Vai al contenuto

Giorno 1 - PTS2


Messaggi raccomandati

7 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Ah sì ? In un set come questo ? Dove l'Ubriaco è costretto a votare probabilmente fuori arringa e si farà sgamare in due secondi ? Dove un voto al rogo può essere bloccato? Dove tutti sono ruoli e abbiamo un archivista che può ottenere info da tutti ?Ti pare cmq una strategia probuoni ? Io pensavo che Talli avesse provato a creare un set anti arringhe per farmi felice, ero contenta,  e invece mi ritrovo sto commento ..... @Scarecrow tu che ne pensi ? Applicheresti le arringhe a questo set ? Curiosità. 

 

Cmq Jack che continua a insistere sui miei dubbi nel rivelare tutto all'Archivista inizia a stancare, sono dubbi leciti, perché non rompi le palle a Mario che è stato categorico in proposito? Io sono stata dubbiosa in piazza e poi ho capito che campando con questa paura sarebbe stato più deleterio che campare senza. Ho esplicitato il tutto, parlando della mia conversazione con Jawall, quindi continuare a insistere su sta roba è ridicolo. 

 

Sulla sondata: io sto Postino Molesto lo temevo un sacco inizialmente, però Jawall dice che non agirebbe a cazzo di cane, sopratutto la prima sera sarebbe da sciocchi. Quindi fidandomi del ruolo (eh lo so, è un bungee jumping) , però direi che la sondata è opera del roditore infame. Adesso bisogna capire se è già girata o meno. 

Eviterei solo per l'Alcolista che potrebbe farsi individuare votando fuori. Stringere su 4/5 nomi anche senza arringa difensiva non mi dispiacerebbe, ma non lo trovo super indispensabile perché abbiamo tanti ruoli nuovi da analizzare per farci un'idea degli altri.

 

Considerando che ci sono due cattivi che almeno ieri erano visti C e un contadino visto L perché ti interessa capire se la sondata sia stata girata? Non ti darebbe certezze comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mado  che risate se shinobu fosse ancora negativa ahhahahahhahahahhaha non ci posso credere ma è altamente probabile.

Relativamente alla sondata la reazione di Jack è sembrata da buono e magari il criceto è uno dei nuovi che non avrà manco dato il ruolo ai master (troppo ottimista?). Altro che non mi garba è Hex non so mi da vibes negative ma forse perché ci ha fregato

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariosan ha scritto:

Perché dovrebbe io ho detto ok facciamolo 

 

Tu hai detto: Con l archivista ci stiamo zitti perché se i due che ricevono info sono lupi abbiamo perso. Testuali parole, che mi sembrano una posizione netta. Quindi se Jack sta rompendo a me perché ho osato sollevare dei dubbi sulla questione, non capisco perché invece a te non dice nulla vista la tua posizione. 

 

 

7 ore fa, ~Hyd ha scritto:

Huh. Come mai?

 

In realtà è proprio per quel tuo post sull' Ubriaco. Secondo me è più funzionale copiare il Veggente per i primi giorni, perché l'Ubriaco va di Random e non può scegliere da chi prelevare info. Sei stato il primo a sollevare questa questione, mi è sembrato come se volessi indirizzare il ruolo per non avere una doppia Veggenza. Non è un'accusa forte, perché per il resto non sei stato male, ma quel post mi ha dato un po' di brividi. 

 

7 ore fa, Carmy ha scritto:

Perché ti sembra "cattivo"? Cosa ha scritto che ti è risuonato strano?

Chiedo perché ieri ha fatto un paio di post che non mi sono dispiaciuti, inoltre gli hai messo un cuoricino al suo post e poi gli hai dato del cattivo. Sei volubile 😂

 

Un cuoricino quando dice : le arringhe non mi sembrano un' ottima idea in questo set? Glielo avrei messo anche se si fosse dichiarato Lupo Bianco. Non mi pare un bel modo per attaccarmi Carmy 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Tu hai detto: Con l archivista ci stiamo zitti perché se i due che ricevono info sono lupi abbiamo perso. Testuali parole, che mi sembrano una posizione netta. Quindi se Jack sta rompendo a me perché ho osato sollevare dei dubbi sulla questione, non capisco perché invece a te non dice nulla vista la tua posizione. 

