Vai al contenuto

Giorno 1


Doom

Messaggi raccomandati

Osservazione prima della nanna: ma se finora non sospettiamo particolarmente nessuno, è più probabile che i negativi stiano tra i giocatori più esperti che riescono a mimetizzarsi meglio? 

Non so se ha senso come ragionamento. 

 

 

Ah e @Carmy perché dici che i post di Hyd sono riempitivi? A me parevano ok, come nella PartiTalla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Osservazione prima della nanna: ma se finora non sospettiamo particolarmente nessuno, è più probabile che i negativi stiano tra i giocatori più esperti che riescono a mimetizzarsi meglio? 

Non so se ha senso come ragionamento. 

 

 

Ah e @Carmy perché dici che i post di Hyd sono riempitivi? A me parevano ok, come nella PartiTalla. 

Parliamo sempre di fare o non fare le arringhe. Ormai abbiamo capito che ad alcuni piace giocare così, ad altri no. È inutile parlarne a partita in corso ogni sacrosanta volta.

 

Comunque il sospetto di un cattivo ce l'ho, domani vediamo se lo confermo 🌚

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, mariosan ha scritto:

Quelle due parole nella stessa frase non me le sarei mai aspettate da una persona lucida come te 

Detto questo come ha detto Talli la risposta di Jack mi ha stonato anche a me xD 

Il fatto che scare sia in partita e non vedo ancora del flame mi fa paura seriamente 

L'ingresso di stecata non mi ha così infastidito vediamo domani che dice

Flame? Io? Ma che stai a di.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Oltre a questo, altro da dire?

Sì, stavo finendo di leggere i messaggi, ma non ho resistito all'impulso di shitpostare
Detto questo, sulle arringhe credo sia opportuno parlarne al di fuori della partita (a me non piacciono, ma se vogliamo farle ok) e più in preciso fatico ad avere dei nomi sospetti, anche se credo sia normale alle 08:30 circa del giorno 1: la risposta di Scare mi è sembrata sicuramente nervosa ma appunto per questo non mi sembra una risposta da lupo, e mi preoccupa chi è stato inattivo

 

10 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Si può fare un piccolo recap a chi è abituato a giocare a weewolf con il bot su telegram e chi no?

E qui subentra che non mi ricordo l'associazione nomi su Telegram -> nomi sul forum AHAHAHAHAH
Comunque, io gioco abbastanza con il bot, poi anche Carmy, te, le coppie Jawall+ Shino e Scare + Gra, il resto non mi sembra a meno che non abbia cannato qualche nome

Modificato da LittleMudkip
EDIT: Avevo scritto "Hex" in risposta ad Hex :facepalm:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Sì, stavo finendo di leggere i messaggi, ma non ho resistito all'impulso di shitpostare
Detto questo, sulle arringhe credo sia opportuno parlarne al di fuori della partita (a me non piacciono, ma se vogliamo farle ok) e più in preciso fatico ad avere dei nomi sospetti, anche se credo sia normale alle 08:30 circa del giorno 1: la risposta di Scare mi è sembrata sicuramente nervosa ma appunto per questo non mi sembra una risposta da lupo, e mi preoccupa chi è stato inattivo

 

E qui subentra che non mi ricordo l'associazione nomi su Telegram -> nomi sul forum AHAHAHAHAH
Comunque, io gioco abbastanza con il bot, poi anche Carmy, te, le coppie Jawall+ Shino e Scare + Gra, il resto non mi sembra a meno che non abbia cannato qualche nome

Si anche io faccio fatica a ricordare tutto, ma boh, magari avere uno schemino su chi è più avvezzo a certe modalità può essere utile, fermo restando che il gioco è un po' diverso, è un po' come paragonare il beach volley alla pallavolo, ma intanto si può pure partire da qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Talilinds ha scritto:

Infatti nessuno ha mai detto ciò. Non è o 0 interazioni o il massimo delle interazioni. Le arringhe servono per ottenere più interazioni, e soprattutto interazioni più precise e ristrette di campo (ossia più utili) 

 

Scusa cosa? ☠️ Perché questa domanda in questo modo? 

 

Ma non ha già risposto? 

Non solo riferito a questo, però Mariello ci servi lucido, quindi non partire in quarta pls 🌈

 

@Scarecrow no, il tuo silenzio in sé non è sospetto per me.

Però ti ritengo il giocatore con la massima somma di pericolosità-imperscrutsbilità, quindi mi è inevitabile richiedere più elementi per poterti valutare. 

