Vai al contenuto

Giorno 2 - Mare aperto 1 - Verso Kingstone?


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ah

 

E allora perché mi dai contro da stamattina se è tutto il giorno che do contro a lui ? Sto fatto che non mi sospettava mi era troppo sospetto, l'ho detto più volte, però tu sembravi pappa e ciccia con lui, non è che mi hai supportato nell'idea! Come ho detto avete avuto iterazioni strane e adesso dici che è cattiv. E Adesso dovrei crederti ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un recap e poi stacco.

 

Ororo pontifica tutto il giorno senza che si capisca chi sono secondo lei i cattivi, principalmente accusa di rimando chi la accusa, ma senza affondare mai.

Entra a ridosso del rogo, trova uno che l’ha votata e lo rivota.

Almeno non deve inventarsi motivazioni faticose e sospetti su altri, voto chi mi vota perché è cattivo.

Per me ci sta da Lupo.

Poi io aggiungo il fatto che chi la conosce lo sa che di solito Ororo da buona è una furia contro chi pensa cattivo, qui scriveva frasi di circostanza più che altro.

 

Stecata sta dicendo che sa che sono cattivo, quindi io so già che sta mentendo.

Ai buoni chiedo di valutare il fatto che anche lui ha giocato una partita soft per poi entrare in fase rogo e ammazzare Tali invece che Carmy.

Perché a lui sembrava più cattivo Tali che Carmy, contro l’opinione comune?

 

Stecata è un cattivo.

Ororo penso fortemente sia un altro.

Se ce ne è un altro in giro vedremo, io ancora dubito molto di Carmy, ma ci arriveremo.

 

Vi ricordo che ho discusso con molti giocatori, ho dato buona Gra che a quanto pare era buona (e a che pro dovevo farlo?) e ho dato buoni abbastanza presto giumenta e shinobu perché mi sono sembrato tali, più mario per come ha giocato in maniera menefreghista.
 

Per me oggi va votato stecata e ripeto ancora che potremmo essere 4 vs 3 quindi non prendetela alla leggera.

 

E direi shinobu capitano

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

E allora perché mi dai contro da stamattina se è tutto il giorno che do contro a lui ? Sto fatto che non mi sospettava mi era troppo sospetto, l'ho detto più volte, però tu sembravi pappa e ciccia con lui, non è che mi hai supportato nell'idea! Come ho detto avete avuto iterazioni strane e adesso dici che è cattiv. E Adesso dovrei crederti ? 

Perché l'ho sondato stanotte. Dopodiché il mio è un messaggio rivolto ai buoni, chi mi crede mi segue, chi no regalerà la partita a jack che non avreste mai rogato. Dopodiché dovete calcolare questo giorno 2 come una fase finale di una partita normale con 15/16 giocatori, quindi la pressa c'è e bisogna quagliare prima di perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Faccio un recap e poi stacco.

 

Ororo pontifica tutto il giorno senza che si capisca chi sono secondo lei i cattivi, principalmente accusa di rimando chi la accusa, ma senza affondare mai.

Entra a ridosso del rogo, trova uno che l’ha votata e lo rivota.

Almeno non deve inventarsi motivazioni faticose e sospetti su altri, voto chi mi vota perché è cattivo.

Per me ci sta da Lupo.

Poi io aggiungo il fatto che chi la conosce lo sa che di solito Ororo da buona è una furia contro chi pensa cattivo, qui scriveva frasi di circostanza più che altro.

 

Stecata sta dicendo che sa che sono cattivo, quindi io so già che sta mentendo.

Ai buoni chiedo di valutare il fatto che anche lui ha giocato una partita soft per poi entrare in fase rogo e ammazzare Tali invece che Carmy.

Perché a lui sembrava più cattivo Tali che Carmy, contro l’opinione comune?

 

Stecata è un cattivo.

Ororo penso fortemente sia un altro.

Se ce ne è un altro in giro vedremo, io ancora dubito molto di Carmy, ma ci arriveremo.

 

Vi ricordo che ho discusso con molti giocatori, ho dato buona Gra che a quanto pare era buona (e a che pro dovevo farlo?) e ho dato buoni abbastanza presto giumenta e shinobu perché mi sono sembrato tali, più mario per come ha giocato in maniera menefreghista.
 

Per me oggi va votato stecata e ripeto ancora che potremmo essere 4 vs 3 quindi non prendetela alla leggera.

 

E direi shinobu capitano

Sei bucaniere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Ah manco il coraggio di darmi Lupo 😂

 

Ma quindi ti stai dando Elizabeth?

 

E come potresti sapere che non sei il ruolo folle che crede di essere Elizabeth?

Perché ieri ho sondato lorusgra ed è stata riportata come l'ho vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Faccio un recap e poi stacco.

 

Ororo pontifica tutto il giorno senza che si capisca chi sono secondo lei i cattivi, principalmente accusa di rimando chi la accusa, ma senza affondare mai.

