Vai al contenuto

Giorno 1 - PTS2


Messaggi raccomandati

Giorno. :scettico:

 

:bottebotte: Oggi agiscono TUTTI I RUOLI

 

 

21:30 - Chiusura del giorno, termine ultimo per la comunicazione del potere dello Spaventapasseri 

22:00 -Termine ultimo per la comunicazione dei poteri da parte dei ruoli

 

 

Lista Iscritti:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi la sondata.

 

Ovviamente farei le arringhe, ma tanto non le faremo.

 

Ieri non mi hanno fatto una buona impressione Shinobu e Fede a criticare il voler dire cose all’Archivista perché a me sembrava una cosa scontata (ma non solo a me, anche ad altri).

Giuseppe sono curioso di leggerlo.

@Doom dice che di solito scare lo capisce un minimo anche dai primi 2-3 post, invece qua si è fatta 0 idee per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, JackShepard said:

Direi la sondata.

 

Ovviamente farei le arringhe, ma tanto non le faremo.

 

Ieri non mi hanno fatto una buona impressione Shinobu e Fede a criticare il voler dire cose all’Archivista perché a me sembrava una cosa scontata (ma non solo a me, anche ad altri).

Giuseppe sono curioso di leggerlo.

@Doom dice che di solito scare lo capisce un minimo anche dai primi 2-3 post, invece qua si è fatta 0 idee per ora.

Parlo per me: non volevo criticare la decisione della piazza, ho scritto che avrei seguito il volere collettivo. Volevo semplicemente fare presente i rischi che mi sono venuti in mente, perché mi preoccupavano parecchio. Cercavo di capire se i vantaggi valessero la pena correre il rischio, mi avete detto di sì , a posto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Scarecrow said:

La sondata è Jack Innocente. Secondo voi è del Veggente o del Procione?

Per essere del veggente, il postino dovrebbe aver già agito a notte 0 e trovato il veggente tra 2 tentativi, giusto?

Procione è più probabile mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Direi la sondata.

 

Ovviamente farei le arringhe, ma tanto non le faremo.

 

Ieri non mi hanno fatto una buona impressione Shinobu e Fede a criticare il voler dire cose all’Archivista perché a me sembrava una cosa scontata (ma non solo a me, anche ad altri).

Giuseppe sono curioso di leggerlo.

@Doom dice che di solito scare lo capisce un minimo anche dai primi 2-3 post, invece qua si è fatta 0 idee per ora.

Just saying, le arringhe non mi sembrano un'ottima idea con questo set, almeno non quelle "vere e proprie" per un motivo che puoi dedurre. :v

 

Mi sorprende la sondata. Non volevo dirlo precedentemente ma a me sembrava palese il procione avrebbe mandato una sondata invertita a notte 1 con esito probabilmente losco. 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

Just saying, le arringhe non mi sembrano un'ottima idea con questo set, almeno non quelle "vere e proprie" per un motivo che puoi dedurre. :v

 

Mi sorprende la sondata. Non volevo dirlo precedentemente ma a me sembrava palese il procione avrebbe mandato una sondata invertita a notte 1 con esito probabilmente losco. 🤔

È lo stesso dubbio che attanaglia anche me da quando ho ricevuto il responso. Ma forse è meglio non indagare oltre per il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

 

Ovviamente farei le arringhe, ma tanto non le faremo.

 

 

Ah sì ? In un set come questo ? Dove l'Ubriaco è costretto a votare probabilmente fuori arringa e si farà sgamare in due secondi ? Dove un voto al rogo può essere bloccato? Dove tutti sono ruoli e abbiamo un archivista che può ottenere info da tutti ?Ti pare cmq una strategia probuoni ? Io pensavo che Talli avesse provato a creare un set anti arringhe per farmi felice, ero contenta,  e invece mi ritrovo sto commento ..... @Scarecrow tu che ne pensi ? Applicheresti le arringhe a questo set ? Curiosità. 

 

Cmq Jack che continua a insistere sui miei dubbi nel rivelare tutto all'Archivista inizia a stancare, sono dubbi leciti, perché non rompi le palle a Mario che è stato categorico in proposito? Io sono stata dubbiosa in piazza e poi ho capito che campando con questa paura sarebbe stato più deleterio che campare senza. Ho esplicitato il tutto, parlando della mia conversazione con Jawall, quindi continuare a insistere su sta roba è ridicolo. 

 

Sulla sondata: io sto Postino Molesto lo temevo un sacco inizialmente, però Jawall dice che non agirebbe a cazzo di cane, sopratutto la prima sera sarebbe da sciocchi. Quindi fidandomi del ruolo (eh lo so, è un bungee jumping) , però direi che la sondata è opera del roditore infame. Adesso bisogna capire se è già girata o meno. 

 

 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)
53 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

@~Hyd è la prima partita da quando giochi che mi sembri cattivo 🙄

Perché ti sembra "cattivo"? Cosa ha scritto che ti è risuonato strano?

