Vai al contenuto

Giorno 1


Doom

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Jawall ha scritto:


Mi fa piacere , ma le motivazioni o è solo perché sono io ed è facile buttare fango su di me ?

 

 

Oh mi hai rotto i zebedei e scusa se divento un po’ irritante , ma cosa devo proporre porca di quella miseriaccia !! Ma perché non fai la stessa domanda agli altri ? Perché è tutto il giorno che ti fissi su di me sul dire che devo proporre qualcosa ?

E che cazzo 

 

Vuoi le domande ? 
Non mi vengono in mente domande da fare al momento se non stupide e che non mi portano a niente 

BASTAVA DIRLO SUBITO 😭😭😭😭

: "no, non mi vengono domande"

 

Che poi la ho fatta la stessa domanda agli altri... 

 

Vabbè dai basta che non volevo farti incazzare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque arrivando ad ora, non mi sono assolutamente piaciuti:

 

Hexdrinker: Non ha praticamente contribuito 

Giumenta: Dice cose un po’ strane, addirittura cerca in qualche modo di coordinare ruoli che non esistono 

Mud: Molto defilato , dice di recuperare ma ancora non l’ho visto 

Scare: non sta giocando come quando è buono , forse è un po’ metagame però ho vibes negative


In seconda linea metterei Pride che non ho capito l’accusa a jack di rimando dicendo che ha fatto nomi facili ma lascia il tempo che trova è Carmy che per il momento lascio il dubbio mi sembra buona ma è difficile da capire .

 

Questi sono i miei pensieri di fine giornata per Il momento .

Se devo essere orientato a votare tra quelli che ho detto voterei uno tra Hex e Mud. Giumenta e nuovo mi dispiacerebbe votarlo subito e vorrei dargli un’altra chance domani , Scare vorrei inquadrarlo meglio prima di essere sicuro , forse non è ancora entrato bene in partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Jawall ha scritto:

Hexdrinker: Non ha praticamente contribuito 

Giumenta: Dice cose un po’ strane, addirittura cerca in qualche modo di coordinare ruoli che non esistono 

A me entrambe queste accuse sembrano pretestuose. Giumenta è entrato in una partita parecchio difficile, se ci sbagliamo noi con i ruoli figurati lui che sa a malapena come funzionano. 

 

Hex come appena detto da Mario fa sempre così. 

 

@mariosan scare ha detto chiaramente che non sa se riesce a tornare entro fine rogo. Vuoi votarlo in queste condizioni??

Ma poi a me pare lo stesse che nella partita del cuore sinceramente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Talilinds said:

A me entrambe queste accuse sembrano pretestuose. Giumenta è entrato in una partita parecchio difficile, se ci sbagliamo noi con i ruoli figurati lui che sa a malapena come funzionano. 

 

Hex come appena detto da Mario fa sempre così. 

 

@mariosan scare ha detto chiaramente che non sa se riesce a tornare entro fine rogo. Vuoi votarlo in queste condizioni??

Ma poi a me pare lo stesse che nella partita del cuore sinceramente. 

La penso simile a te su scare, infatti sono sempre propenso a votare tra mud e pride.

 

jawall ancora non lo sospetto, ma non voglio nemmeno difenderlo

 

Però se loro due giocassero un po’ di più magari cambio idea

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, JackShepard ha scritto:

Ho messo like perché ero d'accordo sulle meccaniche che elencavi, ma questo non implica che mi devi sembrare buono.

 

SUl resto del post praticamente dici che mi trovi poco genuino in certe cose e su quello non ci posso fare nulla, ti sbagli.

Poi dici che è strano che me la prendo con chi è ai margini: su questo ti dico che hai ragione, di solito non lo faccio, ma possono anche capitare partite in cui i 2-3 utenti top posters sono effettivamente buoni. Magari questa è una di quelle e ho ragione a prendermela con i defilati. Io al momento penso si nascondano lì i cattivi.

Poi comunque ti faccio notare che da giorno0 al mio ultimo post di oggi ho inserito stecata e scare tra quelli che mi piacerebbe sentire in arringa; loro non li puoi definire defilati. Quindi insomma sto guardandomi intorno e i miei pensieri evolvono insieme ai post che vengono scritti.

Eri d'accordo col contenuto, ma non con la forma tipo, ho capito ok, ci può stare.

