Vai al contenuto

Giorno 1


Doom

Messaggi raccomandati

I contadini si riuniscono al centro del villaggio per trovare Doom sommersa in una pozza di sangue, esanime. A Jesus non sarà piaciuto il regalo di compleanno?!?

 

maxresdefault.jpg

 

La Notte è finita e il Sole è sorto. Avete esattamente fino alle 22.00 per discutere su chi linciare.

 

Giorno 1

 

TAG GIOCATORI

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan mi hai fatto rimanere molto male dicendo che non ti sono piaciuto 😡 sono buono buono anche stavolta e il fatto che mi hai attaccato di petto mi fa pensare bene anche di te, un cattivo non ha motivo di essere così spavaldo.

 

Detto questo, veniamo ai sospetti.

 

Non sono solito dire chi mi piace, ma a Giorno0 ho collezionato più buone impressioni che cattive impressioni.

 

Secondo me quelli che hanno parlato tanto a Giorno0 hanno dato tutti un contributo utile e valido, a me sono sembrati buoni.

Mi riferisco a tre persone.

 

La mia impressione è quella quindi che i cattivi saranno tra chi è rimasto in disparte e/o ha parlato meno.

 

Non voglio lanciare un minestrone di accuse, quindi dopo rileggo e vedo chi mi è sembrato peggiore tra i silenziosi.

 

In ogni caso ribadisco che 2-3 persone mi sono piaciute e già è un buon punto di partenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendendo la fine del giorno 0. Probabilmente questi discorsi stanno meglio in altre sezioni del forum, ma onestamente queste discussioni sulle arringhe a ogni partita sta iniziando a diventare un po' stancanti. Io sono d'accordo con Jack e in disaccordo con Jawall sul fatto che abbiano una differenza sostanziale dalle strategie coi ruoli, con le liste etc., però il fatto che debbano essere discusse così tanto a ogni partita e che influiscano così gravemente sul gradimento del gioco per alcuni giocatori mi porta a essere meno favorevole a esse come strategia di gioco. Per me il problema non sono tanto i risultati proC/proL quanto l'impatto negativo sul gradimento del gioco da parte dei giocatori.

 

Tornando alla partita. Jack aveva proposto di fare 4 nomi entro le 16, e che i 4 nomi più votati avrebbero potuto fare una semi arringa (?) oppure non farla a loro discrezione. Lo facciamo o non lo facciamo? Mi pare nessuno l'abbia fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
49 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Riprendendo la fine del giorno 0. Probabilmente questi discorsi stanno meglio in altre sezioni del forum, ma onestamente queste discussioni sulle arringhe a ogni partita sta iniziando a diventare un po' stancanti. Io sono d'accordo con Jack e in disaccordo con Jawall sul fatto che abbiano una differenza sostanziale dalle strategie coi ruoli, con le liste etc., però il fatto che debbano essere discusse così tanto a ogni partita e che influiscano così gravemente sul gradimento del gioco per alcuni giocatori mi porta a essere meno favorevole a esse come strategia di gioco. Per me il problema non sono tanto i risultati proC/proL quanto l'impatto negativo sul gradimento del gioco da parte dei giocatori.

 

Tornando alla partita. Jack aveva proposto di fare 4 nomi entro le 16, e che i 4 nomi più votati avrebbero potuto fare una semi arringa (?) oppure non farla a loro discrezione. Lo facciamo o non lo facciamo? Mi pare nessuno l'abbia fatto.

Per me le arringhe vanno bene, ma visto che è un argomento che inizia a essere ridondante aprirò da qualche parte un topic a fine giuoco dove discuterne. Arringhe si o arringhe no? Pro.e contro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo d'accordo con @JackShepard sulle buone impressioni e sia con lui che d'altra parte anche con @~Hyd sulla questione arringhe. 

 

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

mi hai fatto rimanere molto male dicendo che non ti sono piaciuto 😡 

Jack però scusami ma come mai queste due cose anomale? Sia la risposta a Mario, non penso di aver mai letto una tua frase di questo genere. Sia dire i buoni a giorno 0, come tu stesso ammetti. 🤨

 

@Jawall Non è una cosa forzata se la decidiamo insieme. 

Ma soprattutto: se ti opponi a questo particolare modo per stimolare le interazioni, mi aspetto che tu ne proponga un altro e che ne sia fermo promotore. Ti sembra giusto? 

 

@~Hyd la cosa dei nomi Jack la

aveva proposta dopo le 16 giorno 0, quindi intendeva le 16 di giorno 1. 

 

Comunque io sono a Londra quindi  potrei sminchiarmi con gli orari. Abbiate pazienza. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Per me le arringhe vanno bene, ma visto che è un argomento che inizia a essere ridondante aprirò da qualche parte un topic a fine giuoco dove discuterne. Arringhe si o arringhe no? Pro.e contro

Ma basta cioè non chiamiamole arringhe:  sono dire nomi di gente che sospettiamo a cui chiediamo cose, per decidere con più criterio se votarle. E magari concordiamo insieme cosa sono queste cose da chiedere, but that's it. 

