Vai al contenuto

Giorno 1 - PTS2


Messaggi raccomandati

4 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Secondo me tutti i buoni dovrebbero votare te, perché non ci credo che sei serio. Le tue accuse a Giuseppe di capiscono benissimo, non ho mai detto il contrario, dico che sono ridicole, ma non che non si capiscono. 

 

TU lo accusi per questo, andiamo .... Tu non accusi la gente per sta roba .... Che sei uno dei più attivi in piazza è vero, però non ti lusingare, se riesci a rogarmi è solo per sudditanza psicologica, non perché sei più bravo di me. Ma tu da Lupo non ti nascondi, quindi questa non è un'attenuante, aggiungici che hai preso di mira me che rogo facile, e capirai che mi viene da pensare che per te è stata una passeggiata sta giornata. Ho fatto un appunto a Hyd, vero, i buoni dubitano, io dubito, ha risposto bene e amen. Qual è il tuo problema ? 

Poi dici che ti ho ignorato. Ma dove ? Ma quando ? Se sto parlando soprattutto con te da stamattina. Vedi che dici cose senza senso ? Anzi, sei tu che mi hai completamente bypassato le domande arrampicandoti sugli specchi. Alla domanda sul perché io e Fede siamo più sospette di Mario che ha detto la nostra stessa cosa, hai abilmente glissato xD Cambia che noi abbiamo sollevato i dubbi la mattina e lui il pomeriggio ? Davvero ? xD Per le proposte innovative , mi sono scocciata di ripetere che qualunque ruolo io sia, non ne sono in grado. 

 

Mi pare di avere risposto a tutte le tue accuse, e anche in maniera piuttosto intelligente 😌

Detto questo, la tua sondata quasi sicuramente è girata dal RV, quindi di che stiamo parlando ? Perché nessuno ci pensa a sta cosa è allucinante. 

 

 

 

😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

A me piace meno Shino di Giuseppe.

Mi ritrovo abbastanza in quello che ha detto Giuseppe sul non sapere cosa dire o chi accusare basandosi solo su supposizioni a inizio partita. Hai ragione tu a dire che a giorno 1 è necessario andare a sensazioni se no non si smuove nulla, ma per un nuovo giocatore non è facile fare commenti nelle prime fasi, mi è capitato spesso di non sapere cosa aggiungere o chi sospettare. Per me può dirlo sia da buono sia da cattivo.

Shino invece boh, l'ho trovata un po' troppo nervosa, e quando le ho chiesto chi sospetta ha risposto te e me lupi insieme, che non ha senso e mi sembra pretestuoso visto che siamo i due che la accusano. Se non sbaglio ha scritto quasi solo per difendersi, ma non ho visto molto altro come ricerca di lupi o sospetti sensati.

 

Nono ti sbagli di grosso. Rileggi la giornata va, che è meglio. Nessun post difensivo, tutti post ad accusare, infatti l'amico tuo dice che "accuso aggratis". Purtroppo punzecchiare è il modo migliore che conosco per indagare. Nervosa ? Ma se mi sto divertendo a palla oggi ! Ahahahah non sono andata al mare e sto a casa senza fare niente, mi state facendo una bella compagnia xD nervosa proprio no xD in realtà i Lupi li sto cercando eccome, io almeno, tu non saprei visto che sei fissa su di me, guarda un po'....

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, JackShepard said:

Mmmmmm certe partite ti davo buona quasi subito per le proposte o le mille domande che facevi, qua ancora nulla…vedremo…

Proposte a giorno 0/1? Uhm mi sa che ti confondi. Io ricordo che tu mi sospetti quasi sempre nelle prime fasi.

Domande sì, ne faccio molte, ma spesso non mi risponde nessuno. E comunque le ho fatte anche ieri sulla situa archivista e non ti sono piaciute :lol: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Nono ti sbagli di grosso. Rileggi la giornata va, che è meglio. Nessun post difensivo, tutti post ad accusare, infatti l'amico tuo dice che "accuso aggratis". Purtroppo punzecchiare è il modo migliore che conosco per indagare. Nervosa ? Ma se mi sto divertendo a palla oggi ! Ahahahah non sono andata al mare e sto a casa senza fare niente, mi state facendo una bella compagnia xD nervosa proprio no xD in realtà i Lupi li sto cercando eccome, io almeno, tu non saprei visto che sei fissa su di me, guarda un po'....

Rileggo volentieri.

Al momento mi sembri un po' tesa, anche in quest'ultima risposta, sono onesta. Non sono in fissa su di te, ma non posso farci nulla se mi sembri la più sospetta. Ti ho detto quali sono i miei altri nomi. Anche Jack mi piace poco eh, solo che è sondato NL quindi oggi mi sembra sensato dare la precedenza a te.

