Vai al contenuto

Giorno 2 - Mare aperto 1 - Verso Kingstone?


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

  • Game Master

@OroroMunroe

@Carmy + @Bucche

@Shinobu Sanada + @Jawall

@Stecata

@Talilinds

@Giumenta

@Mario

@Lorusgra + @Scarecrow

@JackShepard + @Doom

 

 

 

Il Buon(?) capitano Tally, molto contento di non essere stato destituito, pare incerto fino all ultimo sulla rotta da seguire, ma, dai  suoi gesti, la ciurma intuisce che vuole dirigersi verso Kingstone, facendo una tappa in Mare aperto, in realtà il nostro capitano stava solo salutando un  gabbiano (destinazione sorteggiata)

Proprio poco prima di partire però, si attarda a salutare il gabbiano, e così rimane fermo a Guantanamo Bay, mentre tutto il resto della ciurma parte. (rogo a terra)

 

Ora c'è da eleggere un nuovo capitano, entro le 15:30, che dovrà decidere se proseguire verso Kingston, o tornare indietro a Guantanamo a riprendere Tally.

State per chiedere consiglio a

Spoiler

@Lorusgra + @Scarecrow su come agire, ma li trovate morti, con una strana faccia da Gibbs (loro ruolo)

 

inoltre 

Spoiler

Appena capisco come si fa, apro le varie votazioni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma scusate, avevamo detto di andare ad Avana. @HexdrinkerTalli ti ha comunicato in privato che saremmo andati a Kingstone o mi sono persa il messaggio ? Non dovrebbe essere pubblico il messaggio del capitano sulla rotta ? 

 

Per dare la rotta bisogna Taggarmi e scrivere la rotta in grassetto, altrimenti la sorteggio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giumenta ha scritto:

Ma @stecata perché hai rogato talli? Non ci hai scambiato manco una parola e mo lo roghi?

Misà che stai leggendo un altra partita tu.

 

Comunque talli è lì sull'isola, se in piazza dovessimo decidere che  talli potrebbe essere buoni, si torna a prenderlo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Io dalla votazione di ieri devo dire che non mi è piaciuto per niente talli, jack , shino e Mario.

 

 

 

Io ? Perché ho votato te tesoro ? Te lo stavo dicendo da 5 ore e tu mi ignoravi ..... @JackShepard @Carmy @Giumenta perché non avete votato ? 

Io pensavo che con Stecata buono qualcuno mi avrebbe seguita nel voto, invece ho visto @OroroMunroe e Stecata fiondarsi su Tally, @Lorusgra votare senza avere probabilmente letto un granché, o cmq vorrei sapere da quello che ha letto come è arrivata a quel voto,  e @Giumenta che pensavo Sparrow a sto punto, ma evidentemente non era così, quindi non capisco il voler pareggiare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Io ? Perché ho votato te tesoro ? Te lo stavo dicendo da 5 ore e tu mi ignoravi ..... @JackShepard @Carmy @Giumenta perché non avete votato ? 

Io pensavo che con Stecata buono qualcuno mi avrebbe seguita nel voto, invece ho visto @OroroMunroe e Stecata fiondarsi su Tally, @Lorusgra votare senza avere probabilmente letto un granché, o cmq vorrei sapere da quello che ha letto come è arrivata a quel voto,  e @Giumenta che pensavo Sparrow a sto punto, ma evidentemente non era così, quindi non capisco il voler pareggiare. 

Stecata ha votato a salvarsi. Lorusgra era Gibbs . Come mai non ti stranisce chi non ha votato eppure ha partecipato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Oh!! Ma tu a mezzanotte fai una domanda del genere ???? Ma se sono stata una giornata intera a dire che avrei votato tra te e Jack. Ma che hai letto ? 

Mi spieghi cosa ti ha insospettito di me? 

