Vai al contenuto

Giorno 2


Doom

Messaggi raccomandati

6 ore fa, Jawall ha scritto:

Analizzando i voti:

 

 

 

mariosan vota Scarecrow

Hyd vota Jawall

JackShepard vota LittleMudkip

Jawall vota Scarecrow (2)

Talilinds vota Jawall (2)

Hexdrinker vota Giumenta

Giumenta vota LittleMudkip (2)

Pride Dreemurr vota LittleMudkip (3)

 

Astenuti: Carmy, Scarecrow, Stecata, LittleMudkip.

 


 

Quello che vedo molto sospetto sono i voti di giumenta e di Pride, in considerazione di vedere Mud buono che per me lo è. Tra i due direi più quello di Pride che sbuca all’ultimo a votarlo quando quello che sospettava di più fosse jack. 
Per me un negativo si nasconde anche tra gli astenuti carmy Scare e stecata. Tra questi spiccano carmy e lo stesso Scare . Carmy ha proprio un comportamento molto strano , mi punta a caso poi sparisce e riappare magicamente ad inizio di questo giorno , la sto vedendo sempre più meno buona di quanto credessi. Scare invece non ho capito la sua partita , ma lo sta facendo apposta a rendersi così sospetto ? Rimane come ieri in lizza dei sospetti di oggi.

Stecata invece non mi ha dato brutte sensazioni per il momento 

 

Per me va cercato tra questi.

 

 

 

Parto dall'analisi di Jawall che mi sembra un buon punto di partenza, fra i nomi non ho letto una spiegazione convincente del voto su di me da parte di Giumenta (ma potrebbe essermi sfuggita), mentre Jack e Pride hanno dato delle argomentazioni ( fra i due il voto di Pride puzza così tanto che fa il giro e diventa una mossa che difficilmente farebbe un lupo, a meno di credere uno fra Jawall e Scare lupi, cosa che non credo). 
Se tra gli astenuti c'è un cattivo, potrebbe essere Carmy, ma onestamente al momento non mi sento di dire che tra gli astenuti possa esserci un cattivo. 
Riassumendo, il mio sospetto principale per oggi è Giumenta, ci sono nomi che mi stanno dando buone impressioni e altri che non mi convincono a pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io dico che secondo me da Lupo gli conveniva dire "io rimango coerente e voto jack" invece di mettersi sotto i riflettori.

boh sono supposizioni, ma con il voto ha preso una posizione forte

Si può sapere chi sospetti? Visto che Carmy ti sembra buona, scare ti sembra buono, Carmy ti sembra buono, pride ti sembra buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io dico che secondo me da Lupo gli conveniva dire "io rimango coerente e voto jack" invece di mettersi sotto i riflettori.

boh sono supposizioni, ma con il voto ha preso una posizione forte

 

Quindi su questo ragionamento troveresti più sospetto il voto di Hex che ha fatto ciò che dici rimanendo coerente votando Giumenta?

 

40 minuti fa, Carmy ha scritto:

Jawall ma chi ti caca? Quale crociata e crociata, ti ho nominato ieri una volta, e oggi ho risposto citando il messaggio in cui mi davi negativa.

Possiamo andare avanti o dobbiamo ancora stare qui a spiegarti l'ovvio? 

 

MI rivolgi la stessa domanda che ti ho fatto ieri e alla quale non ti sei degnato nemmeno di  rispondere, ma seriamente? Mi fai ridere ahaha

 

Comunque in questo momento sembri il solito contadinazzo 

 

Ma posso esternare i miei pensieri o ti devi agitare sempre? In ogni caso quando fai così di solito sei sempre buona quindi mi stai comunque già convincendo.

Chi sospetti in base a ciò accaduto fino ad ora? Posso fartela questa domanda?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, Stecata said:

Si può sapere chi sospetti? Visto che Carmy ti sembra buona, scare ti sembra buono, Carmy ti sembra buono, pride ti sembra buono?

Carmy due volte l’hai detta.

 

Comunque non ho le idee molto chiare, considera che anche Mudkip che conferma di non essere il Pacifista per non avere rogne dal Pacifista non mi è piaciuto, poteva evitare di dirlo.

 

Carmy e Jawall ho detto che mi sembrano buoni ma oscillo molto su di loro. Certe cose che dicono me li fanno sembrare appunto contadini, altre meno.

 

Devo vedere come evolve la giornata di oggi,l.

 

Ma perché tu che sospetti definiti hai? Hai detto carmy e poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Carmy due volte l’hai detta.

 

Comunque non ho le idee molto chiare, considera che anche Mudkip che conferma di non essere il Pacifista per non avere rogne dal Pacifista non mi è piaciuto, poteva evitare di dirlo.

 

Carmy e Jawall ho detto che mi sembrano buoni ma oscillo molto su di loro. Certe cose che dicono me li fanno sembrare appunto contadini, altre meno.

 

Devo vedere come evolve la giornata di oggi,l.

 

Ma perché tu che sospetti definiti hai? Hai detto carmy e poi?

