Vai al contenuto

Giorno 2 - Mare aperto 1 - Verso Kingstone?


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

Un attimo di calma!! Mi state tiltando male!! Sto cavolo di bucaniere, se davvero fosse Jack come dice Stecata , come fa a vincere? Deve dirottare tre azioni su di sé, che ne sa di che azioni sono ? Se fosse lo sbrano ? Questo per dire, che non è che non credo a Stecata (anche se voglio rileggere per vedere se davvero avrebbe sondato Gra), ma domani vogliamo davvero rogare il bucaniere col rischio di avere ancora due Lupi in partita ? @Stecata saresti dovuto uscire con un Lupo 😪

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shinobu Sanada se tornare a riprendere Tali ne parliamo domani, ma con Stecata cattivo probabilmente lo farei.

 

Comunque io dirò cose sul mio ruolo se vi servirà per decidere.

Con un cattivo che mi vende cattivo è giusto che io parli e mi esponga anche perché probabilmente è un rogo decisivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

Un attimo di calma!! Mi state tiltando male!! Sto cavolo di bucaniere, se davvero fosse Jack come dice Stecata , come fa a vincere? Deve dirottare tre azioni su di sé, che ne sa di che azioni sono ? Se fosse lo sbrano ? Questo per dire, che non è che non credo a Stecata (anche se voglio rileggere per vedere se davvero avrebbe sondato Gra), ma domani vogliamo davvero rogare il bucaniere col rischio di avere ancora due Lupi in partita ? @Stecata saresti dovuto uscire con un Lupo 😪

Hanno ucciso lorusgra, che è quella che ho sondato ieri, se questo è dovuto al fatto che mi hanno capito, vuol dire che ieri lei oggi a me. Quindi il rischio di portare un info importante al cimitero c'era. 

Ho sbagliato , probabile, ma credo che jack sia troppo bravo per lasciargli campo libero in piazza e mandarlo avanti senza sondate. Se ha capito i lupi non li attaccherà mai per non essere sbranato e cercherà di arrivare vivo fino alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Comunque, in ogni caso, se decidete di non credermi vi chiedo di rogarmi in mare aperto così da vedere dal medium che sono buono e avere la certezza di quello che vi dico.

@Hexdrinker il ruolo viene rivelato anche se il giocatore muore per altre cause? Tipo un colpo in testa? Perché se si ci conviene sondarlo così ed al massimo usare il rogo marittimo per qualcos'altro, o riprendere talli. Anche perché rogo in mare aperto possiamo farlo solo di giorno 3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Io non so cosa stia accadendo tra Jack e Stecata. E non so di chi fidarmi.

Posso solo rileggere quello che è accaduto oggi, e le interazioni di entrambi anche nei miei confronti.

Jack oggi è stato molto duro, Stecata più aperto. Ma allo stesso tempo Jack mi ha anche sottolineato Mario buono. Non lo so.

@Shinobu Sanada cosa pensi di loro in virtù delle nuove informazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@Shinobu Sanada se tornare a riprendere Tali ne parliamo domani, ma con Stecata cattivo probabilmente lo farei.

 

Comunque io dirò cose sul mio ruolo se vi servirà per decidere.

Con un cattivo che mi vende cattivo è giusto che io parli e mi esponga anche perché probabilmente è un rogo decisivo.

 

Non ne riparliamo domani, ne riparliamo semmai Hex ci farà ritornare a Guantanamo. Cmq che tu mi puzzi dall' inizio è innegabile. Tra l'altro a parte Gra, siamo tutti vivi, e nessuno è uscito a smentire Stecata. A parte Mario che è off. @Mario sei il veggente?? 

In base alla risposta di Mario sapremo la verità, anche perché non esiste partita senza veggente. Il mio problema è se rogarti domani o cercare un attimo prima i lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Non ne riparliamo domani, ne riparliamo semmai Hex ci farà ritornare a Guantanamo. Cmq che tu mi puzzi dall' inizio è innegabile. Tra l'altro a parte Gra, siamo tutti vivi, e nessuno è uscito a smentire Stecata. A parte Mario che è off. @Mario sei il veggente?? 

In base alla risposta di Mario sapremo la verità, anche perché non esiste partita senza veggente. Il mio problema è se rogarti domani o cercare un attimo prima i lupi. 

Nono non sono veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Non ne riparliamo domani, ne riparliamo semmai Hex ci farà ritornare a Guantanamo. Cmq che tu mi puzzi dall' inizio è innegabile. Tra l'altro a parte Gra, siamo tutti vivi, e nessuno è uscito a smentire Stecata. A parte Mario che è off. @Mario sei il veggente?? 

