Vai al contenuto

Giorno 2


Doom

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Yup, ci sono. Mi ricredo sul voto dato a Jawall. Scare continua a non dispiacermi, Jack continua a mettermi ansia. Onestamente se dovessi scegliere ora rogherei tranquillamente uno tra Carmy e Hex.

In realtà io ieri non sospettavo Mud, ma il fatto che sia stato salvato dal rogo non prova necessariamente che sia buono per me. Qualcuno ha capito se si è rivelato per qualche ruolo ma se così fosse io non avrei capito. :o

Ma allora pressalo se credi si stia rubando ruoli , non stiamo a dormire credendo che la gente che si da ruolo sia ruolo davvero perché il ruolo che si stanno dando dorme

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma allora pressalo se credi si stia rubando ruoli , non stiamo a dormire credendo che la gente che si da ruolo sia ruolo davvero perché il ruolo che si stanno dando dorme

Mannò non ho niente da dar contro a Mud in quel senso.

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Io tra poco voto 

Chi e perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

 

Quando mario mi ha detto che jawall si è dato ruolo io ho risposto “ho capito dove l’hai letto l’hint ma non sono sicuro si sia dato ruolo”.

 

Poi nessuno l’ha più detto quindi non pensavo fosse una cosa confermata.

 

Cmq ragà mudk e jawall no che sono ruoli, mario e carmy non li sospetto.

O mi sta coglionando uno tra stecata e scare che sospetto poco o è tra i rimasti o uno dei ruoli mente.

Io non sono e sinceramente avrei pure pochi problemi a difendermi se mi sospettate.

Se dovessi fare un'arringa cosa scriveresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Se finiamo a bruciare per la millesima volta hyd o hex da buoni scapoccio, è questo che sto cercando di evitare se non si è capito, perché accade sempre.

Mah io Hyd non lo vedo male, forse sono influenzato dal fatto che ieri mi abbia "difeso" ma al momento non mi dispiace troppo nei suoi interventi. Di Hex è il voto che non mi quadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma l’hai letto il grassetto?

 

Ma tu sei pazzo che scrivi nei quote, infatti mi domandavo quale grassetto.

 

Ma che vuol dire? È lupus, bisogna sospettare la gente e rivalutare.

Jawall non mi sta piacendo molto perché quello che ci ha raccontato ieri di Shinobu mi è sembrato falso.

Poi oggi ha detto che lui ieri ha votato Scare perché aveva capito che Mudkip si stava dando salta rogo. Ma Mudkip non si stava dando salta rogo. Quindi jawall ieri ha capito una cosa sbagliata che poi però è accaduta davvero e per questa ha modificato le sue intenzioni di voto…cioè a me

pare una cazzata atomica questa. Non capisco solo se è in malafede o davvero si è autoconvinto di sta roba. Ma a me suona strana

 

Ma cosa centra Shino? ahahaha 

Mi ha dato quell'impressione il suo hint, ma comunque si stava dando ruolo che poi capisco male il tipo di ruolo è un altro discorso, che faccio lo voto lo stesso secondo te? Ma sei fuori? Non mi stavi tiltando fino ad ora ma ora con ste cose mi pari proprio strano... Dimmi te cosa faresti se tu capisci qualcuno ruolo, lo voti lo stesso o gli dai un'altra chance?

Se fossi lupo non mi farebbe comodo rimanere su Mud che già avevo aperto l'intenzione di votare lui? Ma mi credi così folle?

Mi stavi piacendo jack cavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Jawall said:

 

Ma tu sei pazzo che scrivi nei quote, infatti mi domandavo quale grassetto.

 

Ma che vuol dire? È lupus, bisogna sospettare la gente e rivalutare.

Jawall non mi sta piacendo molto perché quello che ci ha raccontato ieri di Shinobu mi è sembrato falso.

Poi oggi ha detto che lui ieri ha votato Scare perché aveva capito che Mudkip si stava dando salta rogo. Ma Mudkip non si stava dando salta rogo. Quindi jawall ieri ha capito una cosa sbagliata che poi però è accaduta davvero e per questa ha modificato le sue intenzioni di voto…cioè a me

pare una cazzata atomica questa. Non capisco solo se è in malafede o davvero si è autoconvinto di sta roba. Ma a me suona strana

 

Ma cosa centra Shino? ahahaha 

Mi ha dato quell'impressione il suo hint, ma comunque si stava dando ruolo che poi capisco male il tipo di ruolo è un altro discorso, che faccio lo voto lo stesso secondo te? Ma sei fuori? Non mi stavi tiltando fino ad ora ma ora con ste cose mi pari proprio strano... Dimmi te cosa faresti se tu capisci qualcuno ruolo, lo voti lo stesso o gli dai un'altra chance?

