Vai al contenuto

Giorno 2


Doom

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Stecata ha scritto:

Su Hex non so. Al momento ha dato zero. Su jawall mi sembra che stia giocando in modo costruito. Anche nelle votazioni ci vedo più paura ad esporsi. Giumenta può essere il rogo facile è vero. 


Ahaha mi fa ridere che dici che ho paura ad espormi quando ieri ho dato un voto pesante a Scare ,  questa la chiami paura ad esporsi ?

Boh , non capisco se ogni tanto state tutti dando di matto 

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di recuperare le ultime 4 pagine inizio a scrivere i miei pareri sennò rischio di andare a ridosso del rogo.

 

Partiamo da Carmencita, lei non mi dà vibes tanto positive. Da quello che avete scritto mi pare di capire che più lei è un palo nel culo, più è buona però ci sono stati degli atteggiamenti in  fine giorno 1 ed inizio giorno 2 che non mi sono piaciuti. Se ne è praticamente fregata del rogo, non ha partecipato a nessuna conversazione e non ha preso le parti di nessuno. Anche fino a dove sono riuscito a leggere, a parte qualche flammino stupido con stecata non ha fatto molto. Anche la lista che ha postato in chat mi è sembrato più un riempitivo che altro, per dimostrare di "essere al passo". Per la prima metà è ovvietà, per la seconda sono deduzioni buttate lì senza dimostrazioni o spiegazioni di come sono arrivati ad includere questo e quel ruolo; spiegazioni che sono mancate anche dopo che sono state chieste da altri partecipanti.

 

Hex mi preoccupa per lo stesso motivo, ha acquisito un atteggiamento abbastanza passivo. Ieri sera sembrava esser partito in quarta, dopo avermi stuzzicato agli ultimi minuti di rogo, e poi stamattina si è afflosciato di nuovo. Non mi ha ristuzzicato, nè agito particolarmente verso qualche membro. Poi vabbè, magari da pag 6 a 10 ha scritto il mondo, chissà. 

 

Con pride volevo interagire un po' stamattina, volevo comprendere meglio la sua scelta su Mud, soprattutto dopo il suo post in cui si scusava. Ancora non capisco perché non ha votato jaw, se non lo ho confuso con jack mi sa che aveva anche dei dubbi su di lui. Ancora non so dire nulla su di lui, ho letto solo quel suo post e basta. Anche non votare jack non penso sia stata una buona mossa. Ora, qua si entra in una discussione che riguarda principalmente il playstyle del singolo giocatore, ma votare qualcuno di sospetto anche se non va al rogo può aiutare a tirare fuori comportamenti che magari normalmente non verrebbero attuati. Ma voi lo conoscete meglio di me, quindi se preferisce fare il batman lo potete sapere solo voi.

 

Su jaw non ho una opinione ben precisa, la misinterpretazione che ha fatto ad inizio partita non mi ha sbilanciato nè da una parte nè dall'altra. Sinceramente non ci ho capito un cazzo. Lui me lo devo andare a rileggere però, ricordo poco.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Giumenta ha scritto:

non è giusto, adesso sto antipatico a tutti. prima mi sfottevate sui calcoli, adesso pure sui nomignoli...

 

No. Quello era per prendere per in giro Carmen. Ma sto atteggiamento piagnucolante non mi piace proprio. La parola vibes da dove l hai presa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Di Mario e Stecata cosa pensi?

mario non mi sembra cattivo, in giorno uno si lamentava dei pochi sospetti ed ha agito in prima persona per capirci meglio sondando in giro. Stecata ho letto solo il momento in cui ha iniziato ad interagire con gli altri, non mi pare molto sospetto fino a lì

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.