Vai al contenuto

Giorno 2 - Mare aperto 1 - Verso Kingstone?


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Carmy ha scritto:

Lo vuoi ammazzare da ieri ma non mi pare che tu abbia fatto in modo di non tutelarlo. Tant'è che adesso lui si rivolge a te cercando sostegno nei voti. Cioè non ti sto capendo shino, dico sul serio. Ieri notte ti ho chiesto di provare a capirci, ma non mi vieni incontro nemmeno per un secondo 

 

Ma come fai a dire che voglio tutelarlo se ho praticamente esplicitato tutti gli scenari possibili. Rogando Jack cosa succederà, rogando Stecata cosa succederà, rogando un eventuale pirata cosa succederà. Ho fatto i conti alla mano per ogni singolo accadimento e vi sto chiedendo di esprimere quale preferite, ma nessuno mi caga. Il mio preferito è quello in cui roghiamo Jack, certifichiamo Stecata (speriamo) , recuperiamo Tally (speriamo Non Lupo) e che il dio culo (Hex) non ci abbia messo il Nero in partita. Ma ho anche messo in conto quanto di negativo possa succedere in tutte le eventualità. Non puoi dire che voglio tutelare Jack solo perché metto in conto tutto perché sono paranoica. Che altro dovrei farti capire ? Ho esposto i miei ragionamenti praticamente come farebbe una bimba di 5 anni, quindi più di così non so che ti devo spiegare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma come fai a dire che voglio tutelarlo se ho praticamente esplicitato tutti gli scenari possibili. Rogando Jack cosa succederà, rogando Stecata cosa succederà, rogando un eventuale pirata cosa succederà. Ho fatto i conti alla mano per ogni singolo accadimento e vi sto chiedendo di esprimere quale preferite, ma nessuno mi caga. Il mio preferito è quello in cui roghiamo Jack, certifichiamo Stecata (speriamo) , recuperiamo Tally (speriamo Non Lupo) e che il dio culo (Hex) non ci abbia messo il Nero in partita. Ma ho anche messo in conto quanto di negativo possa succedere in tutte le eventualità. Non puoi dire che voglio tutelare Jack solo perché metto in conto tutto perché sono paranoica. Che altro dovrei farti capire ? Ho esposto i miei ragionamenti praticamente come farebbe una bimba di 5 anni, quindi più di così non so che ti devo spiegare. 

Ma i ragionamenti tuoi li fai, solo che non leggi gli altri, se non Jack. 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Carmy ha scritto:

Sinceramente ieri non mi sono soffermata molto su di lei sia perché ero presa dal difendermi,  ma anche perché ha fatto degli interventi senza affossare/elevare nessuno in particolare. Oggi l'ho taggata un paio di volte, adesso che è di nuovo presente vediamo. Stesso identico discorso vale per Giumenta. Vorrei che si esponessero anche nella questione Stecata/Jack.

Su Mario invece io resto ancora molto perplessa e vorrei anche capire perché ormai lo date buono e basta.

Ah, quindi io non mi sono esposta nella questione stecata jack? Seriously girl wtf 

35 minuti fa, Carmy ha scritto:

I coniglietti non si possono rifiutare, semplice.

Poi ho detto che avrei ripreso Tally da capitano, e sono sicura che Tally mi voterebbe anche se fosse qui con noi 

Ok

13 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

@Jawall si offende se dopo che mi ha fatto il cartellone pubblicitario non mi voti. Scherzi a parte, Carmy ha troppi sospetti sul groppone per essere votata, e poi sclera troppo, io sono più pacata e ovviamente deciderei le mete insieme al popolo. Il recupero di Tally per me andrebbe fatto e poi da lì decidiamo insieme la rotta. 

 

Però intanto nessuno si è cagato i miei ragionamenti su chi conviene rogare oggi a parte Jack che però è il cattivo. 

No ma hai ragione, mi piaci molto più tu come capitano, soprattutto perché ti vedo sinceramente interessata ad ascoltare tutti d non come certi che vanno schematici nel loro se sei e non cacano proprio i post che non gli interessano ai fini del loro ragionamento 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

@Jawall si offende se dopo che mi ha fatto il cartellone pubblicitario non mi voti. Scherzi a parte, Carmy ha troppi sospetti sul groppone per essere votata, e poi sclera troppo, io sono più pacata e ovviamente deciderei le mete insieme al popolo. Il recupero di Tally per me andrebbe fatto e poi da lì decidiamo insieme la rotta. 

