Vai al contenuto

Giorno 2 - Mare aperto 1 - Verso Kingstone?


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

Just now, OroroMunroe said:

Una guardia che dice chi ha protetto il giorno prima, per me è L conferma che è cattivo. Cioè, così facendo sta dicendo ai lupi che shino è scoperta 😅 ora io non so cosa sia shino ma jack le ha messo il morso addosso così ahaha

Posso proteggere quante volte mi pare la stessa persona

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, rivelare il ruolo di Carmy non me lo potete imputare, eddai. 1) perché l'avevano capito anche i massi visto che mi ha fatto la stessa domanda due volte, 2) perché tanto non è vero. La prima volta ho avuto il dubbio e quindi ho ignorato, quando poi me l'ha riproposta, era evidente che mentisse. Eddai.... 

 

@Hexdrinker intanto segna che torniamo a Guantanamo a prendere Tallin. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Ragazzi, rivelare il ruolo di Carmy non me lo potete imputare, eddai. 1) perché l'avevano capito anche i massi visto che mi ha fatto la stessa domanda due volte, 2) perché tanto non è vero. La prima volta ho avuto il dubbio e quindi ho ignorato, quando poi me l'ha riproposta, era evidente che mentisse. Eddai.... 

 

@Hexdrinker intanto segna che torniamo a Guantanamo a prendere Tallin. 

Quindi io mento e Jack Gibbs no? Non ho parole. Comunque ok, buona continuazione a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Carmy ha scritto:

@Shinobu Sanada nell'eventualità che ci sia un cecchino in gioco per te avrebbe senso ipoteticamente sparare a uno e rogare l'altro?

Amo, su queste cose vige la proprietà intellettuale. Avevo proposto la stessa cosa ieri sera chiedendo pure ad hex se fosse stato possibile, quindi citami 😡

Link al commento
Condividi su altri siti

Ororo è tutto il giorno che vuole bruciarmi eh e mi vota quando mi dichiaro Guardia.

 

Chi sono i Lupi per lei ancora non si è capito.

 

Non vedo perché non bruciare un potenziale Pirata ora e vedere cosa succede stanotte.

 

Se sono RV mi brucerete domani alla luce degli eventi notturni e del ritorno di Tali.

 

Boh mi pare la scelta più logica sia credendomi che non credendomi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

 Cioè vi state dando lo stesso ruolo?

 

Nono, io non sono Cecchino. Non ho capito Giumenta però. Io dico che lei mente perché è Lupo. 😅 Vabbè ti direi di sondare bene, ma se non menti crepi, quindi ..... Addio. (In parte lo spero, almeno capirò di non avere fatto una cazzata). 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Dopo tutto il giorno che ho provato a cercare un dialogo con jack e ho letto solo boiate su di me leggendo che commentava senza scrivere, dico chiaramente che non ho più intenzione di dedicare tempo a cercare un dialogo con lui, si sono permalosa più di Dante Alighieri nei confronti di Filippo Argenti, fatto sta che sto leggendo solo illazioni nei miei confronti e che ne ho le suddette piene.

quindi per me, da me merita solo il perché posti boiate figliolo, anche perché davvero allucinante rubarsi il ruolo di gra 😬

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ma dai è sgamatissimo, hai ancora dubbi?

 

Non penso ci siano così tanti ruoli di protezione, se già lo era Gra, dubito ce ne sia un secondo. Ma secondo te i Lupi perché spingono così tanto per il suo rogo ? Non potrebbero mangiarselo e basta ? Questa unione tra te , Ororo e Carmy comincia a spaventarmi. E pure Mario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Non penso ci siano così tanti ruoli di protezione, se già lo era Gra, dubito ce ne sia un secondo. Ma secondo te i Lupi perché spingono così tanto per il suo rogo ? Non potrebbero mangiarselo e basta ? Questa unione tra te , Ororo e Carmy comincia a spaventarmi. E pure Mario. 

Per me jack merita il rogo per piu motivi sia di gioco sia di comportamento 😶🌫️

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Non penso ci siano così tanti ruoli di protezione, se già lo era Gra, dubito ce ne sia un secondo. 

Questa è una cavolata, nelle blind dite sempre queste cose e poi c’è sempre qualche sorpresa.

 

Se gli altri ruoli sono scarsini e i cattivi sono forti può starci.

 

Inoltre mettere due ruoli uguali porta a dubitare che siano doppioni o farli litigare tra di loro, quindi è bilanciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Questa è una cavolata, nelle blind dite sempre queste cose e poi c’è sempre qualche sorpresa.

 

Se gli altri ruoli sono scarsini e i cattivi sono forti può starci.

 

Inoltre mettere due ruoli uguali porta a dubitare che siano doppioni o farli litigare tra di loro, quindi è bilanciato.

 

Pure è vero. Ti odio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.