Per carità, ovviamente è possibile tranquillamente che Hex e Carmy capitino lupi, non sto dicendo che è impossibile, però appunto è quantomeno anomalo e mi fa storcere il naso e comunque è una componente assieme all'atteggiamento generale e come hai espresso quei sospetti.
Stecata e scare sì, ma lo hai fatto anche nel post che avevo quotato in maniera debolissima all'ultimo.
E anche ora, poco fa sei tornato su Hex, tralasciando stecata e scare, se non ho frainteso.
Boh, non mi convinci.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha scritto:

A me entrambe queste accuse sembrano pretestuose. Giumenta è entrato in una partita parecchio difficile, se ci sbagliamo noi con i ruoli figurati lui che sa a malapena come funzionano. 

 

Hex come appena detto da Mario fa sempre così. 

 

@mariosan scare ha detto chiaramente che non sa se riesce a tornare entro fine rogo. Vuoi votarlo in queste condizioni??

Ma poi a me pare lo stesse che nella partita del cuore sinceramente. 


Fa sempre così e quindi è motivo per non sospettarlo ? E poi non è vero , perché qualcosa in più di solito la scrive e cerca di impegnarsi di più , in sta partita ? Siamo quasi a fine giorno 1 ma non ho visto nessun ma nessun post rilevante suo .

Ma infatti Giumenta non lo voterei oggi come ho esplicato nel post , però dice cose che mi fanno storcere un po’ il naso , ma appunto è inesperto magari ed è una partita difficile per essere la sua prima quindi vediamo domani 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Talilinds ha scritto:

 

 

@mariosan scare ha detto chiaramente che non sa se riesce a tornare entro fine rogo. Vuoi votarlo in queste condizioni??

Ma poi a me pare lo stesse che nella partita del cuore sinceramente. 

Infatti boh. Mario sempre bravissimo a leggere la piazza e trovare indizi nascosti nei post di Hex (?), però quando Scare scrive esplicitamente che oggi non può partecipare attivamente lo vota.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Pride Dreemurr said:

Eri d'accordo col contenuto, ma non con la forma tipo, ho capito ok, ci può stare.

Per carità, ovviamente è possibile tranquillamente che Hex e Carmy capitino lupi, non sto dicendo che è impossibile, però appunto è quantomeno anomalo e mi fa storcere il naso e comunque è una componente assieme all'atteggiamento generale e come hai espresso quei sospetti.
Stecata e scare sì, ma lo hai fatto anche nel post che avevo quotato in maniera debolissima all'ultimo.
E anche ora, poco fa sei tornato su Hex, tralasciando stecata e scare, se non ho frainteso.
Boh, non mi convinci.

Pride non posso inventarmi cose per sembrare buono.

 

Scare mi sta sospetto ma poco, Stecata leggermente di più.

Ma non mi pare si siano comportati da lupi in maniera eclatante e delle cose le hanno scritte via via.

 

Non posso inventarmi sospetti su giocatori se non ne ho :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jawall ha scritto:

 

Suggerire i ruoli da indagare? Guarda che non c'è nessun ruolo che io sappia che può scegliere il ruolo da indagare... l'Augure per esempio gli viene indagato random dal Master quale ruolo non è presente. l'Oracolo gli viene detto che X non è tale ruolo etc

Quale ruolo invece tu intendi?

 

 

Jack mi sembra il solito jack buono , la volta scorsa era molto accomodante però era comunque buono, non riesco mai ad inquadrarlo quindi non so in questa .

Ho paura più per Scare che non capisco cosa stia facendo, non sembra star giocando come quando è buono

 

 

Cioè la tua domanda è se non ho una domanda? lol

 

 

JJ è un coniglio fantastico

 

 

Avevo scritto tra i primi post.

Comunque aspettavo che progredisse la giornata pure per sentire chi mancava,

 

Il tempo di arrivare a casa da lavoro e dico la mia

Vabbè ho un po' cannato con le schedine, comunque mi riferivo all'oracolo (sempre se ce ne sta uno). Con le riflessioni che avete fatto anche solo escludere il ruolo giusto può dare informazioni sul set e restringere il campo

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondendo a tallinds. 1) concordo con quello che aveva detto jawall. Se si viene privati di un ruolo lupesco dichiararsi permette di ottenere tante informazioni succose, a noi necessarie. Se il ruolo e proVillaggeri può cercare di fare l'esca e fingere di averlo ancora. 2) bho, mai giocato non so che dirti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.