Vai al contenuto

Giorno 1

Doom

Messaggi raccomandati

Sto a metà del Giorno 1 ma non posso più leggere ora, se non scrivete troppo entro la chiusura mi metto in pari.

Detto ciò, non mi sono piaciuti particolarmente Jack (perché si è giustificato dei sospetti parlando di quanto ha scritto rispetto a me) e Ste (perché ha basato il suo sospetto su Jack sulla base di ciò che gli ha detto Mario). Pride post vuotissimo rispetto al suo solito. Jawall mi è parso accodarsi un po' quando mi ha taggato per chiedere opinioni, quando lo aveva già fatto Talli poco prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giumenta ha scritto:

Tra "far uscire fuori" e "suggerire dei ruoli da indagare" c'è grande differenza. Se abbiamo dei poteri meglio discuterne insieme prima di usarli, no? Di notti non ne abbiamo molte a disposizione 

Suggerire i ruoli da indagare? Guarda che non c'è nessun ruolo che io sappia che può scegliere il ruolo da indagare... l'Augure per esempio gli viene indagato random dal Master quale ruolo non è presente. l'Oracolo gli viene detto che X non è tale ruolo etc

Quale ruolo invece tu intendi?

58 minuti fa, mariosan ha scritto:

@Jawall ma Jack e scare non ti sembrano cattivi palesi? Sono passate più di 12 ore da quando l ho detto e ancora la penso così 

Jack mi sembra il solito jack buono , la volta scorsa era molto accomodante però era comunque buono, non riesco mai ad inquadrarlo quindi non so in questa .

Ho paura più per Scare che non capisco cosa stia facendo, non sembra star giocando come quando è buono

32 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Si amo infatti non ho detto "le persone che hanno scritto poco" ho detto "le persone che (IO) vorrei sentire di più".

Il punto è esattamente di nuovo quello, perché piuttosto non proponi qualcosa tu? Non hai una domanda? 

Comunque sì davvero sta partita è strana. Non riesco ad avere sospetti fondati. 

Cioè la tua domanda è se non ho una domanda? lol

40 minuti fa, Carmy ha scritto:

Va beh dobbiamo pur iniziare da qualche parte, e se prima Jack ad alcuni non sembrava essere il massimo, adesso con l'ultimo post non direi che sarebbe da rogare. 

@Jawall mi dici qualcosa che mi convinca a poterti credere buono?

JJ è un coniglio fantastico

35 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io presserei tra i 4 che ho detto: mudkip, pride, stecata e scare

ho capito che tali ce l'ha con jawall, ma io non riesco a vedere male jawall per come giocava giorno0

@Jawall hai esternato sospetti? non mi ricordo post di sospetti da parte tua. Non è una domanda polemica, sono proprio interessato ai tuoi sospetti

Avevo scritto tra i primi post.

Comunque aspettavo che progredisse la giornata pure per sentire chi mancava,

Il tempo di arrivare a casa da lavoro e dico la mia

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Sto a metà del Giorno 1 ma non posso più leggere ora, se non scrivete troppo entro la chiusura mi metto in pari.

Detto ciò, non mi sono piaciuti particolarmente Jack (perché si è giustificato dei sospetti parlando di quanto ha scritto rispetto a me) e Ste (perché ha basato il suo sospetto su Jack sulla base di ciò che gli ha detto Mario). Pride post vuotissimo rispetto al suo solito. Jawall mi è parso accodarsi un po' quando mi ha taggato per chiedere opinioni, quando lo aveva già fatto Talli poco prima.

Ti stavo aspettando ☺️

Comunque si, Mario al momento non mi insospettisce, quindi gli ho chiesto consiglio. Non mi pare di averlo nascosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Carmy ha scritto:

Perché?

Mi sembra semplicemente strano, molto insistente sul "sono buono". Boh mi fa storcere il naso. È quel tipo di post che secondo me non avrebbe motivo di scrivere né un buono ma neanche un cattivo, boh non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Carmy ha scritto:

Jawall poco convincente tra tutti. Gli ho chiesto di dirmi qualcosa per incoraggiarmi a dargli un po' di fiducia, ma non l'ha fatto. 

🙏🏻🙏🏻

Stasera voteresti Jawall o gli dai ancora il beneficio del dubbio fino a domani? 

Ti va di rispondere alle domande? 

E/o di farne altre? 

DOMANDE PER TUTTI: 

1) Se un giocatore fosse stato derubato dal ladro, dovrebbe dirlo? Se sì, quando? 

