Vai al contenuto

Giorno 1


Doom

Messaggi raccomandati

1 minute ago, LittleMudkip said:

Ti giro la domanda: ho scritto qualcosa che mi fa pensare sia lupo?

Per te e Tali che mi hanno chiesto chi voterei,fra poco vi dico,quanto torno in pari

Tante volte conta anche quello che non si scrive.

 

Nel senso che non hai scritto nulla che mi abbia fatto pensare “ah dai mudkip sembra buono”, mentre altri bene o male lo hanno fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, LittleMudkip said:

Onestamente come sempre le accuse su di me sono basate su nulla,quindi se le motivate sarei ben felice di rispondere, e chiedo umilmente scusa se non posso dedicarmi H24 alla partita eh.

Questa è manuale del lupus capitolo 2 o 3 non ricordo di preciso, comunque “cose che dicono i lupi”

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Ho capito cosa hai detto. Però allora potevi cercare maggiore interazione se eri così convinto. 

 

Boh io ragazzi quoto questo: 

"Ma se finora non sospettiamo particolarmente nessuno, è più probabile che i negativi stiano tra i giocatori più esperti che riescono a mimetizzarsi meglio?"

"Non metto Scare, Jack e Hex solo perché spero vengano sondati lol" 

 

Poi non c'è bisogno di dirlo, se il veggente o chi per lui ha altri piani faccia pure. 

Io non credo che la ricerca di interazioni sia utile ora , ma nei prossimi giorni. Nelle partite in genere mi piace più osservare e dare mazzate a destra e manca con frasi sarcastiche piuttosto che fare duecento domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Comunque io non ho capito precisamente cosa abbia fatto di grave Jawall per @~Hyd

È relativo alla questione arringhe e camminate sugli specchi di stamani. E Scarecrow cosa avrebbe fatto di grave per te? Si tratta di sospetti da giorno 1, ovviamente Jawall non ha fatto nulla "così di grave" eh. Lo trovo un nome più papabile di Scarecrow. E per la questione di Jack mi mette ansia l'idea di rogarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Talilinds ha scritto:

@Jawall Shino che dice? @Giumenta lo stesso per Ororo

Dice:

“Che oggi non dico niente visto che ieri ha chiesto a Gra e Bach mentre io sono stata completamente ignorata !!!”

A parte questo lei è più per Scare perché lo trova molto strano , io invece più per Mud che è molto defilato ciò che un lupo farebbe .

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Vero come a dire "trovate delle accuse più succose su di me, forza" peccato perché non mi stava dispiacendo

Avete il dono di farmi girare le palle ogni santa partita, credo delle risposte (che riconosco essere di merda) così siano inevitabili onestamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ~Hyd ha scritto:

È relativo alla questione arringhe e camminate sugli specchi di stamani. E Scarecrow cosa avrebbe fatto di grave per te? Si tratta di sospetti da giorno 1, ovviamente Jawall non ha fatto nulla "così di grave" eh. Lo trovo un nome più papabile di Scarecrow. E per la questione di Jack mi mette ansia l'idea di rogarlo.

Calma te lo stavo chiedendo per informazione. Non era un modo per attaccarti o difendere Jawall.

Ho già detto su Scare non ha cercato i lupi nei suoi 10 post (? Non so quanti ne sono)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Onestamente come sempre le accuse su di me sono basate su nulla,quindi se le motivate sarei ben felice di rispondere, e chiedo umilmente scusa se non posso dedicarmi H24 alla partita eh.

Nessuno può esserci 24/24. Tantomeno io. L importante è utilizzare al meglio il poco tempo che si ha ha disposizione. Te lo stai utilizzando lamentandosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall ha scritto:

Dice:

“Che oggi non dico niente visto che ieri ha chiesto a Gra e Bach mentre io sono stata completamente ignorata !!!”

A parte questo lei è più per Scare perché lo trova molto strano , io invece più per Mud che è molto defilato ciò che un lupo farebbe .

Invece uno che dice 1 ora prima del rogo,  ragazzi me ne vado non è defilato ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Nessuno può esserci 24/24. Tantomeno io. L importante è utilizzare al meglio il poco tempo che si ha ha disposizione. Te lo stai utilizzando lamentandosi.

Perché ogni partita segue lo schema:

Si propogono aringhe

Finisco fra gli arringati perché non sono mai fra i più propositivi

Mi becco voti perché sì

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Perché ogni partita segue lo schema:

Si propogono aringhe

Finisco fra gli arringati perché non sono mai fra i più propositivi

Mi becco voti perché sì

 

Mi fai commuovere ❤️ mi ricorda il bullismo subito nei primi anni di lupus.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

@mariosan @Talilinds secondo voi jawall e jack possono essere lupi insieme?

Dovrei rileggere ma ora non riesco. Su due piedi ti dico che potrebbe anche essere. 

 

Edit: intendo che niente mi fa dire "no questa ipotesi è fantalupus" 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.