Vai al contenuto

Giorno 2 - Mare aperto 1 - Verso Kingstone?


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Per me jack merita il rogo per piu motivi sia di gioco sia di comportamento 😶🌫️

 

Vabbè di comportamento che ha fatto di male ? Ovvio che se è cattivo cerca di plagiare le persone e di portarle dalla sua parte. Io ho solo paura di non avere considerato qualcosa visto che voi Lupi lo volete morto così fortemente. Magari siete tre e non due ? Magari avete qualche potere speciale per fare una carneficina stanotte ??? Cioè te e Carmy vi siete proprio buttate a saetta su di lui, e il Veggente non è che mi ha molto confortato in queste ore..... Da un Veggente mi aspetto minimo quello che ho fatto io oggi .....

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

L'ho detto. Siamo sette. I RV, 2 Lupi, 4 Buoni. I quattro buoni dovrebbero votare compatti. Due buoni siamo io e Stecata, altri due stanno tra te, Ororo, Mario e Giumenta. Voglia che i 4 buoni mi aiutino a capire se è più safe rogare Jack per certificare Stecata oppure provare a cercare un pirata. Penso di stare dicendo sta cosa da 24 ore ininterrottamente, andrò in loop tra un po'. 

Non ricordo se lo ho scritto nel papiro ma lo ridico, per evitare dimenticanze. Io di stecata non mi fido molto, un modo sicuro per capire se dice il vero per me è avere una conferma sul suo ruolo. Di jack non mi fido per alcune cose, ma che sia rubavittoria o gibbs se lo uccidiamo ci scala di uno i buoni. Da quel che ho letto nel regolamento, neutri non ci sono quindi sia prol che rv sono tra il conteggio dei "buoni". Preferisco far scrivere jack e capire se fidarmi o no soprattutto sapendo se stec è veramente veggente o meno. Eliminiamo la possibilità (remotissima ed improbabile ma matematicamente probabile lo stesso) che stecata stia rubando ruolo e che jack sia veramente rv sfruttando la situazione. Sottolineo, per i dubbi che ho espresso prima per me stecata o è prol o è lupo. Anche se mi sbaglio, vabbè, faccio gavetta

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso dico a tutti

 

Se bruciamo ororo o carmy secondo voi domani la partita è persa?

Vedete un team di 3 negativi vivi?

Non c’è un trio di cattivi vivi togliendo una di loro due.

 

Se bruciamo me ce ne sono 3 plausibili vivi invece domani: stecata ororo e carmy.

 

Rimaniamo in gioco rompendo i possibili terzetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Non penso ci siano così tanti ruoli di protezione, se già lo era Gra, dubito ce ne sia un secondo. Ma secondo te i Lupi perché spingono così tanto per il suo rogo ? Non potrebbero mangiarselo e basta ? Questa unione tra te , Ororo e Carmy comincia a spaventarmi. E pure Mario. 

Perché si tolgono di mezzo RV e 2 buoni stanotte se tutto gli va bene. Se domani si sbaglia rogo ha no vinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Ma daaai che è na scemenza quella che ha scritto.

Sinceramente io spero con tutta me stessa che Jack sia davvero rv e che Shino sia davvero buona così è la volta buona che non ci siano più dubbi su molte cose dette e ridette tante di quelle volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Vabbè di comportamento che ha fatto di male ? Ovvio che se è cattivo cerca di plagiare le persone e di portarle dalla sua parte. Io ho solo paura di non avere considerato qualcosa visto che voi Lupi lo volete morto così fortemente. Magari siete tre e non due ? Magari avete qualche potere speciale per fare una carneficina stanotte ??? Cioè te e Carmy vi siete proprio buttate a saetta su di lui, e il Veggente non è che mi ha molto confortato in queste ore..... Da un Veggente mi aspetto minimo quello che ho fatto io oggi .....

Un veggente che ha dovuto attaccare il giocatore che più di tutti vince su questo forum, che sa girare e raggirare i discorsi e argomentare in ogni situazione. Io sono consapevole della bravura di jack ed anche della situazione in cui si trova un buono. Non avreste mai dato a me oggi il timone della nave , ma avete giustamente dubitato e vi siete posti delle domande. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
12 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Vabbè di comportamento che ha fatto di male ? Ovvio che se è cattivo cerca di plagiare le persone e di portarle dalla sua parte. Io ho solo paura di non avere considerato qualcosa visto che voi Lupi lo volete morto così fortemente. Magari siete tre e non due ? Magari avete qualche potere speciale per fare una carneficina stanotte ??? Cioè te e Carmy vi siete proprio buttate a saetta su di lui, e il Veggente non è che mi ha molto confortato in queste ore..... Da un Veggente mi aspetto minimo quello che ho fatto io oggi .....

