Vai al contenuto

Giorno 2


Doom

Messaggi raccomandati

Sono in pari.

 

Sul non rogo, ha agito il Pacifista. Mud che con così tanta leggerezza smentisce di esserlo mi fa strano ma non è una priorità oggi. Ci fossi stato comunque probabilmente avrei votato Hex che ha disperso mentre io e Jawall eravamo 2 voti pari, visto che io sono buono e Jaws seppur stia giocando col manuale (che notiziona, è superato) non mi sembra comunque cattivo.

 

Pride ha praticamente solo lanciato accuse a Jack anche piuttosto contorte e che non sempre ho capito, e poi piazza un voto che sa di condanna su Mud. Pesante sia da contadino che da lupo, aspetto delucidazioni.

 

Giumenta mi pare abbastanza coraggioso da non farsi problemi a mettere voti scomodi, e anche la morte di Tally mi da dà pensare.

 

Gli altri o li ritengo buoni o sono "in arancione" nella mia lista sospetti e quindi li osservo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Jawall ha scritto:

Analizzando i voti:

 

 

 

mariosan vota Scarecrow

Hyd vota Jawall

JackShepard vota LittleMudkip

Jawall vota Scarecrow (2)

Talilinds vota Jawall (2)

Hexdrinker vota Giumenta

Giumenta vota LittleMudkip (2)

Pride Dreemurr vota LittleMudkip (3)

 

Astenuti: Carmy, Scarecrow, Stecata, LittleMudkip.

 


 

Quello che vedo molto sospetto sono i voti di giumenta e di Pride, in considerazione di vedere Mud buono che per me lo è. Tra i due direi più quello di Pride che sbuca all’ultimo a votarlo quando quello che sospettava di più fosse jack. 
Per me un negativo si nasconde anche tra gli astenuti carmy Scare e stecata. Tra questi spiccano carmy e lo stesso Scare . Carmy ha proprio un comportamento molto strano , mi punta a caso poi sparisce e riappare magicamente ad inizio di questo giorno , la sto vedendo sempre più meno buona di quanto credessi. Scare invece non ho capito la sua partita , ma lo sta facendo apposta a rendersi così sospetto ? Rimane come ieri in lizza dei sospetti di oggi.

Stecata invece non mi ha dato brutte sensazioni per il momento 

 

Per me va cercato tra questi.

 

 

 

Ti rispondo velocemente

 

1) dici che ho un comportamento strano perché ti punto e poi sparisco: se per te puntare qualcuno è scrivere un unico e solo post in cui dico "jawall non mi convince", ti taggo per provare a parlare con te (senza minimamente accusarti) e mi rispondi ironicamente. Deduco che non ti interessa farmi schiarire le idee, quindi ora cosa vuoi? 

 

2) Tally mi credeva buona, e aggiungo che ha messo anche un like al post in cui dico che non mi convinci ancora, quindi perché avrei dovuto fare fuori uno dei pochi che mi stava dando la possibilità di farmi vedere positivamente? 

 

 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
37 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Sono in pari.

 

Sul non rogo, ha agito il Pacifista. Mud che con così tanta leggerezza smentisce di esserlo mi fa strano ma non è una priorità oggi. Ci fossi stato comunque probabilmente avrei votato Hex che ha disperso mentre io e Jawall eravamo 2 voti pari, visto che io sono buono e Jaws seppur stia giocando col manuale (che notiziona, è superato) non mi sembra comunque cattivo.

 

Pride ha praticamente solo lanciato accuse a Jack anche piuttosto contorte e che non sempre ho capito, e poi piazza un voto che sa di condanna su Mud. Pesante sia da contadino che da lupo, aspetto delucidazioni.

 

Giumenta mi pare abbastanza coraggioso da non farsi problemi a mettere voti scomodi, e anche la morte di Tally mi da dà pensare.

 

Gli altri o li ritengo buoni o sono "in arancione" nella mia lista sospetti e quindi li osservo.