Divido in due tronconi

 

Giumenta, pride, scare il primo

 

Te , jawall e Carmy l'altro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard ha scritto:

Carmy anche a me

 

jawall metà e metà

 

mi stai piacendo

Come ti fa a piacere? Si è astenuto dal rogo, entra e dopo aver letto tutto ignora completamente i miei sospetti verso di lui quando è molto più frequente (come hai fatto tu stesso ieri) dire ah mario che mi voleva rogare così come Jawall che mi ha doppiato sono cattivi perché volevano rogarmi mentre non c'ero,  invece nulla giusto per non incrementare la gente che gli va contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

Sei stato cupidato?

Stai cercando di capire se sono il saltarogo cupidato. Ma ripeto non credo che questa informazione possa aiutare in qualche modo il villaggio. Ormai il rogo è saltato quindi non capisco perché andate alla ricerca dei ruoli che per di più non possono avere info ma nessuno sta parlando di veggente o altro

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, mariosan said:

Come ti fa a piacere? Si è astenuto dal rogo, entra e dopo aver letto tutto ignora completamente i miei sospetti verso di lui quando è molto più frequente (come hai fatto tu stesso ieri) dire ah mario che mi voleva rogare così come Jawall che mi ha doppiato sono cattivi perché volevano rogarmi mentre non c'ero,  invece nulla giusto per non incrementare la gente che gli va contro.

Mi è piaciuta con un paio di risposte che ha dato oggi.

Ma poi, come ti ho detto per Scare, mi pare strano che un Lupo se ne fotte del rogo.

Però ok non sono motivi forti che sto dicendo, quindi non voglio difendere carmy più di così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Mi è piaciuta con un paio di risposte che ha dato oggi.

Ma poi, come ti ho detto per Scare, mi pare strano che un Lupo se ne fotte del rogo.

Però ok non sono motivi forti che sto dicendo, quindi non voglio difendere carmy più di così.

Parlavo solo di Scare ,Carmy sta rispondendo male a prescindere come se fosse na cosa giusta da fare non si sa perché 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Parlavo solo di Scare ,Carmy sta rispondendo male a prescindere come se fosse na cosa giusta da fare non si sa perché 

Ma perché ho risposto male? Non ho proprio proferito quasi parola. Ti ho fatto una domanda, a cosa ti riferisci non lo so e facciamo che non mi interessa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

Ma perché ho risposto male? Non ho proprio proferito quasi parola. Ti ho fatto una domanda, a cosa ti riferisci non lo so e facciamo che non mi interessa 

Anche ora stai rispondendo con menefreghismo, ma sto parlando in generale di tutte le risposte che hai dato fino ad ora. Non capisco se stai facendo la nervosa per farti rogare ma non funziona e questo ti rende nervosa anche nella vita reale o boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo almeno un astenuto deve essere buono se ci sono solo due lupi in partita ma il non voto è sbagliato, non é una cosa da buoni, i buoni devono aiutare a rogare i lupi. In più Carmy ieri c'era non era sparita da 4 ore come Scare quindi non vedo perché il voto non lo ha manco poggiato. Se si potesse fare un doppio rogo sarebbero ottimi obiettivi secondo me ahahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

 Ho parlato con @bachforever

vedendo l'ordine delle azioni l'impressione è che nel set ci siano:

ladro,

bimbo,

cupido,

pacifista,

massone,

 meretrice,

piromane,

un solo lupo (troppo rischioso col ladro che ce ne siano due)

 

*Una voce da lontano*adesso ha senso ragionare sul set, coglionazzi, non ieri che non si sapeva un cazzo”  

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carmy ha scritto:

 Ho parlato con @bachforever

vedendo l'ordine delle azioni l'impressione è che nel set ci siano:

ladro,

bimbo,

cupido,

pacifista,

massone,

 meretrice,

piromane,

un solo lupo (troppo rischioso col ladro che ce ne siano due)

 

*Una voce da lontano*adesso ha senso ragionare sul set, coglionazzi, non ieri che non si sapeva un cazzo”  

Mi sono perso, cosa si sa più oggi rispetto a ieri a parte il pacifista?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Carmy ha scritto:

 Ho parlato con @bachforever

vedendo l'ordine delle azioni l'impressione è che nel set ci siano:

ladro,

bimbo,

cupido,

pacifista,

massone,

 meretrice,

piromane,

un solo lupo (troppo rischioso col ladro che ce ne siano due)

 

*Una voce da lontano*adesso ha senso ragionare sul set, coglionazzi, non ieri che non si sapeva un cazzo”  

 

Però a parte paci e piro, gli altri da cosa si deduce che ci siano?

D'accordo che se c'è il ladro c'è solo un lupo, perchè è arrivato a dire che c'è il ladro?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, mariosan ha scritto:

Se Tallinds fosse meretrice sarebbe andato su Jawall o Jack comunque. 

Questo suo messaggio cosa vi fa pensare?

"Mi aspetta una crazy disco nella hall ☠️☠️"

Potrebbe essere un indizio in effetti, non ci avevo fatto caso. Ma se fosse prostituta sicuro sarebbe venuta su di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.