 

Però intanto nessuno si è cagato i miei ragionamenti su chi conviene rogare oggi a parte Jack che però è il cattivo. 

Che noia.

Ti rispondo perché sono buono e cerco di collaborare con chi penso buono.

 

Ma guarda che non ci credo che eh che valuti credibile stecata (che ha sondato il morto, che è uscito gratuitamente, che non sa cosa dire, che non argomenta) e io rv (che non ho giocato defilato da rv).

 

Vorrei evitare di dichiararmi inutilmente, quando ci potete arrivare.

 

Mi sono anche stufato di accusare carmy e ororo che ancora ritengo cattive perché potrei sbagliarmi ed è 20 ore che gli do contro, quando ho un cattivo sicuro davanti (che tra l'altro non collabora).

Leggi i post di ororo? Ti pare sincera? A me no per niente, parla per fine personale, non perché sta ragionando.

Link al commento
Condividi su altri siti

QUi Stecata fa per la prima volta la lista dei ruoli che secondo lui sono in gioco. O primi due sono il suo e quello di Gra (che aveva già sondato). 

 

 

 

Qua Stecata ammette di avere cambiato idea su Gra, in seguito alla sondata evidentemente. 

 

Poi stavo pensando alla morte di Gra, è strana perché cmq non è che ieri abbia fatto molto in realtà. Più che altro il suo ultimo messaggio è stato : io voterei tra Carmy e Stecata. 

Poi ha votato Carmy ed è morta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ma i ragionamenti tuoi li fai, solo che non leggi gli altri, se non Jack. 

 

Ma quale ragionamento tuo ho ignorato scusami ? 

 

4 minuti fa, Carmy ha scritto:

A me va bene che ororo voglia votare Shino, ma se la motivazione di Shino è "lei sclera io no" mi fa ridere, visto che Shino imposta la sua partita sui suoi complessi nei confronti di Jack. Comunque bene così. Se riprenderemo Tally tanto è quello che interessa 

 

Ma mica lo voglio uccidere perché sono complessata per via sua, lo vorrei rogare perché se tutto va bene confermiamo Stecata, che poi però ci lascerà, stanno semp là. Ma poi prima dici che lo voglio tutelare e adesso dici che lo voglio uccidere perché mi fa venire i complessi ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma quale ragionamento tuo ho ignorato scusami ? 

 

 

Ma mica lo voglio uccidere perché sono complessata per via sua, lo vorrei rogare perché se tutto va bene confermiamo Stecata, che poi però ci lascerà, stanno semp là. Ma poi prima dici che lo voglio tutelare e adesso dici che lo voglio uccidere perché mi fa venire i complessi ? 

Sì infatti scommetto che non lo voterai

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma quale ragionamento tuo ho ignorato scusami ? 

 

 

Ma mica lo voglio uccidere perché sono complessata per via sua, lo vorrei rogare perché se tutto va bene confermiamo Stecata, che poi però ci lascerà, stanno semp là. Ma poi prima dici che lo voglio tutelare e adesso dici che lo voglio uccidere perché mi fa venire i complessi ? 

"Non è che abbia fatto molto in realtà" confermo.

Stessa cosa io che sono arrivata alle 19 leggendo tutte accuse su di me. Perché lei la davi buona quindi? Altri tuoi personali complessi?

Sei proprio una detective 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Ma quale ragionamento tuo ho ignorato scusami ? 

 

 

Ma mica lo voglio uccidere perché sono complessata per via sua, lo vorrei rogare perché se tutto va bene confermiamo Stecata, che poi però ci lascerà, stanno semp là. Ma poi prima dici che lo voglio tutelare e adesso dici che lo voglio uccidere perché mi fa venire i complessi ? 

Sì ma non va tutto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Che noia.

Ti rispondo perché sono buono e cerco di collaborare con chi penso buono.