Tra voi due ho il sentore che ci sia un negativo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Rileggo volentieri.

Al momento mi sembri un po' tesa, anche in quest'ultima risposta, sono onesta. Non sono in fissa su di te, ma non posso farci nulla se mi sembri la più sospetta. Ti ho detto quali sono i miei altri nomi. Anche Jack mi piace poco eh, solo che è sondato NL quindi oggi mi sembra sensato dare la precedenza a te.

Tra voi due ho il sentore che ci sia un negativo.

 

 

Avrai un concetto strano di "essere tesi" evidentemente. Ma se me lo spieghi, sono contenta ☺️ Sì poi i tuoi scambi con Jack mi sembrano sempre più finti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Shinobu Sanada said:

 

Avrai un concetto strano di "essere tesi" evidentemente. 

Probabile. Resta comunque la mia percezione. Mi sembra un messaggio agitato in cui cerchi di smentire di essere nervosa sembrando nervosa :D non so come spiegartelo, mi dà questa impressione.

 

Mi spiace che gli scambi tra me e Jack ti sembrino finti, non lo sono e ti inviterei a non fossilizzarti, visto che tu stai dicendo a me di essere in fissa con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Fede said:

Proposte a giorno 0/1? Uhm mi sa che ti confondi. Io ricordo che tu mi sospetti quasi sempre nelle prime fasi.

Domande sì, ne faccio molte, ma spesso non mi risponde nessuno. E comunque le ho fatte anche ieri sulla situa archivista e non ti sono piaciute :lol: 

 

Sì diciamo che fai “proposte/domande” di solito, del tipo “da quello che ho capito conviene fare così e cosà, giusto? Sbaglio qualcosa?”.

Di solito ste cose le dici e mi fanno sempre una buona impressione.

 

E anche sta risposta che mi hai dato mi

pare un po’ spenta, impressione personale.

 

Cmq vabbè ormai ho votato, magari mi sbaglio pure su di te, ne riparleremo domani se ci arriveremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Probabile. Resta comunque la mia percezione. Mi sembra un messaggio agitato in cui cerchi di smentire di essere nervosa sembrando nervosa :D non so come spiegartelo, mi dà questa impressione.

 

Mi spiace che gli scambi tra me e Jack ti sembrino finti, non lo sono e ti inviterei a non fossilizzarti, visto che tu stai dicendo a me di essere in fissa con te.

 

Eh ma davvero ti sembra a te, perché io sono tranquillissima. Proprio per questo mi sembra pretestuoso, proprio come a voler dire cose a caso giusto per giustificare il tuo voto che andrà a doppiare quello di Jack. Bha. Sono molto allibita dalla piazza più che nervosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Sì diciamo che fai “proposte/domande” di solito, del tipo “da quello che ho capito conviene fare così e cosà, giusto? Sbaglio qualcosa?”.

Di solito ste cose le dici e mi fanno sempre una buona impressione.

 

E anche sta risposta che mi hai dato mi

pare un po’ spenta, impressione personale.

 

Cmq vabbè ormai ho votato, magari mi sbaglio pure su di te, ne riparleremo domani se ci arriveremo

A me sembri proL

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 minutes ago, JackShepard said:

Sì diciamo che fai “proposte/domande” di solito, del tipo “da quello che ho capito conviene fare così e cosà, giusto? Sbaglio qualcosa?”.

Di solito ste cose le dici e mi fanno sempre una buona impressione.

 

E anche sta risposta che mi hai dato mi

pare un po’ spenta, impressione personale.

 

Cmq vabbè ormai ho votato, magari mi sbaglio pure su di te, ne riparleremo domani se ci arriveremo

Ma non è quello che ho detto ieri sull'archivista, per cui mi hai attaccato? Ho anche espresso la mia opinione su cosa mi sembrava fosse più utile per l'alcolista, e anche su quello non eravamo d'accordo inizialmente, ma poi mi avete spiegato che l'archivista potesse rivelarsi più utile del veg. Più che dirvi quello che penso, che spesso è sbagliato perché non tiene in considerazione certe variabili che non so o non mi vengono in mente, non so che fare.

Riparliamone pure domani se siamo vivi, sperando in nuove info

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Eh ma davvero ti sembra a te, perché io sono tranquillissima. Proprio per questo mi sembra pretestuoso, proprio come a voler dire cose a caso giusto per giustificare il tuo voto che andrà a doppiare quello di Jack. Bha. Sono molto allibita dalla piazza più che nervosa. 

