Vai al contenuto

Giorno 1


Doom

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Potenzialmente possono essere tutto,  non c'è stato ancora un voto di uno sull altro che me li fa pensare non insieme però a me Jawall non sa di lupo , se tu ci hai visto qualcosa indicami

Fino ad ora è quello che ho visto più "difeso" in piazza, insieme a Carmy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Okok, cerco di calmarmi,non è molto giusto questo atteggiamento da parte mia e mi scuso... Detto questo, votarmi penso sarebbe un problema doppio,  e da parte mia non ho molti sospetti: rileggendo la piazza Jack mi sembrava molto ansioso di trovare qualcuno a cui attaccarsi, ma questa è una lettura che potrei aver dato perché coinvolto nella situazione,il resto non sono riuscito a decifrare, se non per alcune domande che mi sono venute

@Giumenta ti chiedo 1 nome che rogheresti e 1 che ti ispira fiducia 

@Pride Dreemurrcome mai non ti sto facendo impazzire? Se mi dice Jack che sto scrivendo poco di utile è un conto, ma di te si potrebbe dire la stessa cosa secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

È relativo alla questione arringhe e camminate sugli specchi di stamani. E Scarecrow cosa avrebbe fatto di grave per te? Si tratta di sospetti da giorno 1, ovviamente Jawall non ha fatto nulla "così di grave" eh. Lo trovo un nome più papabile di Scarecrow. E per la questione di Jack mi mette ansia l'idea di rogarlo.

Va bene allora sarò tra i tuoi sospetti in tutte le partite 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace come si sta portando mud al rogo.  Sinceramente se dovessi votare ora andrei su jack. Ma so che nessuno mi seguirebbe. La cosa che mi fa sospettare di jack è che sta lasciando un po' di utenti, me, talli e Mario.  Questa cosa mi turba. Perché quando ha scritto forse sei buono ho pensato quasi quasi non lo voto. Ma se l'avesse detto apposta per allontanare il voto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Stecata said:

Non mi piace come si sta portando mud al rogo.  Sinceramente se dovessi votare ora andrei su jack. Ma so che nessuno mi seguirebbe. La cosa che mi fa sospettare di jack è che sta lasciando un po' di utenti, me, talli e Mario.  Questa cosa mi turba. Perché quando ha scritto forse sei buono ho pensato quasi quasi non lo voto. Ma se l'avesse detto apposta per allontanare il voto?

Beh a parte che pure da buono non voglio prendere i voti eh…

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minutes ago, Jawall said:

Dice:

“Che oggi non dico niente visto che ieri ha chiesto a Gra e Bach mentre io sono stata completamente ignorata !!!”

A parte questo lei è più per Scare perché lo trova molto strano , io invece più per Mud che è molto defilato ciò che un lupo farebbe .

A sto post non so quanto ci credo.

 

Cioè Shinobu tipo su di me non ha detto nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, JackShepard ha scritto:

Ma jawall in difficoltà dove?

 

10 ore fa, JackShepard ha scritto:

Incisivo non è l'aggettivo che utilizzerei perché a giorno0/1 è difficile esserlo.

Ma Jawall prima che iniziasse a lamentarsi delle arringhe mi è sembrato uno di quelli che più cercava di portare un minimo di chiarezza o ordine, quindi mi è sembrato piuttosto positivo

Vabbè le interazioni con jawall dove vedevo una difesa sono queste.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
12 minuti fa, mariosan ha scritto:

Eh perché sta giocando da buono, poi magari è uno che gioca da buono ma io non posso saperlo 

Mario,.di solito nelle ultime 2/3 partite raddoppiavi qualcuno per non far scegliere il rogo ai lupi. Perché adesso già votato per primo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Qiuante volte hai visto lupi difendersi con interazioni tipo queste ._. ?

I lupi si ignorano tra di loro i primi due giorni

Non sono d'accordo, una difesa implicita di solito c'è sempre fra due lupi,anche prima del terzo giorno,anche se di solito è difficile percepirla. Aggiungo che non ti voterei almeno per oggi, però questa uscita non mi è piaciuta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, LittleMudkip said:

Non sono d'accordo, una difesa implicita di solito c'è sempre fra due lupi,anche prima del terzo giorno,anche se di solito è difficile percepirla. Aggiungo che non ti voterei almeno per oggi, però questa uscita non mi è piaciuta 

Bisogna vedere cosa intendi con "implicita" e allora potrei essere d'accordo con te.

 

Ma quello che ha quotato stecata tra me e jawall non è implicito, questo dico.

 

In ogni caso, io Jawall non lo difendo eh, parlo per me e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.