 

@Scarecrow ci dici qualcosa di più che mi fai paura? 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

@Talilinds la risposta a mario non è strana eh, è solo un commento “in amicizia”

 

sul “dire i buoni” l’ho già spiegato nel post: ho voluto far presente che chi ha parlato e si è messo più in evidenza e che dovrebbe quindi suscitare commenti non mi ha invece destato sospetti e quindi devo rileggere la “marmaglia” di silenziosi per farmi un’idea su chi sospettare senza accusarli tutti (non l’ho ancora fatto perché sto in giro).

Per capirci: ci fossero delle arringhe porterei in arringa 4 di loro oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Io mi trovo d'accordo con @JackShepard sulle buone impressioni e sia con lui che d'altra parte anche con @~Hyd sulla questione arringhe. 

 

Jack però scusami ma come mai queste due cose anomale? Sia la risposta a Mario, non penso di aver mai letto una tua frase di questo genere. Sia dire i buoni a giorno 0, come tu stesso ammetti. 🤨

 

@Jawall Non è una cosa forzata se la decidiamo insieme. 

Ma soprattutto: se ti opponi a questo particolare modo per stimolare le interazioni, mi aspetto che tu ne proponga un altro e che ne sia fermo promotore. Ti sembra giusto? 

 

@~Hyd la cosa dei nomi Jack la

aveva proposta dopo le 16 giorno 0, quindi intendeva le 16 di giorno 1. 

 

Comunque io sono a Londra quindi  potrei sminchiarmi con gli orari. Abbiate pazienza. 

 


Ma le normali interazioni che ne derivano dal scrivere opinioni e fare domande non va più bene ? Cosa ne ricaveresti se mi nomini al ballottaggio e non ti faccio l’arringa ? Che mi reputi cattivo per questo ?

Ai miei tempi si è sempre fatto così e non mi è parso che non abbiam mai ucciso cattivi procedendo normalmente .. vincevamo senza arringhe vinciamo anche con arringhe , perdevamo senza perdiamo con , quindi non è una cosa fondamentale.

Ma visto che hai sempre giocato con , allora rileggiti una partita senza.

Non è che senza arringhe non ci sono interazioni eh 

 

Cioe penso che stiamo già parlando tra di noi e bene o male farsi una prima idea , comunque chiudiamo il discorso che se no parliamo solo di questo per tutta la partita , fai come vuoi ma voi sapete la mia posizione è che non farò nessun arringa.

 

Venendo a noi :

@Hexdrinker hai intenzione di scrivere solo poesie o vuoi entrare in partita ?

 

@Scarecrow Rettifico la paura di tali su di te , sei troppo silenzioso rispetto al solito . 


@Giumenta ma alla fine i tuoi calcoli matematici lo hai fatti ? Mi spieghi la cosa che hai detto sul sosia dove dici che abbiamo una sicurezza in più ? In che senso ? Ti stai dando sosia ?

 

@Carmy va bene i meme sono belli è carini ma ancora non ho visto un tuo parere sulla partita 

 

@Stecata va bene che la partita è difficile però così non ci aiuti nemmeno tu , cosa pensi ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jawall ha scritto:


Ma le normali interazioni che ne derivano dal scrivere opinioni e fare domande non va più bene ? Cosa ne ricaveresti se mi nomini al ballottaggio e non ti faccio l’arringa ? Che mi reputi cattivo per questo ?

Ai miei tempi si è sempre fatto così e non mi è parso che non abbiam mai ucciso cattivi procedendo normalmente .. vincevamo senza arringhe vinciamo anche con arringhe , perdevamo senza perdiamo con , quindi non è una cosa fondamentale.

Ma visto che hai sempre giocato con , allora rileggiti una partita senza.

Non è che senza arringhe non ci sono interazioni eh 

 

Cioe penso che stiamo già parlando tra di noi e bene o male farsi una prima idea , comunque chiudiamo il discorso che se no parliamo solo di questo per tutta la partita , fai come vuoi ma voi sapete la mia posizione è che non farò nessun arringa.

 

Venendo a noi :

@Hexdrinker hai intenzione di scrivere solo poesie o vuoi entrare in partita ?

 

@Scarecrow Rettifico la paura di tali su di te , sei troppo silenzioso rispetto al solito . 


@Giumenta ma alla fine i tuoi calcoli matematici lo hai fatti ? Mi spieghi la cosa che hai detto sul sosia dove dici che abbiamo una sicurezza in più ? In che senso ? Ti stai dando sosia ?

 

@Carmy va bene i meme sono belli è carini ma ancora non ho visto un tuo parere sulla partita 

 

@Stecata va bene che la partita è difficile però così non ci aiuti nemmeno tu , cosa pensi ?

