Vai al contenuto

Giorno 2 - Mare aperto 1 - Verso Kingstone?


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

Adesso, JackShepard ha scritto:

I cattivi sono Ororo Carmy e Stecata.


Carmy ha frignato tutto ieri.

 

Ororo e stecata hanno votato Tali senza un motivo sensato, ma solo chiacchiere a caso.

 

@Shinobu Sanada @Giumenta @Mario se fosse così come ipotizzo siamo 4 contro 3 e penso sia plausibile, quindi secondo me bisogna votare compatti.

😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minutes ago, Stecata said:

Io dalla votazione di ieri devo dire che non mi è piaciuto per niente talli, jack , shino e Mario.

 

 

Scusa eh, ma io non ho votato per aiutare nessuno.

Ho discusso con tutti.

Perché “dalla votazione di ieri dovrei essere cattivo”…non ha senso questa frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

I cattivi sono Ororo Carmy e Stecata.


Carmy ha frignato tutto ieri.

 

Ororo e stecata hanno votato Tali senza un motivo sensato, ma solo chiacchiere a caso.

 

@Shinobu Sanada @Giumenta @Mario se fosse così come ipotizzo siamo 4 contro 3 e penso sia plausibile, quindi secondo me bisogna votare compatti.

Ma mo ti prendo a sberle a due a due finché non diventano dispari! Ma hai visto che uscita ha fatto tali? Ma stavi a guardare le stelle tu? “Senza un motivo sensato” ma cammina a leggere perché ho scritto sia ieri che poco fa perché ho votato, senza un motivo sensato lo dici a qualcun altro. Solo perché non ti trovi con me non significa che io sia insensata e te bravo eh!!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Stecata ha scritto:

Stecata ha votato a salvarsi. Lorusgra era Gibbs . Come mai non ti stranisce chi non ha votato eppure ha partecipato ?

 

Non mi stranisce ? Ma se li ho taggati tutti e tre quelli che hanno partecipato ma non votato, proprio per avere una motivazione. Come fai a dire che non mi stranisce ? 

Hai votato a salvarti, ma potevi anche votare Carmy, perché Tally? Devo rileggere ma non mi pare tu abbia espresso particolari sospetti su di lui durante la giornata. Altra cosa, io sono a posto dire e te sei folle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Ma mo ti prendo a sberle a due a due finché non diventano dispari! Ma hai visto che uscita ha fatto tali? Ma stavi a guardare le stelle tu? “Senza un motivo sensato” ma cammina a leggere perché ho scritto sia ieri che poco fa perché ho votato, senza un motivo sensato lo dici a qualcun altro. Solo perché non ti trovi con me non significa che io sia insensata e te bravo eh!!

Ma vedi che è cattivo che ti deve dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

I cattivi sono Ororo Carmy e Stecata.


Carmy ha frignato tutto ieri.

 

Ororo e stecata hanno votato Tali senza un motivo sensato, ma solo chiacchiere a caso.

 

@Shinobu Sanada @Giumenta @Mario se fosse così come ipotizzo siamo 4 contro 3 e penso sia plausibile, quindi secondo me bisogna votare compatti.

Scusa Jack, non ho capito. Mi stai dando cattiva per certo, o mi stai chiedendo di fidarmi accuratamente di qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Stecata ha scritto:

Misà che stai leggendo un altra partita tu.

 

Comunque talli è lì sull'isola, se in piazza dovessimo decidere che  talli potrebbe essere buoni, si torna a prenderlo.

 

 

A parte trollarlo per mezza partita e flirtare (senza successo) con jack non hai fatto molto. E poi chiedi di me sulla partita. E manco mi rispondi. Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io voterei stecata o ororo che hanno dato voti orrendi.

 

@Carmy se per caso sei buona, vedi di chi fidarti.

 

È pure morta Gra che io davo buona e lei dava buona me eh

Eh beh allora.

voti orrendi?? Almeno io ho votato e comunque jack davvero ho motivato più volte mo o leggi oppure magari se roghi vedi come ti viene da leggere.

Adesso, JackShepard ha scritto:

Scusa eh, ma io non ho votato per aiutare nessuno.

Ho discusso con tutti.

Perché “dalla votazione di ieri dovrei essere cattivo”…non ha senso questa frase.

Il voto è l’arma più contadina che ci sia e te non hai votato.

te ne sei lavato le mani. Non volevi sbilanciarti per non renderti sospetto a nessuno oggi? Non ti sei preso responsabilità? No perché se non ricordo male sei lo stesso giocatore che si prende sempre responsabilità di solito eh soprattutto in ste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Talli non ha comunicato la rotta e quindi siamo andati di random. 😫 Ragazzi domani non fate i pirla e #votashino!!! @Jawall mi sta facendo il manifesto elettorale, per il momento io mio slogan è: potere al popolo, potere alle donne!! 

