Vai al contenuto

Giorno 1 - PTS2


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Non ho detto che hai fatto ragionamenti sbagliati ma che tante volte i Lupi cercano il RV perché, dato che sanno già chi sono i Lupi, in piazza gli riesce più facile parlare del RV che indagare sui Lupi.

 

È un luogo comune ma lo è perché capita spesso 

E come mai invece tu ti sei fissato ad un solo messaggio che ho scritto ed hai ignorato gli altri? Eppure ti riguardavano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Stecata said:

E come mai invece tu ti sei fissato ad un solo messaggio che ho scritto ed hai ignorato gli altri? Eppure ti riguardavano.

 

Perché evidentemente non mi sembravano degni di nota, sennò li commentavo.

 

L’attacco che ti ho fatto ti sembra immotivato e/o in malafede?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Carmy ha scritto:

E questo fa capire come mi dai contro a prescindere senza pensare che quello che dico potrebbe avere un minimo di fondatezza.

 

Te lo rispiego meglio. I due nuovi utenti secondo me non avrebbero fatto quei due nomi. Jack da indagare e scare per ricevere, se togli anche il sondato e il ricevente puoi togliere 4 persone, io mi tolgo e siamo a 5 su un totale di 12 ne rimangono 7 scoperti. Ora di questi 7 qualcuno morirà e qualcuno si rivelerà, è possibile secondo me che a giorno 3 se dovessimo arrivarci abbiamo buone possibilità di stringere su un paio di nomi. Per me è un dato e va tenuto in conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Perché evidentemente non mi sembravano degni di nota, sennò li commentavo.

 

L’attacco che ti ho fatto ti sembra immotivato e/o in malafede?

Diciamo che è forse la 5 volta in questa partita che citi e ti rifai a questi espedienti per attaccare qualcuno. Ci può stare sia chiaro, ma mi sembra un tentare di muovere le acque né più né meno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

E questo fa capire come mi dai contro a prescindere senza pensare che quello che dico potrebbe avere un minimo di fondatezza.

 

Te lo rispiego meglio. I due nuovi utenti secondo me non avrebbero fatto quei due nomi. Jack da indagare e scare per ricevere, se togli anche il sondato e il ricevente puoi togliere 4 persone, io mi tolgo e siamo a 5 su un totale di 12 ne rimangono 7 scoperti. Ora di questi 7 qualcuno morirà e qualcuno si rivelerà, è possibile secondo me che a giorno 3 se dovessimo arrivarci abbiamo buone possibilità di stringere su un paio di nomi. Per me è un dato e va tenuto in conto.

Ero ironica.

 

Però apprezzo il post perché in ogni caso ho capito bene  a cosa stai pensando e non mi sembra del tutto improbabile la cosa dei nuovi nemmeno a me

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stecata ha scritto:

Tu che pensi?

 

Secondo me è stata girata , meglio creare confusione da subito per il procione.

 

Mi chiedo se il lupo che alla prima viene visto NL, viene sondato e invertito che succede?

@JackShepard questo messaggio lo avevo scritto per stuzzicarti. Devo constatare che lo hai completamente ignorato.

1 ora fa, Carmy ha scritto:

In realtà non so bene perché ma è da ieri che anche a me frulla @Marco1306 

Anche tu, hai detto che le mie teorie erano inutili ma un nome lo hai buttato ridendo e scherzando.

 

@Marco1306 cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Con l archivista ci stiamo zitti perché se i due che ricevono info sono lupi abbiamo perso. Testuali parole, che mi sembrano una posizione netta.

No son partito da "troviamo una tattica per dire nome e ruolo all archivista" poi ho tenuto in considerazione la questione del postino merdoso , ho scritto quello che hai detto e poi ho detto diciamo tutto seguendo un post di Jack stesso mi sa.Quindi il mio pensiero è cambiato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Che poi io il senso di sta roba ancora non l'ho capito. 

