Vai al contenuto

Giorno 2


Doom

Messaggi raccomandati

Il mattino è giunto e con lui un fetore che sa di tragedia. Seguendo l'odore, i villici trovano Talilinds fatto a pezzi nel fienile, senza testa. NOMNOMNOMNOM.

 

NyKXC73.jpg

 

La Notte è finita e il Sole è sorto. Avete esattamente fino alle 22.00 per discutere su chi linciare.

 

Giorno 2

 

TAG GIOCATORI

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, mariosan said:

Jawall pure si è dato ruolo mi pare,  no?

Eh boh, ho capito a quali parole ti riferisci

1 minute ago, Jawall said:

Avevo intuito bene Mud che infatti ha fatto saltare il rogo. Ho votato Scare per questo ma non so se sono stato l’unico a capirlo ? 

Io ho capito un'altra cosa su Mud ma sti ruoli non li conosco bene, quindi magari mi sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Ciao hex. Sai qualcosa della morte del piccolo Tally?

Beh, a meno di combinazioni astrali, che cmq sono possibili, ci dice o solo serial killer, (+ piro magari) o solo lupi (+magari altro negativo). In ogni caso anche ruoli di protezione che abbiano agito sono possibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.