 

 

 

In realtà è proprio per quel tuo post sull' Ubriaco. Secondo me è più funzionale copiare il Veggente per i primi giorni, perché l'Ubriaco va di Random e non può scegliere da chi prelevare info. Sei stato il primo a sollevare questa questione, mi è sembrato come se volessi indirizzare il ruolo per non avere una doppia Veggenza. Non è un'accusa forte, perché per il resto non sei stato male, ma quel post mi ha dato un po' di brividi. 

 

 

Un cuoricino quando dice : le arringhe non mi sembrano un' ottima idea in questo set? Glielo avrei messo anche se si fosse dichiarato Lupo Bianco. Non mi pare un bel modo per attaccarmi Carmy 🤔

Ma che stai dicendo???

 

L’Alcolista va random e quindi e meglio se va random di Veggente piuttosto che di Archivista, ma perché mai????

 

In sta partita il Veggente può vedere numerosi responsi falsati, inoltre la sua sondata potrebbe essere confusa dalla piazza con quella del Procione invertita di proposito.

 

È molto più affidabile l’informazione che arriva grazie all’Archivista.

 

Poi, sono andato a rileggermi mariosan e lui non ha detto quello che riassumi tu.

Lui ha cercato di proporre un modo in cui ogni utente dovrebbe identificarsi e dire il proprio ruolo.

Tu invece hai detto “forse non dovremmo dire il nostro ruolo all’archivista” che è tutt’altra cosa.

 

Secondo me sei cattiva un’altra volta perché fai pensieri che un contadino non farebbe e inoltre racconti le cose scritte in maniera leggermente modificata rispetto alla realtà

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Eviterei solo per l'Alcolista che potrebbe farsi individuare votando fuori. Stringere su 4/5 nomi anche senza arringa difensiva non mi dispiacerebbe, ma non lo trovo super indispensabile perché abbiamo tanti ruoli nuovi da analizzare per farci un'idea degli altri.

 

Considerando che ci sono due cattivi che almeno ieri erano visti C e un contadino visto L perché ti interessa capire se la sondata sia stata girata? Non ti darebbe certezze comunque.

 

Vero che non ti darebbe certezze, in realtà la prima cosa che ho pensato leggendo sto set è che di info certe al 100% non né avremmo mai. Però che domande mi fai ? È normale che sapere se è stata girata o meno sarebbe utile, no ? Ho capito che non c'è modo, ma non capisco la domanda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma che stai dicendo???

 

L’Alcolista va random e quindi e meglio se va random di Veggente piuttosto che di Archivista, ma perché mai????

 

In sta partita il Veggente può vedere numerosi responsi falsati, inoltre la sua sondata potrebbe essere confusa dalla piazza con quella del Procione invertita di proposito.

 

È molto più affidabile l’informazione che arriva grazie all’Archivista.

 

Poi, sono andato a rileggermi mariosan e lui non ha detto quello che riassumi tu.

Lui ha cercato di proporre un modo in cui ogni utente dovrebbe identificarsi e dire il proprio ruolo.

Tu invece hai detto “forse non dovremmo dire il nostro ruolo all’archivista” che è tutt’altra cosa.

 

Secondo me sei cattiva un’altra volta perché fai pensieri che un contadino non farebbe e inoltre racconti le cose scritte in maniera leggermente modificata rispetto alla realtà

 

 

 

 

Ciccio, non ho riassunto, ho citato testualmente, come ho detto. ☺️☺️

Fammi capire dove "racconto cose scritte in maniera leggermente modificata" ☺️☺️

 

 

Tu invece la rilettura di Mariosan te la sai fatta bene direi ☺️☺️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Vero che non ti darebbe certezze, in realtà la prima cosa che ho pensato leggendo sto set è che di info certe al 100% non né avremmo mai. Però che domande mi fai ? È normale che sapere se è stata girata o meno sarebbe utile, no ? Ho capito che non c'è modo, ma non capisco la domanda. 

