Vai al contenuto

Giorno 1


Doom

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Fra un po’ smetto di darti buono perché mi stai attaccando sulla base del nulla e non hai manco ragione, sono buono

Non ti riesco proprio a leggere buono in sta partita ogni tuo post trasuda "stranezza", non riesco ancora a capire se è na falsità o estrema leggerezza

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, mariosan said:

Non ti riesco proprio a leggere buono in sta partita ogni tuo post trasuda "stranezza", non riesco ancora a capire se è na falsità o estrema leggerezza

Oh io sono buono 100%, non sono manco ambiguo, mezzo buono, buono che vince con tutti...sono uno di quelli che vine solo villaggio e non posso trasformarmi in niente

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Jawall ha scritto:

tra quelli che ha scritto e partecipato di più

Si amo infatti non ho detto "le persone che hanno scritto poco" ho detto "le persone che (IO) vorrei sentire di più".

 

38 minuti fa, Jawall ha scritto:

io sono qua eh se hai dubbi.

Il punto è esattamente di nuovo quello, perché piuttosto non proponi qualcosa tu? Non hai una domanda? 

 

Comunque sì davvero sta partita è strana. Non riesco ad avere sospetti fondati. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Va beh dobbiamo pur iniziare da qualche parte, e se prima Jack ad alcuni non sembrava essere il massimo, adesso con l'ultimo post non direi che sarebbe da rogare. 

 

 

@Jawall mi dici qualcosa che mi convinca a poterti credere buono?

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

@Carmy rispondi alle domande? E in caso ne fai altre?

 

E comunque si, mi interessava davvero l'opinione di Bach (se ha opinioni oltre che insulti) 

Per me tutto oggi sei stato nella cerchia dei buoni. Bach conferma la stessa cosa su di te.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io presserei tra i 4 che ho detto: mudkip, pride, stecata e scare

 

ho capito che tali ce l'ha con jawall, ma io non riesco a vedere male jawall per come giocava giorno0

 

@Jawall hai esternato sospetti? non mi ricordo post di sospetti da parte tua. Non è una domanda polemica, sono proprio interessato ai tuoi sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Ti va di rispondere alle mie domande intsnto? E di farne altre? 

 

Scusami se lo hai già detto ma ho 10 min, quali sono i tuoi sospetti? 

Cioè non ti ho ancora visto andare particolarmente contro qualcuno 

In realtà ho mosso qualche accusa, contro Carmy , jawall , scare e jack. Mi sembra strano che tu non le abbia lette. Diciamo che sono un po' superficiali, un po' a sensazioni e un po' per provocare. Ma tant'è. Al momento non ho  grandi indizi da seguire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 ore fa, Jawall ha scritto:

 

Ma bisogna proporre per forza qualcosa? Il materiale che stiamo già facendo fino ad ora, a parte alcuni che devono ancora entrare nel vivo della partita per cui li sto aspettando, non va bene? Stiamo parlando, discutendo, domandando come dovrebbe essere una normale partita , così funzionava una volta ma forse eri ancora minorenne :D  

 

 

No perchè altrimenti risulterei sospetto in ogni singola partita e dovrei essere sospetto per te solo perchè non seguo le arringhe, certo. Non giocherei proprio più se fosse così, anzi forse potrebbe essere già l'ultima volta perchè tanto qui vedo che non muore mai sta cosa delle arringhe. Proverò hattrick, li ho visto non ci sono

Potremmo sempre.proporle

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 ore fa, Talilinds ha scritto:

Vabbè io inizio a fare le domande alla stec

 

DOMANDE PER TUTTI: 

1) Se un giocatore fosse stato derubato dal ladro, dovrebbe dirlo? Se sì, quando? 

2) Se foste il bambino ribelle, come agireste? 

 

 

1)lo direi al momento opportuno, lo direi cmq 2)giocherei da.buono per vincere con i buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 ore fa, mariosan ha scritto:

Nessuno ha dei sospetti..tutti buoni, bah

Boh. A me non è piaciuto Giumenta che magari sta usando la tattica del finto nibbio, ma considerando la compagna che ha spero che gli spieghi lei che è una tattica che non funziona. Se invece nn è del villaggio continui pure a fare così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.