Vai al contenuto

Giorno 2


Doom

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, mariosan ha scritto:

Hex e Jawall mi sembrano buoni e Giudecca o come si chiama mi sembra il rogo facile. 

Su Hex non so. Al momento ha dato zero. Su jawall mi sembra che stia giocando in modo costruito. Anche nelle votazioni ci vedo più paura ad esporsi. Giumenta può essere il rogo facile è vero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Hai finito di mistificare la realtà? O devo iniziare a crederti veramente negativo?

Guarda che son dati di fatto. Ieri hai votato Giumenta che per Mario è il rogo facile e quindi per estensione di pensiero contadino, ed era contadino anche ieri dunque. Così come è scritto nero su bianco che con un pareggio hai votato fuori. Dov'è esattamente la mistificazione della realtà?

 

Votami se mi ritieni sospetto, prego.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Guarda che son dati di fatto. Ieri hai votato Giumenta che per Mario è il rogo facile e quindi per estensione di pensiero contadino, ed era contadino anche ieri dunque. Così come è scritto nero su bianco che con un pareggio hai votato fuori. Dov'è esattamente la mistificazione della realtà?

 

Votami se mi ritieni sospetto, prego.

Ieri ho.votato giumenta che per te non era sospettato da nessuno ed infatti oggi ha già 2 voti per esempio. Ed io non ho affatto disperso, ho votato che ritenevo cattivo con ancora 5/6 voti da dare, poi, se la gente tipo te non ha votato non puoi farmene una colpa, anzi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.