costi a rogare me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

Ma il dubbio ci sta. Cioè darsi veggente per far uscire l'rv e non volerlo nemmeno rogare non sembra molto convincente .-.

Io ho detto che secondo me oggi va rogato un pirata e domani lui, perché se c'è il pirata che associa domani forse non abbiamo i numeri .

 

Dopodiché a me pare che delle volte non vi ponete tante domande. Ma quando mai mi avete visto rubare un ruolo? Soprattutto a giorno 2?

Vi pare che sarei andato su uno come jack che sfracassa le balle e sa convincervi anche che il sale è zucchero e viceversa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

@Stecata questo è vero però. Come facciamo a escludere Talli Lupo ? Tu stesso ieri lo hai votato. 

 

 

Si ha senso solo sta cosa. Però non capisco perché la fa notare, visto che se non roghiamo per cercare un pirata, allora roghiamo lui. 

Non lo escludo  infatti, ma  non so quanto conviene rischiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

@Stecata questo è vero però. Come facciamo a escludere Talli Lupo ? Tu stesso ieri lo hai votato. 

 

 

Si ha senso solo sta cosa. Però non capisco perché la fa notare, visto che se non roghiamo per cercare un pirata, allora roghiamo lui. 

La faccio notare per far capire ai buoni con un po’ di sale in zucca che stecata sta dicendo boiate

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Stecata said:

Io ho detto che secondo me oggi va rogato un pirata e domani lui, perché se c'è il pirata che associa domani forse non abbiamo i numeri .

 

Dopodiché a me pare che delle volte non vi ponete tante domande. Ma quando mai mi avete visto rubare un ruolo? Soprattutto a giorno 2?

Vi pare che sarei andato su uno come jack che sfracassa le balle e sa convincervi anche che il sale è zucchero e viceversa? 

Io e mac lo abbiamo rubato a giorno2.

 

In una partita a 9 giocatori, giorno2 è praticamente un giorno decisivo, non è “presto”.

 

Io penso che sei Filibustiere e mi hai visto buono, per questo ce l’hai con me. 
Questa sarebbe una spiegazione ed è plausibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

L’ho detto mille volte, brucerei carmy o ororo.

Se non votiamo te, dovrei decidere tra loro due chi mi convince di meno.

Ma almeno ti rendi conto che con questi messaggi non posso avere fiducia in te? Mi chiedi di credere te e non Stecata e nel frattempo mi vuoi bruciare. Mario l'hai dato buono per un voto, e non ti sei posto più nemmeno un dubbio su di lui, o giumenta (giumenta almeno ha scritto qualcosa di sensato). In generale loro due sono stati praticamente assenti però. Mah

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso cmq siamo in mare aperto, quindi il rogo di stasera dovrebbe avere il medium pubblico se non sbaglio ancora. Rogando Jack potremmo certificare Stecata, il problema quale sarebbe ? Se Stecata non mente e c'è il Lupo Nero, stanotte fanno doppio sbrano resterebbero vivi

Carmy 

Ororo

Mario

Giumenta 

2 VS 2 è rischioso (considerando Talli non Lupo) 

HO chiesto a Hex in che fase avverrebbe l'eventuale recupero di Talli, dobbiamo capire un attimo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Carmy said:

Ipotizzando che Stecata stia mentendo, cosa dovremmo fare oggi?

Io brucerei stecata e riprenderei su Tali, in questa maniera anche se un eventuale lupo nero associasse qualcuno (ma chi? non c’è nessuno dichiarato) avremmo comunque la maggioranza numerica.

 

Se non vuoi bruciare stecata, pur non credendogli, dovremmo tutti votare compatto chi ritieniamo lupo e io al momento voterei te o ororo onestamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Shinobu Sanada said:

Adesso cmq siamo in mare aperto, quindi il rogo di stasera dovrebbe avere il medium pubblico se non sbaglio ancora. Rogando Jack potremmo certificare Stecata, il problema quale sarebbe ? Se Stecata non mente e c'è il Lupo Nero, stanotte fanno doppio sbrano resterebbero vivi

Carmy 

Ororo

Mario

Giumenta 

2 VS 2 è rischioso (considerando Talli non Lupo) 

HO chiesto a Hex in che fase avverrebbe l'eventuale recupero di Talli, dobbiamo capire un attimo. 

 

 

Il problema è che stecata è cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Carmy said:

Ma almeno ti rendi conto che con questi messaggi non posso avere fiducia in te? Mi chiedi di credere te e non Stecata e nel frattempo mi vuoi bruciare. Mario l'hai dato buono per un voto, e non ti sei posto più nemmeno un dubbio su di lui, o giumenta (giumenta almeno ha scritto qualcosa di sensato). In generale loro due sono stati praticamente assenti però. Mah

 

Ma non è che “scrivere = buono”.

Se tu scrivi cose che non mi convincono ti posso pensare negativa comunque, pure se scrivi più di Mario o Giumenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

 

Ma non è che “scrivere = buono”.

Se tu scrivi cose che non mi convincono ti posso pensare negativa comunque, pure se scrivi più di Mario o Giumenta.

Sì ma come fai a farti un'idea se vedi un Mario non partecipare ma arrivare in fase rogo solamente? E invece stabilire che io sono negativa per sensazione nonostante sono qui a cercare i lupi?

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Hex dice che il recupero di Talli è la prima cosa che avverrebbe dopo il rogo, quindi prima dello sbrano. Quindi domani saremmo 3 VS 2. Sempre nell'ipotesi Talli buono. Si può correre il rischio di rogare Jack per certificare Stecata ? 

Nell'ipotesi in cui roghiamo Jack e il Medium Pubblico non lo desse Bucaniere, Stecata sarebbe cattivo ma il Lupo Nero non avrebbe l'associazione, quindi avremmo un solo sbrano, quindi restiamo 4 VS 2. Forse si può fare eh. Rogare oggi Jack intendo. Poi il problema sarà capire che cavolo di cattivo è Stecata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Sì ma come fai a farti un'idea se vedi un Mario non partecipare ma arrivare in fase rogo solamente? E invece stabilire che io sono negativa per sensazione nonostante sono qui a cercare i lupi?

 

Sai cosa mi tilta ? Che davvero da RV dovrebbe rompere poco ai Lupi, forse manco ti pensa Lupo, forse pensa Lupo me perciò mi alliscia da inizio partita 🥺🥺

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Shinobu Sanada said:

Hex dice che il recupero di Talli è la prima cosa che avverrebbe dopo il rogo, quindi prima dello sbrano. Quindi domani saremmo 3 VS 2. Sempre nell'ipotesi Talli buono. Si può correre il rischio di rogare Jack per certificare Stecata ? 

Nell'ipotesi in cui roghiamo Jack e il Medium Pubblico non lo desse Bucaniere, Stecata sarebbe cattivo ma il Lupo Nero non avrebbe l'associazione, quindi avremmo un solo sbrano, quindi restiamo 4 VS 2. Forse si può fare eh. Rogare oggi Jack intendo. Poi il problema sarà capire che cavolo di cattivo è Stecata. 

Ma oggi saremo 4 contro 3.


Quanti cattivi pensi che si siano su 9 giocatori? Due?

 

E la giocata di stecata è da prolupo più che da lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.