Vai al contenuto

Giorno 2 - Mare aperto 1 - Verso Kingstone?


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

 

Shino varie volte ha detto che voterebbe me, ma sta cercando di capire se è la cosa migliore da fare.

I buoni solitamente hanno dubbi.

Carmy invece ha già votato, mentre ororo ha sempre e solo detto da stamattina che voterebbe me.

Stai continuando a difenderla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Va beh se sei vera almeno ti rendi conto che pure Mario che sconosce i trascorsi nota che siete uniti anche adesso

 

Jaaaa smettila ahahahahah mi stai facendo morire dal ridere, adesso non riesco più ad accusarti. Ma quale uniti ? Mario avrà letto 2 cose in croce e pure velocemente , perché io sto dicendo tutt'altro da stamattina. Ma sta disattenzione me lo fa pensare Lupo sempre meno xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Carmy ha scritto:

Il problema non è il ruolo che sei adesso, ma il fatto che c'è chi non riesce a votarti perché si lascia travolgere dai tuoi post, così giustificano il voto sbagliato con "eh ma lui è bravo" e perdiamo tutti. 

 

Jack non roga mai nemmeno con le sondate. Mi scalderei così tanto proprio con lui sapendo ciò? È una partita persa in partenza visto quanto siete timorosi di votarlo. Se insisto è perché sono buona, mi dovete credere, punto, basta è così non fatemi sclerare. Siete proprio incredibili.

Minchia come ti capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiarifico, che un eventuale ripresa di un giocatore, è la prima cosa che succede di giorno.

Ovvero dopo la notte.

Ovvero il giocatore in questione non può agire o subire poteri.

Come sempre continuerà a contare per la propria fazione ( questo anche quando è a terra)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.