Entra a ridosso del rogo, trova uno che l’ha votata e lo rivota.

Almeno non deve inventarsi motivazioni faticose e sospetti su altri, voto chi mi vota perché è cattivo.

Per me ci sta da Lupo.

Poi io aggiungo il fatto che chi la conosce lo sa che di solito Ororo da buona è una furia contro chi pensa cattivo, qui scriveva frasi di circostanza più che altro.

 

Stecata sta dicendo che sa che sono cattivo, quindi io so già che sta mentendo.

Ai buoni chiedo di valutare il fatto che anche lui ha giocato una partita soft per poi entrare in fase rogo e ammazzare Tali invece che Carmy.

Perché a lui sembrava più cattivo Tali che Carmy, contro l’opinione comune?

 

Stecata è un cattivo.

Ororo penso fortemente sia un altro.

Se ce ne è un altro in giro vedremo, io ancora dubito molto di Carmy, ma ci arriveremo.

 

Vi ricordo che ho discusso con molti giocatori, ho dato buona Gra che a quanto pare era buona (e a che pro dovevo farlo?) e ho dato buoni abbastanza presto giumenta e shinobu perché mi sono sembrato tali, più mario per come ha giocato in maniera menefreghista.
 

Per me oggi va votato stecata e ripeto ancora che potremmo essere 4 vs 3 quindi non prendetela alla leggera.

 

E direi shinobu capitano

Ah beh,

tu da buono non lasceresti mai il rogo a puttane in una partita con pochi giocatori, ma ti è piaciuto fare ponzio pilato, poi davvero, io le mie motivazioni e osservazioni le ho date, a me pare che stai cercando un modo per convincermi a votarti subito, grande bomber ci stai riuscendo 

4 minuti fa, Stecata ha scritto:

Perché l'ho sondato stanotte. Dopodiché il mio è un messaggio rivolto ai buoni, chi mi crede mi segue, chi no regalerà la partita a jack che non avreste mai rogato. Dopodiché dovete calcolare questo giorno 2 come una fase finale di una partita normale con 15/16 giocatori, quindi la pressa c'è e bisogna quagliare prima di perdere.

Sinceramente io ti credo anche perché non vedo nessuno a smentirti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

lol

Perché Lol? È stata il mio sospetto a giorno 0, giorno 1 faccio una lista di ruoli e metto il secondo dopo Elisabeth il Gibbs, dopodiché tolgo lorusgra dalle accuse dicendo che mi era piaciuta nella seconda riposta e volevo testarla ed ho evitato di citarla , attaccarla e metterla al centro dei discorsi.

 

I messaggi sono lì, potete leggerli tranquillamente 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Tra l’altro @JackShepard inutile che dici che di solito sono una furia se alla scorsa per il mio essere furia mi hai trollato dicendo che ero più proL io del proL. Cioe mi passa anche la voglia di fa la furia, visto che poi prendete in giro xD 

e poi, ultima ma non meno importante, sono libera di giocare come mi va, se alla prossima gioco da pagliaccia sono fatti miei, eh 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, OroroMunroe said:

Ah beh,

tu da buono non lasceresti mai il rogo a puttane in una partita con pochi giocatori,

Ma veramente al primo rogo me la faccio sempre sotto, osservo fino alla fine i sospetti e se non ho sensazioni forti o disperdo o riporto in pari le cose.

 

Qua stavo per doppiare Carmy quando ho visto il voto di Stecata, poi Mario ha votato e quindi fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Stecata said:

Perché Lol? È stata il mio sospetto a giorno 0, giorno 1 faccio una lista di ruoli e metto il secondo dopo Elisabeth il Gibbs, dopodiché tolgo lorusgra dalle accuse dicendo che mi era piaciuta nella seconda riposta e volevo testarla ed ho evitato di citarla , attaccarla e metterla al centro dei discorsi.

 

I messaggi sono lì, potete leggerli tranquillamente 😉

 

Beh è l’unica cosa che potevi dire per giustificare il fatto che sai di essere Elisabeth, il fatto di aver sondato proprio quello rivelato dallo sbrano, ma non è molto plausibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Ma veramente al primo rogo me la faccio sempre sotto, osservo fino alla fine i sospetti e se non ho sensazioni forti o disperdo o riporto in pari le cose.

 

Qua stavo per doppiare Carmy quando ho visto il voto di Stecata, poi Mario ha votato e quindi fine.

PRIMO ROGO CON 9 GIOCATORIIII

 

non è una partita classica, fai poco lo gnorriiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Beh è l’unica cosa che potevi dire per giustificare il fatto che sai di essere Elisabeth, il fatto di aver sondato proprio quello rivelato dallo sbrano, ma non è molto plausibile.

Mi fa piacere il fatto che ti avevo sgamato già prima di averti sondato che eri strano, visto che da buono mi capisci Subito. Mi dispiace solo non averti visto pirata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.