Vai al contenuto

Giorno 2 - Mare aperto 1 - Verso Kingstone?


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

  • Game Master

Jack prima fa di tutto per uccidermi e poi alla fine siccome è tanto buono giusto e comprensivo aggiunge "però aspettiamo anche Mario e Giumenta". come se arrivando stasera potrebbero risolvere qualcosa.

 Ma si può essere più falsi? Ormai è sereno perché tanto Shino ce l'ha dalla sua e ovviamente vuole anche Mario e Giumenta 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Avrai molti tag, se magari mi rispondi qui e poi non ti taggo più così chiudo e mi votate pure se vi pare tanto mi sono stancata 

 

Non lo so. Se poi Stecata è davvero Veggente e lo secchiamo col cecchino? Io ho sempre paura a fare ste cose. Tra l'altro se c'è il Nero e organizziamo sta cosa potremmo avere ben 3 morti, quindi addio partita. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Non lo so. Se poi Stecata è davvero Veggente e lo secchiamo col cecchino? Io ho sempre paura a fare ste cose. Tra l'altro se c'è il Nero e organizziamo sta cosa potremmo avere ben 3 morti, quindi addio partita. 

 

Ma non lo è.

Io non so cosa devo scrivere più di quello che ho scritto per far vedere che sto gioocando per il contado, posso dire il ruolo, ma per ora me lo tengo.

Mi è capitato un ruolo buono e sto giocando da buono perché lo sono, accettalo. Non è che non posso capitare buono.

 

Cmq ora stacco sul serio e evito di opprimerti ancora e aspetto giumenta e mario

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minutes ago, OroroMunroe said:

No shino, come ti ho scritto, io penso stecata buono. 
ma anche valutando sia lo scenario detto da jack che quello detto da stecata, tra i due negativi ipotizzati conviene comunque rogare il RV (jack)

per me stecata è il veggente se non si fosse capito. Per quanto riguarda i lupi tolta me che so di non esserlo rimangono te carmy giumenta Mario (anche talilinds oer ipotesi ma al momento non lo considero visto che attualmente non sta in gioco) 

per me Mario potrebbe rientrare nel profilo da lupo che mantiene basso profilo così da non finire nell’occhio del ciclone ma intanto al rogo e cose cosi, è presente. Giumenta io non riesco a capire proprio come scrive. A te tendo a crederti buona, anche perché non ti avrei votata come capitano altrimenti, rimangono tali carmy e giumenta, ma al momento se dovessi darti delle combo ti direi Mario con carmy, Mario con giumenta, Mario con tali, insomma per come gioca mi sembra quello col profilo da lupo nascosto, mi pare troppo strano che sia così sulle sue sinceramente come a voler essere dimenticato. Ma certezze non ne ho, per quello ti dicevo sto ragionamento RV-proL chi è meglio rogare 

 

Ororo che dice che mario ha il profilo da lupo....dai, per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Ma non lo è.

Io non so cosa devo scrivere più di quello che ho scritto per far vedere che sto gioocando per il contado, posso dire il ruolo, ma per ora me lo tengo.

Mi è capitato un ruolo buono e sto giocando da buono perché lo sono, accettalo. Non è che non posso capitare buono.

 

Cmq ora stacco sul serio e evito di opprimerti ancora e aspetto giumenta e mario

Il problema non è il ruolo che sei adesso, ma il fatto che c'è chi non riesce a votarti perché si lascia travolgere dai tuoi post, così giustificano il voto sbagliato con "eh ma lui è bravo" e perdiamo tutti. 

 

Jack non roga mai nemmeno con le sondate. Mi scalderei così tanto proprio con lui sapendo ciò? È una partita persa in partenza visto quanto siete timorosi di votarlo. Se insisto è perché sono buona, mi dovete credere, punto, basta è così non fatemi sclerare. Siete proprio incredibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Carmy said:

Il problema non è il ruolo che sei adesso, ma il fatto che c'è chi non riesce a votarti perché si lascia travolgere dai tuoi post, così giustificano il voto sbagliato con "eh ma lui è bravo" e perdiamo tutti. 