 

 

Era in riferimento a questo post: 

 

 

Non ho capito il pezzo che dice "almeno adesso abbiamo una sicurezza in più", mi ha dato l'impressione che fosse sicuro dell'esistenza del sosia che quindi vuol dire che è lui? Potrei farmi film mentali per niente

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Si anche io faccio fatica a ricordare tutto, ma boh, magari avere uno schemino su chi è più avvezzo a certe modalità può essere utile, fermo restando che il gioco è un po' diverso, è un po' come paragonare il beach volley alla pallavolo, ma intanto si può pure partire da qualcosa.

Ma che schemino vuoi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina avevo un po' di tempo ed ho letto.

Vi dico la mia macro opinione sul set. 

Secondo me così distribuito.

 

 

1 lupo mannaro normale

1 fra grigio e nero

 

1 ruolo fra traditore, ubriacone, ragazzo lupo, bambino ribelle, stregone, maledetto

 

 

1 ruolo fra pacifista, sindaco, ragazzi goffo, principe,guastafeste

 

1 fra veggente saggio, veggente folle, veggente.

 

1 fra Morfeo ,prostituta, angelo, fabbro, chimico, cacciatore , artigliere.

 

1 fra osservatore ,oracolo, investigatore,augure

 

Ed al massimo u RV 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto tutto Giorno0 e Giorno1.

 

Sicuramente abbiamo bisogno di più da parte di @Pride Dreemurr perché finora ha scritto un solo post non esaltante. 
E io di solito provo a valutarti buono anche solo sulla base degli 1-2 post che di solito scrivi, ma quel singolo post non mi è sembrato soddisfacente.

 

Dopodiché chiederei anche a @Giumenta di prendere coraggio e dire di più la sua e fare proposte e condividere impressioni sui giocatori. Chi ti sembra che sta dando una mano? Chi no?

 

Su @Scarecrow dico chr la sua poca attività non mi significa che sia cattivo, affatto, però ancora non ha dato un contributo significativo, mentre nelle altre partite qualcosa che mi piaceva lo diceva anche in pochi post.

 

Veniamo a @Stecata @Carmy @Hexdrinker e @~Hyd.

Li accomuno perché tutti mi hanno dato sensazioni sia positive che negative.

Qua sono altalenante.

  • Tra loro 4 ho preferito Hyd e stecata, ma vorrei vederli scrivere di più per confermare le impressioni positive.
  • Hex ha scritto un paio di robe che di solito scrive da buono, ma poca cosa.
  • Carmy di solito la capisco sempre buona quando è buona, sta partita ancora non ci siamo. Spiegare 1000 volte una cosa che ha detto riferita a Tally secondo me è stato eccessivo. Come un cattivo che ci tiene tantissimo a far capire di non aver detto nulla di strano. A un certo punto Carmy ha detto a qualcuno (a mario credo) “dai su accanna”. Ecco, quella risposta mi è piaciuta, ma avrei voluto vederla arrivare 3/4 post prima.

Gli altri giocatori al momento non mi hanno suscitato sospetti.

 

Fosse per me in questo momento apprezzerei un’arringa con Pride Carmy Hex e uno tra stecata e scare, ma mi riservo di cambiare valutazioni entro le 16 di oggi, sono pur sempre le 9.30 di giorno1 ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Carmy di solito la capisco sempre buona quando è buona, sta partita ancora non ci siamo. Spiegare 1000 volte una cosa che ha detto riferita a Tally secondo me è stato eccessivo. Come un cattivo che ci tiene tantissimo a far capire di non aver detto nulla di strano. A un certo punto Carmy ha detto a qualcuno (a mario credo) “dai su accanna”. Ecco, quella risposta mi è piaciuta, ma avrei voluto vederla arrivare 3/4 post prima.

Avevo voglia di litigare 

e8ba36fd7ff1eb6a6d83ab36fb412e7f.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ho riletto tutto Giorno0 e Giorno1.

 

Sicuramente abbiamo bisogno di più da parte di @Pride Dreemurr perché finora ha scritto un solo post non esaltante. 
E io di solito provo a valutarti buono anche solo sulla base degli 1-2 post che di solito scrivi, ma quel singolo post non mi è sembrato soddisfacente.

 

Dopodiché chiederei anche a @Giumenta di prendere coraggio e dire di più la sua e fare proposte e condividere impressioni sui giocatori. Chi ti sembra che sta dando una mano? Chi no?