Se fossi lupo non mi farebbe comodo rimanere su Mud che già avevo aperto l'intenzione di votare lui? Ma mi credi così folle?

Mi stavi piacendo jack cavolo.

Io ho detto un’altra cosa, non ti ho criticato il voto eh.

 

Cmq vabè non è importante 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Jawall ha scritto:

 

Ma tu sei pazzo che scrivi nei quote, infatti mi domandavo quale grassetto.

 

Ma che vuol dire? È lupus, bisogna sospettare la gente e rivalutare.

Jawall non mi sta piacendo molto perché quello che ci ha raccontato ieri di Shinobu mi è sembrato falso.

Poi oggi ha detto che lui ieri ha votato Scare perché aveva capito che Mudkip si stava dando salta rogo. Ma Mudkip non si stava dando salta rogo. Quindi jawall ieri ha capito una cosa sbagliata che poi però è accaduta davvero e per questa ha modificato le sue intenzioni di voto…cioè a me

pare una cazzata atomica questa. Non capisco solo se è in malafede o davvero si è autoconvinto di sta roba. Ma a me suona strana

 

Ma cosa centra Shino? ahahaha 

Mi ha dato quell'impressione il suo hint, ma comunque si stava dando ruolo che poi capisco male il tipo di ruolo è un altro discorso, che faccio lo voto lo stesso secondo te? Ma sei fuori? Non mi stavi tiltando fino ad ora ma ora con ste cose mi pari proprio strano... Dimmi te cosa faresti se tu capisci qualcuno ruolo, lo voti lo stesso o gli dai un'altra chance?

Se fossi lupo non mi farebbe comodo rimanere su Mud che già avevo aperto l'intenzione di votare lui? Ma mi credi così folle?

Mi stavi piacendo jack cavolo.

Quindi a te basta che uno si dica ruolo e non lo voti? Vi prego @admin rendiamo incostituzionale 'sto cazz di manuale.

 

Ho scritto una poesia migliore di quelle di Hex.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jawall io ho detto che tu avevi capito Mudkip ruolo Y.

Poi c’è stata l’azione del ruolo Y e tu hai detto “avevo capito bene!”.

E poi Mudk ha detto “ma io non mi sono mai detto ruolo Y”.

 

Capisci che è curioso che dici di aver capito una cosa, quella cosa era sbaglita e poi ci hai comunque azzeccato sulla congettura?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, JackShepard ha scritto:

@Jawall io ho detto che tu avevi capito Mudkip ruolo Y.

Poi c’è stata l’azione del ruolo Y e tu hai detto “avevo capito bene!”.

E poi Mudk ha detto “ma io non mi sono mai detto ruolo Y”.

 

Capisci che è curioso che dici di aver capito una cosa, quella cosa era sbaglita e poi ci hai comunque azzeccato sulla congettura?

Non la seguo cit.

 

Questo a che conclusioni ti porta?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Quindi a te basta che uno si dica ruolo e non lo voti? Vi prego @admin rendiamo incostituzionale 'sto cazz di manuale.

 

Ho scritto una poesia migliore di quelle di Hex.

 

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Se uno si dice ruolo e nessuno lo sbugiarda io non posso permettermi di rogarlo. È giocare proc

 

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Se capisci con discreta sicurezza il ruolo concordo, ma non è raro che ognuno ne capisca uno diverso in base alla sua interpretazione.

 

Ma se mi permetti, se uno si da ruolo perchè lo dovrei votare ? Comunque mi viene il dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Scarecrow said:

Non la seguo cit.

 

Questo a che conclusioni ti porta?

L’ho giá scritto due volte.

 

Non vorrei che jawall si è inventato il discorso “ho votato scare perché avevo capito mudk pacifista” di sana pianta per giustificare il proprio voto.

 

Se avesse detto “ho votato scare perché avevo capito mudk ruolo” sarebbe stato piu normale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Jawall ha scritto:

Ma se mi permetti, se uno si da ruolo perchè lo dovrei votare ? Comunque mi viene il dubbio

Perché anche i cattivi lo fanno? Capisco se lascia indizi inequivocabili o si dichiara proprio e nessuno lo smentisce. Ma l'ultima volta che qualcuno si è dato ruolo generico a Giorno 1 rischiando il rogo era Shino lupa come ricorderai bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.