Vai al contenuto

Giorno 1


Doom

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Boh ok ma mi pare che io sto scrivendo di più, non so cosa ti aspetti posso fare, ma non dovremmo essere sullo stesso piano penso.

Continuerò a scrivere

No, non lo siete.

I motivi per cui vi temo sono gli stessi ma non allo stesso livello. Come ho detto scare ha per me la massima somma di imperscutsbilità-pericolosita. Tu di solito mi sei un po' più comprensibile. 

 

9 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma jawall in difficoltà dove?

Secondo te è stato incisivo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Talilinds said:

Secondo te è stato incisivo? 

Incisivo non è l'aggettivo che utilizzerei perché a giorno0/1 è difficile esserlo.

Ma Jawall prima che iniziasse a lamentarsi delle arringhe mi è sembrato uno di quelli che più cercava di portare un minimo di chiarezza o ordine, quindi mi è sembrato piuttosto positivo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Talilinds ha scritto:

Concordo su Stec, per ora mi pare ok ma mi servono più post per confermare le impressioni. 

Hyd boh, mi pare sia come nella PartiTalla. 

Quali sarebbero le cose da buono scritte da Hex? 

Carmy invece mi pare che sia semi-ansiogena come da buona. 

 

@Jawall non mi ha del tutto convinto e aspetto una sua qualche proposta per animare la piazza. Magari una domanda o qualcosa. 

 

@Giumenta vorrei sentirlo di più per poter valutare. Idem pride. 

 

Jack, per ora sei nel mio pool dei nomi per la stessa ragione per cui vorrei sentire di più Scare.

Anche mudkip mi inquieta un minimo seppur abbia gradito i suoi post. 

 

A dopo per i nomi veri e propri. 

 

 

 

Non ti ho convinto perchè sono contrario alle arringhe? Non centra un tubo questo discorso con la partita e non valutarmi per questo perchè lo sono sempre stato e lo sarò sempre contro le arringhe, esula da questo altrimenti ti potrei credere in malafede.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Stecata ha scritto:

Comunque ho preso una cantonata. Ho scambiato un post di talli pensando fosse di jawall, dove diceva che in realtà gli sembrava genuina nel modo di porsi.

 

Su jawall forse mi sto facendo condizionare dalla discussione sulle arringhe , non lo so. 

 

Raga, ignorate il discorso delle arringhe perchè lo faccio sempre, non è una novità 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jawall ha scritto:

 

Raga, ignorate il discorso delle arringhe perchè lo faccio sempre, non è una novità 

Ma perché bisogna ignorare una cosa che dici? Anche se lo fai sempre , e poi c'è modo e modo di dirle anche cose identiche. 

Comunque che ne pensi di @Pride Dreemurr e di @Scarecrow?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma perché bisogna ignorare una cosa che dici? Anche se lo fai sempre , e poi c'è modo e modo di dirle anche cose identiche. 

Comunque che ne pensi di @Pride Dreemurr e di @Scarecrow?

 

Perchè semplicemente son cose ripetitive che dico sempre, se qualcuno li usa per puntarmi si arrampica sugli specchi per trovare un accusa.

Perchè mi chiedi proprio di loro? 

Pride non l'ho citato perchè per il momento nell'unico post che ha fatto mi è piaciuto.

Scare invece avevo già detto, è abbastanza invalutabile , non è ancora entrato nel vivo del gioco, non ho pensieri ne buoni ne cattivi ancora su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Jawall ha scritto:

 

Perchè semplicemente son cose ripetitive che dico sempre, se qualcuno li usa per puntarmi si arrampica sugli specchi per trovare un accusa.

Perchè mi chiedi proprio di loro? 

Pride non l'ho citato perchè per il momento nell'unico post che ha fatto mi è piaciuto.

Scare invece avevo già detto, è abbastanza invalutabile , non è ancora entrato nel vivo del gioco, non ho pensieri ne buoni ne cattivi ancora su di lui.

Perché sto cercando di capire una cosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Jawall ha scritto:

E allora spiegami, impressioni che sono state acuite in seguito, da che cosa?

Da tutti quei post in cui ti ho citato e chiesto cose.

 

Edit perché mi è partito il psot: Ti ho anche detto il motivo. Mi sta bene che non vuoi fare le arringhe, ma proponi qualcosa altro allora. 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, JackShepard ha scritto:

Ho riletto tutto Giorno0 e Giorno1.

 

Sicuramente abbiamo bisogno di più da parte di @Pride Dreemurr perché finora ha scritto un solo post non esaltante. 
E io di solito provo a valutarti buono anche solo sulla base degli 1-2 post che di solito scrivi, ma quel singolo post non mi è sembrato soddisfacente.

 

Dopodiché chiederei anche a @Giumenta di prendere coraggio e dire di più la sua e fare proposte e condividere impressioni sui giocatori. Chi ti sembra che sta dando una mano? Chi no?

 

Su @Scarecrow dico chr la sua poca attività non mi significa che sia cattivo, affatto, però ancora non ha dato un contributo significativo, mentre nelle altre partite qualcosa che mi piaceva lo diceva anche in pochi post.

 

Veniamo a @Stecata @Carmy @Hexdrinker e @~Hyd.

Li accomuno perché tutti mi hanno dato sensazioni sia positive che negative.

Qua sono altalenante.

  • Tra loro 4 ho preferito Hyd e stecata, ma vorrei vederli scrivere di più per confermare le impressioni positive.
  • Hex ha scritto un paio di robe che di solito scrive da buono, ma poca cosa.
  • Carmy di solito la capisco sempre buona quando è buona, sta partita ancora non ci siamo. Spiegare 1000 volte una cosa che ha detto riferita a Tally secondo me è stato eccessivo. Come un cattivo che ci tiene tantissimo a far capire di non aver detto nulla di strano. A un certo punto Carmy ha detto a qualcuno (a mario credo) “dai su accanna”. Ecco, quella risposta mi è piaciuta, ma avrei voluto vederla arrivare 3/4 post prima.