2) Se foste il bambino ribelle, come agireste? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, ~Hyd said:

Mi sembra semplicemente strano, molto insistente sul "sono buono". Boh mi fa storcere il naso. È quel tipo di post che secondo me non avrebbe motivo di scrivere né un buono ma neanche un cattivo, boh non lo so.

Mario stava dicendo che gli sembravo troppo rilassato e di conseguenza ho voluto mettere in chiaro che non sono nemmeno un ambiguo. Di solito sono loro che entrano meno nelle questioni perché hanno condizioni di vittoria particolari. Non è che l'ho scritto dal nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Boh. A me non è piaciuto Giumenta che magari sta usando la tattica del finto nibbio, ma considerando la compagna che ha spero che gli spieghi lei che è una tattica che non funziona. Se invece nn è del villaggio continui pure a fare così

Chi voteresti? 

@Pride Dreemurr @LittleMudkip stessa domanda per voi 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Talilinds ha scritto:

🙏🏻🙏🏻

Stasera voteresti Jawall o gli dai ancora il beneficio del dubbio fino a domani? 

Ti va di rispondere alle domande? 

E/o di farne altre? 

DOMANDE PER TUTTI: 

1) Se un giocatore fosse stato derubato dal ladro, dovrebbe dirlo? Se sì, quando? 

2) Se foste il bambino ribelle, come agireste? 

Sulla prima, se precedentemente un  ruolo importante no. Al massimo in extremis

Sulla seconda , seguirei l'andamento della partita e agirei in base a quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ti stavo aspettando ☺️

Comunque si, Mario al momento non mi insospettisce, quindi gli ho chiesto consiglio. Non mi pare di averlo nascosto.

Hai chiesto consiglio e subito dopo hai messo Jack fra i sospetti perché lui lo accusava. Ti fidi parecchio per essere Giorno 1. Ad ogni modo nemmeno la tua lista dei ruoli mi era piaciuta, hai diviso in gruppi poteri che nulla c'entrano fra loro come Ubriaco in mezzo ai prolupi o la Prosti con l'Artigliere. Quel post mi è sembrato proprio buttato lì per dire qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Sisi le ho lette ma il punto è proprio che di solito fai un po' più fuego ahah

(anche vero che inizi a farlo soprattutto quando ti vanno contro luls) 

Ho deciso che mai più scriverò cose personali per giustificarmi. Quindi niente, questo sono e questo posso dare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Ho deciso che mai più scriverò cose personali per giustificarmi. Quindi niente, questo sono e questo posso dare.

Ah nono non intendevo quello, intendevo che di solito se ti accusano diventi molto più aggressivo, ma da buono. Solo che non c'è manco stata occasione per testarlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Hai chiesto consiglio e subito dopo hai messo Jack fra i sospetti perché lui lo accusava. Ti fidi parecchio per essere Giorno 1. Ad ogni modo nemmeno la tua lista dei ruoli mi era piaciuta, hai diviso in gruppi poteri che nulla c'entrano fra loro come Ubriaco in mezzo ai prolupi o la Prosti con l'Artigliere. Quel post mi è sembrato proprio buttato lì per dire qualcosa.

Invece avresti potuto farmi capire il perché sbagliato e correggermi. Invece senza iterazione ti stai attaccando a questo per attaccare me.

Dal tuo punto di vista potrei essere anche il veggente che ha sondato Mario buono? Cosa c'è di strano nel fidarsi di una persona? Lo sto facendo a sensazioni, posso sbagliare? Logico. Da qualcosa bisogna partire .

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Carmy ha scritto:

Jawall poco convincente tra tutti. Gli ho chiesto di dirmi qualcosa per incoraggiarmi a dargli un po' di fiducia, ma non l'ha fatto. 

Mi fa piacere , ma le motivazioni o è solo perché sono io ed è facile buttare fango su di me ?

15 minuti fa, Talilinds ha scritto:

s reactions discussion GIF

Proponi qualcosa! Per esempio una domanda come quelle che ho fatto io, l'idea era di fare una catena come nella scorsa 

Oh mi hai rotto i zebedei e scusa se divento un po’ irritante , ma cosa devo proporre porca di quella miseriaccia !! Ma perché non fai la stessa domanda agli altri ? Perché è tutto il giorno che ti fissi su di me sul dire che devo proporre qualcosa ?

E che cazzo 

Vuoi le domande ? 
Non mi vengono in mente domande da fare al momento se non stupide e che non mi portano a niente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.