Vai al contenuto

Giorno 2


Doom

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, Stecata ha scritto:

Allora, quasi quasi rivaluto scare. Diciamo che non lo metterei in  coppia con jack e jawall, a che se non è stato votato da loro in fondo.

 

Carmy che tiene il voto potrebbe essere sua compagna.

 

 

@Carmy come mai ieri eri contro?  Ho capito la nuova fase ma a me sembra che il ragionamento lo abbiate fatto pure ieri , mi risulta difficile credere che oggi abbiate pensato alla scrematura dei ruoli ed ieri non ne avete ragionato.

 

In più ieri dicevi di avere un nome di un possibile cattivo. Chi è?

 

 

@JackShepard devo dire che su Little ti ci sei buttato a pesce . Oggi apri la possibilità su jawall in maniera un po' blanda. Scare lo hai messo e suggerito fra i votabili. Carmy continui a difenderla.

 

Mi dici inoltre che ne pensi di giumenta, Hex e pride ? 

 

@Jawallstessa cosa a te. Pensi ci possa essere un lupo fra Scare, jack e Carmy?

Chi ti è più sospetto fra Hex ,pride e giumenta?

 

 

@Giumenta mi fai una tua analisi della giornata di ieri? Chi pensi si stia accodando in maniera subdola sui sospetti verso te?

 

@Hexdrinker serve davvero che inizi a giocare, perché al momento almeno io ho 0 elementi per valutarti.

 

@Pride Dreemurr di quelli che pensi buoni chi metteresti in discussione? Lo so che non è bello chiederlo, ma chi pensi buono?

Riconfermeresti il tuo voto?

 

In realtà ho votato Scare ieri eh comunque si concordo che Scare e jack non possono essere lupi insieme, al massimo uno solo di loro due, tra loro due e carmy? Se c'è un lupo tra loro 3 penso possa essere Scare.

Hex pride e giumenta? Nessuno di loro mi piace, ma pride e giumenta non possono essere lupi insieme, sarebbe stato molto forte votare la stessa persona nello stesso momento alle 21.59. Così come Hex e giumenta per me non possono essere lupi insieme per come hex ha aperto su giumenta ieri. A sensazione quello che non mi è piaciuto di più è Pride che ha dato un voto pesante a Mud dopo che è Mud ha fatto intendere di essere ruolo. D'altra parte c'è però un Hex che vota Giumenta disperdendo ma rimanendo coerente con i suoi sospetti dove di solito è colui che da buono decide i roghi o comunque da voti pesanti a giorno 1

 

Te perchè ti sei astenuto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jawall ha scritto:

In realtà ho votato Scare ieri eh comunque si concordo che Scare e jack non possono essere lupi insieme, al massimo uno solo di loro due, tra loro due e carmy? Se c'è un lupo tra loro 3 penso possa essere Scare.

Hex pride e giumenta? Nessuno di loro mi piace, ma pride e giumenta non possono essere lupi insieme, sarebbe stato molto forte votare la stessa persona nello stesso momento alle 21.59. Così come Hex e giumenta per me non possono essere lupi insieme per come hex ha aperto su giumenta ieri. A sensazione quello che non mi è piaciuto di più è Pride che ha dato un voto pesante a Mud dopo che è Mud ha fatto intendere di essere ruolo. D'altra parte c'è però un Hex che vota Giumenta disperdendo ma rimanendo coerente con i suoi sospetti dove di solito è colui che da buono decide i roghi o comunque da voti pesanti a giorno 1

 

Te perchè ti sei astenuto?

 

Per questioni extragioco che non mi hanno fatto accedere. Comunque avrei votato scare penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 ora fa, Stecata ha scritto:

Allora, quasi quasi rivaluto scare. Diciamo che non lo metterei in  coppia con jack e jawall, a che se non è stato votato da loro in fondo.

 

Carmy che tiene il voto potrebbe essere sua compagna.

 

 

@Carmy come mai ieri eri contro?  Ho capito la nuova fase ma a me sembra che il ragionamento lo abbiate fatto pure ieri , mi risulta difficile credere che oggi abbiate pensato alla scrematura dei ruoli ed ieri non ne avete ragionato.

 

In più ieri dicevi di avere un nome di un possibile cattivo. Chi è?

 

 

@JackShepard devo dire che su Little ti ci sei buttato a pesce . Oggi apri la possibilità su jawall in maniera un po' blanda. Scare lo hai messo e suggerito fra i votabili. Carmy continui a difenderla.

 

Mi dici inoltre che ne pensi di giumenta, Hex e pride ? 

 

@Jawallstessa cosa a te. Pensi ci possa essere un lupo fra Scare, jack e Carmy?

Chi ti è più sospetto fra Hex ,pride e giumenta?

 

 

@Giumenta mi fai una tua analisi della giornata di ieri? Chi pensi si stia accodando in maniera subdola sui sospetti verso te?

 

@Hexdrinker serve davvero che inizi a giocare, perché al momento almeno io ho 0 elementi per valutarti.

