Vai al contenuto

Giorno 2 - Mare aperto 1 - Verso Kingstone?


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

Adesso, Stecata ha scritto:

Se io sono proL e rogare me domani ci saranno solo 2 negativi, se , come vi sto dicendo da stamattina, rogate jack RV , domani ci saranno solo 2 negativi.

 

Non avevo considerato talli, se recuperiamo lui domani saremo in 5, 3 buoni e 2 cattivi.

 

 

In 5 considerando il doppio sbrano. Altrimenti in 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Se io sono proL e rogare me domani ci saranno solo 2 negativi, se , come vi sto dicendo da stamattina, rogate jack RV , domani ci saranno solo 2 negativi.

 

Non avevo considerato talli, se recuperiamo lui domani saremo in 5, 3 buoni e 2 cattivi.

 

 

Io l'ho scritto che voglio recuperare Tally. Shino nel mentre fa comunella con Jack ma non li sto capendo più 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se invece si va per cercare un pirata e si sbaglia siamo messi malissimo. Ma bisogna considerare i numeri.

 

Recuperando talli abbiamo nel caso di rogo sbagliato e doppio sbrano 5 utenti vivi, di cui 2 lupi 1 RV e 2 contadini. A quel punto i lupi cercheranno di convincervi a votare l'RV e la partita è finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shinobu Sanada se bruciamo stecata io ci sono.


Se vogliamo cercare un lupo (ma io brucerei stecata) per me va bene pressare carmy e ororo.

 

Non voto ancora stecata perché se siamo 4 contro 3, i 4 buoni devono votare tutti la stessa persona.

 

Intanto aspettiamo pareri da mario e giumenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma se lo voglio ammazzare da ieri ? Ma quale comunella ?? E in tutte le ipotesi che ho fatto, se noti, c'è il recupero di Talli. 

Lo vuoi ammazzare da ieri ma non mi pare che tu abbia fatto in modo di non tutelarlo. Tant'è che adesso lui si rivolge a te cercando sostegno nei voti. Cioè non ti sto capendo shino, dico sul serio. Ieri notte ti ho chiesto di provare a capirci, ma non mi vieni incontro nemmeno per un secondo 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Stecata said:

Giuro su mio nonno che se mi rogare oggi giocherò a cazzo per il resto della mia vita.

 

Ma guarda che non te la sei giocata bene da prolupo come credi eh, da buono saresti molto più martellante e convincente.

Invece pare che non sai cosa dire e fai interventi fiacchi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Intanto .... Ricordo il limite alle 15.30 

 

@Giumenta @Mario @OroroMunroe @Stecata 

 

 

IMG_20220914_114045_690.jpg

Ahahaa stiamo degenerando 

1 ora fa, Stecata ha scritto:

Perché vuole convincervi a tutti i costi a rogare me.

Ovvio perché gli hai rovinato la partita XD

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

L’ho detto mille volte, brucerei carmy o ororo.

Se non votiamo te, dovrei decidere tra loro due chi mi convince di meno.

Io brucerei te, visto che so di essere buona e ci tieni a non rogare te :D

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Io brucerei stecata e riprenderei su Tali, in questa maniera anche se un eventuale lupo nero associasse qualcuno (ma chi? non c’è nessuno dichiarato) avremmo comunque la maggioranza numerica.

 

Se non vuoi bruciare stecata, pur non credendogli, dovremmo tutti votare compatto chi ritieniamo lupo e io al momento voterei te o ororo onestamente.

Nessun dichiarato? Allora stecata è mio nonno? Boh.

Ti stai attaccando alla qualunque per non morire 

1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Hex dice che il recupero di Talli è la prima cosa che avverrebbe dopo il rogo, quindi prima dello sbrano. Quindi domani saremmo 3 VS 2. Sempre nell'ipotesi Talli buono. Si può correre il rischio di rogare Jack per certificare Stecata ? 

Nell'ipotesi in cui roghiamo Jack e il Medium Pubblico non lo desse Bucaniere, Stecata sarebbe cattivo ma il Lupo Nero non avrebbe l'associazione, quindi avremmo un solo sbrano, quindi restiamo 4 VS 2. Forse si può fare eh. Rogare oggi Jack intendo. Poi il problema sarà capire che cavolo di cattivo è Stecata. 

Concordo, ma se esce il ruolo di jack col rogo se non esce bucaniere già sappiamo che stecata mente e si roga 

1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Si ho capito che ci sono 2 Lupi e 1 RV. 

Io dico che oggi siamo 7 e in mare aperto, se roghiamo te il medium ci dice il tuo ruolo. Se Stecata è sincero e recuperiamo Talli, ci siamo liberati del RV ma avremmo doppia morte se c'è il Nero. Fai che uccidono Stecata associato e me che sono troppo forte. Restano 

Carmy 

Talli 

Mario 

Giumenta 

Ororo 

3 buono VS 2 cattivi 

 

Situazione inversa. Se Stecata mente e dopo il tuo rogo il Medium non ti conferma bucaniere sapremmo che Stecata è cattivo, probabile ProL sì, però non avremmo doppia morte anche in caso di Nero, perché almeno io non ho notato nessun altro ruolo esposto. Quindi resteranno in vita 

Carmy

Ororo

Tallin 

Mario 

Giumenta 

Stecata 

2 cattivi VS 4 buono 

O 3 cattivi se vogliamo pensare che in una partita da 9 con già il RV , Hex abbia inserito anche il ProL. 