 

Jack non roga mai nemmeno con le sondate. Mi scalderei così tanto proprio con lui sapendo ciò? È una partita persa in partenza visto quanto siete timorosi di votarlo. Se insisto è perché sono buona, mi dovete credere, punto, basta è così non fatemi sclerare. Siete proprio incredibili.

Ma non è vero.

 

Tu non sembri la carmy buona, io dico cose sensate, è questo il punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma non è vero.

 

Tu non sembri la carmy buona, io dico cose sensate, è questo il punto.

Cosa non è vero? Che hanno paura a votarti con una informazione su di te? Lo stanno dimostrando anche in questa partita eh

 

È giocare da buoni dare qualcuno (me) cattivo per sensazione e non cambiare mai nome per giorni? Nonostante ci siano assenti eh. Mi dispiace ma questo non è giocare da buoni, è giocare da furbi

 

Ma tanto che parlo a fare,  se hai deciso che devo morire ora ci riesci, lo sappiamo tutti. A partire da Shino.

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Caso 1) : votiamo Jack 

Certifichiamo Stecata col medium e recuperiamo Tallin. Siamo: 

Stecata

Mario

Giumenta 

Shino

Ororo

Carmy 

Talli 

I Lupi fanno doppio sbrano: Stecata e Tallin. Restiamo in 5 con 2 Lupi e 3 buoni. Significa che dobbiamo per forza azzeccare il rogo successivo. 

( Stecata se anche fosse ProL lo ucciderebbero lo stesso no ? I Lupi che ne sanno se non è il vero Veggente. Poi se Stecata è davvero ProL spero che Hex abbia avuto la decenza di non mettere il Nero, quindi questa possibilità non la consideriamo dai ). 

 

Caso 2) : votiamo Carmy 

Non veniamo a capo di nulla riguardo Jack e Stecata, recuperiamo Tallin. Siamo

Jack

Stecata

Mario

Giumenta 

Shinobu 

Ororo 

Tallin 

I Lupi fanno doppio sbrano , stessa situazione di prima. Non cambia nulla, se non che non chiariamo la questione tra Jack e Stecata. 

 

A me non viene in mente altro che questo, quindi voterei Jack a sto punto. 

@Stecata @Mario @Giumenta @Carmy @OroroMunroe

Aggiungete qualcosa se volete e confermatemi che volete recuperare Talli. 

LA fregatura ? Se Stecata è ProL e i Lupi in qualche modo lo hanno capito, non lo ammazzano e perdiamo numeri. Rischiamo ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Carmy ha scritto:

Il problema non è il ruolo che sei adesso, ma il fatto che c'è chi non riesce a votarti perché si lascia travolgere dai tuoi post, così giustificano il voto sbagliato con "eh ma lui è bravo" e perdiamo tutti. 

 

Jack non roga mai nemmeno con le sondate. Mi scalderei così tanto proprio con lui sapendo ciò? È una partita persa in partenza visto quanto siete timorosi di votarlo. Se insisto è perché sono buona, mi dovete credere, punto, basta è così non fatemi sclerare. Siete proprio incredibili.

 

Ma te sei fuori di melone ? La sudditanza psicologica l'ho inventata IO, come potrei finirne vittima ? Non voglio non rogare Jack perché è Jack, ma perché devo essere un minimo sicura di fare la cosa giusta. E fidati che ancora non lo sono e me la sto facendo sotto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Shinobu Sanada said:

Caso 1) : votiamo Jack 

Certifichiamo Stecata col medium e recuperiamo Tallin. Siamo: 

Stecata

Mario

Giumenta 

Shino

Ororo

Carmy 

Talli 

I Lupi fanno doppio sbrano: Stecata e Tallin. Restiamo in 5 con 2 Lupi e 3 buoni. Significa che dobbiamo per forza azzeccare il rogo successivo. 

( Stecata se anche fosse ProL lo ucciderebbero lo stesso no ? I Lupi che ne sanno se non è il vero Veggente. Poi se Stecata è davvero ProL spero che Hex abbia avuto la decenza di non mettere il Nero, quindi questa possibilità non la consideriamo dai ). 

 

 

Ma tu sei fusa.

 

Siamo 7 ora, se bruci me siamo 6.
Mettiamo che sbranano te e torna tali, sempre 6 rimaniamo

 

stecata

carmy

ororo

 

giumenta

mario

tali

 

Non serve il doppio sbrano, ma jawall manco sa fare i conti?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

 

Ma tu sei fusa.