 

Cioè, na volta che l'hai detto, al Lupo eventuale destinatario basta dire "ah nel messaggio c'è scritto sono Fede, quindi sarà Hex". Cioè come ti è venuta una pensata così inutile ? 

 

 

 

Wow quanto è brava shinobu che si lamenta di una proposta rimangiata dalla persona stessa che l ha proposta nel post immediatamente successivo LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ora di questi 7 qualcuno morirà e qualcuno si rivelerà, è possibile secondo me che a giorno 3 se dovessimo arrivarci abbiamo buone possibilità di stringere su un paio di nomi. Per me è un dato e va tenuto in conto.

Wow hai 7 utenti che possono essere il rv direi che l abbiamo trovato ahahahahahhah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Ho riletto i primi tre post di mario e diceva il contrario di quello che raccontavi tu, non è che potevo rileggermelo tutto.

 

Ma infatti non capisco perché hai ignorato quei tre post suoi in cui la pensava in modo diverso

 

Non è che potevi rileggertelo tutto ? Quelle tre pagine so xD E poi allora perché mi vieni a dire che riporto info fasulle se non hai veramente riletto per potermi contraddire ? Bha, mi sa che ti stai un po' arrampicando sugli specchi. 

 

1 ora fa, Stecata ha scritto:

E poi vince ahahahah.

 

Tu e Carmy siete usciti dalla sagra del luogo comune .

 

La mia è una constatazione sul fatto che avendo molto probabilmente agito lui, e vedendo il nome fatto e il destinatario si potrebbe provare da subito a ragionare per stringere su alcuni utenti? Pensi sia inutile provare ad intuire chi possa essere? Pensi che il mio ragionamento sia totalmente sbagliato?

 

 

 

 

Io lo trovo un ragionamento sensato invece, è un' altra cazzata che solo i Lupi cercano il RV. E mi trovo anche con l'escludere i nuovi e ovviamente me stessa. Ma non ho capito se pensi che la sondata sia girata o meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Visto che però sbaglio sempre sui miei primi sospetti penso che anche Fede ed Hyd potrebbero essere cattivi. Quindi diciamo che sti 4 per ora sono nella mia pole di potenziali voti al rogo

Perché hyd? A me non era sembrato tanto malaccio 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Shinobu Sanada said:

 

Non è che potevi rileggertelo tutto ? Quelle tre pagine so xD E poi allora perché mi vieni a dire che riporto info fasulle se non hai veramente riletto per potermi contraddire ? Bha, mi sa che ti stai un po' arrampicando sugli specchi. 

 

 

Io lo trovo un ragionamento sensato invece, è un' altra cazzata che solo i Lupi cercano il RV. E mi trovo anche con l'escludere i nuovi e ovviamente me stessa. Ma non ho capito se pensi che la sondata sia girata o meno. 

Ma scusa eh, se tu sostieni una tesi, io penso “boh ma che dice Shinobu? fammi andare a controllare” e trovo tre post in fila che dicono una cosa diversa, a quel punto smetto di leggere perché penso do aver trovato quello di cui stavamo parlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Io voterei Shinobu o Hex 

 

Wow ma quanto è bravo Mariosan che sospetta guarda un po' me ed Hex. Cosa ha fatto Hex per essere sospetto ? Fammi indovinare aspe', è stato poco incisivo ? 

 

16 minuti fa, mariosan ha scritto:

No son partito da "troviamo una tattica per dire nome e ruolo all archivista" poi ho tenuto in considerazione la questione del postino merdoso , ho scritto quello che hai detto e poi ho detto diciamo tutto seguendo un post di Jack stesso mi sa.Quindi il mio pensiero è cambiato

 

Per me non è sospetto che hai cambiato idea infatti, era più sospetto Jack che accusava me e Fede per avere avuto dei dubbi e non te che invece a na certa ti sei mostrato sicuro. Poi adesso che ho letto che vuoi votare tra me ed Hex sei migliorato, forse sei buono davvero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.