 

 

La storia dei meme è superata jawall. Ormai sono come Bucche, una giocatrice nuova, diversa, cambiata, migliore.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

5 minuti fa, Jawall ha scritto:

@Carmy va bene i meme sono belli è carini ma ancora non ho visto un tuo parere sulla partita

A me delle teorie che fate sui ruoli probabilmente presenti nel set, in questo momento non interessa niente. Non possiamo ancora escludere molto.

 

Il giuoco non è indovina il set che hanno organizzato i master. Quindi quei vostri post li ho skippati.

Tipo quello tuo o di Tally, ecco Tally a proposito non mi sta facendo i impazzire, ma perché fa la solita caciara.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Carmy ha scritto:

 

A me delle teorie che fate sui ruoli probabilmente presenti nel set, in questo momento non interessa niente. Non possiamo ancora escludere molto.

 

Il giuoco non è indovina il set che hanno organizzato i master. Quindi quei vostri post li ho skippati.

Tipo quello tuo o di Tally, ecco Tally a proposito non mi sta facendo i impazzire, ma perché fa la solita caciara.

 

 


Certo hai ragione però addirittura skipparli 😥

Solo in generale per la caciara o ha scritto qualcosa di particolare che ti ha fatto storcere il naso ? In realtà se hai skippato i post penso che non li hai nemmeno letti 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Jawall ha scritto:


Ma le normali interazioni che ne derivano dal scrivere opinioni e fare domande non va più bene ? Cosa ne ricaveresti se mi nomini al ballottaggio e non ti faccio l’arringa ? Che mi reputi cattivo per questo ?

Ai miei tempi si è sempre fatto così e non mi è parso che non abbiam mai ucciso cattivi procedendo normalmente .. vincevamo senza arringhe vinciamo anche con arringhe , perdevamo senza perdiamo con , quindi non è una cosa fondamentale.

Ma visto che hai sempre giocato con , allora rileggiti una partita senza.

Non è che senza arringhe non ci sono interazioni eh 

 

Cioe penso che stiamo già parlando tra di noi e bene o male farsi una prima idea , comunque chiudiamo il discorso che se no parliamo solo di questo per tutta la partita , fai come vuoi ma voi sapete la mia posizione è che non farò nessun arringa.

 

Venendo a noi :

@Hexdrinker hai intenzione di scrivere solo poesie o vuoi entrare in partita ?

 

@Scarecrow Rettifico la paura di tali su di te , sei troppo silenzioso rispetto al solito . 


@Giumenta ma alla fine i tuoi calcoli matematici lo hai fatti ? Mi spieghi la cosa che hai detto sul sosia dove dici che abbiamo una sicurezza in più ? In che senso ? Ti stai dando sosia ?

 

@Carmy va bene i meme sono belli è carini ma ancora non ho visto un tuo parere sulla partita 

 

@Stecata va bene che la partita è difficile però così non ci aiuti nemmeno tu , cosa pensi ?

 

 

Al momento non ho granché da dire, la analisi sui ruoli possono uscire bene sia ad un buono che ad un cattivo, non vedo cosa ci sarebbe di eccezionale. Meglio chi ha invece fatto delle ipotesi su come alcuni ruoli dovrebbero comportarsi o cosa dovrebbero fare/non fare. Se non sbaglio era talli.

 

Al momento non ho sospetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Carmy ha scritto:

 

A me delle teorie che fate sui ruoli probabilmente presenti nel set, in questo momento non interessa niente. Non possiamo ancora escludere molto.

 

Il giuoco non è indovina il set che hanno organizzato i master. Quindi quei vostri post li ho skippati.

Tipo quello tuo o di Tally, ecco Tally a proposito non mi sta facendo i impazzire, ma perché fa la solita caciara.

 

 

Beh in realtà Tally tutto sta facendo tranne che caciara.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stecata ha scritto:

Anzi talli mi sa proprio di contadino bello grintoso. Sta analizzando tutto, sta proponendo, sta sottolineando un po' di cose agli utenti che scrivono. Insomma questo tuo attacco a talli mi sa proprio di sparare a zero.

Si invece questo tuo "attacco" adesso è tanto meglio? Vai a limarti le unghiette altrove

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora visto che Stecata ne ha subito approfittato per fare la gatta rabbiosa, sottolineo che la caciara di Tally  che intendo è: scrivere post esagitati e confusionari anche quando è buono, del resto come ha fatto anche nelle precedenti partite, quindi, se fosse buono anche adesso, mi aiuterebbe molto leggerlo più cauto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Si invece questo tuo "attacco" invece è tanto meglio? Vai a limarti le unghiette altrove

No dai Carmy, non iniziare che poi pensi e pensate che mi attacco sempre con le stesse persone chissà per cosa. Te lo richiedo meglio magari eviti di rispondere fra il difensivo/sfottente... 

 

Quali passaggi dei messaggi di talli ti sono parsi confusionari o tendenti alla caciara?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.