In effetti sono orientata a votare te, per il semplice fatto che sei quella che sospetto di più al momento, seguita a ruota da Jack che però ha una sondata NL che mi frena. È da inizio giornata che dico che voi due siete in cima alla mia lista e ho spiegato perché, non ho bisogno di giustificare altro. Pretestuoso sarebbe inventarmi sospetti che non ho pur di non votarti, sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Fede said:

In effetti sono orientata a votare te, per il semplice fatto che sei quella che sospetto di più al momento, seguita a ruota da Jack che però ha una sondata NL che mi frena. È da inizio giornata che dico che voi due siete in cima alla mia lista e ho spiegato perché, non ho bisogno di giustificare altro. Pretestuoso sarebbe inventarmi sospetti che non ho pur di non votarti, sbaglio?

Non capisco tutti sti sospetti su di me comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Ho appena recuperato.

 

Innanzitutto ora Mario mi spiega dov'è che ho voluto direzionare la piazza in mio favore e mi cita i post in cui l'avrei fatto. Pazzia.

 

Secondariamente ho detto a Stecata "SONO IRONICA" non perché volessi tornare indietro sui miei passi ma perché ci stuzzichiamo ad ogni partita e lo stavo prendendo in giro. (Quindi capisco Mario che alla sua prima partita parte sparato con queste illazioni perché non ci conosce, ma Shino che gli dà corda proprio non la comprendo)

Detto ciò le accuse sono talmente ridicole che non dirò nulla più a proposito della risposta che ho dato a Stecata. Ma per favore😂

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Fede said:

 

Jack - non mi sono piaciuti l'ahia a Giuseppe, nuovo giocatore che si è semplicemente scusato per l'assenza a giorno 0, l'ostinazione sul fatto che chi sollevava dubbi sull'archivista dovesse essere in cattiva fede, la proposta delle arringhe con questo set. Però su di lui abbiamo una sondata NL. Ok che dobbiamo prenderla con le pinze: può essere invertita, può essere un negativo visto buono, Scare può aver mentito, ma non so se me la sentirei di bruciare un visto NL così a giorno 1. Preferirei aspettare nuove info per valutare meglio, ditemi se sbaglio. I ragionamenti sull'eventuale inversione secondo me potremo farli più avanti, ora sarebbero solo congetture infruttuose mi sa.

 

Motivazione sospetti su di te @JackShepard

Dopo che ho scritto questo mess hai anche criticato Giuseppe per non sapere cosa dire a giorno 1, mi è sembrata un po' un'accusa facile a un novellino che ovviamente non sa che dire.

Ribadisco: sono prove schiaccianti? Aspre accuse? No. Sono i sospetti che mi vengono in mente a giorno 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Fede ha scritto:

In effetti sono orientata a votare te, per il semplice fatto che sei quella che sospetto di più al momento, seguita a ruota da Jack che però ha una sondata NL che mi frena. È da inizio giornata che dico che voi due siete in cima alla mia lista e ho spiegato perché, non ho bisogno di giustificare altro. Pretestuoso sarebbe inventarmi sospetti che non ho pur di non votarti, sbaglio?

 

Ma io non avevo dubbi guarda. Spero solo che qualcun altro se ne renda conto, perché sennò questa sarà l'ennesima partita regalata al Branco. Solo che non capisco perché aspetti a votarmi visto che è da stamattina che dici che io e Jack siamo i più sospetti ma lui è sondato NL. Cioè, cosa ti frena visto che non hai altri sospetti peggiori di me ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ho appena recuperato.

 

Innanzitutto ora Mario mi spiega dov'è che ho voluto direzionare la piazza in mio favore e mi cita i post in cui l'avrei fatto. Pazzia.

 

Secondariamente ho detto a Stecata "SONO IRONICA" non perché volessi tornare indietro sui miei passi ma perché ci stuzzichiamo ad ogni partita e lo stavo prendendo in giro. (Quindi capisco Mario che alla sua prima partita parte sparato con queste illazioni perché non ci conosce, ma Shino che gli dà corda proprio non la comprendo)

Detto ciò le accuse sono talmente ridicole che non dirò nulla più a proposito della risposta che ho dato a Stecata. Ma per favore😂

 

Ti prego, non votare di ripicca anche sta volta 😪

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Fede said:

Motivazione sospetti su di te @JackShepard

Dopo che ho scritto questo mess hai anche criticato Giuseppe per non sapere cosa dire a giorno 1, mi è sembrata un po' un'accusa facile a un novellino che ovviamente non sa che dire.

Ribadisco: sono prove schiaccianti? Aspre accuse? No. Sono i sospetti che mi vengono in mente a giorno 1.

Sì ma mi pare un po’ pochino sto discorso per nominarmi 500 volte e non dire mai nulla sugli altri 9 giocatori (escludo shinobu che stai nominando).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ti prego, non votare di ripicca anche sta volta 😪

"Anche stavolta" ? Io non l'ho mai fatto, né con Tally né con Bucche e sono stata presa di mira anche per questo. Ma perché vi inventate cose su come gioco, ma parliamo dei miei meme se proprio volete puntarmi 😂

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.