 

Siamo 7 ora, se bruci me siamo 6.
Mettiamo che sbranano te e torna tali, sempre 6 rimaniamo

 

stecata

carmy

ororo

 

giumenta

mario

tali

 

Non serve il doppio sbrano, ma jawall manco sa fare i conti?

 

Siamo 7 ora, bruciando te diventiamo 6, recuperando Talli diventiamo di nuovo 7. Che sbaglio ? Se mordono me torniamo 6, 2 Lupi e 4 buoni. Cosa non torna anche senza doppio sbrano ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Che dei 6 secondo me sono 3 che votano cattivo eh

 

Si l'avevo capito anche stamattina che intendevi. Ma in una partita da nove davvero 2 Lupi, 1 RV e 1 PROL? E manco un Veggente? Solo un Tallin che sembrava Meretrice ? Poi tu puoi rispondere che il RV non c'è perché Stecata e ProL che mentre, okay, in quel caso i Lupi che ne sanno ? Non proverebbero a sbranarlo cmq ? 

Sennò che proponi scusami per capire cosa siete te e Stecata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Si l'avevo capito anche stamattina che intendevi. Ma in una partita da nove davvero 2 Lupi, 1 RV e 1 PROL? E manco un Veggente? Solo un Tallin che sembrava Meretrice ? Poi tu puoi rispondere che il RV non c'è perché Stecata e ProL che mentre, okay, in quel caso i Lupi che ne sanno ? Non proverebbero a sbranarlo cmq ? 

Secondo te se stecata è prolupo, io sono buono, ci sono due lupi, quelli stasera sbranano il prolupo?

Ci credi?
Secondo te se fosse 2L + prol non ci arrivano a capire chi mente e chi no tra me e lui? I lupi hanno una visione della partita diversa dai buoni, io scommetto che non sbranerebbero stecata.

 

Quote

Sennò che proponi scusami per capire cosa siete te e Stecata? 

Se non vuoi bruciare stecata bruciamo un pirata.

La morte notturna, i poteri notturni e il ritorno di tali domani porteranno più informazioni per decidere.

Non ci sono altre alternative a queste due

 
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma non lo è.

Io non so cosa devo scrivere più di quello che ho scritto per far vedere che sto gioocando per il contado, posso dire il ruolo, ma per ora me lo tengo.

Mi è capitato un ruolo buono e sto giocando da buono perché lo sono, accettalo. Non è che non posso capitare buono.

 

Cmq ora stacco sul serio e evito di opprimerti ancora e aspetto giumenta e mario

Non lo è perché sei tu il veggente? Perché in caso contrario non credo tu abbia molto per smentirlo 

49 minuti fa, JackShepard ha scritto:

 

Ororo che dice che mario ha il profilo da lupo....dai, per favore.

Carino che parli di me ma non con me, para eh?

46 minuti fa, Carmy ha scritto:

Il problema non è il ruolo che sei adesso, ma il fatto che c'è chi non riesce a votarti perché si lascia travolgere dai tuoi post, così giustificano il voto sbagliato con "eh ma lui è bravo" e perdiamo tutti. 

 

Jack non roga mai nemmeno con le sondate. Mi scalderei così tanto proprio con lui sapendo ciò? È una partita persa in partenza visto quanto siete timorosi di votarlo. Se insisto è perché sono buona, mi dovete credere, punto, basta è così non fatemi sclerare. Siete proprio incredibili.

È colpa della sudditanza psicologicaaaaa

25 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Caso 1) : votiamo Jack 

Certifichiamo Stecata col medium e recuperiamo Tallin. Siamo: 

Stecata

Mario

Giumenta 

Shino

Ororo

Carmy 

Talli 

I Lupi fanno doppio sbrano: Stecata e Tallin. Restiamo in 5 con 2 Lupi e 3 buoni. Significa che dobbiamo per forza azzeccare il rogo successivo. 

( Stecata se anche fosse ProL lo ucciderebbero lo stesso no ? I Lupi che ne sanno se non è il vero Veggente. Poi se Stecata è davvero ProL spero che Hex abbia avuto la decenza di non mettere il Nero, quindi questa possibilità non la consideriamo dai ). 