Io non disperdo ma voto chi penso cattivo. E giumenta per tutto giorno 0 e giorno 1 ha fatto varie domande da finto nabbo e non mi è piaciuto per questo. Ora vediamo come la cosa continua

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Io non disperdo ma voto chi penso cattivo. E giumenta per tutto giorno 0 e giorno 1 ha fatto varie domande da finto nabbo e non mi è piaciuto per questo. Ora vediamo come la cosa continua

Di fatto però ti sei lavato le mani di me e Jawall senza schierarti. Nessuno a parte te aveva espresso intenzioni di voto su Giumenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Giumenta ha scritto:

Comunque io volevo chiedere una cosa a @Pride Dreemurr. Tu prima di rogare eri indeciso tra jaw e Mud, quale suo comportamento è stato determinante nella sua scelta dei ruoli? Tralaltro prima di votare tu avevi anche letto e reagito alle sue scuse, non gli credevi?

 

40 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Sono in pari.

 

Sul non rogo, ha agito il Pacifista. Mud che con così tanta leggerezza smentisce di esserlo mi fa strano ma non è una priorità oggi. Ci fossi stato comunque probabilmente avrei votato Hex che ha disperso mentre io e Jawall eravamo 2 voti pari, visto che io sono buono e Jaws seppur stia giocando col manuale (che notiziona, è superato) non mi sembra comunque cattivo.

 

Pride ha praticamente solo lanciato accuse a Jack anche piuttosto contorte e che non sempre ho capito, e poi piazza un voto che sa di condanna su Mud. Pesante sia da contadino che da lupo, aspetto delucidazioni.

 

Giumenta mi pare abbastanza coraggioso da non farsi problemi a mettere voti scomodi, e anche la morte di Tally mi da dà pensare.

 

Gli altri o li ritengo buoni o sono "in arancione" nella mia lista sospetti e quindi li osservo.

Non  avevo capito della rivelazione di Mud (in realtà non ho colto a pieno neanche ora). Per me Votare uno che non rischia il rogo non ha senso, non ho votato Jack che pur rimane il mio primo sospetto per questo.

Tra scare e mud ho preferito votare mud che non mi era piaciuto e anche la sera non mi aveva convinto chissà quanto, che scare sul quale non ho capito i sospetti e che non c'era per difendersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pride Dreemurr ha scritto:

Non  avevo capito della rivelazione di Mud (in realtà non ho colto a pieno neanche ora). Per me Votare uno che non rischia il rogo non ha senso, non ho votato Jack che pur rimane il mio primo sospetto per questo.

Tra scare e mud ho preferito votare mud che non mi era piaciuto e anche la sera non mi aveva convinto chissà quanto, che scare sul quale non ho capito i sospetti e che non c'era per difendersi.

Deduco quindi che oggi ti insospettisca Hex?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ti rispondo velocemente

 

1) dici che ho un comportamento strano perché ti punto e poi sparisco: se per te puntare qualcuno è scrivere un unico e solo post in cui dico "jawall non mi convince", ti taggo per provare a parlare con te (senza minimamente accusarti) e mi rispondi ironicamente. Deduco che non ti interessa farmi schiarire le idee, quindi ora cosa vuoi? 

 

2) Tally mi credeva buona, e aggiungo che ha messo anche un like al post in cui dico che non mi convinci ancora, quindi perché avrei dovuto fare fuori uno dei pochi che mi stava dando la possibilità di farmi vedere positivamente? 

 

 

 

 

1)  Ah be se dobbiamo contare i tuoi post seri diciamo saranno 2\3 in cui uno mi chiedi di convincerti di essere buono, solo a me non anche ad altri, io mi sono espresso tutto il giorno siccome ero molto attivo e potevi valutarmi comunque già da li, che devo risponderti ad una domanda del genere? Se fai domande più specifiche magari rispondo seriamente. Poi sei sparita e te ne sei fregata del rogo completamente, non mi fa pensare bene.

2) Il giustificare perchè non morderesti Tally non vuol dire niente, anzi. Se l'hai creduto ruolo perchè dovresti risparmiarlo?

 

Insomma, i tuoi sospetti sono solo io? o ne hai altri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Pride Dreemurr ha scritto:

 

Non  avevo capito della rivelazione di Mud (in realtà non ho colto a pieno neanche ora). Per me Votare uno che non rischia il rogo non ha senso, non ho votato Jack che pur rimane il mio primo sospetto per questo.

Tra scare e mud ho preferito votare mud che non mi era piaciuto e anche la sera non mi aveva convinto chissà quanto, che scare sul quale non ho capito i sospetti e che non c'era per difendersi.

