Vai al contenuto

Giorno 2 - Mare aperto 1 - Verso Kingstone?


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Chiarifico, che un eventuale ripresa di un giocatore, è la prima cosa che succede di giorno.

Ovvero dopo la notte.

Ovvero il giocatore in questione non può agire o subire poteri.

Come sempre continuerà a contare per la propria fazione ( questo anche quando è a terra)

 

Però in privato mi avevi detto diversamente 😪 Quindi Talli lo riprendiamo dopo la notte, quindi dopo lo sbrano ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Che c'entra mo Stecata Lupo ? 

 

 

Ma non è detestabile ahahahah a Lupus devi plagiare le persone , è così che funziona ahahahah qualche volta devo farti giocare con Gilga, se pensi che Jack sia detestabile non hai visto niente. 🤣🤣🤣 Almeno Jack dice cose anche sensate xD 

Questo è vero gilga scrive pure papiri a differenza di jack. Solo per questo jack guadagna 100 punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

E io pensavo passassi il tempo a giocare a Fifa.....

Magari, ho una scheda video di merda e sono schizzate alle stelle i prezzi ormai da anni. Aspettavo che si abbassassero ma c'è stato il covid, poi la guerra insomma faccio prima a comprarmi la ps5.

 

Comunque ho una paranoia su di te. Cioè che ammazzi jack e poi mi associ 😶

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè cmq @Mario non so quanto hai capito delle 16 pagine, ma se siamo rimasti 4 buoni contro 3 cattivi come penso, i buoni devono votare compatti e non dividersi.

Atrimenti i 3 cattivi mettono tutti i voti sulla stessa persona e vincono.

 

Per cui se sei buono prima di votare magari fallo presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Magari, ho una scheda video di merda e sono schizzate alle stelle i prezzi ormai da anni. Aspettavo che si abbassassero ma c'è stato il covid, poi la guerra insomma faccio prima a comprarmi la ps5.

 

Comunque ho una paranoia su di te. Cioè che ammazzi jack e poi mi associ 😶

 

Fattela passare amore , sono buona come la cioccolata Milka a sto giro. L'ha capito anche il RV. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Hai letto il mio post ? Quello in cui mi chiedo se è meglio ammazzare prima un Pirata o il RV ? Hai considerato le varie possibilità ? 

Si, ma secondo me il rischio di sbagliare rogo è troppo alto andando a caso. Io a sto punto toglierei il problema dell'Rv così domani la discussione può essere concentrata sui pirati . Altrimenti qui rischiamo condizionamenti da parte di jack.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

@Mario è difficile poter leggere tutto e soprattutto fare analisi di cosa sia successo mentre non eri presente. Però Stecata si è dato veg, aveva controllato gra e poi ha dato Jack RV. Jack si inventerà qualsiasi cosa e qualsiasi ruolo pur di non rogare, ti chiedo solamente di non votare a simpatia 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
41 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Che c'entra mo Stecata Lupo ? 

 

 

Ma non è detestabile ahahahah a Lupus devi plagiare le persone , è così che funziona ahahahah qualche volta devo farti giocare con Gilga, se pensi che Jack sia detestabile non hai visto niente. 🤣🤣🤣 Almeno Jack dice cose anche sensate xD 

 

50 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ovvio che sì, è quello che deve fare per restare in vita e rubarla. Sta facendo il suo lavoro, perché lo critichi ? 

Sa che sto tentennando sul se rogare prima il Lupo o prima il RV e quindi cerca di convincermi che prima il Lupo è la scelta giusta. Ma ci sta provando da stamattina eh. 

Avevo capito male sto post dove pensavo dicessi stecata lupo o jack RV, mi state facendo impazzire  

26 minuti fa, Mario ha scritto:

Nel senso, tutti d'accordo no?

Si, mi sento di perdonare tali per la sua malafede 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mario ha scritto:

Comunque per il momento non voglio ancora votare, pensavo di votare ororoe (soprattutto per il nome complicato da scrivere lol) perché è tra quelle che mi ha convinto meno, ma non sono ancora sicuro

 

Quindi non pensi a me e Jack Lupi insieme ? È importante che mi rispondi, perché se domani sono viva io mi scoccio di farmi il fegato amaro a cercare di convincere la gente! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Mario ha scritto:

Comunque per il momento non voglio ancora votare, pensavo di votare ororoe (soprattutto per il nome complicato da scrivere lol) perché è tra quelle che mi ha convinto meno, ma non sono ancora sicuro

Ciao! Sono ororo, mi spieghi perché pensi di votarmi? Cosa non ti convince di me? Sono qui, dialoghiamo. Non fare come jack che evita il confronto 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Stecata ha scritto:

Si, ma secondo me il rischio di sbagliare rogo è troppo alto andando a caso. Io a sto punto toglierei il problema dell'Rv così domani la discussione può essere concentrata sui pirati . Altrimenti qui rischiamo condizionamenti da parte di jack.

 

Se poi sei tu che mi stai inculando di brutto, ti faccio bannare da Kado' eh, sappilo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Carmy ha scritto:

Sto pensando a Jack. Mi aspetto da un momento all'altro uno dei suoi copia/incolla in cui si dà ruolone 10 minuti prima della chiusura del rogo

 

Io sto pensando a Talli e a quanto sarebbe carino tornarlo a prendere se fosse Lupo con te. Ieri avete fatto quel teatrino per poi chiarirvi, oggi volevi fare il capitano con il solo scopo di recuperarlo..... Sarebbe divertente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Io sto pensando a Talli e a quanto sarebbe carino tornarlo a prendere se fosse Lupo con te. Ieri avete fatto quel teatrino per poi chiarirvi, oggi volevi fare il capitano con il solo scopo di recuperarlo..... Sarebbe divertente.....

Sì sarebbe divertente. Allora anche @Mario sarebbe cattivo visto che lui ha votato mentre io no. Dai Shino, a volte la risposta giusta è sempre quella più semplice 

 

anzi ti dico una cosa, io voglio riprendere Tally, e l'ho ribadito oggi più volte, ma se dovesse essere un modo per farmi vedere buona allora non prenderlo che posso dirti 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Sì sarebbe divertente. Allora anche @Mario sarebbe cattivo visto che lui ha votato mentre io no. Dai Shino, a volte la risposta giusta è sempre quella più semplice 

 

La risposta più semplice sarebbe te e Ororo, Lupe , Jack RV , Stecata Veggente e Tallin Meretrice. Ma non è vero che è sempre quella vera, sennò la vita sarebbe più semplice ..... 

 

Cmq @Mario mi deve ancora rispondere e ho intenzione di stolkerarlo finché non lo fa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

La risposta più semplice sarebbe te e Ororo, Lupe , Jack RV , Stecata Veggente e Tallin Meretrice. Ma non è vero che è sempre quella vera, sennò la vita sarebbe più semplice ..... 

 

Cmq @Mario mi deve ancora rispondere e ho intenzione di stolkerarlo finché non lo fa. 

Shino io più di quello che ho detto non posso aggiungere. Anzi ti ho posto dei quesiti che dovrebbero farti capire anche che non sono cattiva se hai letto  bene tutto. Ormai la giornata è andata, non mandiamo tutto a rotoli dopo tanto impegno.  Se non ti fidi di Tally, visto che oggi non hai potuto parlare con lui, prova a fidarti un pizzico solamente di me, io ti sto anche venendo incontro dicendoti che se non sei convinta non prendiamo Tally nonostante lo rivoglio con noi 

 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.