Vai al contenuto

Giorno 2


Doom

Messaggi raccomandati

11 minutes ago, Carmy said:

 Ho parlato con @bachforever

vedendo l'ordine delle azioni l'impressione è che nel set ci siano:

ladro,

bimbo,

cupido,

pacifista,

massone,

 meretrice,

piromane,

un solo lupo (troppo rischioso col ladro che ce ne siano due)

 

*Una voce da lontano*adesso ha senso ragionare sul set, coglionazzi, non ieri che non si sapeva un cazzo”  

Sta roba che per me non ha alcun senso perché non ci sono le basi per fare sti ragionamenti mi fa sembrare bach e quindi carmy più buoni @mariosan

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
44 minuti fa, mariosan ha scritto:

Come ti fa a piacere? Si è astenuto dal rogo, entra e dopo aver letto tutto ignora completamente i miei sospetti verso di lui quando è molto più frequente (come hai fatto tu stesso ieri) dire ah mario che mi voleva rogare così come Jawall che mi ha doppiato sono cattivi perché volevano rogarmi mentre non c'ero,  invece nulla giusto per non incrementare la gente che gli va contro.

Avevo avvisato che avrei potuto non esserci. Non mi giustificherò oltre per lavoro o impegni miei. E se mi attacchi per metagame mi difendo per metagame, ormai dovresti conoscermi abbastanza da sapere che non uso l'assenza per eludere i sospetti ma anzi, mi butto nella mischia da cattivo.

 

Detto ciò se non ti accuso è proprio perché come dici tu stesso è "ovvio" che tu sia buono e cieco non sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
25 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Mi sono perso, cosa si sa più oggi rispetto a ieri a parte il pacifista?

Stiamo ragionando su quello che leggiamo e sull’ordine delle azioni, ad esempio se il sk fosse andato sullo stesso obbiettivo dei lupi non sarebbe stato sbrano perché il sk agisce prima. 
Quindi riteniamo che sia più facile ci sia piromane, o eventualmente un rv anti dichiarazioni come l’apprendista slayer.
Infine Tally è morto di morso, quindi non è prostituta altrimenti sarebbero morti in due.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Stiamo ragionando su quello che leggiamo e sull’ordine delle azioni, ad esempio se il sk fosse andato sullo stesso obbiettivo dei lupi non sarebbe stato sbrano perché il sk agisce prima. 
Quindi riteniamo che sia più facile ci sia piromane, o eventualmente un rv anti dichiarazioni come l’apprendista slayer.
Infine Tally è morto di morso, quindi non è prostituta altrimenti sarebbero morti in due.

È il resto che non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mariosan ha scritto:

Di certo almeno un astenuto deve essere buono se ci sono solo due lupi in partita ma il non voto è sbagliato, non é una cosa da buoni, i buoni devono aiutare a rogare i lupi. In più Carmy ieri c'era non era sparita da 4 ore come Scare quindi non vedo perché il voto non lo ha manco poggiato. Se si potesse fare un doppio rogo sarebbero ottimi obiettivi secondo me ahahahhaha

Hai ragione, oggi penso che voterò presto per evitare che accada dinuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora tendo a fidarmi di 2 persone. 

 

Penso che fra Carmy, Scare, jack e jawall possa esserci almeno un lupo.

 

Fra Pride ,Hex e giumenta l'altro.

 

I primi 4 potrei accomunarli insieme per una serie di fattori che li legano.

 

Sui tre sotto hanno giocato un po' da Ghost e potrebbero rivelarsi lupi con qualsiasi altro nome dell'elenco.

 

Ora vorrei provare a scremare cercando attacchi e difese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, quasi quasi rivaluto scare. Diciamo che non lo metterei in  coppia con jack e jawall, a che se non è stato votato da loro in fondo.

 

Carmy che tiene il voto potrebbe essere sua compagna.

 

 

@Carmy come mai ieri eri contro?  Ho capito la nuova fase ma a me sembra che il ragionamento lo abbiate fatto pure ieri , mi risulta difficile credere che oggi abbiate pensato alla scrematura dei ruoli ed ieri non ne avete ragionato.

 

In più ieri dicevi di avere un nome di un possibile cattivo. Chi è?

 

 

@JackShepard devo dire che su Little ti ci sei buttato a pesce . Oggi apri la possibilità su jawall in maniera un po' blanda. Scare lo hai messo e suggerito fra i votabili. Carmy continui a difenderla.

 

Mi dici inoltre che ne pensi di giumenta, Hex e pride ? 

 

@Jawallstessa cosa a te. Pensi ci possa essere un lupo fra Scare, jack e Carmy?

Chi ti è più sospetto fra Hex ,pride e giumenta?

 

 

@Giumenta mi fai una tua analisi della giornata di ieri? Chi pensi si stia accodando in maniera subdola sui sospetti verso te?

 

@Hexdrinker serve davvero che inizi a giocare, perché al momento almeno io ho 0 elementi per valutarti.

 

@Pride Dreemurr di quelli che pensi buoni chi metteresti in discussione? Lo so che non è bello chiederlo, ma chi pensi buono?

Riconfermeresti il tuo voto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

9 minutes ago, Stecata said:

Allora, quasi quasi rivaluto scare. Diciamo che non lo metterei in  coppia con jack e jawall, a che se non è stato votato da loro in fondo.

 

Carmy che tiene il voto potrebbe essere sua compagna.

 

 

@Carmy come mai ieri eri contro?  Ho capito la nuova fase ma a me sembra che il ragionamento lo abbiate fatto pure ieri , mi risulta difficile credere che oggi abbiate pensato alla scrematura dei ruoli ed ieri non ne avete ragionato.

 

In più ieri dicevi di avere un nome di un possibile cattivo. Chi è?

 

 

@JackShepard devo dire che su Little ti ci sei buttato a pesce . Oggi apri la possibilità su jawall in maniera un po' blanda. Scare lo hai messo e suggerito fra i votabili. Carmy continui a difenderla.

 

Mi dici inoltre che ne pensi di giumenta, Hex e pride ? 

 

@Jawallstessa cosa a te. Pensi ci possa essere un lupo fra Scare, jack e Carmy?

Chi ti è più sospetto fra Hex ,pride e giumenta?

 

 

@Giumenta mi fai una tua analisi della giornata di ieri? Chi pensi si stia accodando in maniera subdola sui sospetti verso te?

 

@Hexdrinker serve davvero che inizi a giocare, perché al momento almeno io ho 0 elementi per valutarti.

 

@Pride Dreemurr di quelli che pensi buoni chi metteresti in discussione? Lo so che non è bello chiederlo, ma chi pensi buono?

Riconfermeresti il tuo voto?

 

ero lupo sondato da tre veggenti in quella partita, uno forse tu

 

cmq ti rispondo nel dettaglio fra non molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.