 

Sto prendendo seriamente in considerazione l'ipotesi che tu sia pirata.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Io ? Perché ho votato te tesoro ? Te lo stavo dicendo da 5 ore e tu mi ignoravi ..... @JackShepard @Carmy @Giumenta perché non avete votato ? 

Io pensavo che con Stecata buono qualcuno mi avrebbe seguita nel voto, invece ho visto @OroroMunroe e Stecata fiondarsi su Tally, @Lorusgra votare senza avere probabilmente letto un granché, o cmq vorrei sapere da quello che ha letto come è arrivata a quel voto,  e @Giumenta che pensavo Sparrow a sto punto, ma evidentemente non era così, quindi non capisco il voler pareggiare. 

Non ho fatto in tempo a votare, avete votato tutti cose diverse e non ho fatto in tempo a scegliere. Fatto sta che se fossi stato sparrow non avrebbe avuto tanto senso pareggiare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Io ? Perché ho votato te tesoro ? Te lo stavo dicendo da 5 ore e tu mi ignoravi ..... @JackShepard @Carmy @Giumenta perché non avete votato ? 

Io pensavo che con Stecata buono qualcuno mi avrebbe seguita nel voto, invece ho visto @OroroMunroe e Stecata fiondarsi su Tally, @Lorusgra votare senza avere probabilmente letto un granché, o cmq vorrei sapere da quello che ha letto come è arrivata a quel voto,  e @Giumenta che pensavo Sparrow a sto punto, ma evidentemente non era così, quindi non capisco il voler pareggiare. 

Non ho fatto in tempo. Tally non l'avrei votato perché aveva anche scritto di essersi ricreduto su di me. Quindi lui dava una possibilità a me, e io a lui per dirla in breve.

 

Forse sarei andata su Mario perché è arrivato un po' a caso e ha fatto il mio nome basandosi su una partita che abbiamo fatto in precedenza (così ha scritto almeno)

 

Gra che è arrivata di sponda, senza leggere assolutamente niente e ha scritto che avrebbe votato tra me e Stecata, poi ovviamente è andata su di me. @Lorusgra perché mi hai votato, hai una motivazione o peschi dal mazzo ad occhi chiusi?

Link al commento
Condividi su altri siti

I cattivi sono Ororo Carmy e Stecata.


Carmy ha frignato tutto ieri.

 

Ororo e stecata hanno votato Tali senza un motivo sensato, ma solo chiacchiere a caso.

 

@Shinobu Sanada @Giumenta @Mario se fosse così come ipotizzo siamo 4 contro 3 e penso sia plausibile, quindi secondo me bisogna votare compatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
11 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Io ? Perché ho votato te tesoro ? Te lo stavo dicendo da 5 ore e tu mi ignoravi ..... @JackShepard @Carmy @Giumenta perché non avete votato ? 

Io pensavo che con Stecata buono qualcuno mi avrebbe seguita nel voto, invece ho visto @OroroMunroe e Stecata fiondarsi su Tally, @Lorusgra votare senza avere probabilmente letto un granché, o cmq vorrei sapere da quello che ha letto come è arrivata a quel voto,  e @Giumenta che pensavo Sparrow a sto punto, ma evidentemente non era così, quindi non capisco il voler pareggiare. 

Ma tu hai visto che talilinds mi ha votato all’improvviso quando aveva fatto tutta scena che non mi stava manco sospettando più? (Anche perché i suoi motivi erano quelli per cui poteva auto sospettarsi anche lui!) a me buono non è sembrato con quel voto così 

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

@Shinobu Sanada rispondimi. Se ororo fosse lupo, con chi lo è?

Stessa domanda con Carmy.

 

@OroroMunroe dimmi. Se shino fosse lupo con chi lo è? Stessa domanda con Mario.

 

@Carmy @Giumenta e @Mariopotete  dirmi chi credete lupo?

 

 

Se shino fosse lupo potrebbe esserlo con tali, carmy, Mario, perché con te e jack non ce la vedo per atteggiamento in topic e nemmeno con giumenta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.