 

Ma guarda che non ci credo che eh che valuti credibile stecata (che ha sondato il morto, che è uscito gratuitamente, che non sa cosa dire, che non argomenta) e io rv (che non ho giocato defilato da rv).

 

Vorrei evitare di dichiararmi inutilmente, quando ci potete arrivare.

 

Mi sono anche stufato di accusare carmy e ororo che ancora ritengo cattive perché potrei sbagliarmi ed è 20 ore che gli do contro, quando ho un cattivo sicuro davanti (che tra l'altro non collabora).

Leggi i post di ororo? Ti pare sincera? A me no per niente, parla per fine personale, non perché sta ragionando.

 

Io me lo sono riletto, è vero che a Giorni 0 ha attaccato Gra e a Giorno 1 si è rimangiato i sospetti. Ma poi se è ProL come dici te, perché non è sicuro a darti Lupo? Cioè perché proprio RV ? Se è quel Filibustiere che dici te, lui va sul sicuro, sa che non sei Lupo, quindi perché darti RV a caso ? Poi che tu non abbia giocato un po' in sordina non è esattamente vero. Niente a analisi del set, niente voto al rogo di ieri, nessun attacco particolare su qualcuno se non su Carmy, ma tutte frasi seguite da "a malincuore voterei Carmy". Cioè non è che sei stato proprio un capopiazza ieri dai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma mi pensi Lupo con Jack, perché non sto capendo .....

Guarda Shino sei tu che ti sei fatta tutti gli schemini di me lupo con chiunque e nel tuo ultimo messaggio non ho capito nemmeno quale illazione stai volendo rivendicare sul fatto che Gra sia morta. Mi sono stancata di provare a parlare con te, è da ieri notte che ti faccio wottoni o mi prendi per il culo oppure sei buona coi paraocchi (come al solito)

Fai quello che vuoi, rogarmi e amen. Solo non stupirti se poi potrei dire che ti sospetto perché sì, in questo momento ti sto sospettando 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Shinobu Sanada said:

 

Io me lo sono riletto, è vero che a Giorni 0 ha attaccato Gra e a Giorno 1 si è rimangiato i sospetti. Ma poi se è ProL come dici te, perché non è sicuro a darti Lupo? Cioè perché proprio RV ? Se è quel Filibustiere che dici te, lui va sul sicuro, sa che non sei Lupo, quindi perché darti RV a caso ? Poi che tu non abbia giocato un po' in sordina non è esattamente vero. Niente a analisi del set, niente voto al rogo di ieri, nessun attacco particolare su qualcuno se non su Carmy, ma tutte frasi seguite da "a malincuore voterei Carmy". Cioè non è che sei stato proprio un capopiazza ieri dai. 

Mah mi sono proposto capitano, ho proposto le arringhe, ho accusato gente che secondo me sono lupi e se davvero sono lupi potevo venire sbranato in quanto contadino rompicoglioni.

Sono stato tra i più attivi della piazza.

Non ho votato al rogo ma lo hai visto pure tu che la dinamica del rogo è stata quella che è stata e io a giorno 1 aspetto sempre di vedere come si comportano i sospetti.

 

Sul perché darmi RV e non Pirata

Un motivo può essere perché dandomi pirata io potevo dirgli "ma che ne sai che non sono il contadino brutto?". Questo problema non ce l'ha dandomi RV,

Oppure perché voleva imbastire quel discorso che ha fatto "allora jack è rv, ma oggi bruciamo un pirata e non jack" così non si fa testare dal medium pubblico. Dandomi pirata non poteva dire così.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Carmy ha scritto:

"Non è che abbia fatto molto in realtà" confermo.

Stessa cosa io che sono arrivata alle 19 leggendo tutte accuse su di me. Perché lei la davi buona quindi? Altri tuoi personali complessi?

Sei proprio una detective 

 

Non davo buona Gra 😭😭 però così mi fai capire che skippi i miei post. 

 

 

 

Come puoi vedere Gra è seguita da questo disegnino (???), Significa che non avevo pareri su di lei visto che non aveva scritto nulla. 

 

 

Questo è un altro post in cui dico che mi avevano insospettito Jack e Gra, quindi come fai a dire che davo buona lei e te no? Le non ci stava per parlare mentre te si, che facevo ? 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
12 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Non davo buona Gra 😭😭 però così mi fai capire che skippi i miei post. 

