Vai al contenuto

Giorno 2 - Mare aperto 1 - Verso Kingstone?


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

34 minuti fa, Carmy ha scritto:

@Mario è difficile poter leggere tutto e soprattutto fare analisi di cosa sia successo mentre non eri presente. Però Stecata si è dato veg, aveva controllato gra e poi ha dato Jack RV. Jack si inventerà qualsiasi cosa e qualsiasi ruolo pur di non rogare, ti chiedo solamente di non votare a simpatia 

 guarda che ho letto ahah, grazie per il riassunto comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

La risposta più semplice sarebbe te e Ororo, Lupe , Jack RV , Stecata Veggente e Tallin Meretrice. Ma non è vero che è sempre quella vera, sennò la vita sarebbe più semplice ..... 

 

Cmq @Mario mi deve ancora rispondere e ho intenzione di stolkerarlo finché non lo fa. 

Ancora non lo so se vi credo del tutto o meno quindi se vuoi convincermi fallo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Shino io più di quello che ho detto non posso aggiungere. Anzi ti ho posto dei quesiti che dovrebbero farti capire anche che non sono cattiva se hai letto  bene tutto. Ormai la giornata è andata, non mandiamo tutto a rotoli dopo tanto impegno.  Se non ti fidi di Tally, visto che oggi non hai potuto parlare con lui, prova a fidarti un pizzico solamente di me, io ti sto anche venendo incontro dicendoti che se non sei convinta non prendiamo Tally nonostante lo rivoglio con noi 

 

 

Così mi fai venire ancora più dubbi, avrei preferito insistessi nel prendere Tally, adesso quanti livelli di psicologia inversa mi devi far scomodare per venirne a capo ? 😱

 

@JackShepard tu da super partes, riprenderesti Talli ? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Ciao! Sono ororo, mi spieghi perché pensi di votarmi? Cosa non ti convince di me? Sono qui, dialoghiamo. Non fare come jack che evita il confronto 

Ciao, forse perché tendi a giustificare più determinate persone a prescindere da ciò che dicono  e ad accusare altre

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mario ha scritto:

Ancora non lo so se vi credo del tutto o meno quindi se vuoi convincermi fallo

 

Non voglio convincerti, voglio sapere come ragioni. Dici che io e Jack ci spalleggiamo e difendiamo a vicenda. Ti ho fatto delle domande dirette a cui vorrei rispondessi in maniera diretta. 1) Ci credi Lupi insieme ? 2) Se la risposta alla prima domanda è sì, allora Stecata cosa sarebbe ? 3) Perche' se hai dubbi su me e Jack vuoi votare Ororo ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Così mi fai venire ancora più dubbi, avrei preferito insistessi nel prendere Tally, adesso quanti livelli di psicologia inversa mi devi far scomodare per venirne a capo ? 😱

 

@JackShepard tu da super partes, riprenderesti Talli ? 

 

 

No ti giuro che smetto di interagire se mi consideri RV

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Così mi fai venire ancora più dubbi, avrei preferito insistessi nel prendere Tally, adesso quanti livelli di psicologia inversa mi devi far scomodare per venirne a capo ? 😱

 

@JackShepard tu da super partes, riprenderesti Talli ? 

 

 

Qualsiasi cosa ti dico non va bene. Che parlo a fare ancora, boh. Il bello è che chiedi a Jack 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Se dico di riprendere Tally allora sono cattiva con lui

Se dico ok non lo riprendiamo così ti dimostro che sono buona e non conosco il ruolo di tally, ma semplicemente lo penso buono e lo rivoglio assieme a noi, non va bene perché si aspettava un'altra risposta. 

 

Allora ditelo che state facendo tutto un siparietto 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

No ti giuro che smetto di interagire se mi consideri RV

 

Ma c'è anche il fatto che Stecata ieri ha deciso il rogo. Un ProL per me non fai, lo sai che la penso così. Ma poi il fatto che ti abbia dato proprio Bucaniere ..... Non riesco a capire come escogitare un bluff del genere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Carmy ha scritto:

@Shinobu Sanada adesso che te lo sta dicendo Jack ci vai a riprenderlo?