Chiedo perché ieri ha fatto un paio di post che non mi sono dispiaciuti, inoltre gli hai messo un cuoricino al suo post e poi gli hai dato del cattivo. Sei volubile 😂

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
54 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Cmq Jack che continua a insistere sui miei dubbi nel rivelare tutto all'Archivista inizia a stancare, sono dubbi leciti, perché non rompi le palle a Mario che è stato categorico in proposito? Io sono stata dubbiosa in piazza e poi ho capito che campando con questa paura sarebbe stato più deleterio che campare senza. Ho esplicitato il tutto, parlando della mia conversazione con Jawall, quindi continuare a insistere su sta roba è ridicolo. 

 

Va beh capisco ti possa scocciare la cosa, però così sembri un po' troppo nervosa, no? Non ti sto accusando, al contrario intendo dire che se sei buona non c'è motivo per scaldarti così, è solo il parere dato da UNA persona...non dall'intera piazza eh

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Shinobu Sanada said:

 

Ah sì ? In un set come questo ? Dove l'Ubriaco è costretto a votare probabilmente fuori arringa e si farà sgamare in due secondi ? Dove un voto al rogo può essere bloccato? Dove tutti sono ruoli e abbiamo un archivista che può ottenere info da tutti ?Ti pare cmq una strategia probuoni ? Io pensavo che Talli avesse provato a creare un set anti arringhe per farmi felice, ero contenta,  e invece mi ritrovo sto commento ..... @Scarecrow tu che ne pensi ? Applicheresti le arringhe a questo set ? Curiosità. 

 

Cmq Jack che continua a insistere sui miei dubbi nel rivelare tutto all'Archivista inizia a stancare, sono dubbi leciti, perché non rompi le palle a Mario che è stato categorico in proposito? Io sono stata dubbiosa in piazza e poi ho capito che campando con questa paura sarebbe stato più deleterio che campare senza. Ho esplicitato il tutto, parlando della mia conversazione con Jawall, quindi continuare a insistere su sta roba è ridicolo. 

 

Sulla sondata: io sto Postino Molesto lo temevo un sacco inizialmente, però Jawall dice che non agirebbe a cazzo di cane, sopratutto la prima sera sarebbe da sciocchi. Quindi fidandomi del ruolo (eh lo so, è un bungee jumping) , però direi che la sondata è opera del roditore infame. Adesso bisogna capire se è già girata o meno. 

 

 

Ma mariosan che ha detto di male sull’archivista?

Ha provato da subito a coordinarlo.

Mi sembra una cosa buona.

Modificato da JackShepard
correggo mario in mariosan per problemi di omonimia
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, ~Hyd ha scritto:

Just saying, le arringhe non mi sembrano un'ottima idea con questo set, almeno non quelle "vere e proprie" per un motivo che puoi dedurre. :v

 

Mi sorprende la sondata. Non volevo dirlo precedentemente ma a me sembrava palese il procione avrebbe mandato una sondata invertita a notte 1 con esito probabilmente losco. 🤔

 

 

Magari sono io che sono ingenuo e mi perdo in questo ma perché fin da subito dovrebbe invertire una sondata? 

5 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ah sì ? In un set come questo ? Dove l'Ubriaco è costretto a votare probabilmente fuori arringa e si farà sgamare in due secondi ? Dove un voto al rogo può essere bloccato? Dove tutti sono ruoli e abbiamo un archivista che può ottenere info da tutti ?Ti pare cmq una strategia probuoni ? Io pensavo che Talli avesse provato a creare un set anti arringhe per farmi felice, ero contenta,  e invece mi ritrovo sto commento ..... @Scarecrow tu che ne pensi ? Applicheresti le arringhe a questo set ? Curiosità. 

 

Cmq Jack che continua a insistere sui miei dubbi nel rivelare tutto all'Archivista inizia a stancare, sono dubbi leciti, perché non rompi le palle a Mario che è stato categorico in proposito? Io sono stata dubbiosa in piazza e poi ho capito che campando con questa paura sarebbe stato più deleterio che campare senza. Ho esplicitato il tutto, parlando della mia conversazione con Jawall, quindi continuare a insistere su sta roba è ridicolo. 

 

Sulla sondata: io sto Postino Molesto lo temevo un sacco inizialmente, però Jawall dice che non agirebbe a cazzo di cane, sopratutto la prima sera sarebbe da sciocchi. Quindi fidandomi del ruolo (eh lo so, è un bungee jumping) , però direi che la sondata è opera del roditore infame. Adesso bisogna capire se è già girata o meno. 

 

 

 

A me mario sembra palesemente buono.

 

Invece @Mario cosa hai da dirci di bello dopo quel tuo "." e tu @Giuseppe perché scivere quel unico mess? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

@~Hyd è la prima partita da quando giochi che mi sembri cattivo 🙄

 

Su questo concordo con te, a leggerlo ieri mi aveva dato l impressione che volesse apparire buono 

 

30 minuti fa, mariosan ha scritto:

Perché dovrebbe io ho detto ok facciamolo 

 

Mario semplicemente lei ti vuole e non lo ammette e quindi ti dà contro e prova a metterti in cattiva luce con gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.