 

@Pride Dreemurr di quelli che pensi buoni chi metteresti in discussione? Lo so che non è bello chiederlo, ma chi pensi buono?

Riconfermeresti il tuo voto?

 

Invece sì, ieri non abbiamo pensato al set più di tanto, ma solo a leggere lo svolgimento della piazza, se no perché lo avrei fatto oggi il post con i possibili ruoli?

Ieri ho creduto "cattivo" Mario, ma adesso riguardo lui ho altre idee sul suo ruolo e non penso sia il lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Carmy ha scritto:

Invece sì, ieri non abbiamo pensato al set più di tanto, ma solo a leggere lo svolgimento della piazza, se no perché lo avrei fatto oggi il post con i possibili ruoli?

Ieri ho creduto "cattivo" Mario, ma adesso riguardo lui ho altre idee sul suo ruolo e non penso sia il lupo.

Cosa ti insospettiva di Mario?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 ora fa, Jawall ha scritto:

In realtà ho votato Scare ieri eh comunque si concordo che Scare e jack non possono essere lupi insieme, al massimo uno solo di loro due, tra loro due e carmy? Se c'è un lupo tra loro 3 penso possa essere Scare.

Hex pride e giumenta? Nessuno di loro mi piace, ma pride e giumenta non possono essere lupi insieme, sarebbe stato molto forte votare la stessa persona nello stesso momento alle 21.59. Così come Hex e giumenta per me non possono essere lupi insieme per come hex ha aperto su giumenta ieri. A sensazione quello che non mi è piaciuto di più è Pride che ha dato un voto pesante a Mud dopo che è Mud ha fatto intendere di essere ruolo. D'altra parte c'è però un Hex che vota Giumenta disperdendo ma rimanendo coerente con i suoi sospetti dove di solito è colui che da buono decide i roghi o comunque da voti pesanti a giorno 1

 

Te perchè ti sei astenuto?

Hex e Giumenta non possono essere lupi assieme perché l'uno ha aperto sull'altro, però poi definisci quel voto come una dispersione che quindi per natura non è rischiosa.

 

Non ho capito, il voto di Hex per te è stato talmente forte da dissociarlo da Giumenta o una dispersione?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Hex e Giumenta non possono essere lupi assieme perché l'uno ha aperto sull'altro, però poi definisci quel voto come una dispersione che quindi per natura non è rischiosa.

 

Non ho capito, il voto di Hex per te è stato talmente forte da dissociarlo da Giumenta o una dispersione?

 

Nel senso che ha fatto l'apertura su Giumenta nel momento in cui io e te eravamo a 2 e mancavano tanti al voto per cui era comunque abbastanza rischioso come voto in quel momento se fossero lupi insieme anche se poi nessuno ha seguito, quindi alla fine è risultato come una dispersione cosa che Hex di solito vota tra chi ha già più voti il giorno 1 spesso decidendo il rogo da buono (almeno quel che ho visto io nelle partite con cui ho giocato con hex dove per due volte ha ucciso il veggente a giorno 1, la scorsa invece è andata bene che ha ucciso shino lupo).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Stecata said:

 

@JackShepard devo dire che su Little ti ci sei buttato a pesce .

Embè? Qual è il problema? Mi pareva cattivello.

Tra l’altro secondo te da Lupo farei così su qualcuno che so non essere Lupo? Da Lupo sarei molto più fintamente dubbioso e fintamente accomodante

 

 

Oggi apri la possibilità su jawall in maniera un po' blanda.

Ma che vuol dire? È lupus, bisogna sospettare la gente e rivalutare.

Jawall non mi sta piacendo molto perché quello che ci ha raccontato ieri di Shinobu mi è sembrato falso.

Poi oggi ha detto che lui ieri ha votato Scare perché aveva capito che Mudkip si stava dando salta rogo. Ma Mudkip non si stava dando salta rogo. Quindi jawall ieri ha capito una cosa sbagliata che poi però è accaduta davvero e per questa ha modificato le sue intenzioni di voto…cioè a me

pare una cazzata atomica questa. Non capisco solo se è in malafede o davvero si è autoconvinto di sta roba. Ma a me suona strana

 

 

2 hours ago, Stecata said:

Scare lo hai messo e suggerito fra i votabili.

Ma oggi? Ieri? Ieri alla fine ho detto a mario che secondo me scare da lupo avrebbe giocato in fase rogo. Oggi scare mi pare che sta dicendo cose utili, non ho gran voglia di votarlo per ora

 

Carmy continui a difenderla.

Sì e mi pare ancora buona e quindi continuerò a farlo

 

Mi dici inoltre che ne pensi di giumenta, Hex e pride ? 

Hex deve giocare, è uno votabile in questo momento.

Pride come già detto mi è piaciuto il voto che ha dato ieri e i suoi post non mi sono dispiaciuti. Vediamo che dice oggi, ma per ora più bene che male.

