Vai al contenuto

Giorno 2


Doom

Messaggi raccomandati

Adesso, JackShepard ha scritto:

Quando Tali ha fatto notare che Mud si era dichiarato, io avevo capito un'altra cosa e non il salto rogo.

 

Mmmmm boh non so quanto ti credo, ma per ora diciamo ok

Io ho capito un ruolo salta rogo , oh potrei sbagliarmi pure io però ho capito quello quindi ho preferito votare Scare che almeno era più incerto .

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Jawall said:

Io ho capito un ruolo salta rogo , oh potrei sbagliarmi pure io però ho capito quello quindi ho preferito votare Scare che almeno era più incerto .

Ho capito cosa dici, però può anche essere d'altro canto che stai usando questa scusa per giustifcare il tuo comportamento.

Vediamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Hexdrinker said:

Che hint avrebbe dato mhd per dimostrarsi un saltarogo?

Un hint c'è e forse si può leggere come salta rogo, ma secondo me intendeva un'altra cosa.

Jawall se è buono sta dicendo la verità, se è Lupo ha/hanno capito male quell'hint.
L'hint c'è ma secondo me si legge diversamente

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ho capito cosa dici, però può anche essere d'altro canto che stai usando questa scusa per giustifcare il tuo comportamento.

Vediamo...


Nessuna giustificazione , è ciò che pensavo in quel momento .


Però @LittleMudkip ci potrebbe chiarire se ho interpretato corretto o è stata un interpretazione sbagliata  e sei altro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Jawall ha scritto:


Nessuna giustificazione , è ciò che pensavo in quel momento .


Però @LittleMudkip ci potrebbe chiarire se ho interpretato corretto o è stata un interpretazione sbagliata  e sei altro ?

Così, tanto per dare una mano all.eventuale grigio/nero/blu/affini

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

Se fosse come avete capito sì, però credo di doverlo specificare prima di beccarmi anche il pacifista vero giustamente incazzato: NON sono il pacifista, intendevo un'altra cosa con l'indizio


Ok allora ho capito male io 😅

Pero nel capire male comunque lo stesso stavo facendo la cosa giusta per me cercando di salvarti.

Anche se boh il pacifista se era esterno a chi rischiava il rogo perché ha agito ? Che senso ha ? Nonostante sia un ruolo buono ha un potere che è molto proL e che andrebbe usato solo in casi di emergenza , o lo è Scare o non capisco proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Analizzando i voti:

 

 

mariosan vota Scarecrow

Hyd vota Jawall

JackShepard vota LittleMudkip

Jawall vota Scarecrow (2)

Talilinds vota Jawall (2)

Hexdrinker vota Giumenta

Giumenta vota LittleMudkip (2)

Pride Dreemurr vota LittleMudkip (3)

 

Astenuti: Carmy, Scarecrow, Stecata, LittleMudkip.

 


 

Quello che vedo molto sospetto sono i voti di giumenta e di Pride, in considerazione di vedere Mud buono che per me lo è. Tra i due direi più quello di Pride che sbuca all’ultimo a votarlo quando quello che sospettava di più fosse jack. 
Per me un negativo si nasconde anche tra gli astenuti carmy Scare e stecata. Tra questi spiccano carmy e lo stesso Scare . Carmy ha proprio un comportamento molto strano , mi punta a caso poi sparisce e riappare magicamente ad inizio di questo giorno , la sto vedendo sempre più meno buona di quanto credessi. Scare invece non ho capito la sua partita , ma lo sta facendo apposta a rendersi così sospetto ? Rimane come ieri in lizza dei sospetti di oggi.

Stecata invece non mi ha dato brutte sensazioni per il momento 

 

Per me va cercato tra questi.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.