Sinceramente? No, non è normale per me. A meno che tu voglia capire cosa sia Jack e/o se io sia prolupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Tu hai detto: Con l archivista ci stiamo zitti perché se i due che ricevono info sono lupi abbiamo perso. Testuali parole, che mi sembrano una posizione netta. Quindi se Jack sta rompendo a me perché ho osato sollevare dei dubbi sulla questione, non capisco perché invece a te non dice nulla vista la tua posizione. 

 

 

 

In realtà è proprio per quel tuo post sull' Ubriaco. Secondo me è più funzionale copiare il Veggente per i primi giorni, perché l'Ubriaco va di Random e non può scegliere da chi prelevare info. Sei stato il primo a sollevare questa questione, mi è sembrato come se volessi indirizzare il ruolo per non avere una doppia Veggenza. Non è un'accusa forte, perché per il resto non sei stato male, ma quel post mi ha dato un po' di brividi. 

 

 

Un cuoricino quando dice : le arringhe non mi sembrano un' ottima idea in questo set? Glielo avrei messo anche se si fosse dichiarato Lupo Bianco. Non mi pare un bel modo per attaccarmi Carmy 🤔

Ma chi ti attacca, ho fatto tre post in cui ho premesso che non ti stavo accusando, ma provando a chiarire le cose che avevi detto. Non iniziare con sta cosa che ti si attacca se no la prossima volta anziché tre premesse chiedo il permesso in piazza al master prima di citarti 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Sinceramente? No, non è normale per me. A meno che tu voglia capire cosa sia Jack e/o se io sia prolupo.

 

Pure se fosse sarebbe un male ? Quindi a te non interesserebbe quando escono le sondate capire se siano veritiere o meno ? Se il destinatario l' ha girata, se gli è arrivata girata, se è vera punto ? Ma che stai a dì ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Pure se fosse sarebbe un male ? Quindi a te non interesserebbe quando escono le sondate capire se siano veritiere o meno ? Se il destinatario l' ha girata, se gli è arrivata girata, se è vera punto ? Ma che stai a dì ? 

Tu che pensi?

 

Secondo me è stata girata , meglio creare confusione da subito per il procione.

 

Mi chiedo se il lupo che alla prima viene visto NL, viene sondato e invertito che succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

 

Ciccio, non ho riassunto, ho citato testualmente, come ho detto. ☺️☺️

Fammi capire dove "racconto cose scritte in maniera leggermente modificata" ☺️☺️

 

 

Tu invece la rilettura di Mariosan te la sai fatta bene direi ☺️☺️

 

 

Nei primi post che scrive mario diceva di dire il

ruolo all’archivista, poi ha cambiato idea.

Tu (e fede) siete partite subito a dire di non esporsi con l’archivista.

 

C’è differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Nei primi post che scrive mario diceva di dire il

ruolo all’archivista, poi ha cambiato idea.

Tu (e fede) siete partite subito a dire di non esporsi con l’archivista.

 

C’è differenza

Per me possiamo dire tutto all'archivista. Tanto un lupo può se riceva il responso può anche inventare di sana pianta.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Tu che pensi?

 

Secondo me è stata girata , meglio creare confusione da subito per il procione.

 

Mi chiedo se il lupo che alla prima viene visto NL, viene sondato e invertito che succede?

 

Se è la prima volta che viene sondato (ed è questo il caso), se invertito viene visto Losco. Cmq anche io da Procione avrei usato subito l'inversione sinceramente. 

 

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Nei primi post che scrive mario diceva di dire il

ruolo all’archivista, poi ha cambiato idea.

Tu (e fede) siete partite subito a dire di non esporsi con l’archivista.

 

C’è differenza

 

Stai sviando eh. Hai detto che riassumo le cose in maniera sbagliata, quando la mia era una citazione testuale. Hai detto che ti eri riletto Mario, ma non è vero. Visto che Mario ha cambiato idea e ha iniziato a dire roba che per te non è assolutamente contadina, non hai niente da dirgli ? La differenza è che sia io che Mario abbiamo cambiato idea, anche se in maniera inversa, ma su questo rimpalli. Stai modificando la realtà Jack. Chi è che diceva che chi modifica la realtà delle cose probabilmente è negativo ? Ah sì, il tuo amico San Polle 😝

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.