Vai al contenuto

Giorno 2


Doom

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@Jawall io ho detto che tu avevi capito Mudkip ruolo Y.

Poi c’è stata l’azione del ruolo Y e tu hai detto “avevo capito bene!”.

E poi Mudk ha detto “ma io non mi sono mai detto ruolo Y”.

 

Capisci che è curioso che dici di aver capito una cosa, quella cosa era sbaglita e poi ci hai comunque azzeccato sulla congettura?

 

Ma non ho capito che dici

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

L’ho giá scritto due volte.

 

Non vorrei che jawall si è inventato il discorso “ho votato scare perché avevo capito mudk pacifista” di sana pianta per giustificare il proprio voto.

 

Se avesse detto “ho votato scare perché avevo capito mudk ruolo” sarebbe stato piu normale

 

Ma scusa, non posso capire un ruolo X seppur sbagliando? Perchè poi si è verificato l'evento del ruolo X e quindi il tutto mi aveva più senso, poi non è così ma è comunque un ruolo

 

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Perché anche i cattivi lo fanno? Capisco se lascia indizi inequivocabili o si dichiara proprio e nessuno lo smentisce. Ma l'ultima volta che qualcuno si è dato ruolo generico a Giorno 1 rischiando il rogo era Shino lupa come ricorderai bene.

Shino non si era mai data ruolo la scorsa

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Jawall said:

 

Ma scusa, non posso capire un ruolo X seppur sbagliando? Perchè poi si è verificato l'evento del ruolo X e quindi il tutto mi aveva più senso, poi non è così ma è comunque un ruolo

 

Shino non si era mai data ruolo la scorsa

 

Sì ma capisci che è buffo/poco plausibile che una persona dà un hint, tu ne capisci un altro che non c’entra una fava…e però quello che avevi erroneamente pensato accade

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, JackShepard ha scritto:

 

Quando mario mi ha detto che jawall si è dato ruolo io ho risposto “ho capito dove l’hai letto l’hint ma non sono sicuro si sia dato ruolo”.

 

Poi nessuno l’ha più detto quindi non pensavo fosse una cosa confermata.

 

Cmq ragà mudk e jawall no che sono ruoli, mario e carmy non li sospetto.

O mi sta coglionando uno tra stecata e scare che sospetto poco o è tra i rimasti o uno dei ruoli mente.

Io non sono e sinceramente avrei pure pochi problemi a difendermi se mi sospettate.

Ad esclusione sei tu allora 🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Stecata ha scritto:

Infatti.oppure un generico sono ruolo. Che in se non vuol dire un cazzo, ma che ti fa scacazzare nel votarlo.

Mah a me no. Se uno si dice ruolo generico o lascia indizi super vaghi, e non mi piace, lo voto senza problemi. Se si dichiara proprio o lascia hint molto specifici riconducibili a un singolo ruolo e non arrivano smentite allora ci vado cauto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Mah a me no. Se uno si dice ruolo generico o lascia indizi super vaghi, e non mi piace, lo voto senza problemi. Se si dichiara proprio o lascia hint molto specifici riconducibili a un singolo ruolo e non arrivano smentite allora ci vado cauto.

Io sinceramente in questo momento non ho capito ne jawall ne Little, però sembra che più di uno li ha compresi. Ti viene il dubbio di fare una cazzata a votarli no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
9 minuti fa, Stecata ha scritto:

Io sinceramente in questo momento non ho capito ne jawall ne Little, però sembra che più di uno li ha compresi. Ti viene il dubbio di fare una cazzata a votarli no?

Non ci ho pensato troppo perché nessuno dei due mi sembra cattivo, il fatto che si siano detti ruolo quindi ha poca rilevanza. Mud me lo ero pure perso figurati.

 

Se mi sembrassero cattivi però mi farei pochi problemi a votarli comunque se dopo aver analizzato il loro storico non trovassi una chiave di lettura certa e ben definita. Se un buono arriva a dichiararsi per non rogare o lo fa con tempistiche idonee o lascia indizi chiari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi su jawall mi fanno pensare più di una contraddizione. Cioè ieri ha scritto che è stato fin troppo chiaro? 

Rileggendolo non ho trovato niente di chiaro. Per quale motivo avrebbe dovuto essere chiaro visto che non era a rischio rogo?

Pensavo  che voleva appioppare il ruolo di pacifista a mud per proteggersi? E che certezze poteva avere su di lui? Perché far saltare lo sbrano con 2 a rischio rogo.

 

Edit:Pensavo al posto di pensare.

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.