Vai al contenuto

Giorno 1 - PTS2


Messaggi raccomandati

1 minute ago, Giuseppe said:

Eh, lo so che è questa l'impressione che do c'è poco da fare. Anche io mi troverei sospetto. Alla fine chi spunta veramente all'occhio? Le persone che in un modo o nell'altro cerchiamo fuori dal gruppo. Per questo si accusa spesso la gente che o fa molta caciara o ne fa troppo poca.

 

Stesso motivo per cui tu accusi me e Mario te no? 

Pare na domanda di marzullo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Giuseppe ha scritto:

Rispetto alla questione Jack Shino:

Non so da dove iniziare, li vedo accusarsi e non vedo bene il motivo. Non comprendo il motivo da parte di Jack di votarmi, ma comprendo la sua necessità categorizzate le persone in questa partita.

 

Detto ciò non comprendo come possa voler votare me; perché proprio il fatto che non parli sia una cosa così infangante, ma ok

 

Non lo comprende manco Jack il motivo per votarti, tranquillo. Però vorrei sapere di più riguardo i tuoi sospetti, vero che non puoi non avere nessuna opinione. 

 

15 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

@Shinobu Sanada forse ti era sfuggita ma ti rifaccio la question: Come va con la maledizione? Tutto ok?

 

Forse è sfuggito a te. 🤗

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Giuseppe ha scritto:

Eh, lo so che è questa l'impressione che do c'è poco da fare. Anche io mi troverei sospetto. Alla fine chi spunta veramente all'occhio? Le persone che in un modo o nell'altro cerchiamo fuori dal gruppo. Per questo si accusa spesso la gente che o fa molta caciara o ne fa troppo poca.

 

Stesso motivo per cui tu accusi me e Mario te no? 

ma come Mario intendi me o l'altro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Non lo comprende manco Jack il motivo per votarti, tranquillo. Però vorrei sapere di più riguardo i tuoi sospetti, vero che non puoi non avere nessuna opinione. 

 

 

Forse è sfuggito a te. 🤗

 

 

 

 

 

 

Ma veramente ho argomentato chiaramente e interagito con lui, è sotto gli occhi di tutti.

 

Comunque prendo atto che sei cattiva un’altra volta perché i tuoi discorsi non sono sensati.

non capisco perché ogni volta che lo sei ti ostini a darmi contro confermandomi i sospetti iniziali, ma vabè problema tuo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto che anche Giuseppe non mi sembra pulito, Fede è stata più smorta di come è da solito da buona e stecata con quei post sul RV mmmm.

 

Oltre a Shinobu sospetto loro tre, ma Shinobu veramente mi pare troppo falsa, per cui l’ho votata.

 

Ovviamente non ho la pretesa di aver trovato i quattro cattivi a giorno uno, su qualcuno starò sbagliando, ma i sospetti sono questi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhh sinceramente trovo i punti di Jack sensati, c'è poco da fare anche io di solito mi guardo da quello che parla poco nel gruppo.  Detto ciò.

Qualcuno può parlarmi della questione con Carmela? Non ho capito cosa c'è di importante su di lei

Modificato da Giuseppe
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

 

Ma veramente ho argomentato chiaramente e interagito con lui, è sotto gli occhi di tutti.

 

Comunque prendo atto che sei cattiva un’altra volta perché i tuoi discorsi non sono sensati.

non capisco perché ogni volta che lo sei ti ostini a darmi contro confermandomi i sospetti iniziali, ma vabè problema tuo xD

 

Argomentato chiaramente ? Tutto c'è tranne che qualcosa di chiaro in questa tua partita xD di cosa hai parlato con lui ? L'hai solo preso in giro in tre messaggi che gli hai mandato, e io sarei la falsa ? A Napoli si dice " fatt crerer a chi nun t sap''. Cmq a breve ti seguo signor, voto sempre all'ultimo secondo perché sono buono e devo decidere 🤗🤗

 

@Carmy opinioni ? Commenti ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard ha scritto:

 

Ma veramente ho argomentato chiaramente e interagito con lui, è sotto gli occhi di tutti.

 

Comunque prendo atto che sei cattiva un’altra volta perché i tuoi discorsi non sono sensati.

non capisco perché ogni volta che lo sei ti ostini a darmi contro confermandomi i sospetti iniziali, ma vabè problema tuo xD

 

PS: @Doom dice che quando scrivi con "xD" sei cattivo. Spoiler, non è colpa mia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Boh, peró lupa 5 volte di fila sarebbe accanimento terapeutico

 

Non pensare alle probabilità perché ogni partita è a se, pensa a come sto giocando. Ti sembro Lupo ? Praticamente sto giocando solo io, ti pare che un Lupo farebbe così ? La smettiamo con la sudditanza psicologica please ??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Mario ha scritto:

oltre questo, anche il fatto che prima scrisse una cosa e pochi messaggi dopo scrisse che era ironica quando qualcuno glielo  aveva fatto notare

 

Ti riferisci alla questione con Stecata sul manuale del Lupus ? Stavo rileggendo Carmy per capire sta cosa e quella è la sola contraddizione che mi è saltata agli occhi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

 

 

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ti riferisci alla questione con Stecata sul manuale del Lupus ? Stavo rileggendo Carmy per capire sta cosa e quella è la sola contraddizione che mi è saltata agli occhi. 

Si esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Non pensare alle probabilità perché ogni partita è a se, pensa a come sto giocando. Ti sembro Lupo ? Praticamente sto giocando solo io, ti pare che un Lupo farebbe così ? La smettiamo con la sudditanza psicologica please ??? 