Ho cercato dialogo tutto il giorno con lui e mi ha ignorata, per me è un comportamento poco collaborativo e ora merita lo stesso. Comunque “voi lupi” non ti so dire perché io non sono lupa ahaha poi buttarmi a saetta anche no, a volte penso che nemmeno tu mi legga perché è tutto il giorno che parlo di sta storia, mi fossi buttata a saetta avrei votato a inizio giorno, sono un po’ offesa da sta cosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma i Lupi che ne sanno che ci sta il ProL ? Perché non dovrebbero pensare Stecata Veggente e te RV ? Vero che hanno una visiona più ampia della nostra, ma non sono mago Merlino, quanti ProL sono stati uccisi dai Lupi? Ti ricorda qualcosa ? 

 

 

La morte notturna ci dice io ruolo dello sbranato, a che serve ? Sicuro è un buono e sicuro non è Veggente. Tally sale a bordo prima dello sbrano, quindi qualunque cosa avrà da dire la dirà prima dello sbrano, se Stecata ha fregato il ruolo a lui allora sì, lo sapremo. Ma a parte questo, niente ci permetterà di risolvere la questione tra te e Stecata se non il medium pubblico. 

Poi aspetto anche le opinioni degli altri. 

@Giumenta ad esempio mi sembravi più propenso a cercare un pirata ? Hai finito di recuperare ? 

No

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Stecata said:

Un veggente che ha dovuto attaccare il giocatore che più di tutti vince su questo forum, che sa girare e raggirare i discorsi e argomentare in ogni situazione. Io sono consapevole della bravura di jack ed anche della situazione in cui si trova un buono. Non avreste mai dato a me oggi il timone della nave , ma avete giustamente dubitato e vi siete posti delle domande. 

Ma che stai delirando

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, Stecata said:

Perché si tolgono di mezzo RV e 2 buoni stanotte se tutto gli va bene. Se domani si sbaglia rogo ha no vinto.

La differenza sostanziale è che bruciando me ora, domani è già persa senza nemmeno sbagliare rogo.

 

Siete in tre e si vede dai voti oltre che da quello che hanno scritto Ororo e Carmy in tutta la fase.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stecata mica ha mai detto in maniera sensata chi sono i Lupi secondo lui.

 

A metà giornata ha detto “boh forse meglio bruciare un pirata e non jack”.

 

Poi quando ha visto le brutte è tornato su di me.

 

Da buono avrebbe detto le proprie opinioni sui Lupi.

 

Che è la stessa cosa  che bene o male hanno fatto carmy e ororo pur stando online tutto il giorno.

Per me sono ste cose che fanno capire chi è cattivo e gioca per il suo fine e chi è buono e deve capire quello che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
14 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Stecata mica ha mai detto in maniera sensata chi sono i Lupi secondo lui.

 

A metà giornata ha detto “boh forse meglio bruciare un pirata e non jack”.

 

Poi quando ha visto le brutte è tornato su di me.

 

Da buono avrebbe detto le proprie opinioni sui Lupi.

 

Che è la stessa cosa  che bene o male hanno fatto carmy e ororo pur stando online tutto il giorno.

Per me sono ste cose che fanno capire chi è cattivo e gioca per il suo fine e chi è buono e deve capire quello che fare.

Ah ora sono online tutto il giorno però quasi ti dimenticavi che giocavo, coerente ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Shinobu Sanada said:

 

Ma lei è Lupo !!

Ma lo ha ben capito eh…

Ma fidati dio bono, non ti sto fregando.

Ma poi sto chiedendo una notte di vita e di bruciare un sospetto, mica di arrivare vivo a fine partita.

Se sto mentendo e sono RV accetto di subire per un mese una punizione a tua scelta (lo direi anche da cattivo, non è metagame).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Nono, io non sono Cecchino. Non ho capito Giumenta però. Io dico che lei mente perché è Lupo. 😅 Vabbè ti direi di sondare bene, ma se non menti crepi, quindi ..... Addio. (In parte lo spero, almeno capirò di non avere fatto una cazzata). 

Se non mi capisci scrivimi. Mi sono impegnato così tanto a scrivere quel papiro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma lo ha ben capito eh…

Ma fidati dio bono, non ti sto fregando.

Ma poi sto chiedendo una notte di vita e di bruciare un sospetto, mica di arrivare vivo a fine partita.

Se sto mentendo e sono RV accetto di subire per un mese una punizione a tua scelta (lo direi anche da cattivo, non è metagame).

Madonna quando sei bugiardo 😑

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.