Vai al contenuto

Giorno 1


Doom

Messaggi raccomandati

32 minuti fa, Carmy ha scritto:

La storia dei meme è superata jawall. Ormai sono come Bucche, una giocatrice nuova, diversa, cambiata, migliore.

 

 

Quelle due parole nella stessa frase non me le sarei mai aspettate da una persona lucida come te 

Detto questo come ha detto Talli la risposta di Jack mi ha stonato anche a me xD 

Il fatto che scare sia in partita e non vedo ancora del flame mi fa paura seriamente 

L'ingresso di stecata non mi ha così infastidito vediamo domani che dice

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Carmy ha scritto:

 

A me delle teorie che fate sui ruoli probabilmente presenti nel set, in questo momento non interessa niente. Non possiamo ancora escludere molto.

 

Il giuoco non è indovina il set che hanno organizzato i master. Quindi quei vostri post li ho skippati.

Tipo quello tuo o di Tally, ecco Tally a proposito non mi sta facendo i impazzire, ma perché fa la solita caciara.

 

 

Ed hai sbagliato a skipparli

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Quelle due parole nella stessa frase non me le sarei mai aspettate da una persona lucida come te 

Detto questo come ha detto Talli la risposta di Jack mi ha stonato anche a me xD 

Il fatto che scare sia in partita e non vedo ancora del flame mi fa paura seriamente 

L'ingresso di stecata non mi ha così infastidito vediamo domani che dice

Spiegami questa cosa di jack. Visto che non ci azzecco mai su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Allora visto che Stecata ne ha subito approfittato per fare la gatta rabbiosa, sottolineo che la caciara di Tally  che intendo è: scrivere post esagitati e confusionari anche quando è buono, del resto come ha fatto anche nelle precedenti partite, quindi, se fosse buono anche adesso, mi aiuterebbe molto leggerlo più cauto.

Talli dalla terzultima partita che ha fatto è n'altro giocatore. Più che caciara fa tanti ragionamenti , produrre tanto significa avere più chance di sbagliare rispetto invece a chi produce solo meme che va sul sicuro , no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Spiegami questa cosa di jack. Visto che non ci azzecco mai su di lui.

Gli ho fatto notare ieri (cioè 5 ore fa) che non mi stava piacendo e lui ad inizio giorno 1 mi scrive sta risposta con l'emoticon arrabbiata un po falsetta.  In più da lui ieri mi aspettavo valutazioni più carine invece niente,  se non è lupo è quello che vuole farsi rogare (ma non mordere per questo la sua ricerca dei lupi è scarna)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi magari Talli è cattivo e non voglio neppure difenderlo però attaccare lui senza motivazioni e non un qualunque altro, mi sembra uno sparare nel mucchio tanto per sembrare attivi.

 

Dire anche "andassero a camminare"  in un post in cui Scare prova debolmente a difendersi mi sembra na difesa a Scare,non so se è una vostra Gag

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, mariosan said:

Gli ho fatto notare ieri (cioè 5 ore fa) che non mi stava piacendo e lui ad inizio giorno 1 mi scrive sta risposta con l'emoticon arrabbiata un po falsetta.  In più da lui ieri mi aspettavo valutazioni più carine invece niente,  se non è lupo è quello che vuole farsi rogare (ma non mordere per questo la sua ricerca dei lupi è scarna)

L’emoticon falsa è una pura impressione, ma è sbagliata.

L’ho messa per avere un clima disteso.

 

Le valutazioni ho scritto che ancora non posso farle. Devo rileggere il giorno0. Domattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, mariosan ha scritto:

Talli dalla terzultima partita che ha fatto è n'altro giocatore. Più che caciara fa tanti ragionamenti , produrre tanto significa avere più chance di sbagliare rispetto invece a chi produce solo meme che va sul sicuro , no?