 

Se tu credi Jack lupo, perchè devi votare altri solo perchè jack non aveva voti? Ma scusa, tu devi votare chi credi lupo per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

@Scarecrow se Pride fosse cattivo, cosa ci ha guadagnato a dare quel voto strano?

 

Non gli conveniva rimanere coerente e votarmi?

 

Mi sembra più un voto da buono quello di pride

Si concordo, quantomeno si è schierato. Certo anche da lupo senza Medium e simili avrebbe potuto farlo con leggerezza, ma non mi pare questo il caso al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Jawall ha scritto:

 

 

1)  Ah be se dobbiamo contare i tuoi post seri diciamo saranno 2\3 in cui uno mi chiedi di convincerti di essere buono, solo a me non anche ad altri, io mi sono espresso tutto il giorno siccome ero molto attivo e potevi valutarmi comunque già da li, che devo risponderti ad una domanda del genere? Se fai domande più specifiche magari rispondo seriamente. Poi sei sparita e te ne sei fregata del rogo completamente, non mi fa pensare bene.

2) Il giustificare perchè non morderesti Tally non vuol dire niente, anzi. Se l'hai creduto ruolo perchè dovresti risparmiarlo?

 

Insomma, i tuoi sospetti sono solo io? o ne hai altri? 

Se taggo te è perché voglio sapere di te. Se non mi rispondi problemi tuoi e io resto con le mie poche e scarse convinzioni, solo non piagnucolare se ti metto in dubbio.

La storia dei post seri/non seri davvero è un argomento talmente noioso e ripetuto che la chiudo qui e grazie per tutto il pesce.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Carmy ha scritto:

Se taggo te è perché voglio sapere di te. Se non mi rispondi problemi tuoi e io resto con le mie poche e scarse convinzioni, solo non piagnucolare se ti metto in dubbio.

La storia dei post seri/non seri davvero è un argomento talmente noioso e ripetuto che la chiudo qui e grazie per tutto il pesce.

 

Scusa se non capisco chi sono i tuoi sospetti oltre a me (non mi hai neanche risposto talmente che sei concentrata su di me come fosse una crociata personale).

Ti faccio la stessa domanda, dimmi qualcosa per convincermi che sei buona?

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Si concordo, quantomeno si è schierato. Certo anche da lupo senza Medium e simili avrebbe potuto farlo con leggerezza, ma non mi pare questo il caso al momento.

In realtà appunto senza Medium avrebbe potuto farlo con leggerezza come dici, soprattutto considerando che Mud ha lasciato indizi da ruolo che lui dice di non aver visto ma ha votato all'ultimo quindi non so quanto credergli, da cattivo potrebbe averla fatta liberamente per cercare di sbarazzarsi di un ruolo, tra te (incerto) e Mud (che lascia indizi da ruolo) vota quello che si è dato ruolo, mah a me non sembra così da buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Jawall said:

In realtà appunto senza Medium avrebbe potuto farlo con leggerezza come dici, soprattutto considerando che Mud ha lasciato indizi da ruolo che lui dice di non aver visto ma ha votato all'ultimo quindi non so quanto credergli, da cattivo potrebbe averla fatta liberamente per cercare di sbarazzarsi di un ruolo, tra te (incerto) e Mud (che lascia indizi da ruolo) vota quello che si è dato ruolo, mah a me non sembra così da buono.

Io dico che secondo me da Lupo gli conveniva dire "io rimango coerente e voto jack" invece di mettersi sotto i riflettori.

boh sono supposizioni, ma con il voto ha preso una posizione forte

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Jawall ha scritto:

Scusa se non capisco chi sono i tuoi sospetti oltre a me (non mi hai neanche risposto talmente che sei concentrata su di me come fosse una crociata personale).

Ti faccio la stessa domanda, dimmi qualcosa per convincermi che sei buona?

Jawall ma chi ti caca? Quale crociata e crociata, ti ho nominato ieri una volta, e oggi ho risposto citando il messaggio in cui mi davi negativa.

Possiamo andare avanti o dobbiamo ancora stare qui a spiegarti l'ovvio? 

 

MI rivolgi la stessa domanda che ti ho fatto ieri e alla quale non ti sei degnato nemmeno di  rispondere, ma seriamente? Mi fai ridere ahaha

 

Comunque in questo momento sembri il solito contadinazzo 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.