 

 

 

Come puoi vedere Gra è seguita da questo disegnino (???), Significa che non avevo pareri su di lei visto che non aveva scritto nulla. 

 

 

Questo è un altro post in cui dico che mi avevano insospettito Jack e Gra, quindi come fai a dire che davo buona lei e te no? Le non ci stava per parlare mentre te si, che facevo ? 

 

 

 

Ammazza. E le citi pure. Queste sarebbero "accuse" a Gra? 

 

In realtà io ho detto "uno di quelli interessati alla votazione", quindi oltre a te, Jack e Giumenta, ci ho messo dentro anche Gra, che pur non votando si è cmq preoccupata della questione. E ieri pensavo ad uno tra Jack e Gra. Oggi Gra si è eclissata un po', quindi non so. 

 

Va bene Shino, va bene. Ripeto, fai come credi a sto punto e non ci provo manco più  Tieniti Jack, Mario o chiunque ti pare a te e pace così 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Carmy ha scritto:

Guarda Shino sei tu che ti sei fatta tutti gli schemini di me lupo con chiunque e nel tuo ultimo messaggio non ho capito nemmeno quale illazione stai volendo rivendicare sul fatto che Gra sia morta. Mi sono stancata di provare a parlare con te, è da ieri notte che ti faccio wottoni o mi prendi per il culo oppure sei buona coi paraocchi (come al solito)

Fai quello che vuoi, rogarmi e amen. Solo non stupirti se poi potrei dire che ti sospetto perché sì, in questo momento ti sto sospettando 

 

Ma perché ti prendo per il culo? Io ti sto ascoltando, sei tu che stai andando a fuoco e non ascolti me. Mi spieghi quale tuo ragionamento avrei ignorato ? Mi pare di stare ascoltando tutti in realtà. Voglio capire che hai proposto che ti è sembrato che io abbia ignorato. Perché io sono stata molto chiara, vero che non sono un ingegnere ma se togli Jack e Stecata dai possibili Lupi, è matematico che i due stiano tra te, Ororo, Mario e Giumenta. Ti sto chiedendo di aiutarmi a ragionare sul da farsi per il rogo di stasera, se meglio rogare uno che viene detto RV dal Veggente non smentito, o se è meglio rogare cercando un pirata. Valutando ovviamente Pro e contro di ogni situazione. Se vuoi cercare il pirata chi voteresti ? Se pensi che io sia Lupo che sta proteggendo Jack, pensi che io lo sia con lui quindi ? Ergo voteresti me ? 

Io ci provo a dialogare, ma tu rispondi solo "io sono buona se mi sospetti sei lupo".....

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Mah mi sono proposto capitano, ho proposto le arringhe, ho accusato gente che secondo me sono lupi e se davvero sono lupi potevo venire sbranato in quanto contadino rompicoglioni.

Sono stato tra i più attivi della piazza.

Non ho votato al rogo ma lo hai visto pure tu che la dinamica del rogo è stata quella che è stata e io a giorno 1 aspetto sempre di vedere come si comportano i sospetti.

 

Sul perché darmi RV e non Pirata

Un motivo può essere perché dandomi pirata io potevo dirgli "ma che ne sai che non sono il contadino brutto?". Questo problema non ce l'ha dandomi RV,

Oppure perché voleva imbastire quel discorso che ha fatto "allora jack è rv, ma oggi bruciamo un pirata e non jack" così non si fa testare dal medium pubblico. Dandomi pirata non poteva dire così.