Se per quanto riguarda i meme ti riferisci a me, (ovvio che ti riferisci a me) posso dirti che proprio Tally mi ha dato 1pt  impegno in più nelle sue valutazioni perché giuoco con vigore 😌 se poi ti fermi a fissare un meme con la bocca spalancata e il tuo cervello riesce a rintracciare solo immagini senza canalizzare i post con le interazioni non posso aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Carmy ha scritto:

Esatto, quindi ne riparleremo altrove.

Questi post riempitivi per farti vedere presente...Sei lupo?

No. Perché i miei post sarebbero riempitivi? :o

32 minuti fa, Carmy ha scritto:

 

A me delle teorie che fate sui ruoli probabilmente presenti nel set, in questo momento non interessa niente. Non possiamo ancora escludere molto.

 

Il giuoco non è indovina il set che hanno organizzato i master. Quindi quei vostri post li ho skippati.

Tipo quello tuo o di Tally, ecco Tally a proposito non mi sta facendo i impazzire, ma perché fa la solita caciara.

 

 

Allora, io sono in disaccordo fondamentalmente con lo skippare i post. Posso capire leggere un po' distrattamente, ma skippare interamente post in un gioco dove conta intuire chi possano essere i lupi basandosi sui post scritti mi sembra un po' discutibile. Anche se parlassimo della marca di ananas che preferiamo mettere sulle nostre pizze, magari uscirebbe fuori qualche indizio sulla lupezza di qualcuno. Nel dubbio i post in thread li leggerei.

 

Io il problema con Tally non lo vedo. Al massimo vedo qualche giocatore generalmente attivo come Stecata e Scarecrow un po' sotto tono, e sono molto interessato a leggere le considerazioni di Jack perché mi stupisce un po' abbia a fine giorno 0 quattro nomi da mandare in una potenziale arringa, io i miei 4 non li saprei decidere tbh.

 

(ah, e per rispondere a Tally: avevo capito che Jack intendesse le 16 di oggi - oggi inteso come 27 luglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

Se per quanto riguarda i meme ti riferisci a me, (ovvio che ti riferisci a me) posso dirti che proprio Tally mi ha dato 1pt  impegno in più nelle sue valutazioni perché giuoco con vigore 😌 se poi ti fermi a fissare un meme con la bocca spalancata e il tuo cervello riesce a rintracciare solo immagini senza canalizzare i post con le interazioni non posso aiutarti

Talli ha messo 5 a Bucche per essersi fatto rogare, cosa che potrebbe fare tranquillamente anche in partite in cui non e quello il suo scopo, quindi parliamone ahahahhahaa

Non stiamo valutando Talli come master ma come giocatore XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Poi magari Talli è cattivo e non voglio neppure difenderlo però attaccare lui senza motivazioni e non un qualunque altro, mi sembra uno sparare nel mucchio tanto per sembrare attivi.

Ma quando uno attacca dovrebbe anche scrivere qualcosa tipo "mi sembra cattivo/losco/brutto perché..." Io ho solo detto che se riesce a scrivere con più cautela mi aiuta a capirlo. Vuoi fare credere alla piazza che abbia detto qualcosa di diverso?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Ma quando uno attacca dovrebbe anche scrivere qualcosa tipo "mi sembra cattivo/losco/brutto perché..." Io ho solo detto che se riesce a scrivere con più cautela mi aiuta a capirlo. Vuoi fare credere alla piazza che abbia detto qualcosa di diverso?