 

Ci sarei andata a prescindere. Sondavo il terreno. Tu non sai cosa vuol dire essere perculata da un ProL che ti fa fare tutto il suo lavoro sporco mentre il branco gongola e il Villaggio sanguina. Tu non c'eri quindi non puoi capire. Non sai come sto affrontando questa triste giornata!! Non sono l' amichetta di Jack, semplicemente vorrei evitare di subire da Stecata, lo stesso trauma subito con Jack. Dovresti essere comprensiva nei miei confronti! Non bullizzarmi!! 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ci sarei andata a prescindere. Sondavo il terreno. Tu non sai cosa vuol dire essere percuoata da un ProL che ti fa fare tutto il suo lavoro sporco mentre io branco gongola e il Villaggio sanguina. Tu non c'eri quindi non puoi capire. Non sai come sto affrontando questa triste giornata!! Non sono l' amichetta di Jack, semplicemente vorrei evitare di subire da Stecata, lo stesso trauma subito con Jack. Dovresti essere comprensiva nei miei confronti! Non bullizzarmi!! 

Se non fossi stata comprensiva  avrei perso tutto questo tempo? Lo so che Jack sa essere molto convincente, e mi ricordo del piccolo scherzetto che ti ha fatto quella famosa partita (che adesso non vogliamo ricordare) quindi proprio perché hai esperienza con questi atteggiamenti, pensaci due volte.

 

Io non sono brava come loro, ma farmi rogare nonostante abbiamo una informazione su un negativo è frustrante soprattutto perché oggi mi sono impegnata a leggere tutti e non ho fatto casini

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Ma c'è anche il fatto che Stecata ieri ha deciso il rogo. Un ProL per me non fai, lo sai che la penso così. Ma poi il fatto che ti abbia dato proprio Bucaniere ..... Non riesco a capire come escogitare un bluff del genere. 

Il filibustiere vede i pirati, se ha visto Tali non pirata ci sta che lo ammazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, Carmy said:

Vi pare normale che Jack voglia farmi dire il mio ruolo? Uno buono fa questo? @Shinobu Sanada @OroroMunroe @Mario 

Non me ne frega nulla del tuo ruolo, ho solo detto che non è normale dire frasi "non saprei più cosa dire ho detto qualsiasi cosa" e non fare un minimo cenno al ruolo anche solo del tipo " non vorrei dire il ruolo".

Tu nemmeno quello hai detto.

Fa pensare che non hai un ruolo del quale vuoi discutere,

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Non me ne frega nulla del tuo ruolo, ho solo detto che non è normale dire frasi "non saprei più cosa dire ho detto qualsiasi cosa" e non fare un minimo cenno al ruolo anche solo del tipo " non vorrei dire il ruolo".

Tu nemmeno quello hai detto.

Fa pensare che non hai un ruolo del quale vuoi discutere,

A te non frega di nessuno e di niente quando sei messo alle strette. Classico atteggiamento di chi è cattivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Non me ne frega nulla del tuo ruolo, ho solo detto che non è normale dire frasi "non saprei più cosa dire ho detto qualsiasi cosa" e non fare un minimo cenno al ruolo anche solo del tipo " non vorrei dire il ruolo".

Tu nemmeno quello hai detto.

Fa pensare che non hai un ruolo del quale vuoi discutere,

 

Lo ha detto invece. Si è data cecchino che voleva ammazzare sia te che Stecata in una volta sola.  Lo dico perché tanto l'hanno letto tutti, chissà come mai tu no 😅 Tanto non sarà vero, quindi non spiffero nessuna info importante 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Shinobu Sanada said:

 

Lo ha detto invece. Si è data cecchino che voleva ammazzare sia te che Stecata in una volta sola.  Lo dico perché tanto l'hanno letto tutti, chissà come mai tu no 😅 Tanto non sarà vero, quindi non spiffero nessuna info importante 

Ah era una dichiarazione?
L'ha detto in una riga e poi per 17 pagine non ha detto altro a riguardo, un coordinare qualcosina...mah ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.