 

Il punto è che i numeri sono stretti in entrambi i casi, e sto sempre ragionando in ottica solo con Talli buono. 

 

Potremmo farlo, ma questi sono i rischi. 

Ora provo a vedere che succede rogando uno che non sia né Jack e né Stecata. 

 

 

Scusami eh, se vogliamo considerare entrambe le ipotesi con jack RV e stecata proL, con roghi stretti, il proL comunque conta umano il RV di solito conta neutro 😅 

1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma i momenti di massima Lupezza sono quelli in cui ti sospetto ? Siamo 4 gatti eh, io mi escludo, Jack e Stecata linescludo, restate te, Ororo, Mario e Giumenta. Fin qui i conti li so fare, a 4 so arrivare. Io sto provando a trovare il modo di fare un rogo utile ma safe e nessuno mi caga o mi aiuta nella strategia da seguire. 

Io escludo ME sicuramente perché so di non essere lupo ^^ 

però hai ragione, mi sto fossilizzando troppo dovrei considerare anche io incroci con te negativa, è che di solito mi piaci ma non devo farmi offuscare da ciò 

1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

L'alternativa sarebbe rogare Carmy/Ororo/Mario/Giumenta, il medium ci direbbe il Loro ruolo. Se abbiamo ucciso un Lupo bene così. Andiamo a riprendere Talli , siamo 

Jack

Shino

Stecata

Ororo

Mario

Giumenta 

Talli 

Loro uccidono Talli e Stecata (se hanno il Nero e se si fidano di Stecata Veggente) 

Si resta in 5 ( 2 buoni, 2 Lupi, 1 RV) 

Oppure non c'è il Nero, o non crede a Stecata e abbiamo una sola morte, uccidono Talli. Si resta in 6 ( 3 buoni, 2 Lupi, 1 RV) 

 

Secondo me volendo escludere Jack e Ste dal rogo di stasera, ci troviamo così. Dobbiamo scegliere quale rischio correre. 

Ma mi spiegate come avete la certezza su quanti cattivi ci sono? Comunque con i roghi stretti bisogna rogare sicuri non dubbiosi.

55 minuti fa, Carmy ha scritto:

@Shinobu Sanada mi fai capire perché se questa cosa la scrivo io sono cattiva, la scrive Jack e lo dai buono. 

(Non è un messaggio contro Jack, anzi sono d'accordo ma non capisco perché shino ha deciso così)

Perché anche se la contrasta è vittima della sudditanza psicologica ed è fan dei dottori in tv

45 minuti fa, Stecata ha scritto:

Se io sono proL e rogare me domani ci saranno solo 2 negativi, se , come vi sto dicendo da stamattina, rogate jack RV , domani ci saranno solo 2 negativi.

 

Non avevo considerato talli, se recuperiamo lui domani saremo in 5, 3 buoni e 2 cattivi.

 

 

Io tra te e jack credo più a te 

43 minuti fa, Carmy ha scritto:

In tutto ciò Ororo Mario e Giumenta sono spariti?

Stavo provando a diventare Houdini, no scherzo ero a pranzo

34 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@Shinobu Sanada se bruciamo stecata io ci sono.


Se vogliamo cercare un lupo (ma io brucerei stecata) per me va bene pressare carmy e ororo.

 

Non voto ancora stecata perché se siamo 4 contro 3, i 4 buoni devono votare tutti la stessa persona.

 

Intanto aspettiamo pareri da mario e giumenta.

Guardalo come svia…

34 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ora, voglio farvi 2 domande. Secondo voi quando doveva uscire Elisabeth se già domani è un rogo decisivo?

 

Quali ruoli credete ci siano in gioco fra quelli negativi?

Secondo me hai fatto bene ad uscire perché non è una partita normale 

30 minuti fa, JackShepard ha scritto:

 

Ma guarda che non te la sei giocata bene da prolupo come credi eh, da buono saresti molto più martellante e convincente.

Invece pare che non sai cosa dire e fai interventi fiacchi.

 

Ti posso dire che sinceramente sti post da buono da cattivo snervano nell’animo? Vi fossilizzate in uno standard di aspettative e date per scontato che la gente giochi sempre uguale, secondo me è bello variare la giocata anche per non farsi capire subito…

A me sembra chd non sai più che pesci prendere, ma onestamente più ti leggo d più ti trovo cattivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@Carmy che ne pensi di ororo?

Sinceramente ieri non mi sono soffermata molto su di lei sia perché ero presa dal difendermi,  ma anche perché ha fatto degli interventi senza affossare/elevare nessuno in particolare. Oggi l'ho taggata un paio di volte, adesso che è di nuovo presente vediamo. Stesso identico discorso vale per Giumenta. Vorrei che si esponessero anche nella questione Stecata/Jack.

Su Mario invece io resto ancora molto perplessa e vorrei anche capire perché ormai lo date buono e basta.

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

@Shinobu Sanada @Carmy ditemi perché dovrei votarvi, chi è la più democratica di voi?

 

@Jawall si offende se dopo che mi ha fatto il cartellone pubblicitario non mi voti. Scherzi a parte, Carmy ha troppi sospetti sul groppone per essere votata, e poi sclera troppo, io sono più pacata e ovviamente deciderei le mete insieme al popolo. Il recupero di Tally per me andrebbe fatto e poi da lì decidiamo insieme la rotta. 

 

Però intanto nessuno si è cagato i miei ragionamenti su chi conviene rogare oggi a parte Jack che però è il cattivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.