Vai al contenuto

Giorno 2 - Mare aperto 1 - Verso Kingstone?


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

  • Game Master
2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma va...se i Lupi sono per esempio carmy e ororo secondo te stanotte sbranano stecata pensandolo veggente?

Che stecata ha già scritto che si fida di loro due e deve capire chi sono i lupi tra voialtri tre e ha votato carmy capitano?

Per quanto riguarda gli eventi notturni: consiglio ne portano sempre.

 

E comunque la tua controproposta è bruciare me e anche questa sai bene che non è safe, quindi non puoi pretendere che ti do una risposta sicura 100%, sennò te l'avrei già data.

Devi capire quale strada ti sembra giusta.

Io ti dico di bruciare stecata o bruciamo un pirata, a prescindere da me non penso che carmy e ororo ti sembrano buone.
Ora vediamo giumenta e mario cosa dicono.

 

 

Ma perché le imbocchi i pensieri? Può fare le sue deduzioni da sola eh 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma va...se i Lupi sono per esempio carmy e ororo secondo te stanotte sbranano stecata pensandolo veggente?

Che stecata ha già scritto che si fida di loro due e deve capire chi sono i lupi tra voialtri tre e ha votato carmy capitano?
 

 

Però vedi ? È verità universalmente riconosciuta che Stecata da buono non capisce mai niente. Quindi fidarsi di Ororo e Carmy magari è un punto a suo favore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, OroroMunroe said:

No shino, come ti ho scritto, io penso stecata buono. 
ma anche valutando sia lo scenario detto da jack che quello detto da stecata, tra i due negativi ipotizzati conviene comunque rogare il RV (jack)

per me stecata è il veggente se non si fosse capito. Per quanto riguarda i lupi tolta me che so di non esserlo rimangono te carmy giumenta Mario (anche talilinds oer ipotesi ma al momento non lo considero visto che attualmente non sta in gioco) 

per me Mario potrebbe rientrare nel profilo da lupo che mantiene basso profilo così da non finire nell’occhio del ciclone ma intanto al rogo e cose cosi, è presente. Giumenta io non riesco a capire proprio come scrive. A te tendo a crederti buona, anche perché non ti avrei votata come capitano altrimenti, rimangono tali carmy e giumenta, ma al momento se dovessi darti delle combo ti direi Mario con carmy, Mario con giumenta, Mario con tali, insomma per come gioca mi sembra quello col profilo da lupo nascosto, mi pare troppo strano che sia così sulle sue sinceramente come a voler essere dimenticato. Ma certezze non ne ho, per quello ti dicevo sto ragionamento RV-proL chi è meglio rogare 

Cioè riprendo sto post di ororo perché per me è proprio emblematico.

Dice che mario è lupissimo (accusiamo l'assente che va sempre bene).

 

Poi sul secondo lupo dice che vanno bene tutti.

 

E poi conclude "e quindi roghiamo jack che tanto io credo a stecata"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Carmy said:

Shino, ma una domanda spassionata. Senza entrare nel merito del mio ruolo, pensami cattiva se vuoi e va bene cos, ma quel messaggio di Jack a te non trasmette la sua volontà di tentare di plagiarti?

"plagiarti" = cercare di collaborare

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ma perché le imbocchi i pensieri? Può fare le sue deduzioni da sola eh 

Sudditanza psicologicaaaaa

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma infatti secondo me si è fidato delle mie deduzioni 

E allora nn dovrebbe fidarsi di me no?

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Cioè riprendo sto post di ororo perché per me è proprio emblematico.

Dice che mario è lupissimo (accusiamo l'assente che va sempre bene).

 

Poi sul secondo lupo dice che vanno bene tutti.

 

E poi conclude "e quindi roghiamo jack che tanto io credo a stecata"

Perché la domanda principale di shino era chi rogherei  tra te e stecata eh, ja broooo ti stai attaccando a niente xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Carmy ha scritto:

Shino, ma una domanda spassionata. Senza entrare nel merito del mio ruolo, pensami cattiva se vuoi e va bene cos, ma quel messaggio di Jack a te non trasmette la sua volontà di tentare di plagiarti?