Gli altri giocatori al momento non mi hanno suscitato sospetti.

 

Fosse per me in questo momento apprezzerei un’arringa con Pride Carmy Hex e uno tra stecata e scare, ma mi riservo di cambiare valutazioni entro le 16 di oggi, sono pur sempre le 9.30 di giorno1 ancora

Hmm... sbaglio o proprio durante la scorsa partita (o due partite fa) avevi affermato che generalmente non ti piace menzionare chi ti sembra buono? Come mai questo cambio di rotta?

45 minuti fa, Jawall ha scritto:

 

Perchè semplicemente son cose ripetitive che dico sempre, se qualcuno li usa per puntarmi si arrampica sugli specchi per trovare un accusa.

Perchè mi chiedi proprio di loro? 

Pride non l'ho citato perchè per il momento nell'unico post che ha fatto mi è piaciuto.

Scare invece avevo già detto, è abbastanza invalutabile , non è ancora entrato nel vivo del gioco, non ho pensieri ne buoni ne cattivi ancora su di lui.

Però mi sembra anche un po' eccessivo rendersi intoccabili perché altrimenti chi ti accusa si arrampica sugli specchi. Sei libero di non seguire date strategie, ma gli altri sono altrettanto liberi di sospettarti per questo motivo IMO.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
59 minuti fa, Talilinds ha scritto:

No quello non lo ho considerato affatto. 

Erano prime impressioni che sono state poi acuite in seguito. 

 

@Carmy  Bach che dice? @Scarecrowlo stesso per Gra. 

Sei proprio sicuro di voler sapere cosa pensa Bach di te, degli altri e della partita? 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Da tutti quei post in cui ti ho citato e chiesto cose.

 

Edit perché mi è partito il psot: Ti ho anche detto il motivo. Mi sta bene che non vuoi fare le arringhe, ma proponi qualcosa altro allora. 

 

Ma bisogna proporre per forza qualcosa? Il materiale che stiamo già facendo fino ad ora, a parte alcuni che devono ancora entrare nel vivo della partita per cui li sto aspettando, non va bene? Stiamo parlando, discutendo, domandando come dovrebbe essere una normale partita , così funzionava una volta ma forse eri ancora minorenne :D  

 

8 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Hmm... sbaglio o proprio durante la scorsa partita (o due partite fa) avevi affermato che generalmente non ti piace menzionare chi ti sembra buono? Come mai questo cambio di rotta?

Però mi sembra anche un po' eccessivo rendersi intoccabili perché altrimenti chi ti accusa si arrampica sugli specchi. Sei libero di non seguire date strategie, ma gli altri sono altrettanto liberi di sospettarti per questo motivo IMO.

 

No perchè altrimenti risulterei sospetto in ogni singola partita e dovrei essere sospetto per te solo perchè non seguo le arringhe, certo. Non giocherei proprio più se fosse così, anzi forse potrebbe essere già l'ultima volta perchè tanto qui vedo che non muore mai sta cosa delle arringhe. Proverò hattrick, li ho visto non ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Jawall ha scritto:

 

Ma bisogna proporre per forza qualcosa? Il materiale che stiamo già facendo fino ad ora, a parte alcuni che devono ancora entrare nel vivo della partita per cui li sto aspettando, non va bene? Stiamo parlando, discutendo, domandando come dovrebbe essere una normale partita , così funzionava una volta ma forse eri ancora minorenne :D  

 

 

No perchè altrimenti risulterei sospetto in ogni singola partita e dovrei essere sospetto per te solo perchè non seguo le arringhe, certo. Non giocherei proprio più se fosse così, anzi forse potrebbe essere già l'ultima volta perchè tanto qui vedo che non muore mai sta cosa delle arringhe. Proverò hattrick, li ho visto non ci sono

Sì ma non fare il bullo con Tally

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Sei libero di non seguire date strategie, ma gli altri sono altrettanto liberi di sospettarti per questo motivo IMO.

Bah questo no. Si sa che non le vuole fare, non dà alcun elemrnto per sospettato o non. Sta cosa non ha senso. 

 

3 minuti fa, Jawall ha scritto:

Ma bisogna proporre per forza qualcosa

Aridaje. Non è per forza, le cose si fanno se possono essere utili. Vabbè discorso chiuso per me 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Talilinds said:

Vabbè io inizio a fare le domande alla stec

 

DOMANDE PER TUTTI: 

1) Se un giocatore fosse stato derubato dal ladro, dovrebbe dirlo? Se sì, quando? 

2) Se foste il bambino ribelle, come agireste? 

 

 

1) È un Contadino semplice ed è ottimo se viene sbranato.

Per cui si dovrebbe dichiarare solo per chiudere il cerchio gli ultimi giorni oppure per non andare al rogo.

 

2) Giocherei normalmente da buono. Non cercherei di mandare volutamente al rogo la persona che mi farebbe diventare Lupo solo per cambiare fazione

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ho recuperato Giorno 0. Non mi sono piaciute le spinte sul coordinare i ruoli.

 

Un paio di persone le ho trovate più contadine di altre, ma sospetti veri e propri da quelle 5 pagine non ne ho sviluppati.

Hm ok, io stavo più che altro chiedendo a me stesso e a voi se convenisse coordinare e per alcuni mi sembrava di sì. Tu diresti di no? O non è quello il punto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.