E ancora insisti che sono io?🤣 infatti strano ora che ci penso che sei ancora qua se sono così cattiva come dici da come mi dai addosso, Vedi, ti contraddici da solo, stai cominciando a stancare eh 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma perché ti prendo per il culo? Io ti sto ascoltando, sei tu che stai andando a fuoco e non ascolti me. Mi spieghi quale tuo ragionamento avrei ignorato ? Mi pare di stare ascoltando tutti in realtà. Voglio capire che hai proposto che ti è sembrato che io abbia ignorato. Perché io sono stata molto chiara, vero che non sono un ingegnere ma se togli Jack e Stecata dai possibili Lupi, è matematico che i due stiano tra te, Ororo, Mario e Giumenta. Ti sto chiedendo di aiutarmi a ragionare sul da farsi per il rogo di stasera, se meglio rogare uno che viene detto RV dal Veggente non smentito, o se è meglio rogare cercando un pirata. Valutando ovviamente Pro e contro di ogni situazione. Se vuoi cercare il pirata chi voteresti ? Se pensi che io sia Lupo che sta proteggendo Jack, pensi che io lo sia con lui quindi ? Ergo voteresti me ? 

Io ci provo a dialogare, ma tu rispondi solo "io sono buona se mi sospetti sei lupo".....

È ovvio che in questo preciso momento voterei Jack ma c'è davvero bisogno di dirlo? Il proL al contrario mica ruba.

A parte che l'avrei votato pure ieri ma era un problema che riguardava solo me, perché mi stava affossando, quindi non conta. Adesso quindi fai pace con te stessa e oltre ai ragionamenti sulle variabili dicci chi hai intenzione di votare 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Ma perché ti prendo per il culo? Io ti sto ascoltando, sei tu che stai andando a fuoco e non ascolti me. Mi spieghi quale tuo ragionamento avrei ignorato ? Mi pare di stare ascoltando tutti in realtà. Voglio capire che hai proposto che ti è sembrato che io abbia ignorato. Perché io sono stata molto chiara, vero che non sono un ingegnere ma se togli Jack e Stecata dai possibili Lupi, è matematico che i due stiano tra te, Ororo, Mario e Giumenta. Ti sto chiedendo di aiutarmi a ragionare sul da farsi per il rogo di stasera, se meglio rogare uno che viene detto RV dal Veggente non smentito, o se è meglio rogare cercando un pirata. Valutando ovviamente Pro e contro di ogni situazione. Se vuoi cercare il pirata chi voteresti ? Se pensi che io sia Lupo che sta proteggendo Jack, pensi che io lo sia con lui quindi ? Ergo voteresti me ? 

Io ci provo a dialogare, ma tu rispondi solo "io sono buona se mi sospetti sei lupo".....

 

Veggente non smentito non credibile.

Tali poteva essere un sondatore o il sondatore può non esserci.

 

Io comunque ho un ruolo di una certa utilità, fatti due conti.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Mah mi sono proposto capitano, ho proposto le arringhe, ho accusato gente che secondo me sono lupi e se davvero sono lupi potevo venire sbranato in quanto contadino rompicoglioni.

Sono stato tra i più attivi della piazza.

Non ho votato al rogo ma lo hai visto pure tu che la dinamica del rogo è stata quella che è stata e io a giorno 1 aspetto sempre di vedere come si comportano i sospetti.

 

Sul perché darmi RV e non Pirata

Un motivo può essere perché dandomi pirata io potevo dirgli "ma che ne sai che non sono il contadino brutto?". Questo problema non ce l'ha dandomi RV,

Oppure perché voleva imbastire quel discorso che ha fatto "allora jack è rv, ma oggi bruciamo un pirata e non jack" così non si fa testare dal medium pubblico. Dandomi pirata non poteva dire così.

Praticamente mi stai dicendo che ho fatto l'uscita perfetta , valutando tutti i pro i contro e  ogni eventuale controaccusa. Quando ammalappena riesco a giocare male il ruolo che mi danno. Jack non regge mi dispiace.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

 

Veggente non smentito non credibile.

Tali poteva essere un sondatore o il sondatore può non esserci.

 

Io comunque ho un ruolo di una certa utilità, fatti due conti.

Perché ti rivolgi solo a Shino scusa? Perché sai che lei non dovrà votare te?

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Carmy said:

È ovvio che in questo preciso momento voterei Jack ma c'è davvero bisogno di dirlo? Il proL al contrario mica ruba.

Ma che c'entra


Se siamo 4 contro 3 e voti me se sei buona, domani anche con la resurrezione di Tali andiamo 3 contro 3 ed è persa. I 3 cattivi votano assieme da che mondo e mondo.

 

Da buona queste cose le devi pensare

 

@Giumenta @Mario 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.