Vai al contenuto

Giorno 1 - PTS2


Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Ehhh??

Momento OT: credo si riferisca a uno di questi? Avevo completamente rimosso questa roba dalla memoria.

Giuseppe inoltre mi ricorda che di recente sono stato al Romics e che c'era un numero sorprendente di ragazzi/uomini in maid cosplay. :v se l'avessi saputo prima ci sarei andato più spesso

 

 

----

 

Per il resto, aspetto Shino chiarisca. :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Shinobu Sanada said:

 

Seh xD tu hai capito tutto xD mi hai fatto la domanda diretta, sei un fottuto genietto xD spero davvero di averci preso su di te, perché sennò abbiamo compromesso una partita 🥲

Ma che domanda?

 

Non ho capito nessun indizio io su di te, non ti stavo dando alcun ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, Stecata said:

Io invece sono tentato a votare fede, anche se non abbiamo interagito . Ma quel voto a shino mi sembra troppo a cuor leggero e ricercato.

Non era a cuor leggero, ho motivato tutto il giorno i miei sospetti su di lei. Ho aspettato di sentire anche altri, ma ad un certo punto ho deciso di votare seguendo l'istinto. Per me oggi la più negativa è lei, non so che farci, questo è quel che penso e agisco di conseguenza.

Come ho già detto, tra gli altri sospetti ho Jack che però ha una sondata NL che mi invoglia a dargli tempo, Marco che per me ha parlato troppo poco per essere valutato,  e tu su cui ho poche idee, se non che alcuni tuoi messaggi tipo "ha salutato per primo" mi sembravano inutili e fuorvianti. Shino è quella che abbiamo sentito di più e che nonostante ciò non mi ha convinto, quindi l'ho votata. Fine.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Fede said:

Non era a cuor leggero, ho motivato tutto il giorno i miei sospetti su di lei. Ho aspettato di sentire anche altri, ma ad un certo punto ho deciso di votare seguendo l'istinto. Per me oggi la più negativa è lei, non so che farci, questo è quel che penso e agisco di conseguenza.

Come ho già detto, tra gli altri sospetti ho Jack che però ha una sondata NL che mi invoglia a dargli tempo, Marco che per me ha parlato troppo poco per essere valutato,  e tu su cui ho poche idee, se non che alcuni tuoi messaggi tipo "ha salutato per primo" mi sembravano inutili e fuorvianti. Shino è quella che abbiamo sentito di più e che nonostante ciò non mi ha convinto, quindi l'ho votata. Fine.

 

 

Boh a me pare che stai appeofittando di sto scontro tra me e shino per giustificare un voto facile oggi e magari anche domani.

 

Non so a me non piaci proprio sta partita, dopo shinobu voterei te

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.