Vai al contenuto

Giorno 1 - PTS2


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Carmy alla prina partita fu messa in croce per aver osato scrivere “fiutare”

 

14 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Mi ricorda qualche partita fa quando Tally ha ripreso a giocare e qualcuno (non ricordo neanche chi) gli è andato contro perché ha chiamato la piazza "chat".

bene quindi se imparate dagli errori capite che non ha molto senso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Ma come non ho accusato?

Fede l’ho criticata e voglio vedere come prosegue.

Giuseppe e Stecata idem.

Ho seguito i vostri discorsi e personalmente non ho molto da aggiungere. Sono il tipo che spesso è interessato ai conti probabilistici che alle supposizioni, ma in questo caso è probabilmente perché mi sembrano campate per aria. Ho bisogno di un pò di tempo, per decidere. Non mi piace giocare con botta e risposta, bensì vedere dove i discorsi della piazza tendono.

 

Per me tutto il resto è sparare su una folla nella speranza di trovare esattamente il bersaglio che cercavi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Giuseppe said:

Ho seguito i vostri discorsi e personalmente non ho molto da aggiungere. Sono il tipo che spesso è interessato ai conti probabilistici che alle supposizioni, ma in questo caso è probabilmente perché mi sembrano campate per aria. Ho bisogno di un pò di tempo, per decidere. Non mi piace giocare con botta e risposta, bensì vedere dove i discorsi della piazza tendono.

 

Per me tutto il resto è sparare su una folla nella speranza di trovare esattamente il bersaglio che cercavi.

Se tutti i buoni facessero come te mi pare che praticamente non si scriverebbe nulla.

 

Non ci credo molto a questo pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Mario ha scritto:

per il momento direi di si, terrei d'occhio anche mariosan ma sono pensieri sempre da prima giornata 

 

Ti dirò, la vedo più calma e riflessiva del solito, ma non so se è un bene o un male. Perciò chiedevo a uno che non ci ha mai giocato insieme, un parere esterno insomma. Cosa ti ha fatto preoccupare di lei ? Solo che sembra volere guidare la piazza ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Se tutti i buoni facessero come te mi pare che praticamente non si scriverebbe nulla.

 

Non ci credo molto a questo pensiero.

Eh, non hai tutti i torti è molto controproducente. Io penso che la verità stia molto nella diffidenza. Cerco di leggere quello che posso e trarne le mie conclusioni, mi rendo conto che non sia piacevole sapere che non ritorno molto alla "piazza", ma non vedo come iniziare discorsi che sfociano in ""litigi"" per piccolezze aiuti di più.

Ma rispetto il fatto che ognuno giochi a modo suo per carità

 

Modificato da Giuseppe
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ti dirò, la vedo più calma e riflessiva del solito, ma non so se è un bene o un male. Perciò chiedevo a uno che non ci ha mai giocato insieme, un parere esterno insomma. Cosa ti ha fatto preoccupare di lei ? Solo che sembra volere guidare la piazza ? 

oltre questo, anche il fatto che prima scrisse una cosa e pochi messaggi dopo scrisse che era ironica quando qualcuno glielo  aveva fatto notare

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Se il mio ti pare accanimento stai preso proprio male

no ma infatti ho messo accanimento tra virgolette, mi sembra come se volessi trovare il nulla giusto per trovare qualcuno da mandare al rogo, anche perchè piazza è una parola di uso comune, quindi non trovo il senso nell'aver fatto notare questa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Giuseppe ha scritto:

Eh, non hai tutti i torti è molto controproducente. Io penso che la verità stia molto nella diffidenza. Cerco di leggere quello che posso e trarne le mie conclusioni, mi rendo conto che non sia piacevole sapere che non ritorno molto alla "piazza", ma non vedo come iniziare discorsi che sfociano in ""litigi"" per piccolezze aiuti di più.

Ma rispetto il fatto che ognuno giochi a modo suo per carità

 

Sai che entro le 21e30 devi votare e quindi prendere una posizione? Cosa ne pensi della sondata? E degli scambi shino Jack? Dell annosa questione Carmela?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Mario ha scritto:

no ma infatti ho messo accanimento tra virgolette, mi sembra come se volessi trovare il nulla giusto per trovare qualcuno da mandare al rogo, anche perchè piazza è una parola di uso comune, quindi non trovo il senso nell'aver fatto notare questa cosa

Indago per capire chi é negativo, altrimenti il forum sarebbe vuoto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Mario ha scritto:

no ma infatti ho messo accanimento tra virgolette, mi sembra come se volessi trovare il nulla giusto per trovare qualcuno da mandare al rogo, anche perchè piazza è una parola di uso comune, quindi non trovo il senso nell'aver fatto notare questa cosa

E ti prego, cambia immagine, non tenere quella M, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Sai che entro le 21e30 devi votare e quindi prendere una posizione? Cosa ne pensi della sondata? E degli scambi shino Jack? Dell annosa questione Carmela?

Sulla sondata sono nella posizione di dire che dev'essere stato il procione. Non mi sento di dire se questa è stata invertita o meno. Mi viene però da pensare che iniziare una partita con un NL crei più scompiglio che iniziarne una dichiarando un L.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Sai che entro le 21e30 devi votare e quindi prendere una posizione? Cosa ne pensi della sondata? E degli scambi shino Jack? Dell annosa questione Carmela?

Rispetto alla questione Jack Shino:

Non so da dove iniziare, li vedo accusarsi e non vedo bene il motivo. Non comprendo il motivo da parte di Jack di votarmi, ma comprendo la sua necessità categorizzate le persone in questa partita.

 

Detto ciò non comprendo come possa voler votare me; perché proprio il fatto che non parli sia una cosa così infangante, ma ok

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Sai che entro le 21e30 devi votare e quindi prendere una posizione? Cosa ne pensi della sondata? E degli scambi shino Jack? Dell annosa questione Carmela?

L'annosa questione Carmela al momento non mi dice niente, non ho nulla degno di nota

 

Se qualcuno volesse dirmi la sua a riguardo o riassumermela così so di non essermi perso qualcosa apprezzo molto però 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Giuseppe said:

Rispetto alla questione Jack Shino:

Non so da dove iniziare, li vedo accusarsi e non vedo bene il motivo. Non comprendo il motivo da parte di Jack di votarmi, ma comprendo la sua necessità categorizzate le persone in questa partita.

 

Detto ciò non comprendo come possa voler votare me; perché proprio il fatto che non parli sia una cosa così infangante, ma ok

Non credo molto che non hai sospetti e che non ti viene voglia di interagire per cercare cattivi.

 

Penso quindi che possa essere una scusa che ci stai raccontando perché da negativi è difficile accusare i buoni con motivazioni inventate

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Non credo molto che non hai sospetti e che non ti viene voglia di interagire per cercare cattivi.

 

Penso quindi che possa essere una scusa che ci stai raccontando perché da negativi è difficile accusare i buoni con motivazioni inventate

Eh, lo so che è questa l'impressione che do c'è poco da fare. Anche io mi troverei sospetto. Alla fine chi spunta veramente all'occhio? Le persone che in un modo o nell'altro cerchiamo fuori dal gruppo. Per questo si accusa spesso la gente che o fa molta caciara o ne fa troppo poca.

 

Stesso motivo per cui tu accusi me e Mario te no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.