Vai al contenuto

Giorno 1 - PTS2


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Giuseppe ha scritto:

solo perché sono color caramellato e sono amico del master irl mi trattano così TwT

 

 

Per me non hai detto cose sbagliate, alla prima partita ci sta che uno non sappia bene inserirsi e che preferisca leggere che commentare, non tutti sono audaci come Carmy. Però qualcosa in più sui tuoi sospetti mi piacerebbe sentirla. Giusto per essere sicura di non stare prendendo un camion in faccia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Per me non hai detto cose sbagliate, alla prima partita ci sta che uno non sappia bene inserirsi e che preferisca leggere che commentare, non tutti sono audaci come Carmy. Però qualcosa in più sui tuoi sospetti mi piacerebbe sentirla. Giusto per essere sicura di non stare prendendo un camion in faccia. 

Ma allora, in realtà vorrei sapere un pò di più sulla faccenda di Carmy; perché non sto capendo perché venga nominata così tanto

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora io vedo solo un "O voti jack o voti Shino", ma sinceramente idk

 

I discorsi di Jack nei miei confronti non sono sbagliati, ha il diritto di avere il dubbio anche se il fatto che ce l'abbia perché non discuto molto non lo trovo un granché.

Sinceramente mi darebbe fastidio votarlo solo perché vedo che lui vuole votare me, ma forse mi dà ancora più fastidio il fatto che per me votare Shino o votare Jack equivale a votare la stessa cosa. Entrambi parlano e si accusano ma non mi sembra che siamo arrivati ad un punto dove diciamo "ok sì questo ha detto la cosa giusta"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Giuseppe ha scritto:

Ma allora, in realtà vorrei sapere un pò di più sulla faccenda di Carmy; perché non sto capendo perché venga nominata così tanto

 

 

 

 

Anche tu colpito dal suo fascino ? Allora, in pratica Carmy stamattina ha battibeccato un po' con Stecata riguardo le regole del Lupus, lei gli ha fatto delle accuse da manuale per poi ritrattare e dire che stava scherzando. Questo è tutto, e ad alcuni è sembrato forzato. Ma se leggi la giornata, sta là eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

ma sei un intp un entp un enfp?

sinceramente, mi sento un Intp, molti mi danno dell'ENTP, ma soprattutto l'avatar INTP maschio fa pena.

 

lore extra: ad un comix dovevo vestirmi da neko maid, ma sono troppo muscoloso e la roba che c'era su amazon era troppo costosa per la mia taglia, quindi eccomi qui con una pfp da ENTP neko maid

 

Modificato da Giuseppe
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Anche tu colpito dal suo fascino ? Allora, in pratica Carmy stamattina ha battibeccato un po' con Stecata riguardo le regole del Lupus, lei gli ha fatto delle accuse da manuale per poi ritrattare e dire che stava scherzando. Questo è tutto, e ad alcuni è sembrato forzato. Ma se leggi la giornata, sta là eh. 

@Giuseppe aggiungo anche che ho chiesto al diretto interessato Stecata, se avesse avuto la sensazione che stessi cambiando direzione per salvaguardarmi da qualcosa, ma lui stesso ha detto di no, negando così di fatto le accuse che Shino ha ricavato dal nostro scambio 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Ma shinobu oggi di utile che ha fatto?

Vi ha colpito qualcosa?

 

Invece le riflessioni che ho fatto io su di lei, su fede, su giuseppe, su mario, vi sembrano dello stesso livello delle cose che dice lei?

Secondo me le critiche che ho mosso a quei tre sono sensate

Nulla. Infatti se dovessi guardare puramente la giornata di oggi in modo distaccato come se fossi nuovo, voterei lei mille volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

 

Invece le riflessioni che ho fatto io su di lei, su fede, su giuseppe, su mario, vi sembrano dello stesso livello delle cose che dice lei?

Secondo me le critiche che ho mosso a quei tre sono sensate

 

Assolutamente no. Quello che ho fatto e detto io ha molto più senso. Non osare metterti sul mio stesso livello oh. Oggi hai detto solo cagate, per carità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Nulla. Infatti se dovessi guardare puramente la giornata di oggi in modo distaccato come se fossi nuovo, voterei lei mille volte.

 

Ma tu davvero fai ? No ma seriamente, davvero fai ?? Ti pare che oggi qualcuno abbia fatto meglio di me ? Ma se sono stata qua a parlare tutto il giorno, mi so messa a rileggere e a fare mille supposizioni. Ma chi è che ha fatto di più oggi fammi capire ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.