Scusa non volevo usare il termine attaccare che vedo che ti trigghera, usiamo il termine graffiare con le unghie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Talli ha messo 5 a Bucche per essersi fatto rogare, cosa che potrebbe fare tranquillamente anche in partite in cui non e quello il suo scopo, quindi parliamone ahahahhahaa

Non stiamo valutando Talli come master ma come giocatore XD 

Tally come giocatore io non lo comprendo, e mi sono sbagliata in passato su di lui,come anche lui su di me. Quindi se adesso mi preoccupo di chiamarlo a rapporto per dire proprio a lui di aiutarmi a farsi capire dovresti apprezzarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Carmy ha scritto:

Tally a proposito non mi sta facendo i impazzire, ma perché fa la solita caciara

Questo hai scritto

NON MI STA FACENDO IMPAZZIRE PERCHE FA LA SOLITA CACIARA

Poi nei post successivi ti sei corretta "ma non caciara , nel senso che scrive tanti post a raffica " (fino a quel momento ne aveva scritto quant,i 2?)

Poi ora metti le mani avanti "nono io non lo sto attaccando"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Questo hai scritto

NON MI STA FACENDO IMPAZZIRE PERCHE FA LA SOLITA CACIARA

Poi nei post successivi ti sei corretta "ma non caciara , nel senso che scrive tanti post a raffica " (fino a quel momento ne aveva scritto quant,i 2?)

Poi ora metti le mani avanti "nono io non lo sto attaccando"

Scusa Mario ma hai citato il post e hai trascritto lo stesso in maniera differente le mie parole.

"Non mi sta facendo impazzire MA perché fa la solita caciara" 

E ho poi spiegato cosa intendo, e cosa mi aspetto da lui. 

Se per te è sbagliato chiedere a un giocatore di farsi capire buono per evitare gli stessi sbagli scorsi allora stiamo alla frutta. 

Comunque credo di aver spiegato il mio punto di vista e sono certa del fatto che Tally mi abbia capita benissimo. Quindi accanna

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
17 minuti fa, mariosan ha scritto:

Dire anche "andassero a camminare"  in un post in cui Scare prova debolmente a difendersi mi sembra na difesa a Scare,non so se è una vostra Gag

Lo scriviamo sempre su telegram, plis. Mario riposati a domani con più lucidità 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@Carmy hai già chiarito e a me il tuo appunto non pare affatto in cattiva fede. (Credo di aver scritto relativamente poco, il più possibile schematico, e solo cose che ho ritenuto rilevanti o risposte.)

 

Unica cosa, pensi che io sia stato incauto? 

 

Detto ciò direi di passare oltre sinceramente, non mi pare un elemento così rilevante 🌈

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Talilinds ha scritto:

 

 

@Carmy hai già chiarito e a me il tuo appunto non pare affatto in cattiva fede. (Credo di aver scritto relativamente poco, il più possibile schematico, e solo cose che ho ritenuto rilevanti o risposte.)

 

Unica cosa, pensi che io sia stato incauto? 

 

Detto ciò direi di passare oltre sinceramente, non mi pare un elemento così rilevante 🌈

No, ma infatti non doveva essere rilevante. Sono reduce dall'ultima nostra partita, in cui entrambi buoni non ci siamo capiti e votati precipitosamente. Quindi se sei buono proviamo a non farlo riaccadere :3

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jawall ha scritto:

Non è che senza arringhe non ci sono interazioni eh

Infatti nessuno ha mai detto ciò. Non è o 0 interazioni o il massimo delle interazioni. Le arringhe servono per ottenere più interazioni, e soprattutto interazioni più precise e ristrette di campo (ossia più utili) 

 

1 ora fa, Jawall ha scritto:

Ti stai dando sosia ?

Scusa cosa? ☠️ Perché questa domanda in questo modo? 

 

22 minuti fa, mariosan ha scritto:

Taggare @Pride Dreemurr é la mia ultima azione prima di andare a letto e svegliarmi tra 5 ore , che ne pensi della partita?

Ma non ha già risposto? 

Non solo riferito a questo, però Mariello ci servi lucido, quindi non partire in quarta pls 🌈

 

@Scarecrow no, il tuo silenzio in sé non è sospetto per me.

Però ti ritengo il giocatore con la massima somma di pericolosità-imperscrutsbilità, quindi mi è inevitabile richiedere più elementi per poterti valutare. 

 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.