 

Su @Scarecrow dico chr la sua poca attività non mi significa che sia cattivo, affatto, però ancora non ha dato un contributo significativo, mentre nelle altre partite qualcosa che mi piaceva lo diceva anche in pochi post.

 

Veniamo a @Stecata @Carmy @Hexdrinker e @~Hyd.

Li accomuno perché tutti mi hanno dato sensazioni sia positive che negative.

Qua sono altalenante.

  • Tra loro 4 ho preferito Hyd e stecata, ma vorrei vederli scrivere di più per confermare le impressioni positive.
  • Hex ha scritto un paio di robe che di solito scrive da buono, ma poca cosa.
  • Carmy di solito la capisco sempre buona quando è buona, sta partita ancora non ci siamo. Spiegare 1000 volte una cosa che ha detto riferita a Tally secondo me è stato eccessivo. Come un cattivo che ci tiene tantissimo a far capire di non aver detto nulla di strano. A un certo punto Carmy ha detto a qualcuno (a mario credo) “dai su accanna”. Ecco, quella risposta mi è piaciuta, ma avrei voluto vederla arrivare 3/4 post prima.

Gli altri giocatori al momento non mi hanno suscitato sospetti.

 

Fosse per me in questo momento apprezzerei un’arringa con Pride Carmy Hex e uno tra stecata e scare, ma mi riservo di cambiare valutazioni entro le 16 di oggi, sono pur sempre le 9.30 di giorno1 ancora

Concordo su Stec, per ora mi pare ok ma mi servono più post per confermare le impressioni. 

Hyd boh, mi pare sia come nella PartiTalla. 

Quali sarebbero le cose da buono scritte da Hex? 

Carmy invece mi pare che sia semi-ansiogena come da buona. 

 

@Jawall non mi ha del tutto convinto e aspetto una sua qualche proposta per animare la piazza. Magari una domanda o qualcosa. 

 

@Giumenta vorrei sentirlo di più per poter valutare. Idem pride. 

 

Jack, per ora sei nel mio pool dei nomi per la stessa ragione per cui vorrei sentire di più Scare.

Anche mudkip mi inquieta un minimo seppur abbia gradito i suoi post. 

 

A dopo per i nomi veri e propri. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, Stecata said:

Li faccio pure io due nomi.

 

Carmy,jawall,scare e jack.

 

Jawall e Carmy li ho visti entrambi in "difficoltà" ed entrambi tirarsi le parti o ignorarsi in quei frangenti. Scare per ora poca roba. Jack poco sicuro.

A giorno1 su cosa dovrei essere sicuro? Nelle partite scorse da buono ero sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Stecata ha scritto:

Stamattina avevo un po' di tempo ed ho letto.

Vi dico la mia macro opinione sul set. 

Secondo me così distribuito.

 

 

1 lupo mannaro normale

1 fra grigio e nero

 

1 ruolo fra traditore, ubriacone, ragazzo lupo, bambino ribelle, stregone, maledetto

 

 

1 ruolo fra pacifista, sindaco, ragazzi goffo, principe,guastafeste

 

1 fra veggente saggio, veggente folle, veggente.

 

1 fra Morfeo ,prostituta, angelo, fabbro, chimico, cacciatore , artigliere.

 

1 fra osservatore ,oracolo, investigatore,augure

 

Ed al massimo u RV 

 

 

Conoscendo Doom dubito ci sia un mannaro normale, credo invece ci sia il lupo delle nevi. 

 

Non mi pare sensato mettere il goffo tra i sociali, è un handicap. E lo stesso l'ubriacone tra i prol

 

Da dove hai preso il veggente saggio XD

 

Io direi una cosa tipo: 

  • Lupo nero
  • Lupo delle nevi 
  • Stregone 
  • Ribelle, maledetto o un indeciso (in tal caso ci vedo probabile un alfa tra i due lupi) 
  • 1 tra veggente, investigatore, prostituta
  •  1 tra augure, oracolo, osservatore
  • 1 tra Goffo, uomo Lupo e folle
  • 1 tra morfeo, fabbro, Angelo, e Ubriacone 
  • 1 tra artigliere, chimico, guastafeste, cacciatore urbano 
  • 1 tra sindaco, principe, pacifista, massoni
  • 1 tra Contadino, vecchio saggio, massone, osservatore e apprendista veggie (o anche altro volendo) 
  • 1 RV 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.