Vai al contenuto

Giorno 1


Doom

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Giumenta ha scritto:

SICCOME IL MIO POST È STATO CAGATO SOLO DA JAW E POCHI ALTRI UNICAMENTE CON RIDICOLE EMOTICON, mi permetto di porgere una domanda al foro. Di quali ruoli vorreste conoscere la non presenza? Avrei dovuto domandare prima ma non avevo tempo. Che palle.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma in che senso di quali vorremmo conoscere la non presenza? Tanto non possiamo decidere, quindi è inutile esprimere preferenze. Che intendevi? 

 

Cioè sia augure che oracolo (unici ruoli che scoprono ruoli al negativo) non scelgono loro quale ruolo gli viene mostrato, lo estraggono i master. 

L'oracolo sceglie un giocatore e il master dice un ruolo ancora vivo in partita che quel giocatore NON È 

L'augure invece gli veien comunicato un ruolo a caso non in partita. 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Giumenta said:

SICCOME IL MIO POST È STATO CAGATO SOLO DA JAW E POCHI ALTRI UNICAMENTE CON RIDICOLE EMOTICON, mi permetto di porgere una domanda al foro. Di quali ruoli vorreste conoscere la non presenza? Avrei dovuto domandare prima ma non avevo tempo. Che palle.

 

 

 

 

 

 

 

 

Non ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Giumenta ha scritto:

SICCOME IL MIO POST È STATO CAGATO SOLO DA JAW E POCHI ALTRI UNICAMENTE CON RIDICOLE EMOTICON, mi permetto di porgere una domanda al foro. Di quali ruoli vorreste conoscere la non presenza? Avrei dovuto domandare prima ma non avevo tempo. Che palle.

 

 

 

 

 

 

 

 

Beh, se uno si dichiara X, e un altro dice che X non esiste. Quello si che sarebbe interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Ma in che senso di quali vorremmo conoscere la non presenza? Tanto non possiamo decidere, quindi è inutile esprimere preferenze. Che intendevi? 

 

Cioè sia augure che oracolo (unici ruoli che scoprono ruoli al negativo) non scelgono loro quale ruolo gli viene mostrato, lo estraggono i master. 

L'oracolo sceglie un giocatore e il master dice un ruolo ancora vivo in partita che quel giocatore NON È 

L'augure invece gli veien comunicato un ruolo a caso non in partita. 

Sicuro ruolo ancora vivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Giumenta ha scritto:

Vabbè ho un po' cannato con le schedine, comunque mi riferivo all'oracolo (sempre se ce ne sta uno). Con le riflessioni che avete fatto anche solo escludere il ruolo giusto può dare informazioni sul set e restringere il campo


L’oracolo vede che X non è un determinato ruolo , il ruolo però non lo scegli te ti viene dato dal master che ti dice X non è Veggente (esempio) ma il ruolo è random tra i ruoli presenti in partita 

E come pensi comunque in caso di dare info senza esporsi dato che dici che non vuoi far uscire i ruoli ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Penso di aver giocato a Lupus su qualsiasi piattaforma esistente xD.

Giocavo con altre community con quel bot, ma anni fa e pochissime partite.

Mmm e te lo ricordi così bene? A.momenti mi dimenticavo pure io della cosa,.che poi non è proprio così, ma riportare il bot papale papale.qui è impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Ma quindi se io fossi lupo e vi dicessi oggi non ci sono voi non mi votereste come state difendendo tutti scare con sta roba quando io scare che non mi piace lo sto dicendo da ieri

Ho capito cosa hai detto. Però allora potevi cercare maggiore interazione se eri così convinto. 

 

Boh io ragazzi quoto questo: 

"Ma se finora non sospettiamo particolarmente nessuno, è più probabile che i negativi stiano tra i giocatori più esperti che riescono a mimetizzarsi meglio?"

"Non metto Scare, Jack e Hex solo perché spero vengano sondati lol" 

 

Poi non c'è bisogno di dirlo, se il veggente o chi per lui ha altri piani faccia pure. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Hexdrinker said:

Mmm e te lo ricordi così bene? A.momenti mi dimenticavo pure io della cosa,.che poi non è proprio così, ma riportare il bot papale papale.qui è impossibile

Boh volevo trollare un po’ doom e jesus dicendo qualche scemenza e mi è venuta in mente sta cosa, che c’è di strano???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.