 

Ovvio che sì, è quello che deve fare per restare in vita e rubarla. Sta facendo il suo lavoro, perché lo critichi ? 

Sa che sto tentennando sul se rogare prima il Lupo o prima il RV e quindi cerca di convincermi che prima il Lupo è la scelta giusta. Ma ci sta provando da stamattina eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ovvio che sì, è quello che deve fare per restare in vita e rubarla. Sta facendo il suo lavoro, perché lo critichi ? 

Sa che sto tentennando sul se rogare prima il Lupo o prima il RV e quindi cerca di convincermi che prima il Lupo è la scelta giusta. Ma ci sta provando da stamattina eh. 

Però shino se stecata fosse lupo cosa ne saprebbe di cosa è jack di preciso, me lo dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Ma lui può, qualsiasi cosa fa lui è buono, ovvioh! Se lo faccio io invece sono kattivahhhh

No ma guarda sono esterrefatta. Accusa gli altri di atteggiamenti che pure lui stesso ha ripetutamente. Ha incentrato l'accusa su di me mentre tutto giorno 0 e ieri fino alle 19 quando mi sono collegata. E adesso dice che è facile prendersela con gli assenti. Cioè poi dite che gioco sulla difensiva ma come si può non rispondere a sta roba

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ovvio che sì, è quello che deve fare per restare in vita e rubarla. Sta facendo il suo lavoro, perché lo critichi ? 

Sa che sto tentennando sul se rogare prima il Lupo o prima il RV e quindi cerca di convincermi che prima il Lupo è la scelta giusta. Ma ci sta provando da stamattina eh. 

È detestabile. Comunque almeno te ne accorgi 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Boh è palese che c'è un fronte unito carmy-ororo che hanno deciso ore fa a che versione credere senza porsi dubbi.

 

Tu invece a cosa ti sei affidato per accusarmi da due giorni? Fammi pensare... Ah ecco sì alla tua sensazione 👍

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Il veggente ma anche Mario e Giumenta che arriveranno alle 20 senza leggere ovviamente tutto e voteranno magari in maniera decisiva e non voteranno Jack. Perché è Jack. Questa cosa mi turba  e mi urta pure perché è ingiusto

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Però shino se stecata fosse lupo cosa ne saprebbe di cosa è jack di preciso, me lo dici?

 

Che c'entra mo Stecata Lupo ? 

 

3 minuti fa, Carmy ha scritto:

È detestabile. Comunque almeno te ne accorgi 

 

Ma non è detestabile ahahahah a Lupus devi plagiare le persone , è così che funziona ahahahah qualche volta devo farti giocare con Gilga, se pensi che Jack sia detestabile non hai visto niente. 🤣🤣🤣 Almeno Jack dice cose anche sensate xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia mi sono letto tutti i messaggi e mi avete mandato in tilt in cervello, comunque mi sembra di capire che ci sono delle "fazioni" cioè persone che non si accusano a vicenda,  carmy la vedo  favorevole a stecata, così come ororoa mentre dall'altro lato pare esserci un'alleanza tra shino e Jack, bho aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Che c'entra mo Stecata Lupo ? 

 

 

Ma non è detestabile ahahahah a Lupus devi plagiare le persone , è così che funziona ahahahah qualche volta devo farti giocare con Gilga, se pensi che Jack sia detestabile non hai visto niente. 🤣🤣🤣 Almeno Jack dice cose anche sensate xD 

Jack lo sa che sono sua fan sfegatata. Gli hai dato dell'infimo. Pensavo che le parole fossero ironiche 🌝

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Mario said:

Mamma mia mi sono letto tutti i messaggi e mi avete mandato in tilt in cervello, comunque mi sembra di capire che ci sono delle "fazioni" cioè persone che non si accusano a vicenda,  carmy la vedo  favorevole a stecata, così come ororoa mentre dall'altro lato pare esserci un'alleanza tra shino e Jack, bho aiuto

 

Shino varie volte ha detto che voterebbe me, ma sta cercando di capire se è la cosa migliore da fare.

I buoni solitamente hanno dubbi.

Carmy invece ha già votato, mentre ororo ha sempre e solo detto da stamattina che voterebbe me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.