Vai al contenuto

Giorno 2 - Mare aperto 1 - Verso Kingstone?


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Adesso, JackShepard ha scritto:

Sto letteralmente parlando con tutti tranne che con ororo che quota dei messaggi e risponde cose che contraddicono quello che quota

Mi spieghi se sei buono allora perché non parli mai di Mario e Giumenta?  Se sei buono dovresti sapere che l'assenteismo non è sinonimo di essere buoni. Inoltre è un dato di fatto che tu stia "cercando" il sostegno di Shino

Link al commento
Condividi su altri siti

Un caloroso applauso a @Shinobu Sanada capitano. Sarà stata una buona scelta? Chissà. Tant'è che ora lei mi dovrà indicare, taggandomi, la rotta da seguire. Ovvero se tornare indietro, oppure procedere verso kingstone. Ovviamente grassettando 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shinobu Sanada so che non hai chiesto il mio parere ma da capitana democratica quale sarai deduco ti interessi anche la mia povera e misera idea. 
ipotizziamo ambedue le versioni:

 

-jack RV

-stecata proL

 

a parte che per partita e per prove a me sembra più credibile stecata, ma facciamo una analisi obiettiva.

Tra i due secondo me sarebbe meglio rogare il RV, perché di solito conta Neutro, inoltre la soffia anche a noi del villaggio! Non è un nemico solo dei lupi ma anche nostro e tu sai meglio di me che si finisce sempre col non cagarsi il RV e poi soffia la vittoria.

Il proL è un dito in qlo, vero, però conta umano, e visto che stiamo già stretti come dite, è meglio rogare il RV, il proL una volta individuato si può ignorare o rogare se non troviamo lupi (ma sinceramente preferirei rogare i lupi)

Quindi se ti dovessi dire tra i due chi rogherei, ti direi jack.

Poi c’è il plus che uscirebbe fuori il ruolo quindi sapremmo se stecata mente o meno. A me sembra la scelta più safe, e su chi rimane è un grosso meh. Però sicuramente rogando me dei fuori dal cerchio si perde un membro del villaggio😅 tu chi sospetti di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Perché secondo me pensa a shino come ago della bilancia.

Sì ma è impossibile questa roba dai, Shino dice che lo accusa ma poi sta sempre a dirgli "su questo hai ragione". Cioè io più esposta di così non potrei essere e chiede chiarezza a me??

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Carmy ha scritto:

È ovvio che in questo preciso momento voterei Jack ma c'è davvero bisogno di dirlo? Il proL al contrario mica ruba.

A parte che l'avrei votato pure ieri ma era un problema che riguardava solo me, perché mi stava affossando, quindi non conta. Adesso quindi fai pace con te stessa e oltre ai ragionamenti sulle variabili dicci chi hai intenzione di votare 

 

L'ho detto. Siamo sette. I RV, 2 Lupi, 4 Buoni. I quattro buoni dovrebbero votare compatti. Due buoni siamo io e Stecata, altri due stanno tra te, Ororo, Mario e Giumenta. Voglia che i 4 buoni mi aiutino a capire se è più safe rogare Jack per certificare Stecata oppure provare a cercare un pirata. Penso di stare dicendo sta cosa da 24 ore ininterrottamente, andrò in loop tra un po'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Carmy said:

Mi spieghi se sei buono allora perché non parli mai di Mario e Giumenta?  Se sei buono dovresti sapere che l'assenteismo non è sinonimo di essere buoni. Inoltre è un dato di fatto che tu stia "cercando" il sostegno di Shino

 

Ma mi fai ripetere cose ovvie.

 

- Parlo con Shino perché è l'unica che reputo buona di quelli online. Se ci fossero mario e giumenta e parlassero da buoni dialogherei anche con loro, ma siccome non ci sono non posso parlare da solo.

 

- Giumenta secondo me è stato molto spontaneo nel suo gioco. mario con il suo menefreghismo non mi sembra lupo. Queste sono valutazioni preliminari chiaramente, ma solo queste posso fare. Quando arriveranno in pubblica a giocare vedrò se confermano le mie idee oppure no

 

- Nel frattempo posso parlare con te e ororo e siccome quello che dite NON mi piace e non mi sembra che siate sincere per mille motivi, vi penso molto sospette. E pensare molto sospette voi due accresce di conseguenza la bontà dei due assenti, perché non possono esserci mille cattivi in gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

L'ho detto. Siamo sette. I RV, 2 Lupi, 4 Buoni. I quattro buoni dovrebbero votare compatti. Due buoni siamo io e Stecata, altri due stanno tra te, Ororo, Mario e Giumenta. Voglia che i 4 buoni mi aiutino a capire se è più safe rogare Jack per certificare Stecata oppure provare a cercare un pirata. Penso di stare dicendo sta cosa da 24 ore ininterrottamente, andrò in loop tra un po'. 

