Vai al contenuto

Giorno 1 - PTS2


Messaggi raccomandati

Just now, Shinobu Sanada said:

 

Ma tu davvero fai ? No ma seriamente, davvero fai ?? Ti pare che oggi qualcuno abbia fatto meglio di me ? Ma se sono stata qua a parlare tutto il giorno, mi so messa a rileggere e a fare mille supposizioni. Ma chi è che ha fatto di più oggi fammi capire ? 

ma quali mille supposizioni???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Comunque io non ho battibeccato con Stecata, ci siamo presi un po' in giro, è vero, ma riguardo il corollario del lupus. E questa è una cosa che si può leggere in piazza non è una deduzione.

 

Però boh questa cosa che insiste a dire Shino io non la comprendo e ripeto che anche Stecata non l'ha interpretata così. 

 

Ora già Shino ha gli occhi puntati addosso e non voglio insistere su questa cosa, però stiamo carmy

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

Comunque io non ho battibeccato con Stecata, ci siamo presi un po' in giro, è vero, ma riguardo il corollario del lupus. E questa è una cosa che si può leggere in piazza non è una deduzione.

 

Però boh questa cosa che insiste a dire Shino io non la comprendo e ripeto che anche Stecata non l'ha interpretata così. 

 

Ora già Shino ha gli occhi puntati addosso e non voglio insistere su questa cosa, però stiamo carmy

Chi voti? Peppe o mario non San?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

Comunque io non ho battibeccato con Stecata, ci siamo presi un po' in giro, è vero, ma riguardo il corollario del lupus. E questa è una cosa che si può leggere in piazza non è una deduzione.

 

Però boh questa cosa che insiste a dire Shino io non la comprendo e ripeto che anche Stecata non l'ha interpretata così. 

 

Ora già Shino ha gli occhi puntati addosso e non voglio insistere su questa cosa, però stiamo carmy

 

Perdonami. Capirai. Tanto crepo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Stecata said:

Ti vedo troppo sicuro! 

Lo so, ma se noti è una cosa che è cresciuta nel corso della giornata quando post dopo post ogni intervento di Shinobu mi ha fatto sempre più pensare che non sto sbagliando.

All’inizio ero meno convinto, poi secondo me ha scritto cose impensabili.

 

In certi post però l’ho detto “se sei buona io ti sto spiegando i mille motivi per i quali non mi convinci” ma ha sempre continuato a non convincermi.

 

In ogni caso, non mi sono fossilizzato solo su di lei, ma ho dato spunti/sospetti anche su altri giocatori per quanto possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Ti vedo troppo sicuro! 

Ma infatti Jack a 'sto giro è sparatissimo. A me sembra tendenzialmente buono, ma l'accusa a Mario (o era Giuseppe?) di prima boh, non mi piace, su quello Shino ha ragione.

Alla domanda chi sia lupo tra Jack e Shino risponderei che non lo so, a me sembrano entrambi molto sospetti, ma paradossalmente mi puzza di più Jack anche se mi ha appoggiato fino ad ora. Boh, non so cosa pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

Ma infatti Jack a 'sto giro è sparatissimo. A me sembra tendenzialmente buono, ma l'accusa a Mario (o era Giuseppe?) di prima boh, non mi piace, su quello Shino ha ragione.

Alla domanda chi sia lupo tra Jack e Shino risponderei che non lo so, a me sembrano entrambi molto sospetti, ma paradossalmente mi puzza di più Jack anche se mi ha appoggiato fino ad ora. Boh, non so cosa pensare.

 

Uno che ragiona con la testa sua ❤️ l'ho sempre detto ad Ant che sei stato un buon acquisto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Ma infatti Jack a 'sto giro è sparatissimo. A me sembra tendenzialmente buono, ma l'accusa a Mario (o era Giuseppe?) di prima boh, non mi piace, su quello Shino ha ragione.

Alla domanda chi sia lupo tra Jack e Shino risponderei che non lo so, a me sembrano entrambi molto sospetti, ma paradossalmente mi puzza di più Jack anche se mi ha appoggiato fino ad ora. Boh, non so cosa pensare.

Non la seguo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Shino e Marco avevano dubbi su Hyd.

 

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Ma prima di pranzo ricordavo i dubbi di qualcuno su Hyd, poi lui è sparito e non ne abbiamo più parlato. Perché adesso tutti su Shino?

 

Vero. Poi ho chiarito. È tutto scritto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.