Ci servono capitani seri adesso, hai il mio voto. Viva salvini

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Carmy said:

Scusa Jack, non ho capito. Mi stai dando cattiva per certo, o mi stai chiedendo di fidarmi accuratamente di qualcuno?

Carmy è ovvio che non posso sapere chi sono tre cattivi a questo punto della partita.

 

I voti su Talilinds di Ororo e Stecata non mi sono piaciuti per nulla, lo hanno ammazzato abbastanza immotivatamente.

 

Tu è da ieri che sei sospetta e in fase rogo non è che hai brillato.

 

Per cui io penso che possiate essere tre cattivi (due lupi e un prolupo/rv) come penso da ieri.

 

Però certezze non ne ho, quindi aggiungo ai miei ragionamenti “se per caso sei buona…”

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ma vedi che è cattivo che ti deve dire?

Ma allucinante sta fuori io ho scritto più volte le mie motivazioni e pare Alice nel paese delle meraviglie! Poi io mi so assunta una responsabilità lui ha fatto il ponzio pilato della situazione e vuole rompere a me? Ma mo sbrocco 

2 minuti fa, Giumenta ha scritto:

A parte trollarlo per mezza partita e flirtare (senza successo) con jack non hai fatto molto. E poi chiedi di me sulla partita. E manco mi rispondi. Mah

Guarda, sul flirt posso scommetterci addirittura 3€ (più di quanto scommette jack xD) che non era un flirt 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, OroroMunroe said:

Eh beh allora.

voti orrendi?? Almeno io ho votato e comunque jack davvero ho motivato più volte mo o leggi oppure magari se roghi vedi come ti viene da leggere.

Il voto è l’arma più contadina che ci sia e te non hai votato.

te ne sei lavato le mani. Non volevi sbilanciarti per non renderti sospetto a nessuno oggi? Non ti sei preso responsabilità? No perché se non ricordo male sei lo stesso giocatore che si prende sempre responsabilità di solito eh soprattutto in ste cose.

Ricordi male

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Carmy said:

Allora ragazzi un attimo perché davvero sono confusa non sto capendo nulla.

Tally NON è morto.

Gra È morta di notte.

Giusto? Bene adesso dovrei esserci xD

 

Ora questo scontro Stecata Jack me lo rileggo un attimo.

 

 

 

Tali è morto al rogo, ma volendo si può riportare in vita ritornando a Guantanamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Carmy è ovvio che non posso sapere chi sono tre cattivi a questo punto della partita.

 

I voti su Talilinds di Ororo e Stecata non mi sono piaciuti per nulla, lo hanno ammazzato abbastanza immotivatamente.

 

Tu è da ieri che sei sospetta e in fase rogo non è che hai brillato.

 

Per cui io penso che possiate essere tre cattivi (due lupi e un prolupo/rv) come penso da ieri.

 

Però certezze non ne ho, quindi aggiungo ai miei ragionamenti “se per caso sei buona…”

Perché hai deciso di giocare a favore dei lupi? Sai che così mi hai aiutato a stringere su di loro?

 

Quindi i lupi sono fra Mario giumenta e shino? Solo uno di loro è buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, JackShepard ha scritto:

Carmy è ovvio che non posso sapere chi sono tre cattivi a questo punto della partita.

 

I voti su Talilinds di Ororo e Stecata non mi sono piaciuti per nulla, lo hanno ammazzato abbastanza immotivatamente.

 

Tu è da ieri che sei sospetta e in fase rogo non è che hai brillato.

 

Per cui io penso che possiate essere tre cattivi (due lupi e un prolupo/rv) come penso da ieri.

 

Però certezze non ne ho, quindi aggiungo ai miei ragionamenti “se per caso sei buona…”

 


 

gentilmente i successivi post di oggi te li recuperi tu, ma prova a dire ancora che ho votato in modo immotivato e mi dai un motivo per votarti subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Carmy said:

Di chi dovrei fidarmi? Di te? Tu di chi ti fidi in questo momento 

A me sembrano sempre buoni Shinobu e Giumenta, scrivono cose sensate.

 

Mario ha dato un voto per aiutare Talilinds e siccome penso che Talilinds sia stato ammazzato ingiustamente, mario lo valuto positivamente.

 

Sono le stesse idee che avevo ieri e la votazione del rogo va in questa stessa direzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.