Ok brava, adesso a parte i tuoi ragionamenti per un "rogo safe" mi fai un nome su chi sei propensa tu personalmente senza il suggerimento della pizza o no? Io l'ho fatto e ti ho risposto 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard ha scritto:

 

Veggente non smentito non credibile.

Tali poteva essere un sondatore o il sondatore può non esserci.

 

Io comunque ho un ruolo di una certa utilità, fatti due conti.

Non credibile per te, non per gli altri.

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Sto letteralmente parlando con tutti tranne che con ororo che quota dei messaggi e risponde cose che contraddicono quello che quota

Mamma mia, io mi sa che ti voto anche presto sai, mr micontraddicodasoloperchésononellamerdaenonsopiuconchiprendermela

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

L'ho detto. Siamo sette. I RV, 2 Lupi, 4 Buoni. I quattro buoni dovrebbero votare compatti. Due buoni siamo io e Stecata, altri due stanno tra te, Ororo, Mario e Giumenta. Voglia che i 4 buoni mi aiutino a capire se è più safe rogare Jack per certificare Stecata oppure provare a cercare un pirata. Penso di stare dicendo sta cosa da 24 ore ininterrottamente, andrò in loop tra un po'. 

 

2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

@Shinobu Sanada so che non hai chiesto il mio parere ma da capitana democratica quale sarai deduco ti interessi anche la mia povera e misera idea. 
ipotizziamo ambedue le versioni:

 

-jack RV

-stecata proL

 

a parte che per partita e per prove a me sembra più credibile stecata, ma facciamo una analisi obiettiva.

Tra i due secondo me sarebbe meglio rogare il RV, perché di solito conta Neutro, inoltre la soffia anche a noi del villaggio! Non è un nemico solo dei lupi ma anche nostro e tu sai meglio di me che si finisce sempre col non cagarsi il RV e poi soffia la vittoria.

Il proL è un dito in qlo, vero, però conta umano, e visto che stiamo già stretti come dite, è meglio rogare il RV, il proL una volta individuato si può ignorare o rogare se non troviamo lupi (ma sinceramente preferirei rogare i lupi)

Quindi se ti dovessi dire tra i due chi rogherei, ti direi jack.

Poi c’è il plus che uscirebbe fuori il ruolo quindi sapremmo se stecata mente o meno. A me sembra la scelta più safe, e su chi rimane è un grosso meh. Però sicuramente rogando me dei fuori dal cerchio si perde un membro del villaggio😅 tu chi sospetti di più?

Io veramente ti ho dato la mia ma mi hai ignorata @Shinobu Sanada

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, JackShepard ha scritto:

 

Ma mi fai ripetere cose ovvie.

 

- Parlo con Shino perché è l'unica che reputo buona di quelli online. Se ci fossero mario e giumenta e parlassero da buoni dialogherei anche con loro, ma siccome non ci sono non posso parlare da solo.

 

- Giumenta secondo me è stato molto spontaneo nel suo gioco. mario con il suo menefreghismo non mi sembra lupo. Queste sono valutazioni preliminari chiaramente, ma solo queste posso fare. Quando arriveranno in pubblica a giocare vedrò se confermano le mie idee oppure no

 

- Nel frattempo posso parlare con te e ororo e siccome quello che dite NON mi piace e non mi sembra che siate sincere per mille motivi, vi penso molto sospette. E pensare molto sospette voi due accresce di conseguenza la bontà dei due assenti, perché non possono esserci mille cattivi in gioco.

Quindi sei talmente sicuro di due cattivi nonostante gli altri due non siano in gioco e non puoi valutarli come dovresti. AH OK. @Shinobu Sanada Anche questo ti piace scommetto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

 

Ma mi fai ripetere cose ovvie.

 

- Parlo con Shino perché è l'unica che reputo buona di quelli online. Se ci fossero mario e giumenta e parlassero da buoni dialogherei anche con loro, ma siccome non ci sono non posso parlare da solo.

 

- Giumenta secondo me è stato molto spontaneo nel suo gioco. mario con il suo menefreghismo non mi sembra lupo. Queste sono valutazioni preliminari chiaramente, ma solo queste posso fare. Quando arriveranno in pubblica a giocare vedrò se confermano le mie idee oppure no

 

- Nel frattempo posso parlare con te e ororo e siccome quello che dite NON mi piace e non mi sembra che siate sincere per mille motivi, vi penso molto sospette. E pensare molto sospette voi due accresce di conseguenza la bontà dei due assenti, perché non possono esserci mille cattivi in gioco.