 

Caso 2) : votiamo Carmy 

Non veniamo a capo di nulla riguardo Jack e Stecata, recuperiamo Tallin. Siamo

Jack

Stecata

Mario

Giumenta 

Shinobu 

Ororo 

Tallin 

I Lupi fanno doppio sbrano , stessa situazione di prima. Non cambia nulla, se non che non chiariamo la questione tra Jack e Stecata. 

 

A me non viene in mente altro che questo, quindi voterei Jack a sto punto. 

@Stecata @Mario @Giumenta @Carmy @OroroMunroe

Aggiungete qualcosa se volete e confermatemi che volete recuperare Talli. 

LA fregatura ? Se Stecata è ProL e i Lupi in qualche modo lo hanno capito, non lo ammazzano e perdiamo numeri. Rischiamo ? 

 

Ma shino secondo me su 9 è difficile che ci siano lupi proL RV cioè che cazz xD secondo me stecata è veggente, anche perché nessuno lo ha smentito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Secondo te se stecata è prolupo, io sono buono, ci sono due lupi, quelli stasera sbranano il prolupo?

Ci credi?
Secondo te se fosse 2L + prol non ci arrivano a capire chi mente e chi no tra me e lui? I lupi hanno una visione della partita diversa dai buoni, io scommetto che non sbranerebbero stecata.

 

 

Ma i Lupi che ne sanno che ci sta il ProL ? Perché non dovrebbero pensare Stecata Veggente e te RV ? Vero che hanno una visiona più ampia della nostra, ma non sono mago Merlino, quanti ProL sono stati uccisi dai Lupi? Ti ricorda qualcosa ? 

 

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

 

 

Se non vuoi bruciare stecata bruciamo un pirata.

La morte notturna, i poteri notturni e il ritorno di tali domani porteranno più informazioni per decidere.

Non ci sono altre alternative a queste due

 

 

La morte notturna ci dice io ruolo dello sbranato, a che serve ? Sicuro è un buono e sicuro non è Veggente. Tally sale a bordo prima dello sbrano, quindi qualunque cosa avrà da dire la dirà prima dello sbrano, se Stecata ha fregato il ruolo a lui allora sì, lo sapremo. Ma a parte questo, niente ci permetterà di risolvere la questione tra te e Stecata se non il medium pubblico. 

Poi aspetto anche le opinioni degli altri. 

@Giumenta ad esempio mi sembravi più propenso a cercare un pirata ? Hai finito di recuperare ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Shinobu Sanada said:

 

Ma i Lupi che ne sanno che ci sta il ProL ? Perché non dovrebbero pensare Stecata Veggente e te RV ? Vero che hanno una visiona più ampia della nostra, ma non sono mago Merlino, quanti ProL sono stati uccisi dai Lupi? Ti ricorda qualcosa ? 

 

 

La morte notturna ci dice io ruolo dello sbranato, a che serve ? Sicuro è un buono e sicuro non è Veggente. Tally sale a bordo prima dello sbrano, quindi qualunque cosa avrà da dire la dirà prima dello sbrano, se Stecata ha fregato il ruolo a lui allora sì, lo sapremo. Ma a parte questo, niente ci permetterà di risolvere la questione tra te e Stecata se non il medium pubblico. 

Poi aspetto anche le opinioni degli altri. 

@Giumenta ad esempio mi sembravi più propenso a cercare un pirata ? Hai finito di recuperare ? 

Ma va...se i Lupi sono per esempio carmy e ororo secondo te stanotte sbranano stecata pensandolo veggente?

Che stecata ha già scritto che si fida di loro due e deve capire chi sono i lupi tra voialtri tre e ha votato carmy capitano?

Per quanto riguarda gli eventi notturni: consiglio ne portano sempre.

 

E comunque la tua controproposta è bruciare me e anche questa sai bene che non è safe, quindi non puoi pretendere che ti do una risposta sicura 100%, sennò te l'avrei già data.

Devi capire quale strada ti sembra giusta.

Io ti dico di bruciare stecata o bruciamo un pirata, a prescindere da me non penso che carmy e ororo ti sembrano buone.
Ora vediamo giumenta e mario cosa dicono.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.