Ma hai scritto che non si capiscono le mie accuse a Giuseppe quando ci ho interagito e dopodiché ho scritto un post dettagliato per chiarire come mai lo accuso.

 

È tutto il giorno che mi critichi quando sono uno dei più attivi e ragionevoli in piazza.


Ho provato a ragionare con te e mi hai totalmente ignorato.

 

Mi pare che hai criticato hyd quando è stato uno dei più buoni finora.

 

Tagghi gente a caso senza andare a fondo di nessuna questione

 

Non ti ho visto fare mezza proposta innovativa o degna di nota

 

Per me sei negativa per tutti sti motivi e sono molti. Chi ti conosce secondo me dovrebbe notarlo ma non solo chi ti conosce.

 

Se mi sbaglio, le motivazioni del mio pensiero te le sto dando comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fede ha scritto:

Come ho appena scritto: "Sono motivazioni sufficienti per accuse? No. Sono pensieri da giorno 1 che ho avuto e condiviso con la piazza."

Non sono accuse, sono pensieri su cosa mi ha insospettito, combinati alla sondata.

A parte voi due, gli altri che mi perplimono un po' sono Marco e Stecata, a sensazione, ma vorrei leggerli di più per chiarirmi un po' le idee.

Tu chi sospetti?

 

Per quale motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, JackShepard said:

Io devo solo decidere chi mi sembra più negativo tra Shinobu e Giuseppe perchè entrambi mi convincono zero.

 

Poi voto

A me piace meno Shino di Giuseppe.

Mi ritrovo abbastanza in quello che ha detto Giuseppe sul non sapere cosa dire o chi accusare basandosi solo su supposizioni a inizio partita. Hai ragione tu a dire che a giorno 1 è necessario andare a sensazioni se no non si smuove nulla, ma per un nuovo giocatore non è facile fare commenti nelle prime fasi, mi è capitato spesso di non sapere cosa aggiungere o chi sospettare. Per me può dirlo sia da buono sia da cattivo.

Shino invece boh, l'ho trovata un po' troppo nervosa, e quando le ho chiesto chi sospetta ha risposto te e me lupi insieme, che non ha senso e mi sembra pretestuoso visto che siamo i due che la accusano. Se non sbaglio ha scritto quasi solo per difendersi, ma non ho visto molto altro come ricerca di lupi o sospetti sensati.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fede ha scritto:

Marco perché mi sembrava un po' trollone e non mi pare stia contribuendo molto.

Stecata perché i suoi interventi non mi hanno convinto: sembra più interessato all'rv che ai lupi in questa fase di gioco, ha tirato di mezzo la situa del salutare per primi ed altre cose secondo me pretestuose, mi sembrava molto interessato all'inversione che per ora non possiamo appurare... non so, mi puzza un pochino.

Ripeto che nessuna di queste è un'accusa, ti sto dicendo solo quello che mi frulla per la testa.

Io e Jack lupi insieme proprio no :lol: o lui è cattivo, o siamo buoni entrambi e la cattiva sarai tu. Tu e Jack insieme penso di no.

Guarda che quello di cui mi accusi in realtà l'ho contestato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Ma hai scritto che non si capiscono le mie accuse a Giuseppe quando ci ho interagito e dopodiché ho scritto un post dettagliato per chiarire come mai lo accuso.

 

È tutto il giorno che mi critichi quando sono uno dei più attivi e ragionevoli in piazza.


Ho provato a ragionare con te e mi hai totalmente ignorato.

 

Mi pare che hai criticato hyd quando è stato uno dei più buoni finora.

 

Tagghi gente a caso senza andare a fondo di nessuna questione

 

Non ti ho visto fare mezza proposta innovativa o degna di nota

 

Per me sei negativa per tutti sti motivi e sono molti. Chi ti conosce secondo me dovrebbe notarlo ma non solo chi ti conosce.

 

Se mi sbaglio, le motivazioni del mio pensiero te le sto dando comunque

 

Secondo me tutti i buoni dovrebbero votare te, perché non ci credo che sei serio. Le tue accuse a Giuseppe di capiscono benissimo, non ho mai detto il contrario, dico che sono ridicole, ma non che non si capiscono. 

 

TU lo accusi per questo, andiamo .... Tu non accusi la gente per sta roba .... Che sei uno dei più attivi in piazza è vero, però non ti lusingare, se riesci a rogarmi è solo per sudditanza psicologica, non perché sei più bravo di me. Ma tu da Lupo non ti nascondi, quindi questa non è un'attenuante, aggiungici che hai preso di mira me che rogo facile, e capirai che mi viene da pensare che per te è stata una passeggiata sta giornata. Ho fatto un appunto a Hyd, vero, i buoni dubitano, io dubito, ha risposto bene e amen. Qual è il tuo problema ? 

Poi dici che ti ho ignorato. Ma dove ? Ma quando ? Se sto parlando soprattutto con te da stamattina. Vedi che dici cose senza senso ? Anzi, sei tu che mi hai completamente bypassato le domande arrampicandoti sugli specchi. Alla domanda sul perché io e Fede siamo più sospette di Mario che ha detto la nostra stessa cosa, hai abilmente glissato xD Cambia che noi abbiamo sollevato i dubbi la mattina e lui il pomeriggio ? Davvero ? xD Per le proposte innovative , mi sono scocciata di ripetere che qualunque ruolo io sia, non ne sono in grado. 

 

Mi pare di avere risposto a tutte le tue accuse, e anche in maniera piuttosto intelligente 😌

Detto questo, la tua sondata quasi sicuramente è girata dal RV, quindi di che stiamo parlando ? Perché nessuno ci pensa a sta cosa è allucinante. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.