Sai che Shino chd pensi sicuramente buona dà per buoni lei e stecata e non te, si? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Carmy said:

Quindi sei talmente sicuro di due cattivi nonostante gli altri due non siano in gioco e non puoi valutarli come dovresti. AH OK. @Shinobu Sanada Anche questo ti piace scommetto

Non ho mai scritto che sono sicuro xD dai sei una piratessa con il coniglio sulla spalla invece del pappagallo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Non ho mai scritto che sono sicuro xD dai sei una piratessa con il coniglio sulla spalla invece del pappagallo

Sì infatti mi hai scoperto, come hai scoperto tutti gli altri senza nemmeno il bisogno di fargli proferire parola. Molto attento e accurato. 10 pt a Grifondoro

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Io veramente ti ho dato la mia ma mi hai ignorata 

 

No, ho letto adesso. Quindi secondo te Jack e Stecata sono entrambi cattivi ? Hex ci ha messo 2 Lupi, 1 Bucaniere e 1 Filibustiere ? 😱 Niente Veggente quindi ? E i Lupi chi sarebbero ? 

 

4 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ok brava, adesso a parte i tuoi ragionamenti per un "rogo safe" mi fai un nome su chi sei propensa tu personalmente senza il suggerimento della pizza o no? Io l'ho fatto e ti ho risposto 

 

Senti vado da anni dallo psicologo per risolvere i miei problemi di indecisione nella vita, pensi di poterci riuscire tu durante una partita di Lupus ? Non mettermi ansia!  Mo rileggo quello che scritto stamattina mentre facevo i conti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Carmy ha scritto:

Quindi sei talmente sicuro di due cattivi nonostante gli altri due non siano in gioco e non puoi valutarli come dovresti. AH OK. @Shinobu Sanada Anche questo ti piace scommetto

 

Eh sì, ma perché dice cose giuste pure se è cattivo eh. Non sarebbe bravo a giocare sennò. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Senti vado da anni dallo psicologo per risolvere i miei problemi di indecisione nella vita, pensi di poterci riuscire tu durante una partita di Lupus ? Non mettermi ansia!  Mo rileggo quello che scritto stamattina mentre facevo i conti. 

Ma lo psicologo da cui vai è Jack vero? No perché così almeno ha tutto senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

No, ho letto adesso. Quindi secondo te Jack e Stecata sono entrambi cattivi ? Hex ci ha messo 2 Lupi, 1 Bucaniere e 1 Filibustiere ? 😱 Niente Veggente quindi ? E i Lupi chi sarebbero ? 

 

 

Senti vado da anni dallo psicologo per risolvere i miei problemi di indecisione nella vita, pensi di poterci riuscire tu durante una partita di Lupus ? Non mettermi ansia!  Mo rileggo quello che scritto stamattina mentre facevo i conti. 

No shino, come ti ho scritto, io penso stecata buono. 
ma anche valutando sia lo scenario detto da jack che quello detto da stecata, tra i due negativi ipotizzati conviene comunque rogare il RV (jack)

per me stecata è il veggente se non si fosse capito. Per quanto riguarda i lupi tolta me che so di non esserlo rimangono te carmy giumenta Mario (anche talilinds oer ipotesi ma al momento non lo considero visto che attualmente non sta in gioco) 

per me Mario potrebbe rientrare nel profilo da lupo che mantiene basso profilo così da non finire nell’occhio del ciclone ma intanto al rogo e cose cosi, è presente. Giumenta io non riesco a capire proprio come scrive. A te tendo a crederti buona, anche perché non ti avrei votata come capitano altrimenti, rimangono tali carmy e giumenta, ma al momento se dovessi darti delle combo ti direi Mario con carmy, Mario con giumenta, Mario con tali, insomma per come gioca mi sembra quello col profilo da lupo nascosto, mi pare troppo strano che sia così sulle sue sinceramente come a voler essere dimenticato. Ma certezze non ne ho, per quello ti dicevo sto ragionamento RV-proL chi è meglio rogare 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Però se pensi questo non puoi credere a Stecata Veggente. Ti trovi ? 

Ho già detto che non sono sicura ovviamente di niente. Vogliamo Tally anche per questo no? 

Semplicemente abbiamo questa informazione e ne stiamo parlando da ore. Non abbiamo solo le informazioni date da Jack perché è bravo

 

Poi se devo votare tra due che potrebbero mentire preferisco non votare chi NON mi ha accusato in tutte le salse visto che conosco il mio ruolo.

 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

@Shinobu Sanada per me possiamo anche bruciare carmy o ororo, io dico carmy.

 

Se azzecchiamo un pirata, la morte notturna e il ritorno di tali potrà aiutarvi a decidere tra me e stecata (anche se reputo un oltraggio che credi alla giocata di stecata e non te la senti di votarlo).

 

Però ovviamente aspettiamo di interagire un po' con mario e giumenta prima di decidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, JackShepard ha scritto:

@Shinobu Sanada per me possiamo anche bruciare carmy o ororo, io dico carmy.

 

Se azzecchiamo un pirata, la morte notturna e il ritorno di tali potrà aiutarvi a decidere tra me e stecata (anche se reputo un oltraggio che credi alla giocata di stecata e non te la senti di votarlo).

 

Però ovviamente aspettiamo di interagire un po' con mario e giumenta prima di decidere.

Sì Jack l'abbiamo capito che vuoi farmi fuori e vuoi l'appoggio di Shino penso che l'anno compreso fino a formuL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.