Vai al contenuto

Giorno 1 - PTS2


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Carmy ha scritto:

"Anche stavolta" ? Io non l'ho mai fatto, né con Tally né con Bucche e sono stata presa di mira anche per questo. Ma perché vi inventate cose su come gioco, ma parliamo dei miei meme se proprio volete puntarmi 😂

 

No, ti chiedo solo di mantenere il sangue freddo. Lo puoi fare ? Chi vuoi votare tu ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

No, ti chiedo solo di mantenere il sangue freddo. Lo puoi fare ? Chi vuoi votare tu ? 

Sisi lo mantengo, non voterò ancora, però sono entrata e ho trovato quelle accuse sceme e il voto, quindi non ho capito niente.

Ovviamente è scontato dire che sarei super mega ultra tentata di votarlo, ma aspetto che mi risponda.

 

vorrei mi rispondesse anche Stecata, perché solo lui può "svelare" realmente l'accusa di Mario infondata 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Nono per me può esserci pure il prolupo tra di voi non lo escludo.

 

Altro post mistificatore 🥰☺️

 

Più mi dici ste cose , più puzzi di marcio. Purtroppo è vero che tu mi capisci sempre, quindi puzzi proprio di avariato. Certo il ProL....io lo gioco così , è palese. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Invece Giuseppe non merita pazienza ? 

Che è sto razzismo ? Solo perché Carmy è donna ed è bella ? 

Mario*  o parli proprio di Giuseppe?  Ok inizio a confondere i nomi. 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Shinobu Sanada said:

 

Invece Giuseppe non merita pazienza ? 

Che è sto razzismo ? Solo perché Carmy è donna ed è bella ? 

Giuseppe non ha fatto cose strane o sopra le righe che i novellini fanno sempre e poi sono buoni e vanno capiti.

 

Giuseppe è stato calmo e calcolato e la cosa mi fa strano proprio per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Ma io non avevo dubbi guarda. Spero solo che qualcun altro se ne renda conto, perché sennò questa sarà l'ennesima partita regalata al Branco. Solo che non capisco perché aspetti a votarmi visto che è da stamattina che dici che io e Jack siamo i più sospetti ma lui è sondato NL. Cioè, cosa ti frena visto che non hai altri sospetti peggiori di me ? 

Aspetto perché come ho già detto i sospetti che ho non sono schiaccianti, c'è ancora tempo per sentire altra gente e vorrei votare al meglio.

 

17 minutes ago, JackShepard said:

Sì ma mi pare un po’ pochino sto discorso per nominarmi 500 volte e non dire mai nulla sugli altri 9 giocatori (escludo shinobu che stai nominando).

Ma non è vero, ho detto che dopo voi due ho sospetti più lievi su Marco e Stecata. Essendo più lievi, ovviamente mi sto concentrando su voi due. Mi pare che anche tu ti stia concentrando su 2-3 giocatori. Quanta gente dobbiamo sospettare a giorno 1? 

 

16 minutes ago, Shinobu Sanada said:

Bello cmq che Fede mi crede Lupo con Jack e Jack mi crede Lupo con Fede, divertente 🤣🤣

No, secondo me tu e Jack non siete insieme, l'ho scritto anche prima. Tra i due però un cattivo ce lo vedrei bene. Sei tu che dici che siamo lupi insieme Jack e io! Teatrino a giorno 1 con solo due lupi? Non mi sembra così probabile, sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Shino ma sei di nuovo cattiva?

 

Dai ma veramente ? Ma possibile che la sudditanza psicologica arrivi a tanto ??? Pure tu mi pensi cattiva ? Cavolo so state 4 partite che ho giocato da cattiva e nessuno riesce a vedere la differenza con questa ? Con tutta la modestia del mondo, non penso di essere scarsa io da buona, penso che siate scarsi o cattivi o psicologicamente manovrabili voi. Perché nun se po'. Cosa avrei fatto di cattivo per te jà ?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fede ha scritto:

No, secondo me tu e Jack non siete insieme, l'ho scritto anche prima. Tra i due però un cattivo ce lo vedrei bene. Sei tu che dici che siamo lupi insieme Jack e io! Teatrino a giorno 1 con solo due lupi? Non mi sembra così probabile, sbaglio?

 

 

Macché, io e Dream facemmo di peggio.  Almeno voi vi state coprendo, lui votando 100 ore prima (come è suo solito fare) e tu affidandoti alla sondata di Scare. Quindi direi che il teatrino è possibilissimo. Inoltre dicendo che io e lui non stiamo insieme , ma che sospetti più me di lui , stai praticamente canalizzando i tuoi sospetti, quindi davvero strano che non voti ancora. Poi vabbè, come per te, anche per me sono sospetti di Giorno 1, magari domani cambio completamente idea, se ci arrivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Dai ma veramente ? Ma possibile che la sudditanza psicologica arrivi a tanto ??? Pure tu mi pensi cattiva ? Cavolo so state 4 partite che ho giocato da cattiva e nessuno riesce a vedere la differenza con questa ? Con tutta la modestia del mondo, non penso di essere scarsa io da buona, penso che siate scarsi o cattivi o psicologicamente manovrabili voi. Perché nun se po'. Cosa avrei fatto di cattivo per te jà ?