In base alla risposta di Mario sapremo la verità, anche perché non esiste partita senza veggente. Il mio problema è se rogarti domani o cercare un attimo prima i lupi. 

Ma sbaglio o nella lista ci sono ruoli che potrebbero anche non esserci? Quindi magari non c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Non ne riparliamo domani, ne riparliamo semmai Hex ci farà ritornare a Guantanamo. Cmq che tu mi puzzi dall' inizio è innegabile. Tra l'altro a parte Gra, siamo tutti vivi, e nessuno è uscito a smentire Stecata. A parte Mario che è off. @Mario sei il veggente?? 

In base alla risposta di Mario sapremo la verità, anche perché non esiste partita senza veggente. Il mio problema è se rogarti domani o cercare un attimo prima i lupi. 

Il Veggente magari non esce fuori appena uno gli ruba il ruolo, se quello che ruba il ruolo non è creduto.

 

Se andando avanti crederete a stecata (e saresti una delusione perché secondo me non è credibile) beh allora dovrebbe uscire sì

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

@Shinobu Sanada quindi cosa significa che Stecata non sta mentendo?

Significa che "ipoteticamente" l'unico che potrebbe smentirmi è talli. E che potrebbe non esserci questo ruolo in partita.

 

Ma il ruolo c'è e sono io, e queste sono le info che vi ho detto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Carmy said:

Io non so cosa stia accadendo tra Jack e Stecata. E non so di chi fidarmi.

Posso solo rileggere quello che è accaduto oggi, e le interazioni di entrambi anche nei miei confronti.

Jack oggi è stato molto duro, Stecata più aperto. Ma allo stesso tempo Jack mi ha anche sottolineato Mario buono. Non lo so.

@Shinobu Sanada cosa pensi di loro in virtù delle nuove informazioni?

Secondo te son più accomodanti/meno duri i buoni o i cattivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Non ne riparliamo domani, ne riparliamo semmai Hex ci farà ritornare a Guantanamo. Cmq che tu mi puzzi dall' inizio è innegabile. Tra l'altro a parte Gra, siamo tutti vivi, e nessuno è uscito a smentire Stecata. A parte Mario che è off. @Mario sei il veggente?? 

In base alla risposta di Mario sapremo la verità, anche perché non esiste partita senza veggente. Il mio problema è se rogarti domani o cercare un attimo prima i lupi. 

Ma guarda che c’è Guantanamo tra le mete, per riprendere Tali

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Giumenta ha scritto:

@Hexdrinker il ruolo viene rivelato anche se il giocatore muore per altre cause? Tipo un colpo in testa? Perché se si ci conviene sondarlo così ed al massimo usare il rogo marittimo per qualcos'altro, o riprendere talli. Anche perché rogo in mare aperto possiamo farlo solo di giorno 3

Medium pubblico per tutto tranne che per i roghi a terra

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Giumenta ha scritto:

@Hexdrinker il ruolo viene rivelato anche se il giocatore muore per altre cause? Tipo un colpo in testa? Perché se si ci conviene sondarlo così ed al massimo usare il rogo marittimo per qualcos'altro, o riprendere talli. Anche perché rogo in mare aperto possiamo farlo solo di giorno 3

 

Spiega. Il ruolo viene rivelato solo se muore di notte o se siamo in mare aperto. 

 

2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Io non so cosa stia accadendo tra Jack e Stecata. E non so di chi fidarmi.

Posso solo rileggere quello che è accaduto oggi, e le interazioni di entrambi anche nei miei confronti.

Jack oggi è stato molto duro, Stecata più aperto. Ma allo stesso tempo Jack mi ha anche sottolineato Mario buono. Non lo so.

@Shinobu Sanada cosa pensi di loro in virtù delle nuove informazioni?

 

Che non sono in coppia come avevo pensato. Che Stecata forse è più buono che cattivo e che Jack va rogato in quanto RV. Ma non so se lo brucerei oggi, immaginando di avere ancora due Lupi in vita. Tu ti lanceresti sul RV , tra l'altro è sto cavolo di Bucaniere che può crepare da un momento all' altro, piuttosto che cercare i Lupi ? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Stecata said:

Ma come mai stai facendo questa opera di convincimento? Poi ad una che pensavi lupo fino a un paio di messaggi fa'?

Penso, non ho la certezza.

Non mi costa nulla risponderle nel caso fosse buona.

 

Cmq da qui in poi ti ignoro perché spammi solo per confondere e non ha senso parlare con un cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.