Giumenta se noti io ieri non l’ho MAI nominato per paura diventasse il solito rogo semplice (perché é un novellino che scrive cose assurde). Gli ho volutamente voluto dare tempo per non fare un errore se è buono. Tuttora non ha scritto cose pessime secondo me. L’unica cosa che gli si può dire è che forse ha dato un voto a salvare qualcuno (jawall forse?), ma allora prima di votare giumenta voterei chi potrebbe aver salvato. 

 

 

In conclusione al momento mi stanno sospetti Jawall e Hex.

 

Un paio di giocatori (non dico esattamente chi) li metto nei 90% buoni.

 

Gli altri li metto meno sospetti di jawall ed hex, ma da qui alle 22 devo vedere come giocano la partita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
11 minuti fa, Jawall ha scritto:

 

Nel senso che ha fatto l'apertura su Giumenta nel momento in cui io e te eravamo a 2 e mancavano tanti al voto per cui era comunque abbastanza rischioso come voto in quel momento se fossero lupi insieme anche se poi nessuno ha seguito, quindi alla fine è risultato come una dispersione cosa che Hex di solito vota tra chi ha già più voti il giorno 1 spesso decidendo il rogo da buono (almeno quel che ho visto io nelle partite con cui ho giocato con hex dove per due volte ha ucciso il veggente a giorno 1, la scorsa invece è andata bene che ha ucciso shino lupo).

Tra Giumenta e Hex chi ritieni più sospetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, JackShepard ha scritto:

 

 

 

 

In conclusione al momento mi stanno sospetti Jawall e Hex.

 

Un paio di giocatori (non dico esattamente chi) li metto nei 90% buoni.

 

Gli altri li metto meno sospetti di jawall ed hex, ma da qui alle 22 devo vedere come giocano la partita

 

 

Così dal nulla? Come sono passato dal buono al cattivo per te? mi son perso il passaggio

 

6 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Tra Giumenta e Hex chi ritieni più sospetto?

 

 

Hex

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Jawall said:

 

Così dal nulla? Come sono passato dal buono al cattivo per te? mi son perso il passaggio

 

 

 

Hex

Sta scritto nel post che quoti XD

 

Ma poi che vuol dire “dal nulla”?

 

Stiamo scrivendo pagine di roba: se metti caso stecata scrive un post che mi piaciucchia, scarecrow idem, eccetera, alla fine a esclusione magari rimani tu.

Mi pare un processo normale

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Sta scritto nel post che quoti XD

 

Ma poi che vuol dire “dal nulla”?

 

Stiamo scrivendo pagine di roba: se metti caso stecata scrive un post che mi piaciucchia, scarecrow idem, eccetera, alla fine a esclusione magari rimani tu.

Mi pare un processo normale

 

Si ma di almeno cosa non ti è piaciuto cioè xD

Fino a poco fa mi ritenevi buono, poi hai cambiato rotta, devo aver fatto qualcosa che per te è da cattivo? perchè non mi pare xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jawall ha scritto:

 

Si ma di almeno cosa non ti è piaciuto cioè xD

Fino a poco fa mi ritenevi buono, poi hai cambiato rotta, devo aver fatto qualcosa che per te è da cattivo? perchè non mi pare xD

Non per difenderlo ma da inizio giorno dice che ti pensa cattivo e gli ho detto che ti sei detto ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Non ti sembra un voto facilotto?

E questo è vero, però non ho grosse alternative: l'alternativa sarebbe Pride che però ha argomentato meglio di Giumenta (magari solo per la maggiore esperienza) e per il resto ho solo nomi che sto tenendo d'occhio più di altri, ma nessuno davvero sospetto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Vedo che c'è , osserva, ma non scrive

Yup, ci sono. Mi ricredo sul voto dato a Jawall. Scare continua a non dispiacermi, Jack continua a mettermi ansia. Onestamente se dovessi scegliere ora rogherei tranquillamente uno tra Carmy e Hex.

In realtà io ieri non sospettavo Mud, ma il fatto che sia stato salvato dal rogo non prova necessariamente che sia buono per me. Qualcuno ha capito se si è rivelato per qualche ruolo ma se così fosse io non avrei capito. :o

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, mariosan said:

Non per difenderlo ma da inizio giorno dice che ti pensa cattivo e gli ho detto che ti sei detto ruolo

 

6 minutes ago, Jawall said:

 

Eh, non so se fa finta di non leggere appunto per questo dicevo, che non me lo aspetto da lui.

Quando mario mi ha detto che jawall si è dato ruolo io ho risposto “ho capito dove l’hai letto l’hint ma non sono sicuro si sia dato ruolo”.

 

Poi nessuno l’ha più detto quindi non pensavo fosse una cosa confermata.

 

Cmq ragà mudk e jawall no che sono ruoli, mario e carmy non li sospetto.

O mi sta coglionando uno tra stecata e scare che sospetto poco o è tra i rimasti o uno dei ruoli mente.

Io non sono e sinceramente avrei pure pochi problemi a difendermi se mi sospettate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.