Ma scusa dopo 4 partite è ovvio che cambi approccio se lo fossi.

 

Poi se per caso sei prolupo ci starebbe questo tuo modo di fare molto aggressivo.

 

Ma poi difenderti tirando in ballo sti discorsi mi pare assurdo, guarda che sono i tuoi contenuti, le tue accuse, la tua ricerca dei cattivi che non convince finora.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

 

Macché, io e Dream facemmo di peggio.  Almeno voi vi state coprendo, lui votando 100 ore prima (come è suo solito fare) e tu affidandoti alla sondata di Scare. Quindi direi che il teatrino è possibilissimo. Inoltre dicendo che io e lui non stiamo insieme , ma che sospetti più me di lui , stai praticamente canalizzando i tuoi sospetti, quindi davvero strano che non voti ancora. Poi vabbè, come per te, anche per me sono sospetti di Giorno 1, magari domani cambio completamente idea, se ci arrivo. 

Se hai fretta che ti voti, vado :lol: se pensate che sia d'accordo con Jack pace, spero che nei prossimi giorni capiate che non ha senso. Volevo aspettare per leggere quelli che sono intervenuti poco

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Ma scusa dopo 4 partite è ovvio che cambi approccio se lo fossi.

 

Poi se per caso sei prolupo ci starebbe questo tuo modo di fare molto aggressivo.

 

Ma poi difenderti dicendo tirando in ballo sti discorsi mi pare assurdo, guarda che sono i tuoi contenuti, le tue accuse, la tua ricerca dei cattivi che non convince finora.

 

I miei contenuti sono buoni, la mia ricerca dei cattivi è ottima. Ho fatto tutto bene oggi, ed è per questo che finirò al rogo, purtroppo a meno che il Lupo non sia io, il Villaggio a D1 roga sempre un buono a cazzo 😌 Quali discorsi tirerei in ballo che non ti piacciono ? Tu fai sempre metagame , adesso non posso chiedere a Scare se mi vede diversa rispetto alle partite precedenti ? Ma over fai ? Ma quale approccio devo cambiare jà.... Non ci credi manco tu .....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
14 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Dai ma veramente ? Ma possibile che la sudditanza psicologica arrivi a tanto ??? Pure tu mi pensi cattiva ? Cavolo so state 4 partite che ho giocato da cattiva e nessuno riesce a vedere la differenza con questa ? Con tutta la modestia del mondo, non penso di essere scarsa io da buona, penso che siate scarsi o cattivi o psicologicamente manovrabili voi. Perché nun se po'. Cosa avrei fatto di cattivo per te jà ?

Non ti penso super cattiva o ti avrei votata già, sai che non aspetto l'ultima ora. Però tutta la tua accusa a Jack si basa su presupposti che trovo piuttosto deboli e anche la tua insistenza in alcuni post a cercare di capire se la sondata sia stata girata o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

I miei contenuti sono buoni, la mia ricerca dei cattivi è ottima. Ho fatto tutto bene oggi, ed è per questo che finirò al rogo, purtroppo a meno che il Lupo non sia io, il Villaggio a D1 roga sempre un buono a cazzo 😌 Quali discorsi tirerei in ballo che non ti piacciono ? Tu fai sempre metagame , adesso non posso chiedere a Scare se mi vede diversa rispetto alle partite precedenti ? Ma over fai ? Ma quale approccio devo cambiare jà.... Non ci credi manco tu .....

Ma che c’entra scare?

Dico della sudditanza psicologica.

Penso che nessuno qua vota in base a quella, mi pare un discorso fasullo al quale ti aggrappi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

I miei contenuti sono buoni, la mia ricerca dei cattivi è ottima. Ho fatto tutto bene oggi, ed è per questo che finirò al rogo, purtroppo a meno che il Lupo non sia io, il Villaggio a D1 roga sempre un buono a cazzo 😌 Quali discorsi tirerei in ballo che non ti piacciono ? Tu fai sempre metagame , adesso non posso chiedere a Scare se mi vede diversa rispetto alle partite precedenti ? Ma over fai ? Ma quale approccio devo cambiare jà.... Non ci credi manco tu .....

 

Cioè secondo te noi dobbiamo credere che tu hai detto a scare “scare non farti condizionare dalla sudditanza psicologica, è quella che ti spinge a votarmi” quando scare è uno di quelli che da sempre gioca sempre di più con la sua testa e in maniera autonoma?

 

Per me sono cavolate che stai scrivendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Non ti penso super cattiva o ti avrei votata già, sai che non aspetto l'ultima ora. Però tutta la tua accusa a Jack si basa su presupposti che trovo piuttosto deboli e anche la tua insistenza in alcuni post a cercare di capire se la sondata sia stata girata o meno.

 

È molto importante capire se la sondata è stata girata o meno, a maggior ragione se è su Jack che sospetto. Penso che il RV non avrebbe aspettato ad usare l'inversione, penso che se non menti, hai ricevuto la sondata invertita, quindi che lui sia visto Losco. Purtroppo non ritratto solo perché mi minacci, per me capire la sondata sarebbe importante, oddio penso lo sia per tutto il villaggio in realtà. Sto accanimento su sta cosa non riesco a capirlo. Per quanto riguarda le mie accuse a Jack , rileggi, è una contraddizione vivente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.